LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
BALDINI FOR PRESIDENT
+3
trecci
bardamu
GialloRosso81
7 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: BALDINI FOR PRESIDENT
bardamu ha scritto:Io non vedo cosa cambia se si parla di totti o di derossi, nel senso che il romanista tipo (la maggiorparte sono cittadini romani) non può che pensare e provare le stesse cose per entrambi. Tuttavia ho notato che molti (a me personalmente l'anno scorso in quella storia mi hanno nauseato tutti) sono stati più clementi nel caso di totti, chiamando in causa deficienze societarie e chiedendo la testa di spalletti. In questo caso invece si tranciano esclusivamente i tifosi che protestano.
Per me personalmente non cambia niente perché abbiamo sempre saputo che a roma è così. Certo derossi non è totti, infatti derossi ha 37 anni totti ne aveva 40, entrambi hanno chiuso la "carriera" camminando, ma va detto anche dimostrando di valere di più di qualche altro proprio compagno. Insomma, per quale motivo per un romanista il caso derossi non dovrebbe essere uguale al caso totti?
Detto questo, mi pare che qui la cosa si sia ingarbugliata a causa della piega che hanno preso gli eventi dopo l'effetto shock, è chiaro che quando non c'è chiarezza tutto può essere lecito o no, qualsiasi accusa, qualsiasi verità, qualsiasi menzogna.
Poi il tutto va valutato nel quadro delle prospettive. Mi pare chiaro che la roboante protesta contro pallotta non sia dovuta solo al caso derossi, ma riguardi tante cose, non ultima questa deprimente stagione che sta per terminare e le prospettive future. Oggi leggevo che si complica il rinnovo di elshaarawy, il quale da capocannoniere stagionale (11 gol, non 25) chiede 4 milioni. Credo che ne abbia tutto il diritto, visto che icardi ne ha segnati pochi di più e ne chiede 10. Pensiamo forse che Belotti arrivi di corsa solo perché si parla di roma, o che per prendere zapata non devi tirare fuori 50mln e darne almeno 5 a lui? Cioè di cosa stiamo parlando? Di Llorente che si svincola a paramento zero, infatti... Vallo a dire ai tifosi e vedrai come la prendono.
Pur essendo tutte e due romanisti indiscutibili di fede e di militanza, per Totti va comunque considerata la differenza di essere arrivato prima di De Rossi, aver militato per più tempo nella Roma e quasi sempre come capitano ed essere indicato come uno dei più grandi giocatori italiani di sempre ed europei degli ultimi anni, cose di cui, soprattutto l'ultimo paio in elenco, DDR non si può fregiare..
Beh sul mercato: Llorente a zero sarebbe comunque deprimente...cioè vedo giocatori in scadenza...a quel punto vado a Marsiglia e mi prendo Balotelli che è pure lui in scadenza...anche solo per età..
Lorente bollito, sul centravanti non si scherza Belotti è il nome giusto o comunque uno nell'età giusta, massimo 25/27 anni, no vecchietti dai riflessi appannati il centravanti deve essere un fulmine di guerra.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Lucignolo ha scritto:bardamu ha scritto:Io non vedo cosa cambia se si parla di totti o di derossi, nel senso che il romanista tipo (la maggiorparte sono cittadini romani) non può che pensare e provare le stesse cose per entrambi. Tuttavia ho notato che molti (a me personalmente l'anno scorso in quella storia mi hanno nauseato tutti) sono stati più clementi nel caso di totti, chiamando in causa deficienze societarie e chiedendo la testa di spalletti. In questo caso invece si tranciano esclusivamente i tifosi che protestano.
Per me personalmente non cambia niente perché abbiamo sempre saputo che a roma è così. Certo derossi non è totti, infatti derossi ha 37 anni totti ne aveva 40, entrambi hanno chiuso la "carriera" camminando, ma va detto anche dimostrando di valere di più di qualche altro proprio compagno. Insomma, per quale motivo per un romanista il caso derossi non dovrebbe essere uguale al caso totti?
Detto questo, mi pare che qui la cosa si sia ingarbugliata a causa della piega che hanno preso gli eventi dopo l'effetto shock, è chiaro che quando non c'è chiarezza tutto può essere lecito o no, qualsiasi accusa, qualsiasi verità, qualsiasi menzogna.
Poi il tutto va valutato nel quadro delle prospettive. Mi pare chiaro che la roboante protesta contro pallotta non sia dovuta solo al caso derossi, ma riguardi tante cose, non ultima questa deprimente stagione che sta per terminare e le prospettive future. Oggi leggevo che si complica il rinnovo di elshaarawy, il quale da capocannoniere stagionale (11 gol, non 25) chiede 4 milioni. Credo che ne abbia tutto il diritto, visto che icardi ne ha segnati pochi di più e ne chiede 10. Pensiamo forse che Belotti arrivi di corsa solo perché si parla di roma, o che per prendere zapata non devi tirare fuori 50mln e darne almeno 5 a lui? Cioè di cosa stiamo parlando? Di Llorente che si svincola a paramento zero, infatti... Vallo a dire ai tifosi e vedrai come la prendono.
Pur essendo tutte e due romanisti indiscutibili di fede e di militanza, per Totti va comunque considerata la differenza di essere arrivato prima di De Rossi, aver militato per più tempo nella Roma e quasi sempre come capitano ed essere indicato come uno dei più grandi giocatori italiani di sempre ed europei degli ultimi anni, cose di cui, soprattutto l'ultimo paio in elenco, DDR non si può fregiare..
E in oltre c'è una cosa sulla quale si tende a sorvolare, Totti è stato un calciatore di prima fascia, non solo a parole, fino ai 34/35 anni, fino all'inevitabile parabola discendente. De Rossi ha cominciato la sua parabola discendente nell'età in cui avrebbe dovuto offrire il massimo rendimento. Mai perdono per questo figlio di Ostia, per me, ha tradito la Roma.
Ospite- Ospite
4,x quanto asserisci verrai punito dagli Dei ed uno tsunami colpirà Palermo MA solo casa tua e dopo quando penserai di essertela cavata le cavallette distruggeranno quel poco rimasto!! Ah,che brutto fato ti attende....redimiti o saranno piaghe infinite.....
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Questo succede se sfidi gli dei, non i falsi dei. Quelli sono capaci solo di chiacchiere.
Ospite- Ospite
L'oriente a costo zero usato solo per far da torre sarebbe meraviglioso se a noi servisse un giocatore del genere.GialloRosso81 ha scritto:Lorente bollito, sul centravanti non si scherza Belotti è il nome giusto o comunque uno nell'età giusta, massimo 25/27 anni, no vecchietti dai riflessi appannati il centravanti deve essere un fulmine di guerra.
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
QuattroTreTre ha scritto:Questo succede se sfidi gli dei, non i falsi dei. Quelli sono capaci solo di chiacchiere.
Ateo,non sfidare gli Dei Ostiensi potresti ritrovarti uno spada pronto a scapocciarti insieme a qualche truzzo di FN che ti manganelli nel nome del sovranismo del GRA!!!
-
Zodiaco :
E i casa poundisti stanno a guardare? Di solito quando sono in superiorità numerica, trovano il coraggio di attaccare.
Ospite- Ospite
vigliacchi come sempre,come la Storia già 80/90 anni fa ci insegnò.
E gli permettono pure di presentarsi alle elezioni nonostante ci siano Leggi che puniscano l'apologia di Fascismo,che Paese ridicolo.
E gli permettono pure di presentarsi alle elezioni nonostante ci siano Leggi che puniscano l'apologia di Fascismo,che Paese ridicolo.
-
Zodiaco :
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3