LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Tanti auguri Mister Z.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tanti auguri Mister Z.
Oggi il Boemo compie 67 anni, anni vissuti per e nello sport, anni di dure battaglie, anni di pochi amici e tanti nemici. E' paradossale, ma se pensate che uno che aveva tanti amici era Luciano Moggi, la cosa diventa consequenziale. Gli juventini lo odiano, comprensibile visto che è stato quello che più di ogni altro ne ha tirato fuori le magagne e reso pubblico quello che tutti sanno ma hanno paura di dire, anche questo è consequenziale. Quello che non lo sembra è l'astio di buona parte della tifoseria romanista nei suoi confronti, proprio Zeman che deve alla difesa della Roma gran parte dei suoi guai, ma certi tifosi romanisti sono quelli dello striscione pro De Santis, dei cori anti Napoli e dello sciopero del tifo, e tutto anche qui diventa consequenziale. Preziosi lo disse "Zeman non fa parte del nostro mondo", questo è un grandissimo complimento, Zeman non fa parte di un mondo dove ci vende o si regalano le partite, dove le schede telefoniche svizzere vanno di moda, dove un presidente di serie A sputa impunito sulle sentenze sportive, dove si lanciano le banane in campo, e dove un De Santis e un Genny a carogna passano per eroi.
Tanti auguri Mister, resta fedele a te stesso sempre, sei un esempio di onestà in un mondo disonesto.
Tanti auguri Mister, resta fedele a te stesso sempre, sei un esempio di onestà in un mondo disonesto.
Ospite- Ospite
Re: Tanti auguri Mister Z.
Tantissimi auguri mister maestro di calcio e di sport.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
preziosi oltre a essere un coglione è uno dei più sporchi assieme a spinelli
Auguri mister
Auguri mister
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Mister Auguri di cuore....il suo calcio non morirà mai perchè è inimitabile...la sua Coerenza, la sua Onestà, la sua voglia di Insegnare calcio va oltre ogni plausibile considerazione...è vero per alcuni (o forse per molti) il suo modo di fare calcio non fa più parte di questo mondo ormai al collasso di Valori. Io purtroppo sono troppo innamorato della mia Roma, il tifoso a volte si tappa il naso e va avanti. Con lei la Roma non è stata benevola, ricordo quando F. Sensi non la fece andare al Barcellona facendola firmare il rinnovo del contratto con la Roma ma poi dopo pochi giorni la cacciò per prendere Capello...per chiunque sarebbe stata una mazzata, una delusione da vendicare e invece il suo Amore per la Roma rimase intatto anche quando Rosella Sensi prima di prendere Spalletti aveva già fatto tutto per riportarla a Roma poi sappiamo come andò a finire...e anche li nonostante tutto continuava, sognava, sperava che un giorno di ritornare ad allenare la squadra che Ama (ricordo le sue parole) cioè la Roma.
Mister gli Auguro ogni bene, purtroppo gli anni passano ma so che non finirà così perchè c'è un suo discepolo che sta uscendo fuori..suo figlio Karel!!!
Auguri Mister!!!
Mister gli Auguro ogni bene, purtroppo gli anni passano ma so che non finirà così perchè c'è un suo discepolo che sta uscendo fuori..suo figlio Karel!!!
Auguri Mister!!!
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
Tanti auguri Mister!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
asr65 ha scritto:Mister Auguri di cuore....il suo calcio non morirà mai perchè è inimitabile...la sua Coerenza, la sua Onestà, la sua voglia di Insegnare calcio va oltre ogni plausibile considerazione...è vero per alcuni (o forse per molti) il suo modo di fare calcio non fa più parte di questo mondo ormai al collasso di Valori. Io purtroppo sono troppo innamorato della mia Roma, il tifoso a volte si tappa il naso e va avanti. Con lei la Roma non è stata benevola, ricordo quando F. Sensi non la fece andare al Barcellona facendola firmare il rinnovo del contratto con la Roma ma poi dopo pochi giorni la cacciò per prendere Capello...per chiunque sarebbe stata una mazzata, una delusione da vendicare e invece il suo Amore per la Roma rimase intatto anche quando Rosella Sensi prima di prendere Spalletti aveva già fatto tutto per riportarla a Roma poi sappiamo come andò a finire...e anche li nonostante tutto continuava, sognava, sperava che un giorno di ritornare ad allenare la squadra che Ama (ricordo le sue parole) cioè la Roma.
