La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

+3
bardamu
GialloRosso81
giova77
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 6:55

Apro il topic sulla partita, per evitare che lo faccia Giò , che già c'è costato la sconfitta con l'Atalanta hihi

Incrociamo le dita e speriamo che oggi sia una Roma senza tendenze suicide né stupide fissazioni. DAJE!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 29 Set 2019 - 9:02

Hai perfettamente ragione ho portato sfiga e non l'avrei aperto nemmeno sotto tortura.... smiley lol

Tornando alla partita, oggi occorrono i 3 punti ed una prestazione convincente, zero alibi
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 29 Set 2019 - 14:53

Momento critico da superare con le buone o con le cattive imperativo vincere!!!!!!
Dajeeeeeeee Bandiera Sciarpa2 bandiera grande bandiera roma lupa lupa bandiera
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 29 Set 2019 - 15:56

Oibo siamo scollati e poco pericolosi unico che si salva Kluivert. Purtroppo a destra Florenzi non tiene Babacar abbiamo decisamente rischiato troppo e sprecato occasioni come al solito per dabbenaggine e superficialita'.
Il rigore di Lucioni comunque era clamoroso si sono visti dare rigori per molto meno.
Comunque il mistero della Roma continua ad essere perche' i nostri trotterellano e gli altri corrono, perche'?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 16:01

Mi dispiace far arrabbiare Barda, ma l'arbitraggio è stato pessimo. Lasciamo stare il rigore, che io non darei, ma in serie A hanno dato con contatti meno plateali, ma le punizioni non fischiate e/o invertite a favore del Lecce non ci stanno. Nebtre guardavo la partita, con il Lecce che ha fatto dei simil tiri, tutti bloccati, non respinti, da Pau Lopez pensavo "Vuoi vedere che ora parleranno di un Lecce molto offensivo?", e così è stato. Noi con i soliti problemi di stupidità e precisione. Mkhitaryan passa la palla a Pellegrini (o Florenzi) e scatta liberissimo, ma il compagno cambia gioco su Kolarov che viene anticipato. Io non lo capisco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 29 Set 2019 - 16:03

Solita Roma da 0-0, senza cambio di passo non si va da nessuna parte. Bisogna svegliarsi ed aumentare l'intensità altrimenti si rischia addirittura di perdere
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 16:04

GialloRosso81 ha scritto:Oibo siamo scollati e poco pericolosi unico che si salva Kluivert. Purtroppo a destra Florenzi non tiene Babacar abbiamo decisamente rischiato troppo e sprecato occasioni come al solito per dabbenaggine e superficialita'.
Il rigore di Lucioni comunque era clamoroso si sono visti dare rigori per molto meno.
Comunque il mistero della Roma continua ad essere perche' i nostri trotterellano e gli altri corrono, perche'?

Perchè gli altri hanno campo e noi per lentezza d'impostazione (anche se oggi andiamo al doppio, bravo Cristante. Ops) no. Oggi non è questo il problema, il problema è la solita imprecisione nei passaggi banali che ci fa perdere tempi di gioco, cross spesso ridicoli e Pellegrini che continua nell'atteggiamento tacco e punta. Abbiamo creato due idoli contro il Sassuolo e ora reclamano il loro tributo di sangue.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 16:05

giova77 ha scritto:Solita Roma da 0-0, senza cambio di passo non si va da nessuna parte. Bisogna svegliarsi ed aumentare l'intensità altrimenti si rischia addirittura di perdere

Io la vedo più rapida del solito, ma le scelte sono sbagliate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 29 Set 2019 - 17:00

Abbiamo vinto una battaglia ma giocando così non vinceremo mai nessuna guerra. Troppi errori stupidi e banali, era una partita da chiudere molto prima
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 17:05

Ci siamo mangiati dei contropiede clamorosi. Non capisco il fallo (con ammonizione) di Cristante, inesistente. Secondo me, abbiamo concesso troppo campo dopo il gol, ma tutto sommato, abbiamo rischiato poco. Peccato per l'imprecisione e la superficialità di certe giocate, ma io guardo il bicchiere mezzo pieno, finalmente pochi inutili passaggi indietro. L'inzio del secondo tempo, fino al gol, è da incorniciare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 29 Set 2019 - 17:06

io zaniolo lo prenderei a calci nel c**o da lecce a roma. non passa il pallone a kluivert dopo che kolarov sbaglia un rigore e loro prendono fiducia per provare a pareggiare. ancora una volta un errore enorme.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 17:09

bardamu ha scritto:io zaniolo lo prenderei a calci nel c**o da lecce a roma. non passa il pallone a kluivert dopo che kolarov sbaglia un rigore e loro prendono fiducia per provare a pareggiare. ancora una volta un errore enorme.

Io non so se voleva passarla, ma l'ultimo tocco è stato sbagliato. Non riesco ad avere la certezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 29 Set 2019 - 17:12

cristante è entrato e ha fatto solo falli. ne ho contati 5. io l'avrei ammonito due volte.
ad ogni modo nel secondo tempo si sono prodotte buone cose soprattutto sulla destra con kluivert e nel finale con zaniolo, ma mentre del secondo ho già detto, il primo deve imparare ad essere più preciso. la partita andava chiusa. il rigore si può sbagliare, ma non concretizzare almeno un'occasione su sei-sette situazioni propizie è preoccupante.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 29 Set 2019 - 17:15

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:io zaniolo lo prenderei a calci nel c**o da lecce a roma. non passa il pallone a kluivert dopo che kolarov sbaglia un rigore e loro prendono fiducia per provare a pareggiare. ancora una volta un errore enorme.

