LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Non si smentisce mai, eppure continuano a leccargli il cu*o.
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non si smentisce mai, eppure continuano a leccargli il cu*o.
Sentite che belle parole di capitan amicodechiellini
"A 31 anni che si pensa?
Che a 20 me ne sarei dovuto andare via dall'Italia, fare esperienza di vita e di calcio all'estero. Avrei giocato più Champions e forse più finali. Allargato i miei confini, e i miei confronti professionali. Ma io solo non ci sono mai stato, sono sempre andato a pranzo da mamma e papà, che abitano a tre minuti da me. Stavo nel brodo, molto coccolato, molto figlio. Difficile cambiare una cuccia comoda, più facile che te la aggiusti. Roma ti strega, da qui è quasi impossibile partire. I tifosi ti amano, ti seguono, se cadi, aspettano il tuo riscatto ."
In parole povere, lui da Roma avrebbe dovuto andarsene "per giocare più champions e finali", ma è rimasto perchè "stava nel brodo, molto coccolato, molto cuccia comoda", esattamente quello che molti di questo forum sostengono da anni, facendosi prendere per il c**o da chi non vuole vedere (e adesso, forse, nemmeno leggere). I tifosi ti amano, ti seguono, se cadi, aspettano il tuo riscatto, ma solo se ti chiami De Rossi, ad altri si vandalizzano le auto, i portoni, i marciapiedi, si minacciano, si offendono e chi più ne ha più ne metta. Ditemi voi se capitan ciarliero non sta confermando tutte le congetture che facevamo su di lui, ditemelo. Che uomo inutile, a succhiare latte dal seno di mamma Roma fino ad arrivare al sangue.
"A 31 anni che si pensa?
Che a 20 me ne sarei dovuto andare via dall'Italia, fare esperienza di vita e di calcio all'estero. Avrei giocato più Champions e forse più finali. Allargato i miei confini, e i miei confronti professionali. Ma io solo non ci sono mai stato, sono sempre andato a pranzo da mamma e papà, che abitano a tre minuti da me. Stavo nel brodo, molto coccolato, molto figlio. Difficile cambiare una cuccia comoda, più facile che te la aggiusti. Roma ti strega, da qui è quasi impossibile partire. I tifosi ti amano, ti seguono, se cadi, aspettano il tuo riscatto ."
In parole povere, lui da Roma avrebbe dovuto andarsene "per giocare più champions e finali", ma è rimasto perchè "stava nel brodo, molto coccolato, molto cuccia comoda", esattamente quello che molti di questo forum sostengono da anni, facendosi prendere per il c**o da chi non vuole vedere (e adesso, forse, nemmeno leggere). I tifosi ti amano, ti seguono, se cadi, aspettano il tuo riscatto, ma solo se ti chiami De Rossi, ad altri si vandalizzano le auto, i portoni, i marciapiedi, si minacciano, si offendono e chi più ne ha più ne metta. Ditemi voi se capitan ciarliero non sta confermando tutte le congetture che facevamo su di lui, ditemelo. Che uomo inutile, a succhiare latte dal seno di mamma Roma fino ad arrivare al sangue.
Ospite- Ospite
Re: Non si smentisce mai, eppure continuano a leccargli il cu*o.
Altra perla
Lo sciopero del tifo degli ultrà romanisti a favore dello sparatore del ragazzo napoletano?
Brutta storia, anche se gli ultrà hanno i loro codici. Dico: c'è uno, ancora in ospedale, che lotta tra la vita e la morte e tu non lo rispetti? Ti fai subito giudice, ti schieri sulla pelle di un ragazzo intubato a letto? Sarebbe meglio prima verificare la ricostruzione dei fatti, aspettare che il ferito esca dalla rianimazione. E sono anche preoccupato per quello che potrà succedere nel prossimo Roma-Napoli e anche Roma-Fiorentina, per i rapporti non magnifici tra le due tifoserie.
In grassetto il pensiero gioiello, non giudichiamo troppo in fretta, forse De Santis, quello che fece interrompere il famoso derby, quello che cammina armato, potrebbe non essere il criminale che noi tutti pensiamo. Grazie De Rossi leccaculi degli ultras, per questo non ti cacciano da Roma. Vergogna!
Lo sciopero del tifo degli ultrà romanisti a favore dello sparatore del ragazzo napoletano?
Brutta storia, anche se gli ultrà hanno i loro codici. Dico: c'è uno, ancora in ospedale, che lotta tra la vita e la morte e tu non lo rispetti? Ti fai subito giudice, ti schieri sulla pelle di un ragazzo intubato a letto? Sarebbe meglio prima verificare la ricostruzione dei fatti, aspettare che il ferito esca dalla rianimazione. E sono anche preoccupato per quello che potrà succedere nel prossimo Roma-Napoli e anche Roma-Fiorentina, per i rapporti non magnifici tra le due tifoserie.
In grassetto il pensiero gioiello, non giudichiamo troppo in fretta, forse De Santis, quello che fece interrompere il famoso derby, quello che cammina armato, potrebbe non essere il criminale che noi tutti pensiamo. Grazie De Rossi leccaculi degli ultras, per questo non ti cacciano da Roma. Vergogna!
Ospite- Ospite
Dimmi chi frequenti e ti dirò chi sei.
Lei è al suo terzo mondiale.
È un po' anche un addio. So che è l'ultima volta che giocherò con Andrea Pirlo, e non ci voglio pensare, sennò mi commuovo. Quando in Germania ero a pezzi, per la squalifica di quattro giornate, Andrea mi ha portato a cena con la sua famiglia e mi ha fatto sentire che non ero un reietto. Allora c'era anche Alessandro Nesta che subì un brutto infortunio e con cui ci siamo fatti compagnia.
Lei è al suo terzo mondiale.
È un po' anche un addio. So che è l'ultima volta che giocherò con Andrea Pirlo, e non ci voglio pensare, sennò mi commuovo. Quando in Germania ero a pezzi, per la squalifica di quattro giornate, Andrea mi ha portato a cena con la sua famiglia e mi ha fatto sentire che non ero un reietto. Allora c'era anche Alessandro Nesta che subì un brutto infortunio e con cui ci siamo fatti compagnia.
Ospite- Ospite
Una vena d'amore infinito
Il fallo su McBride la catalogò: l'uomo che alza il gomito.
Me ne vergogno. Io non sono un killer, né una carogna, non rosico se qualcuno mi supera, non covo vendette, non colleziono cartellini rossi. E da piccolo non ero un attaccabrighe. Ma non sopporto che qualcuno mi stringa, mi trattenga, mi tocchi. È una questione fisica, mi dà fastidio, non ci vedo più, mi si gonfia la vena.
Personalmente non ricordo che McBride lo stesse trattenendo
Il fallo su McBride la catalogò: l'uomo che alza il gomito.
Me ne vergogno. Io non sono un killer, né una carogna, non rosico se qualcuno mi supera, non covo vendette, non colleziono cartellini rossi. E da piccolo non ero un attaccabrighe. Ma non sopporto che qualcuno mi stringa, mi trattenga, mi tocchi. È una questione fisica, mi dà fastidio, non ci vedo più, mi si gonfia la vena.
Personalmente non ricordo che McBride lo stesse trattenendo
Ospite- Ospite
Queste poi...
Non l'ho mai nascosto, quando c'era da rinnovare il contratto: gioco per chi mi dà più soldi. C'è un mercato, c'è un valore, non rubo.
Questo si che è attaccamento. Per carità, è un professionista, ma la finisca di spacciarsi per "uno de noi"
Di una cosa sono fiero, quando sotto la gestione Zeman non giocavo, non ho fatto polemiche, mi sono piaciuto moralmente, non sul campo.
Già, niente polemiche, andava solo a bussare alla porta di Baldissoni (l'ha detto De Rossi, noi io) perchè non era felice. Niente polemiche, c'era un ammutinamento da preparare.
Non l'ho mai nascosto, quando c'era da rinnovare il contratto: gioco per chi mi dà più soldi. C'è un mercato, c'è un valore, non rubo.