Auguri Mister!!!
Bravo, la gente certe cose non le sa o fa finta di non saperle.
Ospite- Ospite
beh dai ,se mi dite che zeman non ha allenato il barcellona o il real madrid o le milgiori square del mondo perchè la sensi o il signor sensi erano cattivi io non ci sto.
le due volte che zeman è uscito dall'italia e dall'egemonia juvntineseinteristese o milanistese,non ha resistito 3 mesi in panchina.
e non ditemi che il fenerbache o la stella rossa l'hanno cacciato su ordine di moggi o di marotta
comunque lungi da me rovinargli il post di auguri strameritati
e poi la roma non è stata benevola????????,neanche un folle lo avrebbe ripreso,solo uno che legge le confessioni di santagostino avrebbe potuto fare l'incommensurabile caxxata di riprenderlo,come del resto di prendere il cane di luisenriche,che a detta di nessuno sano di mente sarà il prossimo allenatore del barsa
le due volte che zeman è uscito dall'italia e dall'egemonia juvntineseinteristese o milanistese,non ha resistito 3 mesi in panchina.
e non ditemi che il fenerbache o la stella rossa l'hanno cacciato su ordine di moggi o di marotta
e poi la roma non è stata benevola????????,neanche un folle lo avrebbe ripreso,solo uno che legge le confessioni di santagostino avrebbe potuto fare l'incommensurabile caxxata di riprenderlo,come del resto di prendere il cane di luisenriche,che a detta di nessuno sano di mente sarà il prossimo allenatore del barsa
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
e aggiungo pure che se karel vale la metà di zdenek,mi auguro che non alleni mai la roma.
ma mi auguro la stessa cosa pure se ne vale il doppio
ma mi auguro la stessa cosa pure se ne vale il doppio
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:beh dai ,se mi dite che zeman non ha allenato il barcellona o il real madrid o le milgiori square del mondo perchè la sensi o il signor sensi erano cattivi io non ci sto.
Intanto, che il Barcellona volesse Zeman non è una favola. Che Zeman a Roma non possa allenare è vero, ambiente inadatto, se la curva esprime solidarietà a Daniele De Santis ci sarà un motivo.
Ospite- Ospite
a me pare che l'anno scorso all'annuncio dello zeman bis la curva fosse entusiasta.
forse l'unico scemo che non è rimasto meravigliato della fine che fece fui io che lo dissi appena lo ripresero.
magari la mia memoria di bevitore di bevande fortemente alcoliche fa le bizze,ma queta io me la ricordo
poi che il barcellona volesse zeman lo ricordate solo te , asr65 e il signor Galbusera visto che è una storia vera
e alla fine della fiera io non credo che ci sia nessuno a barcellona o nell'intera ispagna che sia triste perchè sto affare non si sia fatto.
Per curiosità ricordatemi chi ha preso il barcellona all'epoca per consolarsi dal non aver preso zeman
e pensate che io mi reputo uno zemaniano
forse l'unico scemo che non è rimasto meravigliato della fine che fece fui io che lo dissi appena lo ripresero.
magari la mia memoria di bevitore di bevande fortemente alcoliche fa le bizze,ma queta io me la ricordo
poi che il barcellona volesse zeman lo ricordate solo te , asr65 e il signor Galbusera visto che è una storia vera
e alla fine della fiera io non credo che ci sia nessuno a barcellona o nell'intera ispagna che sia triste perchè sto affare non si sia fatto.
