LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
BALDINI FOR PRESIDENT
+3
trecci
bardamu
GialloRosso81
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: BALDINI FOR PRESIDENT
Ma perche ti devi sempre autosputtanare e naturalmente parli degli ultimi due anni dove comunque è andato sempre in doppia cifra e ometti che l'anno prima ha fatto 26 gol, e gioca col torino capito il torino non la juve..................Grande attaccante grande apporto alla squadra grande spirito in termini di pressing grinta tecnica e poi fa gol che ti fanno schifo come quello di domenica al sassuolo, vero?. E si proprio non è da Roma......................
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Lucignolo, parla di calcio con i tuoi amichetti e li forse ne sai più degli altri, qui no. Belotti fa schifo, conosco la finanza meglio di te e bla bla vari, qui non fai impressione a nessuno.
Ultima modifica di QuattroTreTre il Ven 17 Mag 2019 - 23:50 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Totti ha vinto un campionato con la Roma più forte di tutti i tempi e facendo incaxxare Capello a Napoli per scarso rendimento, una supercoppa e una coppa italia visto che nella seconda finale non giocò nemmeno in compenso ha perso una supercoppa per un rigore fallito al 90, una coppa Italia facendosi vergognosamente espellere per un calcione a Balotelli, umiliato in finale di coppa Italia contro la lazio in una partita penosa, due campionati alla nostra portata buttati nel cesso quando doveva fare la differenza e qualcos'altro che ora a memoria nemmeno ricordo e tutto questo in ben 18 o 19 anni di carriera un bilancio piuttosto magro per l'idolo romanista.
Belotti ti fa schifo? Te si che ci capisci di calcio...........................
Bravo, io sono stradaccordo
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
GialloRosso81 ha scritto:Ma perche ti devi sempre autosputtanare e naturalmente parli degli ultimi due anni dove comunque è andato sempre in doppia cifra e ometti che l'anno prima ha fatto 26 gol, e gioca col torino capito il torino non la juve..................Grande attaccante grande apporto alla squadra grande spirito in termini di pressing grinta tecnica e poi fa gol che ti fanno schifo come quello di domenica al sassuolo, vero?. E si proprio non è da Roma......................
Quindi? Si due anni fa ha fatto un mucchio di gol, in questi ultimi 2 ha fatto CAGARE, e non basta un gol in rovesciata a farmi cambiare idea (Osvaldo ne faceva 2-3 gol l'anno così)
Appena 25 gol in quasi 70 presenze ultimi due anni non sono un dato da grande centravanti, 25 gol come Dzeko anzi con un minutaggio peggiore perché Dzeko li ha fatti in meno partite... E sappiamo tutti che il Dzeko degli ultimi 2 anni in Serie A ha giocato peggio che nelle coppe (MOLTO PEGGIO), ma splendidamente in Champions
Belotti che coppe europee aveva che lo spompavano???
Vedi 433 sbroccopete? Quando dico che non sapete nulla di calcio è perché non dico che non avete memoria, ma non avete la mia capacità di analisi, di lettura di ogni statistica, di peso delle statistiche quando vengono analizzate...
Forse NEL TUO Baretto gira roba migliore della mia...
Vedi Lucignolo qual'e' il tuo problema che tu non analizzi per capire, ma analizzi alla ricerca di dati per supportare le tue tesi precostituite, tu ti convici di cose sbagliate e poi vai alla ricerca di dati per avere conferme e prendi i dati che ti pare, i periodi parziali ometti i dati che ti contraddicono e poi trionfalmente pensi di avere ragione.
Ti consiglio di cambiare metodo.
Ti consiglio di cambiare metodo.
Ah si? Dimmi quale sarebbe l'analisi sbagliata nel dire che Belotti degli ultimi due anni non è un'attaccante che può sostituire uno come Dzeko... Dimmelo...
25 gol (ehh ma gioca nel Torino), nonno Quagliarella nello stesso periodo ne ha fatti 45 con la Samp!!
Capisco che per sostituire uno come Dzeko devi prendere un attaccante di uguale o superiore livello e Belotti NON LO È? Lo capisci questo? O fra 2 anni torni in Champions e contro Chelsea, Barcellona o Atletico vuoi schierare la davanti Belotti?? A fare che, prendere mosche???
25 gol (ehh ma gioca nel Torino), nonno Quagliarella nello stesso periodo ne ha fatti 45 con la Samp!!
