LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Per l'amico Marco77
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per l'amico Marco77
Ecco qui l'immagine, guarda il bordo del calzettone di Rios. Lascia che siano solo gli juventini a sostenere l'insostenibile.
Ospite- Ospite
Re: Per l'amico Marco77
Odio la Juve e odio anche Marchisio ma questa non è MAI espulsione
Ospite- Ospite
Ma che dici pure tu! Lo vedi o no il bordo del calzettone abbassato dove sono arrivati i tacchetti di Marchisio? Vi danno fastidio le regole del calcio o le leggi della fisica?
Ospite- Ospite
Rimango della mia opinione nessuna decisione scandalosa è un rosso che ci può stare, il piede a martello c'è, il ginocchio/tibia colpita pure, l'impatto pure, e non leva nemmeno il piede proseguendo il colpo, farei notare anche la caviglia di rios che si piega pericolosamente in seguito al colpo. Lo scandalo vero è l'italia che non fa un tiro in porta, che non gioca dove non si vede uno dico uno schema offensivo degno di tale nome. Dove Balotelli ha dimostrato di essere di una mediocrità disarmante e Prandelli che ha puntato tutto su di lui ancora peggio. Hanno sbagliato tutto siamo fuori dal mondiale, non è una cosa bella i mondiali segnano le epoche del calcio arrivano ogni 4 anni e invecchieremo prima di rivedere un italia arrivare magari in finale, sono brutti pensieri..............................
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
Che ti devo dire Ricca', stavo per andarmi a comprare gli occhiali, credevo di essere l'unico a vedere quello che è evidente.
Ospite- Ospite
Comunque c'è anche stata una componente di sfortuna l'impatto è avvenuto a 1 metro dall'arbitro e sicuramente non è stato violentissimo (altrimenti rios sarebbe all'ospedale con la tibia spezzata), con un altro arbitro o con lo stesso magari posizionato un po più lontano poteva anche essere giallo ma stavolta il c.ulo ci ha abbandonato, rosso era e rosso è stato. Nessuno scandalo, l'arbitro ci aveva pure graziati non dando un rigore clamoroso all'Uruguay su Cavani.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
QuattroTreTre ha scritto:Ma che dici pure tu! Lo vedi o no il bordo del calzettone abbassato dove sono arrivati i tacchetti di Marchisio? Vi danno fastidio le regole del calcio o le leggi della fisica?
Ho rivisto più volte le immagini, non ci ho visto nemmeno cattiveria nel colpo. Ma è una mia impressione, non è detto che sia quella giusta!
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Comunque c'è anche stata una componente di sfortuna l'impatto è avvenuto a 1 metro dall'arbitro e sicuramente non è stato violentissimo (altrimenti rios sarebbe all'ospedale con la tibia spezzata), con un altro arbitro o con lo stesso magari posizionato un po più lontano poteva anche essere giallo ma stavolta il c.ulo ci ha abbandonato, rosso era e rosso è stato. Nessuno scandalo, l'arbitro ci aveva pure graziati non dando un rigore clamoroso all'Uruguay su Cavani.
Dici bene, l'arbitro poteva anche non vederlo, ma è palesemente un rosso. E dici bene anche dopo, Prandelli ha detto che la partita è stata falsata dall'espulsione, ma non ha accennato al rigore ultrasupermeganetto.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:QuattroTreTre ha scritto:Ma che dici pure tu! Lo vedi o no il bordo del calzettone abbassato dove sono arrivati i tacchetti di Marchisio? Vi danno fastidio le regole del calcio o le leggi della fisica?
Ho rivisto più volte le immagini, non ci ho visto nemmeno cattiveria nel colpo. Ma è una mia impressione, non è detto che sia quella giusta!
L'arbitro è a un metro, l'immagine è chiara, il pallone e il contatto non hanno nessuna attinenza. Forse Marchisio non voleva far male, ma il fallo è netto e pericolosissimo, se il piede di Rios s'impunta, c'è il rischio legamenti.
Ospite- Ospite
Ciao ragazzi, scrivo solo ora (vengo da un momento triste, molto triste), ma la partita l'ho vista, e pure il fallo di Marchisio.
