LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ONORE AL DEMERITO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ONORE AL DEMERITO
Finalmente lo posso dire e raccontarlo ai nipoti ho visto una grande partita di Lorenzo Pellegrini tonico dinamico concentrato pericoloso in fase offensiva pronto ed efficace nel recupero palla e in piu' un gran gol, poi va be nel secondo tempo e' scoppiato ma sarebbe pretendere troppo vederlo giocare a quei livelli per 90 minuti. Quindi il mio desiderio si e' finalmente avverato vedere Pellegrini in una partita di alto livello essere determinante andare oltre il 5,5 e lasciare il segno. La domanda pero' che sorge spontanea e' perche' abbiamo dovuto aspettare 2 anni e mezzo per vederlo giocare cosi, due anni e mezzo di partite grigie di tiretti sballati di mozzarelle addosso al portiere, palle perse e corsette inefficaci. Comunque onore al demerito in questi due anni evidentemente si e' preparato adesso il vero Pellegrini si e' rivelato sperando che non sia un evento occasionale o peggio che si metta a campare di rendita per altri due anni su questa partita.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Re: ONORE AL DEMERITO
"Onore al demerito" francamente non lo capisco, ma mi piace tutto il resto del post.
Quanto al quesito sulle mozzarelle... credo che lui ci abbia messo anni a rinforzarsi fisicamente, con la complicità del fisico incline agli infortuni e di preparatori non all' altezza. Quante volte abbiamo visto giocatori cronicamente rotti cambiare squadra e non sfasciarsi più?
I preparatori di De Rossi sicuramente sono in gamba, lo dico finché non dovessi essere smentita... Intanto i carichi di lavoro sono stati aumentati e nessuno ne ha risentito, anzi, guarda che Pellegrini...
Dai, godiamocelo il Lorenzo di De Rossi, caspita, ha una media da centravanti e segna pure subito! Sì che si era messa male, con quel gollonzo che per me doveva essere annullato, ma lui ha trovato subito quel supergol. E vogliamo parlare del rigore su El Shaarawy che c'era eccome? Il mio compagno mi ha detto che quello è un colpo di un'arte marziale particolare... probabilmente quello strunz di giocatore la pratica e se ne è servito per fare veramente male al Faraone, gli ha colpito duro il tendine di Achille!
Il mio compagno è stato anche arbitro e dice che quello è rigore senza se e senza ma. Pensare che un po' di anni fa pensavo di dover chiedere al cuginetto del mio ex che iniziava il suo percorso da arbitro ma era juventino... ma non lo potevo incontrare prima, il mio compagno?
Quanto al quesito sulle mozzarelle... credo che lui ci abbia messo anni a rinforzarsi fisicamente, con la complicità del fisico incline agli infortuni e di preparatori non all' altezza. Quante volte abbiamo visto giocatori cronicamente rotti cambiare squadra e non sfasciarsi più?
I preparatori di De Rossi sicuramente sono in gamba, lo dico finché non dovessi essere smentita... Intanto i carichi di lavoro sono stati aumentati e nessuno ne ha risentito, anzi, guarda che Pellegrini...
Dai, godiamocelo il Lorenzo di De Rossi, caspita, ha una media da centravanti e segna pure subito! Sì che si era messa male, con quel gollonzo che per me doveva essere annullato, ma lui ha trovato subito quel supergol. E vogliamo parlare del rigore su El Shaarawy che c'era eccome? Il mio compagno mi ha detto che quello è un colpo di un'arte marziale particolare... probabilmente quello strunz di giocatore la pratica e se ne è servito per fare veramente male al Faraone, gli ha colpito duro il tendine di Achille!
Il mio compagno è stato anche arbitro e dice che quello è rigore senza se e senza ma. Pensare che un po' di anni fa pensavo di dover chiedere al cuginetto del mio ex che iniziava il suo percorso da arbitro ma era juventino... ma non lo potevo incontrare prima, il mio compagno?
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Fra era un titolo chiaramente ironico, nel senso che se fare cosi pena per due anni e mezzo e quindi demeritare per cosi lungo tempo alla fine fosse servito a farci avere un Pellegrini migliore allora forse ne è valsa la pena.
Ma te ti fidi?
Ma te ti fidi?
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Mi fido più di De Rossi che di lui
Nel senso che sicuramente ha dieci volte più grinta e voglia di lui, e confido che riesca a caricarlo come fatto finora.
Nel senso che sicuramente ha dieci volte più grinta e voglia di lui, e confido che riesca a caricarlo come fatto finora.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Pagina 1 di 1