Capisco che per sostituire uno come Dzeko devi prendere un attaccante di uguale o superiore livello e Belotti NON LO È? Lo capisci questo? O fra 2 anni torni in Champions e contro Chelsea, Barcellona o Atletico vuoi schierare la davanti Belotti?? A fare che, prendere mosche???
io direi che bisognerebbe ridefinire il concetto di ''giocatore da roma''. che significa essere giocatore da roma? chi crediamo di poter prendere se a giugno devi fare plusvalenza di 50 mln e l'anno prossimo non hai soldi champions? e soprattutto essere da roma vuol dire voler andare a giocare alla roma. non credo che i campioni facciano la fila, hanno ingaggi che la squadra non può permettersi.
detto questo, credo che su belotti si esageri da una parte e dall'altra. per me è un buon giocatore ma di certo non stiamo parlando di prima fascia.
detto questo, credo che su belotti si esageri da una parte e dall'altra. per me è un buon giocatore ma di certo non stiamo parlando di prima fascia.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Belotti e' stragiocatore da Roma e' proprio uno che incarna lo spirito che ci deve essere nella Roma non e' solo una questione di dati, che peraltro ci sono tutti, e' proprio l'insieme delle caratteristiche che devi considerare la mentalita' la grinta la cattiveria caratteristiche che ci sono totalmente mancate in questi anni.
Fai una valutazione d'insieme non fermarti ai numeri, omettendo quelli che ti contraddicono, e che da soli ti portano fuori strada.
Fai una valutazione d'insieme non fermarti ai numeri, omettendo quelli che ti contraddicono, e che da soli ti portano fuori strada.
Il punto è piuttosto semplice, per competere servono le risorse, le risorse non possono più arrivare da presidenti "generosi" perché il mercato ha le sue regole scritte (fair play finanziario) e quelle non scritte (se un giocatore vuole andar via e tu non puoi permetterti certi ingaggi, non puoi trattenerli). Gli amici di Lucignolo, credemdo di fare un torto a Pallotta, non vogliono il nuovo stadio. Ecco la competenza e il raffinato intelletto del romanista tipo. LE PLUSVALENZE, FOTTUTA MISERIA, SERVONO PER FINANZIARE L'AS ROMA, NON PER GONFIARE LE TASCHE DI PALLOTTA O DEL DS. LO STADIO, FOTTUTA MISERIA, SERVE PER CRESCERE ED USCIRE DALLA SECONDA O TERZA FASCIA IN CUI SI TROVA LA ROMA, DOVE PERÒ SI PRETENDONO GIOCATORI DI PRIMA FASCIA, ALTRIMENTI PALLOTTA È UN UOMO DI MER. DA. LA ROMA È UNA SQUADRA IN CUI CERTI TIFOSI , FOTTUTA MISERIA, SI SPACCIANO PER CONOSCITORI DI CALCIO E FINANZA, SCIORINANDO DATI PARZIALI E DI CONVENIENZA, CREDENDO DI INSEGNARE QUALCOSA A CHI GLI STA AVANTI DA SEMPRE. SI RAGIONA PRIMA DI SCRIVERE, NON SI SPACCIANO MEZZE VERITÀ PER ASSERZIONI ASSOLUTE. DE ROSSI HA DISSANGUATO LA SOCIETÀ, HA COSTRETTO LA ROMA A TANTE CESSIONI SANGUINOSE OTTENENDO SOLO UNA FOLLA DI TEPPISTI PRONTI A SCIORINARE IGNORANZA SOTTO LA SEDE DEL CLUB.
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Belotti e' stragiocatore da Roma e' proprio uno che incarna lo spirito che ci deve essere nella Roma non e' solo una questione di dati, che peraltro ci sono tutti, e' proprio l'insieme delle caratteristiche che devi considerare la mentalita' la grinta la cattiveria caratteristiche che ci sono totalmente mancate in questi anni.
Se era giocatore da Roma lo avrebbe preso già la Juve o l'Inter o il Napoli... Se non lo hanno preso vuol dire che non è il fenomeno che pensi
Infatti nemmeno arrivano a capire che le cessioni e le plusvalenze sono state necessarie proprio per pagare i lauti stipendi di Totti e De Rossi. Fatevi un calcolo di quanto hanno preso in questi anni poi te credo che non volevano smettere..........