Questo si che è attaccamento. Per carità, è un professionista, ma la finisca di spacciarsi per "uno de noi"
Di una cosa sono fiero, quando sotto la gestione Zeman non giocavo, non ho fatto polemiche, mi sono piaciuto moralmente, non sul campo.
Già, niente polemiche, andava solo a bussare alla porta di Baldissoni (l'ha detto De Rossi, noi io) perchè non era felice. Niente polemiche, c'era un ammutinamento da preparare.
Ospite- Ospite
Grazie De Rossi, per aver pubblicamente dato ragione a chi ti contestava, potevi farlo prima, ma non mi aspetto coerenza da uno che da centrocampista dai piedi buoni, crescendo è diventato un cagnaccio.
Ospite- Ospite
Ed ecco i primi commenti idioti su romanews
6 Giugno 2014 09:11
Emiliano
Semplicemente unico!
6 Giugno 2014 08:59
Jack
Grande De Rossi, sempre schietto e sincero, a me piaci cosi', non solo un gran calciatore ma uno che non ha paura a mostrare di avere una sua umanita'.
6 Giugno 2014 09:11
Emiliano
Semplicemente unico!
6 Giugno 2014 08:59
Jack
Grande De Rossi, sempre schietto e sincero, a me piaci cosi', non solo un gran calciatore ma uno che non ha paura a mostrare di avere una sua umanita'.
Ospite- Ospite
Luciano capisco le tue ragioni, ma sei ossessionato!!!!
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Luciano capisco le tue ragioni, ma sei ossessionato!!!!
Si ma De Rossi provoca!
klokan1975- Utente standard
-
Numero di messaggi : 144
Hai voglia se provoca.
Se il fatto della vena può far ridere, anche se è un chiaro strizzamento d'occhio all'"ideologia" della curva (a chi je se gonfia e' un romanista vero, l'antri no), il fatto del ragazzo intubato (sorvolando sul fatto che se sei intubato certo non puoi stare a letto) e' preoccupante: che c'entra dire che si stravolgono i fatti e non rispettare il ragazzo ferito che andrebbe "aspettato", quando vuoi dire che il colpevole potrebbe essere lui? Correggetemi se sbaglio: non vuole forse De Rossi dire che la posizione del De Santis potrebbe essere più leggera? A me pare che faccia solo una gran confusione, e che chi da ragione al De Santis senza aver prima sentito il ragazzo ferito fa un torto al ragazzo, casomai.
Quanto alla casuccia calda, poi, è un modo per poter dire "Non dite che non l'avevo detto".
Certo, dieci anni dopo i fatti.
Se il fatto della vena può far ridere, anche se è un chiaro strizzamento d'occhio all'"ideologia" della curva (a chi je se gonfia e' un romanista vero, l'antri no), il fatto del ragazzo intubato (sorvolando sul fatto che se sei intubato certo non puoi stare a letto) e' preoccupante: che c'entra dire che si stravolgono i fatti e non rispettare il ragazzo ferito che andrebbe "aspettato", quando vuoi dire che il colpevole potrebbe essere lui? Correggetemi se sbaglio: non vuole forse De Rossi dire che la posizione del De Santis potrebbe essere più leggera? A me pare che faccia solo una gran confusione, e che chi da ragione al De Santis senza aver prima sentito il ragazzo ferito fa un torto al ragazzo, casomai.
Quanto alla casuccia calda, poi, è un modo per poter dire "Non dite che non l'avevo detto".
Ultima modifica di Framusician il Ven 6 Giu 2014 - 17:10 - modificato 2 volte.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24768
giova77 ha scritto:Luciano capisco le tue ragioni, ma sei ossessionato!!!!
E si, è la mia ossessione. Non tanto lui, ma quelli che leggono nero su bianco e continuano a far finta di non capire.
Ospite- Ospite
Framusician ha scritto:Hai voglia se provoca.
