La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
mentre tutti pensano (giustamente) a domani... EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

mentre tutti pensano (giustamente) a domani...

2 partecipanti

Andare in basso

mentre tutti pensano (giustamente) a domani... Empty mentre tutti pensano (giustamente) a domani...

Messaggio Da bardamu Lun 19 Ott 2015 - 22:57

io temo la Fiorentina. L'ho vista domenica a Napoli e devo dire che gioca benissimo. Due errori (Tomovic e Ilicic) l'hanno affondata ma è una signora squadra. Un punto mi basterebbe e mi avanzerebbe.
Ma ora bisogna pensare al Leverkusen... io sono fiducioso.
FORZAROMA!!!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

mentre tutti pensano (giustamente) a domani... Empty Re: mentre tutti pensano (giustamente) a domani...

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2015 - 8:55

sono due partite tostissime, due trasferte ostiche ma almeno giochiamo contro squadre che non si chiudono ma che giocano a viso aperto e di solito questo ci avvantaggia...

Ad ogni modo, questo ciclo di 7 partite in 20 giorni, iniziato bene sabato contro l'Empoli, ci dirà veramente chi siamo.

Speriamo di non essere fuori dalla Champions già il 20 Ottobre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mentre tutti pensano (giustamente) a domani... Empty Re: mentre tutti pensano (giustamente) a domani...

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2015 - 9:04

Speriamo bene per oggi e speriamo nello spettacolo per domenica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mentre tutti pensano (giustamente) a domani... Empty Re: mentre tutti pensano (giustamente) a domani...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 20 Ott 2015 - 10:21

bardamu ha scritto:io temo la Fiorentina. L'ho vista domenica a Napoli e devo dire che gioca benissimo. Due errori (Tomovic e Ilicic) l'hanno affondata ma è una signora squadra. Un punto mi basterebbe e mi avanzerebbe.
Ma ora bisogna pensare al Leverkusen... io sono fiducioso.
FORZAROMA!!!

Ok,andiamo a giocarcela con testa!!! anche loro vogliono vincere...


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17624
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

mentre tutti pensano (giustamente) a domani... Empty Re: mentre tutti pensano (giustamente) a domani...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.