La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyOggi alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyIeri alle 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio"

3 partecipanti

Andare in basso

Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" Empty Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio"

Messaggio Da Nellissimo Mer 12 Ago 2009 - 11:06

Beh... Io francamente da Buffon non mi separerei mai... Da Cannavaro sì, ma dal portierone no (le alternative non ci sono, se si esclude attualmente un buon Marchetti)

Ultima modifica di Nellissimo il Mer 12 Ago 2009 - 15:11 - modificato 2 volte.
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" Empty Re: Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio"

Messaggio Da cara10 Mer 12 Ago 2009 - 11:34

Il massimo rispetto al grande gigi buffon!! Chi lo critica non capisce nulla!! levate la fascia a cannavaro e datela a lui il vero capitano!!
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149

Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio" Empty Re: Buffon: all' estero mi considerano un mito, in Italia un vecchio"

Messaggio Da Ospite Mer 19 Ago 2009 - 12:49

D'accordo con voi. Via Cannavaro il flebaro!

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Mer 19 Ago 2009 - 13:46

se posso aggiungere: Flebo Cannavaro guadagna 5,8 milioni netti a stagione, secondo solo a Eto'o, più di Buffon (5) e Del Piero (4) che hanno giocato anche in B...
i tifosi gobbi sono incazzati? e li credo, per me avrebbero potuto fare anche qualcosina di più...
queste cose rappresentano la vergogna del calcio...purtroppo calciopoli, come tutte le cose italiane, sta proseguendo nel suo insabbiamento. Non ci resta che la memoria per farci giustizia solo nella nostra testa...per il momento deve bastarci quella.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili