LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Roma Barcellona h. 20:45 Topic ufficiale
+4
tetsuo009
asr65
Cerezo74
gabbocsr
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Roma Barcellona h. 20:45 Topic ufficiale
si si lo so che hanno la difesa ballerina...l'unica piccola differenza è che loro se arrivano vicino alla porta 10 volte ne fanno 3, noi forse 1...ma forse forse...
Al di là di tutto ci vuole una prova di forza, una corsa continua fino al 90°, se li pressi costantemente sbagliano anche loro. Se ti rintani nella tua metà campo, ti fanno male seriamente
Al di là di tutto ci vuole una prova di forza, una corsa continua fino al 90°, se li pressi costantemente sbagliano anche loro. Se ti rintani nella tua metà campo, ti fanno male seriamente
Ospite- Ospite
Affanculo, ci mettessero corsa e grinta e non si cagassero nelle mutande, poi quello che viene ci prendiamo.
Ospite- Ospite
Gr81 oggi gli hanno dato la giornata di libera uscita dal manicomio dove è recluso abitualmente.
sarebbe bello ,però io ora vado a tirare fuori l'elmetto dalla cantina ,ho tanto ida che mi servirà a proteggermi da una gragnuola di colpi
sarebbe bello ,però io ora vado a tirare fuori l'elmetto dalla cantina ,ho tanto ida che mi servirà a proteggermi da una gragnuola di colpi
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
potrebbero anche mettere 10000 euri a testa e corrompere l'arbitro,ma credo proprio che non basterebbe neanche quelloQuattroTreTre ha scritto:Affanculo, ci mettessero corsa e grinta e non si cagassero nelle mutande, poi quello che viene ci prendiamo.
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
io vorrei che già fosse domattina
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Io mi barrico in casa stacco tutto tele internet telefono cellulare mi isolo dal mondo e me la vedo su roma tv in differita a mezzanotte poi ci sentiamo verso le 2 per i commenti..........dajeeeeeeeeeeeeeee
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10523
ma non la fanno nemmeno vedere in tv???
ma moriranno prima o poi
oh se moriranno
ma moriranno prima o poi
oh se moriranno
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
ma che caxxo me ne frega a me di vedere quella faccia di casso di cambiasso
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
A Berluscò e facce vede la Roma
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
FLORENZI CAPITANO A VITA ,CONTRATTO A VITA IN BIANCO ,2 AUTO BLU , 8 PUTTANE ,PRESIDENTE ONORARIO PER TUTTI I TEMPI DEI TEMPI
e qualcuno dice che ha i piedi storti,questo se quel gorilla di polpogba vale 100 milioni florenzi ne vale 1000
e qualcuno dice che ha i piedi storti,questo se quel gorilla di polpogba vale 100 milioni florenzi ne vale 1000
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
ora possiamo pure prenderne 10 non mi interessa niente ,la partita è fininta con sto gol
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Florenzi è stato eccezionale, però che c**o! Insomma, per me, abbiamo giocato male, non si può pensare di aver fatto una bella partita con un unico tiro da centrocampo (più uno a tempo quasi scaduto). Potremmo provarci a rubare un po' più in alto, Dzeko rientra troppo, non vorrei finisse le energie troppo presto.
Ospite- Ospite
Florenzi nella hall of fame di ogni sport da domani mattina
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
A me ha fatto impressione leggere che abbia dovuto reimparare a camminare.giova77 ha scritto:Betao te GR che sei così ottimista, io invece oggi sto con Cer, mi preparo ad una sonora batosta, se la formazione sarà confermata con De Rossi e Maicon in difesa.
Un appunto per Fra, Castan aveva chiesto la rescissione appena saputo del problema al cervello, ancora prima di operarsi, ma una volta che i medici gli avevano garantito una guarigione sicura, ma lunga, insieme alla società decise quantomeno di provarci. Lui è totalmente recuperato, ma gli manca "la partita", è un anno che non gioca, escluso Verona
Siamo sicuri che ricordi come si difendeva e gli tornino gli automatismi?
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24768
Pure il Barcellona ha bisogno del c**o?QuattroTreTre ha scritto:Florenzi è stato eccezionale, però che c**o! Insomma, per me, abbiamo giocato male, non si può pensare di aver fatto una bella partita con un unico tiro da centrocampo (più uno a tempo quasi scaduto). Potremmo provarci a rubare un po' più in alto, Dzeko rientra troppo, non vorrei finisse le energie troppo presto.
Non bastava la giuve?