Belotti non e' Ronaldo ne Messi e' semplicemente il centravanti giusto per la Roma un ottimo centravanti per tecnica e carattere con ulteriori margini di miglioramento e che ci potremmo permettere lo prenderei senza alcun indugio, come pure Barella che avrei gia preso due anni fa.
Eh,ma vuoi mettere quanti recuperi quante scivolate e quanta barba ci saremmo ancora visti con il rinnovo di cap.furetto!?!? che rabbia!!
Quanto mi duole codesta perdita immane,non puoi capirlo!!!
Quanto mi duole codesta perdita immane,non puoi capirlo!!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
BELOTTI ha 26 anni l'eta' ideale per dare il massimo questi sono in giocatori da prendere, non stare a manifestare per le vecchie logore bandiere che a ormai a 36 anni hanno ampiamente dimostrato di essere a fine carriera.
per me Belotti è un buon attaccante,vede la porta e segna e si danna anche l'anima segno che ha la lotta nelle vene e non è scontato!
Per me sarebbe una buona cosa se venisse poi ovviamente dipende da diversi fattori...Non è Messi? E tanto chi se lo potrebbe permettere ? E non solo Messi!
Per me sarebbe una buona cosa se venisse poi ovviamente dipende da diversi fattori...Non è Messi? E tanto chi se lo potrebbe permettere ? E non solo Messi!
-
Zodiaco :
GialloRosso81 ha scritto:Belotti non e' Ronaldo ne Messi e' semplicemente il centravanti giusto per la Roma un ottimo centravanti per tecnica e carattere con ulteriori margini di miglioramento e che ci potremmo permettere lo prenderei senza alcun indugio, come pure Barella che avrei gia preso due anni fa.
Continuo a ritenere Zapata nettamente superiore, anzi se arriva Gasperini e se lo porta qua sarebbe l'ideale, visto che lo conosce molto bene.
Nessuno ha detto che Zapata è scarso o che non sarebbe un buon acquisto, i giudizi "tranchant" sono arrivati da te. Poi se per te è meglio Zapata e per GR è meglio Belotti, sono punti di vista.
Ospite- Ospite
Lucignolo ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Belotti non e' Ronaldo ne Messi e' semplicemente il centravanti giusto per la Roma un ottimo centravanti per tecnica e carattere con ulteriori margini di miglioramento e che ci potremmo permettere lo prenderei senza alcun indugio, come pure Barella che avrei gia preso due anni fa.
Continuo a ritenere Zapata nettamente superiore, anzi se arriva Gasperini e se lo porta qua sarebbe l'ideale, visto che lo conosce molto bene.
diciamo che un'accoppiata Belotti/Zapata alla Roma non sarebbe male x nulla,fisici ottimi,corsa e talento...il problema è che sono costosi perlomeno il granata e non credo che voglia lasciare torino anzi mi pare abbia pure rinnovato non molto tempo fa.
-
Zodiaco :
Belotti lo puoi scegliere per un discorso di età, ha 3 anni in meno... Zapata è più da instant team
istant team...fa molto fashion!
-
Zodiaco :
Va benissimo così, sentire Lucignolo in un commento equilibrato e razionale è un piacere
Ospite- Ospite
cmq il vero problema e' fare lo slalom tra le notizie dell'addio derossiano dalla Roma,ieri guadavo un video su YTube in cui un burino parlava per mezz'ora del grande addio che non c'e' stato,del giocatore che poteva giocare ancora tanto e stronzate simili...ma sta gente dove c***o vive? Non capisce che in campo si deve correre e dare fisicita' oppure basta il nome anche se il ginocchio non regge piu' e la velocita' e' pari ad un bradipo!?!
Finche' la penseranno così non faranno il bene della squadra ma alimenteranno solo polemiche inutili,sterili ed aizzeranno Romanisti contro Romanisti.Contenti loro MA nessun contento!
Finche' la penseranno così non faranno il bene della squadra ma alimenteranno solo polemiche inutili,sterili ed aizzeranno Romanisti contro Romanisti.Contenti loro MA nessun contento!
-
Zodiaco :
Ma se non si sono accorti in otto anni che fa cagare, cosa vuoi che capiscano?