Per curiosità ricordatemi chi ha preso il barcellona all'epoca per consolarsi dal non aver preso zeman
e pensate che io mi reputo uno zemaniano
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
http://sport.ilmessaggero.it/asroma/roma-il-barcellona-punta-zeman-gli-obiettivi-sono-marquinhos-e-pjanic/245539.shtml
http://www.calciomercato.com/news/riecco-zeman-mi-volevano-barcellona-e-real-madrid-856038
"Cerezo 74 sarà il futuro allenatore di Chelsea,liverpool e man utd tutte e tre assieme" lo dice la famosa testata giornalistica de "il corriere del palazzo dove abita perrotta"
http://www.calciomercato.com/news/riecco-zeman-mi-volevano-barcellona-e-real-madrid-856038
"Cerezo 74 sarà il futuro allenatore di Chelsea,liverpool e man utd tutte e tre assieme" lo dice la famosa testata giornalistica de "il corriere del palazzo dove abita perrotta"
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Appunto,parliamo di teorie di 25 anni fa.
quindi per quanto mi riguarda ,visto che mi reputo uno zemanista(L'uomo) , la pianterò li per evitare di dover ancora insultare malamente un esperto di calcio e di letterature medioevale(tale baldini),visto che la minchiata di riprenderlo non l'avrebbe fatta nemmeno un moratti , e nemmeno io in preda alla più grandeubriacature della mia vita.
e siccome io non devo tirare in ballo il cialtrone di tascrinis fortemente voluto da zeman come fenomeno,voi non tirate in ballo teorie fantasiose di 30 anni fa.
e detto tra noi la sapete bene come la penso su derossi,ma penso anche che un piede rotto di derossi valga 3 volte taschinis
quindi per quanto mi riguarda ,visto che mi reputo uno zemanista(L'uomo) , la pianterò li per evitare di dover ancora insultare malamente un esperto di calcio e di letterature medioevale(tale baldini),visto che la minchiata di riprenderlo non l'avrebbe fatta nemmeno un moratti , e nemmeno io in preda alla più grandeubriacature della mia vita.
e siccome io non devo tirare in ballo il cialtrone di tascrinis fortemente voluto da zeman come fenomeno,voi non tirate in ballo teorie fantasiose di 30 anni fa.
e detto tra noi la sapete bene come la penso su derossi,ma penso anche che un piede rotto di derossi valga 3 volte taschinis
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Sebbene con notevole ritardo mi unisco agli auguri di parte del forum. Spero che il ritorno all'insegnamento del calcio sia imminente. Hezke narozeniny!
klokan1975- Utente standard
-
Numero di messaggi : 144
Cerezo74 ha scritto:beh dai ,se mi dite che zeman non ha allenato il barcellona o il real madrid o le milgiori square del mondo perchè la sensi o il signor sensi erano cattivi io non ci sto.
Scusa Cerezo...io non voglio fare il saputello di turno ma ti assicuro che andò proprio così....tu sai che Zeman nella sua lunghissima carriera faceva solo contratti anno per anno, solo nell'ultimo ingaggio, quello della Roma appunto, lo ha fatto per due anni e questa fu una cosa stranissima...ma torniamo indietro....Zeman doveva rinnovare il contratto della Roma ed a proposito Karel (il figlio) disse su quella situazione, "Il Barcellona voleva mio padre, ma il presidente Sensi lo convinse a restare a Roma e papà disse di no ai catalani". Certo non era il barcellona stellare ma restava sempre un club di grandissimo blasone. Poi Sensi lo mandò via, e sappiamo tutti il perchè. Io ricordo ancora quando uan mattina mi svegliasi scesi al baretto e vidi in prima pagina "Capello alla Roma". Continua karel "fu triste per me, per noi, in quella e in altre circostanze, dover accettare questa forma di ostracismo, di esclusione, questo "niet" che somigliava al divieto sovietico subìto da mio padre negli anni del suo esilio". E infatti. Una cosa era stato il rifiuto di Zdenek di allenare il Real Madrid, l'Inter e il Napoli di Maradona per non allontanarsi dalla famiglia ("Quando venivano a casa i dirigenti di quelle squadre - racconta Karel - noi nella stanza accanto pregavamo che mio padre scegliesse di rimanere a Foggia e non si staccasse da noi"). Un'altra cosa era vedere Zdenek trattato come un "indesiderabile".
se vuoi crederci bene senno ciccia ;-)
Ah un'altra cosa che forse non sai, ma sia il Fenerbache che la Stella Rossa non sono stati loro a cacciare Zeman ma se ne andò lui!!!