Io non riesco a vederla, ma Messi ha fatto fallo?
Ultima modifica di Framusician il Mer 16 Set 2015 - 21:48 - modificato 1 volta.
Framusician- Admin
-
Framusician ha scritto:Pure il Bara ha bisogno del c**o?QuattroTreTre ha scritto:Florenzi è stato eccezionale, però che c**o! Insomma, per me, abbiamo giocato male, non si può pensare di aver fatto una bella partita con un unico tiro da centrocampo (più uno a tempo quasi scaduto). Potremmo provarci a rubare un po' più in alto, Dzeko rientra troppo, non vorrei finisse le energie troppo presto.
Non bastava la giuve?
Io non riesco a vederla, ma Messi ha fatto fallo?
Per me non fa fallo e non c'è nemmeno il rigore su Suarez che tocca il pallone e poi lascia il piede in attesa dell'uscita del nostro portierone.
Ospite- Ospite
Per Florenzi poltrona in pelle umana e acquario dove nuotano ex giocatori giallorossi sorteggiati
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Per Florenzi scambio con lo stipendio di DDR.
Framusician- Admin
-
Fra, messi mi pare anche a me che nn commetta fallo su digne mentre sull ipotetico rigore su suarez che lascia li in piede e giustamente scheschzni o cm si scrive si imminchia con l'uruguagio che ha gia' ampiamente dimostratoin carriera di nn giocare quasi mai pulito, l'unica cosa buona che fece e' mordere quel nascone gobbo brutto come la morte di chiellini...
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Che sofferenza, io continuo ad essere insoddisfatto perchè la fortuna ha inciso sicuramente in nostro favore, prendo per buono il fatto che la squadra ha lottato e, ragazzi, Dzeko ha fatto una partita straordinaria.
Ospite- Ospite
UN PUNTO DI PLATINO
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
DZEKO migliore in campo a pari punti con FLORENZI che nn dormirà una settimana per il gol fatto!!
vorrei poi scrivere delle cose su questa partita ma ora son contento e va bene così, abbiamo cmq lottato contro gli 11 campioni d'europa,con la paura di prendere la goleada e dico solo che perfino zeman sta dicendo "...pareggio,va bene così"
vorrei poi scrivere delle cose su questa partita ma ora son contento e va bene così, abbiamo cmq lottato contro gli 11 campioni d'europa,con la paura di prendere la goleada e dico solo che perfino zeman sta dicendo "...pareggio,va bene così"
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:UN PUNTO DI PLATINO
E' un punto importante solo se servirà a qualificarci.
Ospite- Ospite
Quattrotretre ma come fai ad esse insoddisfatto?!
gabbocsr- Utente standard
- Numero di messaggi : 234
aleforzaroma ha scritto:DZEKO migliore in campo a pari punti con FLORENZI che nn dormirà una settimana per il gol fatto!!
Certo, tra perdere e pareggiare, meglio pareggiare, però si potrebbe anche provare a vincere. Boh, prendiamoci sto pareggio immeritato come tante volte abbiamo perso partite che meritavamo di vincere.
Ospite- Ospite
gabbocsr ha scritto:Quattrotretre ma come fai ad esse insoddisfatto?!
Dimmi tu se il gol da centrocampo era studiato, abbiamo lottato, ma non abbiamo giocato a calcio e il pareggio è ampiamente una ricompenza non meritata. Partiamo da questo presupposto. Io pure alla fine contavo i secondi per il fischio arbitrale, perchè questa partita si poteva perdere da un momento all'altro, un miracolo di Florenzi ci ha salvato, va bene così, ma dalla prossima partita si fa sul serio, perchè partite come quella di oggi si perdono nove volte su dieci.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ROMA Barcellona Topic Ufficiale
» ROMA- Barcellona ore 20,45 il topic ufficiale
» Barcellona Roma 24/11/15 Topic Ufficiale
» Barcellona - Roma Mercoledi 4/04/2018 h. 20,45 Quarti di finale Champions League 2018/2019 TOPIC UFFICIALE
» CHIEVO-ROMA: ORE 18:00 (TOPIC UFFICIALE)
» ROMA- Barcellona ore 20,45 il topic ufficiale
» Barcellona Roma 24/11/15 Topic Ufficiale
» Barcellona - Roma Mercoledi 4/04/2018 h. 20,45 Quarti di finale Champions League 2018/2019 TOPIC UFFICIALE
» CHIEVO-ROMA: ORE 18:00 (TOPIC UFFICIALE)
Pagina 2 di 3