LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ATTENTO SABATINI CHE SE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATTENTO SABATINI CHE SE
Ci fottono Nainggolan voglio la tua testa!!!!!!!!!!!
Un giocatore nostro da ormai un anno e mezzo non è concepibile essersi ridotto all'ultimo secondo per chiudere! Giocatore che giorno dopo giorno si è sempre più valorizzato sul mercato, ma io dico ma nessuno ha visto questa cosa? Nessuno si è immaginato che sarebbe diventato appetibile per tutti? Ora il Cagliari farà quello che vuole, la Juve (e non solo!) intanto è lì dietro l'angolo pronta a incularci...
Io lo dico da tempo, avrei cambiato DS
Un giocatore nostro da ormai un anno e mezzo non è concepibile essersi ridotto all'ultimo secondo per chiudere! Giocatore che giorno dopo giorno si è sempre più valorizzato sul mercato, ma io dico ma nessuno ha visto questa cosa? Nessuno si è immaginato che sarebbe diventato appetibile per tutti? Ora il Cagliari farà quello che vuole, la Juve (e non solo!) intanto è lì dietro l'angolo pronta a incularci...
Io lo dico da tempo, avrei cambiato DS
Ospite- Ospite
Re: ATTENTO SABATINI CHE SE
Naingolan era meglio comprarlo a titolo definitivo a gennaio o all'inizio dell'anno scorso.
Secondo me oggi come oggi è più forte di quel gorilla pieno di estrogeni di polpo gba.
Ma credo che dobbiamo metterci il cuore in pace perché andrà alla juve.
Poi un altro punto a suo sfavore che mi fa capire che se ne andrà é il fatto delle critiche più o meno velate che aveva osato fare nei confronti dei due pinguini romani.
Se quel rimbambito mentale del presidentebauscia del cagliari non lo da a noi come promesso propongo di rimandargli indietro pure quei paracarri di astori e ibarbo.
W nnainggolan
Secondo me oggi come oggi è più forte di quel gorilla pieno di estrogeni di polpo gba.
Ma credo che dobbiamo metterci il cuore in pace perché andrà alla juve.
Poi un altro punto a suo sfavore che mi fa capire che se ne andrà é il fatto delle critiche più o meno velate che aveva osato fare nei confronti dei due pinguini romani.
Se quel rimbambito mentale del presidentebauscia del cagliari non lo da a noi come promesso propongo di rimandargli indietro pure quei paracarri di astori e ibarbo.
W nnainggolan
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Resto fiducioso, ma il giocatore andava riscattato subito dopo la prima mezza stagione.
Ospite- Ospite
Q8QuattroTreTre ha scritto:Resto fiducioso, ma il giocatore andava riscattato subito dopo la prima mezza stagione.
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
QuattroTreTre ha scritto:Resto fiducioso, ma il giocatore andava riscattato subito dopo la prima mezza stagione.
E per forza c***o!!
Ospite- Ospite
ah guarda,perdere il ninja sarebbe il modo MIGLIORE x iniziare una stagione dove l'AsRoma dopo tale ca***ta perderebbe come minimo 10.000 abbonati e se lo meriterebbe tt!!
il giocatore ha piu' volte detto di voler restare ma non dipende solo da lui,se finisse in una grossa squadra dovremo solo spararci nelle palle xche' non sarebbe facile rimpiazzarlo anzi!!
Sabatini dorme ed ultimamente troppo spesso,in un certo modo mi ricorda quel dormiente di prade'.
il giocatore ha piu' volte detto di voler restare ma non dipende solo da lui,se finisse in una grossa squadra dovremo solo spararci nelle palle xche' non sarebbe facile rimpiazzarlo anzi!!
Sabatini dorme ed ultimamente troppo spesso,in un certo modo mi ricorda quel dormiente di prade'.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Sabatini sta deludendo anche me...
Non riesce ad avere sintonia col mister, compra giocatori che lui manco si fila, compra a caro prezzo ragazzi giovanissimi futuri "campioni" che poi anche quando vanno in altre squadre non è che si dimostrino proprio così speciali, e se Garcia vuole qualcuno lui non è che cerca di fargli capire che non è il caso se è una pippa: glielo prende e pure pagandolo trooooppo!
