La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
Friedkin e' ufficiale ! EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Friedkin e' ufficiale ! EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Friedkin e' ufficiale ! EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Friedkin e' ufficiale ! EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Friedkin e' ufficiale ! EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Friedkin e' ufficiale ! EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Friedkin e' ufficiale ! EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Friedkin e' ufficiale ! EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Friedkin e' ufficiale ! EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Friedkin e' ufficiale ! EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Friedkin e' ufficiale ! EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
Friedkin e' ufficiale ! EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
Friedkin e' ufficiale ! EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
Friedkin e' ufficiale ! EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
Friedkin e' ufficiale ! EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
Friedkin e' ufficiale ! EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Friedkin e' ufficiale !

5 partecipanti

Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 6 Ago 2020 - 8:27

Cessione ufficiale della proprietà' sperando che il nuovo presidente abbia più' disponibilità' economica.
Pallotta cede e va via si e' scontrato contro la burocrazia romana le sue intenzioni sono sempre state positive e ha sempre mantenuto una Roma ad alto livello.
Poteva fare meglio sicuramente ma ha anche portato a Roma grandi giocatori.
Certo Friedkin non si presenta bene poteva anticipare i soldi per il riscatto di Smalling.
Oggi e' il giorno di Roma Siviglia un grande giorno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10486
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ago 2020 - 11:08

Speriamo sia una proprietà lungimirante e meno succube dei "moti popolari" che sono la palla al piede di questa squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da Framusician Gio 6 Ago 2020 - 12:32

Speriamo che Friedkin o meglio suo figlio, se è un appassionato, capisca di calcio e nel frattempo si sia informato su situazioni e personaggi del calcio italiano oltre che internazionale.
Il problema di Pallotta era che non capiva niente di calcio. Alla fine ha avuto l'onestà di ammetterlo. E anche che non andava mai a Roma.
Ma ha lasciato perché ha visto che continuava ad avere perdite.
Peccato perché non aveva iniziato affatto male, anzi...
Il gravissimo errore è stato cambiare troppo e chiamare il barbone di Siviglia, un altro cui della Roma non fregava niente, per altri motivi che hanno a che fare col suo narcisismo ipertrofico.
Alla fine comunque Pallotta ci avrà guadagnato economicamente da questa operazione.
Buona fortuna Jim, e grazie per ciò che hai fatto per la Roma, mi stavi simpatico perché mi ricordavi vagamente mio zio Joe...
Ma ora buon lavoro al nuovo Presidente, e soprattutto forza Roma!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da asr65 Gio 6 Ago 2020 - 13:05

Finalmente se ne andrà via..... A Pallotta gli riconosco solo una cosa.... Aver modernizzato il sito, per il resto ci ha solo spolpato la passione..... Dal nuovo Presidente vorrei solo una cosa.... Far sentire giocatori, tifosi e addetti ai lavori l appartenenza a questa maglia e di circondarsi di persone fidate e competenti.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


A Framusician piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da Framusician Gio 6 Ago 2020 - 14:01

Ah, dimenticavo: Friedkin secondo me non ha potuto pensare di anticipare i soldi per il riscatto di Smalling perché Pallotta fini a pochi giorni fa sperava in altre offerte e preferiva il fondo arabo che ne aveva presentata una più alta, poi ha messo fretta e gli arabi giustamente si sono sentiti tagliati fuori, non essendogli stato concesso tempo per studiare la situazione.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ago 2020 - 14:44

asr65 ha scritto:Finalmente se ne andrà via..... A Pallotta gli riconosco solo una cosa.... Aver modernizzato il sito, per il resto ci ha solo spolpato la passione..... Dal nuovo Presidente vorrei solo una cosa.... Far sentire giocatori, tifosi e addetti ai lavori l appartenenza a questa maglia e di circondarsi di persone fidate e competenti.