Io non so se voleva passarla, ma l'ultimo tocco è stato sbagliato. Non riesco ad avere la certezza.

prima di allungarsi la palla per l'ultima volta c'è lo spazio giusto per passarla e non lo fa. anche se non se la fosse allungata ormai aveva perso il tempo giusto. Quello che mi fa inca**are è proprio questo, io sono convinto che non l'ha voluta passare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 17:16

bardamu ha scritto:cristante è entrato e ha fatto solo falli. ne ho contati 5. io l'avrei ammonito due volte.
ad ogni modo nel secondo tempo si sono prodotte buone cose soprattutto sulla destra con kluivert e nel finale con zaniolo, ma mentre del secondo ho già detto, il primo deve imparare ad essere più preciso. la partita andava chiusa. il rigore si può sbagliare, ma non concretizzare almeno un'occasione su sei-sette situazioni propizie è preoccupante.

Soprattutto per le mie coronarie. Per me, Veretout continua a staccarsi poco, ma ho visto i due mediani molto più coinvolti e meno allineati ai centrali di difesa, che sono anche stati cercati poco rispetto al solito. Ancora ottimo Smalling, bene Mancini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 17:18

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:io zaniolo lo prenderei a calci nel c**o da lecce a roma. non passa il pallone a kluivert dopo che kolarov sbaglia un rigore e loro prendono fiducia per provare a pareggiare. ancora una volta un errore enorme.

Io non so se voleva passarla, ma l'ultimo tocco è stato sbagliato. Non riesco ad avere la certezza.

prima di allungarsi la palla per l'ultima volta c'è lo spazio giusto per passarla e non lo fa. anche se non se la fosse allungata ormai aveva perso il tempo giusto. Quello che mi fa inca**are è proprio questo, io sono convinto che non l'ha voluta passare.

Spero che sia stato un errore, perchè in genere queste sono le cose che mi mandano più in bestia. L'istinto è una cosa, qui c'era tutto il tempo per ragionare nel modo giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 17:21

Su Dazn continuano a insistere sui tanti tiri del Lecce nel primo tempo, Un paio fuori gli altri BLOCCATI, non respinti, da Pau Lopez, praticamente dei passaggi al portiere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 29 Set 2019 - 17:26

Si però sofferenza c'è stata anche se la difesa ha tenuto bene il Lecce era più veloce a centrocampo e arrivava bene nella nostra zona difensiva poi a mio avviso Smalling e mancini hanno giocato benissimo azzerando potenziali pericoli ma non abbiamo mai giocati sicuri non abbiamo mai avuto il controllo completo della partita tranne nei primi 20 minuti del secondo tempo dove giocando come dovevamo abbiamo risolto la partita.
Però non si puo portale il punteggio sull'1-0 fino al 96 esimo e permettere calci d'angolo e punizioni sulla nostra trequarti al Lecce col rischio di prendere il gol del pareggio.
Non si può proprio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 17:29

GialloRosso81 ha scritto:Si però sofferenza c'è stata anche se la difesa ha tenuto bene il Lecce era più veloce a centrocampo e arrivava bene nella nostra zona difensiva poi a mio avviso Smalling e mancini hanno giocato benissimo azzerando potenziali pericoli ma non abbiamo mai giocati sicuri non abbiamo mai avuto il controllo completo della partita tranna nei primi 20 minuti del secondo tempo dove giocando come dovevamo abbiamo risolto la partita.
Però non si puo portale il punteggio sull'1-0 fino al 96 esimo e permettere calci d'angolo e punizioni sulla nostra trequarti al Lecce col rischio di prendere il gol del pareggio.
Non si può proprio.
E' finita col cagotto solo perchè ci siamo mangiati delle occasioni clamorose, si, abbiamo lasciato troppo campo al Lecce dopo il gol, ma difeso con ordine. Preferisco mille volte questa vittoria a quella di Bologna dove pareva che avessimo vinto la champions.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 29 Set 2019 - 17:30

Certo Zaniolo non l'ha volutamente passata a Kluivert, si vede benissimo, perchè sono in gara per un posto e non gli ha passato la palla volutamente.
Un comportamento da Bimbominkia che va severamente redarguito
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 29 Set 2019 - 17:32

Ma siamo li è questione di sensazioni a Bologna ho sofferto un po meno anche se il gol è arrivato al 93esimo, qui fino al 96 è stata sofferenza, comunque è questione di sfumature e comunque il Lecce è decisamente inferiore al Bologna.
Bene comunque Smalling e Mancini.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Dom 29 Set 2019 - 18:21

Io non l'ho vista perché mi rifiuto di sottoscrivere 2 abbonamenti e un lecce-roma posso anche perdermelo. Mi sembra di avere fatto bene visto quanto leggo, speravo in commenti più del tipo "abbiamo dominato ma il loro portiere era in giornata". Invece solita Roma, bene, cioè male.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 29 Set 2019 - 18:48

Perchè 2 abbonamenti? Dazn è diventato gratuito per gli utenti Sky da almeno 3 anni.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 29 Set 2019 - 18:51

Tornando alla partita, che i nostri non si facciano troppe illusioni che oggi hanno vinto a fatica con una squadra di B. Secondo me siamo ancora al punto iniziale, non vedo progressi nel gioco
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Dom 29 Set 2019 - 19:07

Giova perché io ho sky da 1 anno prima avevo mediaset
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Lecce ROMA Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.