E poi sembra che non possiamo spendere per Nainggolan...!
La sanzione UEFA è anche colpa sua.
Non riesce ad avere sintonia col mister, compra giocatori che lui manco si fila, compra a caro prezzo ragazzi giovanissimi futuri "campioni" che poi anche quando vanno in altre squadre non è che si dimostrino proprio così speciali, e se Garcia vuole qualcuno lui non è che cerca di fargli capire che non è il caso se è una pippa: glielo prende e pure pagandolo trooooppo!
E poi sembra che non possiamo spendere per Nainggolan...!
La sanzione UEFA è anche colpa sua.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
aleforzaroma ha scritto:ah guarda,perdere il ninja sarebbe il modo MIGLIORE x iniziare una stagione dove l'AsRoma dopo tale ca***ta perderebbe come minimo 10.000 abbonati e se lo meriterebbe tt!!
Gli abbonati da stadio della roma nel 90% dei casi sarebbero contenti della sua cessione in quanto reo di aver criticato le due mummie giallorosse.
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Situazione che ci sta bloccando il mercato...spero sappiano cosa fare, che non si facciano prendere per il collo da quel porco di Giulini...allora che vadano alle buste è che offrano quello che pensino valga il calciatore, ora va bene che sia forte, ma non possiamo certo pagarlo 30mln!
Ospite- Ospite
Il problema è che al momento non possiamo permetterci di perdere un giocatore fondamentale e che va sempre in campo x dare il massimo!
Nn so cm funzioni x le buste ma di sicuro al momento i gobbi hanno una qt di soldi tali x cui si possono sicuramente permettere di andare da giulini e fare un offerta a rialzo...noi NO! Questo tergiversare potrebbe costarci molto caro ed uni cm il ninja se lo cerchi in giro ( e lo trovi... ) nn ti chiedevo meno di 25 milioni.
Resto fiducioso ma nn in eterno.
Nn so cm funzioni x le buste ma di sicuro al momento i gobbi hanno una qt di soldi tali x cui si possono sicuramente permettere di andare da giulini e fare un offerta a rialzo...noi NO! Questo tergiversare potrebbe costarci molto caro ed uni cm il ninja se lo cerchi in giro ( e lo trovi... ) nn ti chiedevo meno di 25 milioni.
Resto fiducioso ma nn in eterno.
-
Zodiaco :
Se si arrivasse alle buste, le due squadre (Roma e Cagliari) presenterebbero un'offerta segreta per comprare la metà che ancora non gli appartiene, se noi offriamo 15 mln e il Cagliari ne offre 16 Nainggolan va a Cagliari che poi lo rivenderebbe alla Juve (se c'è lei dietro) a una cifra già pattuita, che deve essere superiorre alla cifra spesa per la prima metà più i soldi offerti per la seconda da parte nostra (altrimenti al Cagliari conveniva lasciarlo a noi)
Ospite- Ospite
Quindi si parla di un tot di 30 mil di euro...
cmq il cagliari è in B quindi anche se avesse bisogno di soldi non penso che un milione in piu o meno faccia la differenza. Questo sulla carta, magari nella realtà quei gobbacci infausti stanno cercando già di rimpiazzare tevez o pogba chissà. ..
cmq una cosa è certa, deve rimanere a roma e lui almeno continua dichiarare questa cosa, speriamo che anche la volontà del giocatore voglia dire qualcosa.
cmq il cagliari è in B quindi anche se avesse bisogno di soldi non penso che un milione in piu o meno faccia la differenza. Questo sulla carta, magari nella realtà quei gobbacci infausti stanno cercando già di rimpiazzare tevez o pogba chissà. ..
cmq una cosa è certa, deve rimanere a roma e lui almeno continua dichiarare questa cosa, speriamo che anche la volontà del giocatore voglia dire qualcosa.
-
Zodiaco :
Il problema è anche quello, siamo sicuri che voglia restare in una squadra in cui non a tutti è chiesto di correre e sacrificarsi? Il ninja l'ha detto chiaramente.