Io credo che quel colpo possa aver fatto male, e poi l'arbitro ha visto bene.
Magari non voleva fargli proprio male, ma sbilanciar lo e ostacolarlo nell'azione, sicuramente.
Mio marito che è stato campione di judo, a livello regionale, dice che sembrava una tecnica, una mossa di judo.
Io credo che quel colpo possa aver fatto male, e poi l'arbitro ha visto bene.
Magari non voleva fargli proprio male, ma sbilanciar lo e ostacolarlo nell'azione, sicuramente.
Mio marito che è stato campione di judo, a livello regionale, dice che sembrava una tecnica, una mossa di judo.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
giova77 ha scritto:Odio la Juve e odio anche Marchisio ma questa non è MAI espulsione
quoto.è un normale contrasto e nn c è cattiveria.Un fermo immagine non vuol dire nulla.Il calzettone poi lo avrà abbassato luciano con Photoshop
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Da giallo sicuramente era.
Il gesto e' stato lento e mirato a sbilanciare, da judo appunto.
Non è che Marchisio ha praticato arti marziali?
Framusician- Admin
-
Niente photoshop, ma non insisto più, l'immagine è chiarissima, poi ognuno può credere di vedere ciò che vuole.
Ospite- Ospite
Framusician ha scritto:Da giallo sicuramente era.
Forse, ma senza cattiveria. Il processo alle intenzioni lo ha assolto. Meno male che Rios non si è fatto niente, altrimenti avrebbero parlato di danno autoinflitto. Minchia, l'arbitro è a un metro e vede tutto chiaramente, eppure niente... Marchisio assolto per insufficiente considerazione delle prove.
Ospite- Ospite
Non c'è bisogno del fermo immagine, io l'ho visto benissimo durante la partita!
Bisogna conoscere il regolamento, fammelo leggere e ti dico, non mi piace parlare a casaccio.
L'arbitro lo conosce meglio di noi ed ha visto.
Credo che il punto sia sul fatto che il gioco sia pericoloso.
Ah, vediamo se chiedo al cuginetto di mio marito che fa l'arbitro da qualche mese... E che credo sia juventino.
Interessante sentire che dice.
Bisogna conoscere il regolamento, fammelo leggere e ti dico, non mi piace parlare a casaccio.
L'arbitro lo conosce meglio di noi ed ha visto.
Credo che il punto sia sul fatto che il gioco sia pericoloso.
Ah, vediamo se chiedo al cuginetto di mio marito che fa l'arbitro da qualche mese... E che credo sia juventino.
Interessante sentire che dice.
Framusician- Admin
-
Come gia detto credo che il fallo ci sia ma il rosso diretto mi pare un pò esagerato,credo che l'arbitro l'abbia anche punito per il dopo fallo.
Poi marchisio è uno di quelli che io odio di più in assoluto
Poi marchisio è uno di quelli che io odio di più in assoluto
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
l'arbitro è a un metro e credo che abbia valutato nel complesso, ripeto qualche secondo prima Marchisio aveva fatto un'altro fallo bruttino. dopo aver fischiato aveva già la mano sul taschino, quindi ha visto il rosso diretto. Ma c'è da dire che gli avversari, i telecronisti e tutto il resto non si sono accorti, tanto che gli avversari stessi giustificavano verso marchisio facendo cenni evidenti di una presunta testata. il fallo non è di un'evidenza eclatante e l'unica cosa che si può dire è che l'arbitro era a un metro e bisogna fidarsi di lui.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Ripeto, secondo me è espulsione e l'arbitro ci ha visto meglio di tutti quanti. Forse Marchisio voleva coprire il pallone, ma dall'immagine risulta chiarissimo che lo abbia fatto senza curarsi davvero del pallone e soprattutto dell'avversario.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Con GR81 e Marco77 stavolta ci litigate voi.
» Buonanotte a GR81 e Marco77 con un consiglio
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Buonanotte a GR81 e Marco77 con un consiglio
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
Pagina 1 di 1