Ospite- Ospite
QuattroTreTre ha scritto:Va benissimo così, sentire Lucignolo in un commento equilibrato e razionale è un piacere
Ma io li faccio spesso, siete voi che mi spingete al talebanesimo estremo
Io non vedo cosa cambia se si parla di totti o di derossi, nel senso che il romanista tipo (la maggiorparte sono cittadini romani) non può che pensare e provare le stesse cose per entrambi. Tuttavia ho notato che molti (a me personalmente l'anno scorso in quella storia mi hanno nauseato tutti) sono stati più clementi nel caso di totti, chiamando in causa deficienze societarie e chiedendo la testa di spalletti. In questo caso invece si tranciano esclusivamente i tifosi che protestano.
Per me personalmente non cambia niente perché abbiamo sempre saputo che a roma è così. Certo derossi non è totti, infatti derossi ha 37 anni totti ne aveva 40, entrambi hanno chiuso la "carriera" camminando, ma va detto anche dimostrando di valere di più di qualche altro proprio compagno. Insomma, per quale motivo per un romanista il caso derossi non dovrebbe essere uguale al caso totti?
Detto questo, mi pare che qui la cosa si sia ingarbugliata a causa della piega che hanno preso gli eventi dopo l'effetto shock, è chiaro che quando non c'è chiarezza tutto può essere lecito o no, qualsiasi accusa, qualsiasi verità, qualsiasi menzogna.
Poi il tutto va valutato nel quadro delle prospettive. Mi pare chiaro che la roboante protesta contro pallotta non sia dovuta solo al caso derossi, ma riguardi tante cose, non ultima questa deprimente stagione che sta per terminare e le prospettive future. Oggi leggevo che si complica il rinnovo di elshaarawy, il quale da capocannoniere stagionale (11 gol, non 25) chiede 4 milioni. Credo che ne abbia tutto il diritto, visto che icardi ne ha segnati pochi di più e ne chiede 10. Pensiamo forse che Belotti arrivi di corsa solo perché si parla di roma, o che per prendere zapata non devi tirare fuori 50mln e darne almeno 5 a lui? Cioè di cosa stiamo parlando? Di Llorente che si svincola a paramento zero, infatti... Vallo a dire ai tifosi e vedrai come la prendono.
Per me personalmente non cambia niente perché abbiamo sempre saputo che a roma è così. Certo derossi non è totti, infatti derossi ha 37 anni totti ne aveva 40, entrambi hanno chiuso la "carriera" camminando, ma va detto anche dimostrando di valere di più di qualche altro proprio compagno. Insomma, per quale motivo per un romanista il caso derossi non dovrebbe essere uguale al caso totti?
Detto questo, mi pare che qui la cosa si sia ingarbugliata a causa della piega che hanno preso gli eventi dopo l'effetto shock, è chiaro che quando non c'è chiarezza tutto può essere lecito o no, qualsiasi accusa, qualsiasi verità, qualsiasi menzogna.
Poi il tutto va valutato nel quadro delle prospettive. Mi pare chiaro che la roboante protesta contro pallotta non sia dovuta solo al caso derossi, ma riguardi tante cose, non ultima questa deprimente stagione che sta per terminare e le prospettive future. Oggi leggevo che si complica il rinnovo di elshaarawy, il quale da capocannoniere stagionale (11 gol, non 25) chiede 4 milioni. Credo che ne abbia tutto il diritto, visto che icardi ne ha segnati pochi di più e ne chiede 10. Pensiamo forse che Belotti arrivi di corsa solo perché si parla di roma, o che per prendere zapata non devi tirare fuori 50mln e darne almeno 5 a lui? Cioè di cosa stiamo parlando? Di Llorente che si svincola a paramento zero, infatti... Vallo a dire ai tifosi e vedrai come la prendono.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:Io non vedo cosa cambia se si parla di totti o di derossi, nel senso che il romanista tipo (la maggiorparte sono cittadini romani) non può che pensare e provare le stesse cose per entrambi. Tuttavia ho notato che molti (a me personalmente l'anno scorso in quella storia mi hanno nauseato tutti) sono stati più clementi nel caso di totti, chiamando in causa deficienze societarie e chiedendo la testa di spalletti. In questo caso invece si tranciano esclusivamente i tifosi che protestano.
Pur essendo tutte e due romanisti indiscutibili di fede e di militanza, per Totti va comunque considerata la differenza di essere arrivato prima di De Rossi, aver militato per più tempo nella Roma e quasi sempre come capitano ed essere indicato come uno dei più grandi giocatori italiani di sempre ed europei degli ultimi anni, cose di cui, soprattutto l'ultimo paio in elenco, DDR non si può fregiare..
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3