Ok, ma ci sono modi giusti e modi sbagliati di far percepire l'appartenenza. Perchè se l'appartenenza la interpretiamo come un Capitano, il più grande della storia giallorossa, che va in tv a lamentarsi, non ci siamo. Se la interpretiamo come un capopopolo che da sei/sette anni non si allenava più seriamente e faceva pena in campo, ma che doveva essere portato ad esempio, non ci siamo. Se la interpretiamo come un ragazzo di grande cuore e generosità, costretto a giocare fuori ruolo e che alla fine viene mandato via tra il biasimo dei tifosi, non ci siamo. Se la interpretiamo come un ragazzo che sa fare tutto a centrocampo con eccellenti risultati, ma che per un bisogno di idolatria, viene dichiarato trequartista, faro e maestro di tecnica, non ci siamo. Se l'appartenenza si dimostra fischiando i giocatori che non lo meritano, non ci siamo. L'appartenenza si dimostra con la "garra" non eleggendo a idoli o distruggendo i romani in squadra. L'appartenenza si insegna ai giovani, credendo in loro e non bruciandoli al primo passaggio sbagliato. L'appartenenza si dimostra aiutandosi in campo a vicenda, non andando in tv a dichiarare "Doni è più forte di Julio Sergio". Se si esaltano come eroi uomini di me**a, si insegna solo come non avere mai una squadra vincente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da Framusician Gio 6 Ago 2020 - 14:58

E pure tu hai ragione.
Certi tifosi hanno già iniziato ad invocare il ritorno di Totti e De Rossi.
Totti ci può stare, l'altro che dovrebbe venire a fare? A chiedere di tornare a giocare?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da asr65 Gio 6 Ago 2020 - 15:10

Io prendo come Esempio la Roma di Dino Viola.....quella Roma lì fu'la più bella che abbiamo mai avuto.... Si remava tutti dalla stessa parte, anche di quei tifosi che tu vedi come fumo negli occhi e loro, anzi Noi perché quella curva l'ho vissuta, ripagavamo con coreografie che hanno fatto scuola a tutti.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da bardamu Gio 6 Ago 2020 - 15:15

con gli stadi chiusi al pubblico i ''romani'' non possono più essere un alibi. le ultime scelte di Fonseca (taglio delle ali ed esclusione di pastore per el) dimostrano che il programma sportivo è stato assolutamente fallimentare e tutto ciò che è arrivato e che arriverà è grasso che cola.
Io non ho grande fiducia sul fatto che la nuova proprietà farà meglio della cedente. La rilevazione è stata fatta con i debiti in pancia e pertanto di grossi investimenti secondo me non ne sentiremo parlare. Speriamo di vedere almeno cessioni mirate che abbassino i costi inutili. Per costruire una squadra competitiva oggi c'è bisogno innanzitutto di competenza, per vincere c'è bisogno di una barca di soldi e di una macchina quasi perfetta.
Io mi accontenterei di vedere una squadra divertente e un programma di crescita credibile nell'arco di qualche anno. Continuare a barcamenarsi per creare solo illusioni sarebbe solo deleterio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da Framusician Gio 6 Ago 2020 - 18:39

asr65 ha scritto:Io prendo come Esempio la Roma di Dino Viola.....quella Roma lì fu'la più bella che abbiamo mai avuto.... Si remava tutti dalla stessa parte, anche di quei tifosi che tu vedi come fumo negli occhi e loro, anzi Noi perché quella curva l'ho vissuta, ripagavamo con coreografie che hanno fatto scuola a tutti.
La Roma che io iniziai a tifare I love you
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da Framusician Gio 6 Ago 2020 - 18:41

Beh, Barda, bisogna sperare che i Friedkin ci capiscano qualcosa e chiamino gente competente e che non remi contro più o meno consapevolmente come lo spagnolo che rivedremo tra poco.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ago 2020 - 22:47

asr65 ha scritto:Io prendo come Esempio la Roma di Dino Viola.....quella Roma lì fu'la più bella che abbiamo mai avuto.... Si remava tutti dalla stessa parte, anche di quei tifosi che tu vedi come fumo negli occhi e loro, anzi Noi perché quella curva l'ho vissuta, ripagavamo con coreografie che hanno fatto scuola a tutti.

E no, io i tifosi di allora li vedo come i veri tifosi dovrebbero essere. Quelli di oggi, i borghesucci post terzo scudetto invece sono il peggio del peggio, una tifoseria innamorata solo di se stessa, una tifoseria che si crede padrona, una tifoseria che chiede e non da. E non parlatemi delle trasferte, dei sacrifici e dei soldi, anche quelle si fanno per gratificare se stessi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da Lucignolo Ven 7 Ago 2020 - 12:22

Benvenuto Friedkin, non fare gli stessi errori di Pallotta, scegliti consulenti DAVVERO capaci che stanno a Roma e piazza tuo figlio 365 gg l'anno qui e che presenzi a ogni rinunione della Lega.

Già partire in questo modo sarebbe ottimo.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

A Framusician piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Friedkin e' ufficiale ! Empty Re: Friedkin e' ufficiale !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.