Ospite- Ospite
e infatti il ningia infame mercenario l'anno prossimo farà le fortune dei gobbi
e i contradaioli dell'olimpico festeggeranno duella mortadella putrefatta di derossi.
regalare derossi astori e ibarbo al cagliari in serie b incambio di naigolan a roma.
mi spiacerebbe un pò per ibarbo ma derossi e astori troverebbero finalmente la loro giusta dimensione
e i contradaioli dell'olimpico festeggeranno duella mortadella putrefatta di derossi.
regalare derossi astori e ibarbo al cagliari in serie b incambio di naigolan a roma.
mi spiacerebbe un pò per ibarbo ma derossi e astori troverebbero finalmente la loro giusta dimensione
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
il problema e' che ibarbo,castori ed il terzo che evito di citare (in quanto IMPOSSIBILE CHE VADA VIA!!) non andrebbero in sardegna nemmeno per piu' soldi per giocarsi la B... ti pare?
IL ninja e' uno che non le manda a dire,non avrebbe dovuto fare (forse) certe uscite perche' esiste un allenatore che dovrebbe premiare con maglia da titolare chi lo merita ma lui non e' stato zitto e nella mafia capitale certe cose si pagano!
IL ninja e' uno che non le manda a dire,non avrebbe dovuto fare (forse) certe uscite perche' esiste un allenatore che dovrebbe premiare con maglia da titolare chi lo merita ma lui non e' stato zitto e nella mafia capitale certe cose si pagano!
-
Zodiaco :
NOTIZIE ROMA – Perugia, seconda giornata del Football Fest. Nel corso del primo festival dedicato al racconto del calcio, anche Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Ho incontrato Bielsa, su una panchina a Madrid. Aveva deciso già come dipingere i muri di Trigoria. Personaggio pieno di poesia calcistica”. Poi, su Luis Enrique: “Abbiamo cercato di trattenerlo in tutti i modi. Un uomo di una lealtà incrollabile…”.
MERCATO – “Non avevo bisogno di essere difeso, mi ero già autodenunciato – spiega riferendosi alla campagna invernale – . Gli investimenti, però, hanno portato i punti che servivano per andare in Champions League, visto che quel povero disgraziato e vituperato di Doumbia ha aperto due partite che ci hanno permesso di portare a casa 6 punti, mentre la progressione di Ibarbo ha prodotto il primo gol nel derby. Se basta Ibra per vincere lo scudetto? Sì, ma basta anche per rovinare una società. Non è un acquisto possibile. Dzeko? Non è vicinissimo alla Roma, ma la Roma pensa a prenderlo. Gervinho? Non vuole andarsene, ha cambiato idea: vuole rimanere a Roma. Iturbe? Hanno voluto distruggerlo in fretta. Non ha bisogno di essere difeso. È fortissimo, ha avuto difficoltà iniziali, ha scontato una sorta di rigore cittadino che c’è verso persone terze che non sono i giocatori ed hanno iniziato a demolirlo. Ma il ragazzo ha una tenacia e una forza sua interiore che, mi dispiace per i detrattori, ma diventerà un grande giocatore da subito”.
MERCATO – “Non avevo bisogno di essere difeso, mi ero già autodenunciato – spiega riferendosi alla campagna invernale – . Gli investimenti, però, hanno portato i punti che servivano per andare in Champions League, visto che quel povero disgraziato e vituperato di Doumbia ha aperto due partite che ci hanno permesso di portare a casa 6 punti, mentre la progressione di Ibarbo ha prodotto il primo gol nel derby. Se basta Ibra per vincere lo scudetto? Sì, ma basta anche per rovinare una società. Non è un acquisto possibile. Dzeko? Non è vicinissimo alla Roma, ma la Roma pensa a prenderlo. Gervinho? Non vuole andarsene, ha cambiato idea: vuole rimanere a Roma. Iturbe? Hanno voluto distruggerlo in fretta. Non ha bisogno di essere difeso. È fortissimo, ha avuto difficoltà iniziali, ha scontato una sorta di rigore cittadino che c’è verso persone terze che non sono i giocatori ed hanno iniziato a demolirlo. Ma il ragazzo ha una tenacia e una forza sua interiore che, mi dispiace per i detrattori, ma diventerà un grande giocatore da subito”.
