LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Ma io mi domando una cosa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma io mi domando una cosa
Ma che c***o di droga usa chi decide gli orari delle partire
Ma che c***o nemmeno il più sballato da lsd del modo arriva a far giocare roma la spezia a roma alle 14 30
calcolando che magari 3 o 4 curvaioli lavorano , calcolando ache una parte della gente normale che riempie il resto dello stadio anche quella lavora,calcolando che è coppa italia e non importa un fico secco a nessuno,quanto potrà essere l'incasso 5000 persone forse.
la roma o la federazione hanno bisogno di incassare pure questi 4 denari marci?????
non sarebbe meglio giocare a laspezia alle 2030 e magari permettere al la spezia per una volta di riempire lo stadio??
lega calcio e figc e compagnia bella fate davvero pietà spero che qualche stupido maomettano oppure qualche brigatista rosso,nero o blu si faccia esplodere nella vostra sede quando è riunito il gran consiglio dei dieci assenti
siete peggio dei pagliacci,e per quanto mi riguarda godrò sempre come un maiale vedendo squadre italiche eliminate,altro che rancking,il ranking serve solo a voi per rubare soldi e poltrone che non meritate,perchè siete ridicoli,vi sta bene che gli agnelli vi comandino a bacchetta.
chissà cosa ne dice il duca conte damiano tommasi che stà zitto in quanto già ben inserito nei soliti e perversi gangli della deficenza della pubblica amministrazione italiorìta
Vergognatevi tutti dal presidente all'ultimo degli usceri
Ma che c***o nemmeno il più sballato da lsd del modo arriva a far giocare roma la spezia a roma alle 14 30
calcolando che magari 3 o 4 curvaioli lavorano , calcolando ache una parte della gente normale che riempie il resto dello stadio anche quella lavora,calcolando che è coppa italia e non importa un fico secco a nessuno,quanto potrà essere l'incasso 5000 persone forse.
la roma o la federazione hanno bisogno di incassare pure questi 4 denari marci?????
non sarebbe meglio giocare a laspezia alle 2030 e magari permettere al la spezia per una volta di riempire lo stadio??
lega calcio e figc e compagnia bella fate davvero pietà spero che qualche stupido maomettano oppure qualche brigatista rosso,nero o blu si faccia esplodere nella vostra sede quando è riunito il gran consiglio dei dieci assenti
siete peggio dei pagliacci,e per quanto mi riguarda godrò sempre come un maiale vedendo squadre italiche eliminate,altro che rancking,il ranking serve solo a voi per rubare soldi e poltrone che non meritate,perchè siete ridicoli,vi sta bene che gli agnelli vi comandino a bacchetta.
chissà cosa ne dice il duca conte damiano tommasi che stà zitto in quanto già ben inserito nei soliti e perversi gangli della deficenza della pubblica amministrazione italiorìta
Vergognatevi tutti dal presidente all'ultimo degli usceri
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Re: Ma io mi domando una cosa
Quoto il senso del discorso
Io ieri avevo detto max 5000 paganti, sono curioso di vedere quanti saranno realmente
Io ieri avevo detto max 5000 paganti, sono curioso di vedere quanti saranno realmente
Ospite- Ospite
La RAI ha la coppa Italia, solo quella, e deve farla fruttare. Io prima cercavo di non perdermi mai una partita di calcio, adesso guardo la Roma e poco altro, visto che per non perdermi niente, dovrei smettere di lavorare, di avere una famiglia e di andare in bagno.
Ospite- Ospite
E prima, quando seguivi tutto il seguibile, come facevi col bagno?
Cerchiamo di ridere, va, io sono fatta così.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
E pensare che sta squadraccia aveva pure il vantaggio di giocare in casa
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Framusician ha scritto:E prima, quando seguivi tutto il seguibile, come facevi col bagno?
Prima c'era qualche giorno senza partite, adesso si gioca ogni giorno
Ospite- Ospite
E a tutte le ore.
Le 14,30 ci mancavano, in effetti.
Le 14,30 ci mancavano, in effetti.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Argomenti simili
» ecco cosa dicevo di aquilani non più di 2 mesi fa (stessa cosa che scrivevo l'anno prima)
» Ma io mi domando perchè
» X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!
» PERO' IO MI DOMANDO E MI CHIEDO:
» delle volte mi domando.....
» Ma io mi domando perchè
» X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!
» PERO' IO MI DOMANDO E MI CHIEDO:
» delle volte mi domando.....
Pagina 1 di 1