Se il fatto della vena può far ridere, anche se è un chiaro strizzamento d'occhio all'"ideologia" della curva (a chi je se gonfia e' un romanista vero, l'antri no), il fatto del ragazzo intubato (sorvolando sul fatto che se sei intubato certo non puoi stare a letto) e' preoccupante: che c'entra dire che si stravolgono i fatti e non rispettare il ragazzo ferito che andrebbe "aspettato", quando vuoi dire che il colpevole potrebbe essere lui? (Correggetemi se sbaglio: non vuole forse De Rossi dire che la posizione del De Santis potrebbe essere più leggera? A me pare che faccia solo una fan confusione, e che chi da ragione al DS Santis senza aver prima sentito il ragazzo ferito fa un torto al ragazzo, casomai.
Il signor De Rossi, in pratica, pensa che una corresponsabilità dell'intubato, determini qualche forma di innocenza per De Santis: Io sono convinto che il napoletano non sia migliore di De Santis, tuttavia, non vedo come questo possa modificare l'idea che mi sono fatto di un tizio di estrema destra che cammina armato e che interrompe i derby per scannarsi con la polizia.
Ospite- Ospite
Tra l'altro, anche se il napoletano l'avesse provocato, e penso che l'avrà fatto, tirar fuori una pistola e sparare resterà sempre una reazione spoporzionata all'offesa.
Framusician- Admin
-
De Santis è un criminale, che anche il napoletano possa esserlo, non cambia niente.
Ospite- Ospite
Luciano, ma quando mai hai visto i piedi buoni in ddr? Questo pure con spalletti, al suo apice, sbagliava la misura dei passaggi di 10 metri buoni. È sempre stato un cagnaccio, magari più di Gattuso aveva il tiro. Ma avere tiro nn significa avere piedi buoni.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Secondo me, i tuoi ricordi sono un po' offuscati.
Ospite- Ospite
Arrivare coordinati sul pallone è soprattutto una questione di tenuta atletica e mentale, prima ci prendeva spesso
Ospite- Ospite
QuattroTreTre ha scritto:Secondo me, i tuoi ricordi sono un po' offuscati.
Dipende cosa intendiamo per piedi buoni. Io per piedi buoni intendo i piedi di pirlo, Verratti, Pizarro, xavi, Giannini, pjanic,modric, gerrard, lampard Albertini questi centrocampisti qui insomma.
Infatti.QuattroTreTre ha scritto:De Santis è un criminale, che anche il napoletano possa esserlo, non cambia niente.
Framusician- Admin
-
marco77 ha scritto:QuattroTreTre ha scritto:Secondo me, i tuoi ricordi sono un po' offuscati.
Dipende cosa intendiamo per piedi buoni. Io per piedi buoni intendo i piedi di pirlo, Verratti, Pizarro, xavi, Giannini, pjanic,modric, gerrard, lampard Albertini questi centrocampisti qui insomma.
De Rossi, ai tempi, era paragonato a Lampard e Gerrard e c'erano tutta una serie di perchè.
Ospite- Ospite
Se è per questo paragonavano cerci ad Henry e Rosi a Ronaldo.... C era un motivo pure per loro quindi....
A Lucia', ti prego, dovessimo portarcelo fino a settembre 'sto tormentone?
Ormai mi sono arreso. Si sa come va con questo. Ce lo teniamo, che ce voi fa'.
Intanto vediamo cosa combinano al mondiale i salesiani.
Sarà un divertimento... (insultarli?).
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Ma di De Rossi non lo si diceva ai tempi della prima vera. Ripeto, secondo me, tu non ti ricordi il primo De Rossi.
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:A Lucia', ti prego, dovessimo portarcelo fino a settembre 'sto tormentone?
Era solo per far notare che alla fine ha ammesso tutte el colpe che i suoi detrattori mettevano in evidenza e lo fa con lo stesso falso candore con cui alcuni tifosi apprezzano le sue dichiarazioni come una forma di schiettezza e di onestà intellettuale.
Col c**o che ho quest'anno, l'Italia vincerà i mondiali, il mio gufare funziona al contrario.
Ospite- Ospite
Tranquillo: l'Italia vince ogni 24 anni.
Vai a controllare...
Vai a controllare...
Framusician- Admin
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Eppure il vento soffia ancora...
» la roma su toni...
» continuano le cessioni...
» E le contraddizioni continuano
» Mourinho non si smentisce...arriva un altro attaccante ADEBAYOR