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
Sugli esoneri la gente va dietro alle chiacchiere che qualcun altro spaccia per verità.
Ospite- Ospite
asr65 ha scritto:Cerezo74 ha scritto:beh dai ,se mi dite che zeman non ha allenato il barcellona o il real madrid o le milgiori square del mondo perchè la sensi o il signor sensi erano cattivi io non ci sto.
Scusa Cerezo...io non voglio fare il saputello di turno ma ti assicuro che andò proprio così....tu sai che Zeman nella sua lunghissima carriera faceva solo contratti anno per anno, solo nell'ultimo ingaggio, quello della Roma appunto, lo ha fatto per due anni e questa fu una cosa stranissima...ma torniamo indietro....Zeman doveva rinnovare il contratto della Roma ed a proposito Karel (il figlio) disse su quella situazione, "Il Barcellona voleva mio padre, ma il presidente Sensi lo convinse a restare a Roma e papà disse di no ai catalani". Certo non era il barcellona stellare ma restava sempre un club di grandissimo blasone. Poi Sensi lo mandò via, e sappiamo tutti il perchè. Io ricordo ancora quando uan mattina mi svegliasi scesi al baretto e vidi in prima pagina "Capello alla Roma". Continua karel "fu triste per me, per noi, in quella e in altre circostanze, dover accettare questa forma di ostracismo, di esclusione, questo "niet" che somigliava al divieto sovietico subìto da mio padre negli anni del suo esilio". E infatti. Una cosa era stato il rifiuto di Zdenek di allenare il Real Madrid, l'Inter e il Napoli di Maradona per non allontanarsi dalla famiglia ("Quando venivano a casa i dirigenti di quelle squadre - racconta Karel - noi nella stanza accanto pregavamo che mio padre scegliesse di rimanere a Foggia e non si staccasse da noi"). Un'altra cosa era vedere Zdenek trattato come un "indesiderabile".
se vuoi crederci bene senno ciccia ;-)
Ah un'altra cosa che forse non sai, ma sia il Fenerbache che la Stella Rossa non sono stati loro a cacciare Zeman ma se ne andò lui!!!
si vabbè io non voglio più tornare su sto argomento perchè stiamo parlando più di zeman che di roma.
allora io lo stimo al massimo come uomo,come allenatore sinceramente gli preferisco anche spalletti.
insomma alla fine le chiacchiere e le teorie sono belle,però quando si parla di stringere e arrivare ai risultati,una volta piove,una volta c'è il sole,una volta è colpa di moggi,l'altra è colpa di erdogan,la volta dopo è colpa del magnetismo terrestre, poi è colpa dei sensi,dopo la colpa è di questo e quello.
Forse magari può essere buono per la serie b o per squadre dove non ci siano giocatori di personalità ( o forse è meglio dire giocatori famosi),ma riprenderlo l'anno scorso,visto anche che il potere politico della juve era tornato ai livelli storici è stata la più grande puttanata a livello di scelta di allenatore mai fatta nella storia della roma.
e io lo dicevo dal primo giorno
Poi basta non parlerò più di questo argomento , per me è il passato e non miinteresa più,ma per me era il pasato già 13 anni fa o quel che era,vi lascio a voi a bearvi sulle sempre teoriche glorie del boemo.
e vi dico che io non so che faccia abbia il figlio ma, per quel che mi riguarda che stia pure lontano dalla panchina giallorossa
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» Tanti auguri al Mister!!!!!!!
» TANTI AUGURI MISTER ZEMAN!!!
» Tanti tanti auguri alla nostra sorella giallorossa Lupa_8!!!
» Tanti tanti auguri!
» Tanti,tanti auguri
» TANTI AUGURI MISTER ZEMAN!!!
» Tanti tanti auguri alla nostra sorella giallorossa Lupa_8!!!
» Tanti tanti auguri!
» Tanti,tanti auguri
Pagina 1 di 1