Ospite- Ospite
Sabatini si fissa su certi giocatori, ma un buon DS deve essere in grado di costruire una squadra funzionale e vincente, non solo in grado di soddisfare il lato 'estetico' ma anche quello concreto
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
Sui terzini mi pare deficitario, Sabatini. Bada, come dici tu, all"estetica" e si fa prendere dalla poesia quando vede un giovane che parte palla al piede, ma se poi non sa difendere non importa, magari impara...
Di centrocampisti ne capisce parecchio, sugli attaccanti si fa condizionare dal mister che non puoi disattendere se ti chiede quel tizio per il suo "gioco"...
I portieri, non capirò mai come li sceglie.
Pulcini in fasce che non si sa mai come verranno fuori.
Di centrocampisti ne capisce parecchio, sugli attaccanti si fa condizionare dal mister che non puoi disattendere se ti chiede quel tizio per il suo "gioco"...
I portieri, non capirò mai come li sceglie.
Pulcini in fasce che non si sa mai come verranno fuori.
Framusician- Admin
-
Riprendo questo post per avvisare Sabatini che se si fa soffiare Dzeko è proprio un bel coglione! E' un mese che gli sta dietro!!!
Di Salah non me ne frega niente, del portiere nemmeno. Servono un attaccante e un terzino sinistro!!!!!!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
E deve rifarsi dell'errore clamoroso di Gennaio...Doumbia a 15mln è stato la peggior mossa di mercato degli ultimi 30 anni
Di Salah non me ne frega niente, del portiere nemmeno. Servono un attaccante e un terzino sinistro!!!!!!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
E deve rifarsi dell'errore clamoroso di Gennaio...Doumbia a 15mln è stato la peggior mossa di mercato degli ultimi 30 anni
Ospite- Ospite
Concordo, ormai su Dzeko la Roma si è sbilanciata troppo, non prenderlo sarebbe un danno tecnico e d'immagine. E sono d'accordo anche su Salah, se arriva, bene, ma non è lui la priorità, io ci metterei anche un terzino destro, Maicon si muove in modo strano e non si può rovinare la carriera di Florenzi solo perchè abbiamo un buco da colmare.
Ospite- Ospite
Mah io non so cosa pensare, sembra si stia muovendo nell'ombra, e sarebbe un bene, ma ho anche paura che stia perdendo di mano la situazione.
Credo che un terzino destro non sarà preso, probabilmente contano su Maicon o Florenzi ma c'è anche Torosidis. Il vero problema è a sinistra, Cole non va bene nemmeno in B.
Credo che un terzino destro non sarà preso, probabilmente contano su Maicon o Florenzi ma c'è anche Torosidis. Il vero problema è a sinistra, Cole non va bene nemmeno in B.
Ospite- Ospite
Aspettiamo e vediamo come va, ad ogni modo, il mercato è importante, nuovi giocatori ci servono, ma la cosa fondamentale è fare una buona preparazione e cambiare mentalità tattica e agonistica rispetto all'anno scorso. L'anno scorso, con Messi, non avremmo fatto meglio, la squadra credeva che i risultati arrivassero senza che si dovesse correre.
Ospite- Ospite
Vero, per questo già nelle amichevoli mi aspetto di vedere qualcosa di nuovo dal punto di vista tattico.
Ospite- Ospite
Io credo che le uniche varianti a livello tattico di schieramento possano riguardare il centrocampo, abbiamo troppi esterni offensivi per pensare di giocare a 2 li davanti, quindi il mediano basso e due interni più avanti oppure due uomini bassi con più libertà per i terzini e un trequartista. Ma sono sicuro che la verra differenza possa arrivare da un pressing sistematico alto, non più l'attendismo esasperante della scorsa stagione.
Ospite- Ospite
Andrebbe benissimo ciò che facevamo il primo anno, infatti.
Framusician- Admin
-
Argomenti simili
» Sinisa stai attento...
» Attento Rudi, Non ripetere gli errori di Luis Enrique e Zeman
» PARLA SABATINI
» SABATINI SU TOTTI
» Conferenza Sabatini...
» Attento Rudi, Non ripetere gli errori di Luis Enrique e Zeman
» PARLA SABATINI
» SABATINI SU TOTTI