LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
E poi noi ci lamentiamo di Spalletti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
E poi noi ci lamentiamo di Spalletti
Allora cosa dovrebbero dire in Francia dove il "mister Domenico Domenech"
continua imperterito senza Mexes e Trezeguet???
non senza pinco e senza pallino
Quello si che è una bestia
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Re: E poi noi ci lamentiamo di Spalletti
Meglio così.Mexes la gloria la raggiungerà con l'AsRoma.Entro sei anni entrerà nei Fori a porgere le dodice Coppe a Cesare.Apoteosi saràCerezo74 ha scritto:Allora cosa dovrebbero dire in Francia dove il "mister Domenico Domenech"
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Meglio così.Mexes la gloria la raggiungerà con l'AsRoma.Entro sei anni entrerà nei Fori a porgere le dodice Coppe a Cesare.Apoteosi saràCerezo74 ha scritto:Allora cosa dovrebbero dire in Francia dove il "mister Domenico Domenech"
meglio cosi'
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Spalletti non è un allenatore... E' un signor allenatore
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
IO CREDO CHE SPALLETTI SIA IL MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO... DOPOI, FABIO CAPELLO E SIR ALEX FERGUSON EANCELOTTI
JONNY94ASR ha scritto:IO CREDO CHE SPALLETTI SIA IL MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO... DOPOI, FABIO CAPELLO E SIR ALEX FERGUSON EANCELOTTI
Vabbè mo non esageriamo.
Io lo ritengo grande sotto certi profili, ma carente sotto altri profili.
Il suo piu' grande pregio è stato quello di andare controcorrente e di aver proposto il calcio piu' moderno d'Italia, basando il gioco sulle fasce quando tutte le altre grandi si fossilizzavano sui rombi o sugli alberi di Natale.
Il suo piu' grande difetto è quello di avere carenze nel giudizio sull'abilità dei giocatori, ed ancor piu' di essere troppo sicuro delle proprie convinzioni. Questo lo porta ad avere uno squilibrio nella gestione del parco giocatori e nello spogliatoio in genere.
Ospite- Ospite
BOOOOMMMMM.Ma dai.Spalletti ha fatto bene a Roma,dopo il caos dell'anno precedente.Il suo merito è stato quello di aver accettato in consigli di Totti,Inventandosi il 4231,che è farina del sacco di Totti.Immaginate Spalletti che non si fila Totti cosa sarebbe successo.Andato via Mancini Amantino,il 4231 non è più esistito in senso pratico.Le minghiate che quest'anno ha fatto Spalletti sono state tante e devastanti,basta andare a chiedere alla ragioniera Mazzoleni,ridimensionamento e cessione di Aquilani,perchè se si raggiungeva il quarto posto,il nostro gladiatore era ancora a RomaJONNY94ASR ha scritto:IO CREDO CHE SPALLETTI SIA IL MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO... DOPOI, FABIO CAPELLO E SIR ALEX FERGUSON EANCELOTTI
Bene per Aqui,sarà apprezzato e onorato in terra inglese
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:BOOOOMMMMM.Ma dai.Spalletti ha fatto bene a Roma,dopo il caos dell'anno precedente.Il suo merito è stato quello di aver accettato in consigli di Totti,Inventandosi il 4231,che è farina del sacco di Totti.Immaginate Spalletti che non si fila Totti cosa sarebbe successo.Andato via Mancini Amantino,il 4231 non è più esistito in senso pratico.Le minghiate che quest'anno ha fatto Spalletti sono state tante e devastanti,basta andare a chiedere alla ragioniera Mazzoleni,ridimensionamento e cessione di Aquilani,perchè se si raggiungeva il quarto posto,il nostro gladiatore era ancora a RomaJONNY94ASR ha scritto:IO CREDO CHE SPALLETTI SIA IL MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO... DOPOI, FABIO CAPELLO E SIR ALEX FERGUSON EANCELOTTI
Vabbè, in ogni caso gli va dato atto di aver ascoltato Totti e di averci regalato momenti di spettacolo.
Ospite- Ospite
Appunto,solo per quello,oramai ha fatto il suo tempo.Dal prossimo anno Alberto DeRossihorizon77 ha scritto:claudio52 ha scritto:BOOOOMMMMM.Ma dai.Spalletti ha fatto bene a Roma,dopo il caos dell'anno precedente.Il suo merito è stato quello di aver accettato in consigli di Totti,Inventandosi il 4231,che è farina del sacco di Totti.Immaginate Spalletti che non si fila Totti cosa sarebbe successo.Andato via Mancini Amantino,il 4231 non è più esistito in senso pratico.Le minghiate che quest'anno ha fatto Spalletti sono state tante e devastanti,basta andare a chiedere alla ragioniera Mazzoleni,ridimensionamento e cessione di Aquilani,perchè se si raggiungeva il quarto posto,il nostro gladiatore era ancora a RomaJONNY94ASR ha scritto:IO CREDO CHE SPALLETTI SIA IL MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO... DOPOI, FABIO CAPELLO E SIR ALEX FERGUSON EANCELOTTI
Vabbè, in ogni caso gli va dato atto di aver ascoltato Totti e di averci regalato momenti di spettacolo.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
JONNY94ASR ha scritto:IO CREDO CHE SPALLETTI SIA IL MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO... DOPOI, FABIO CAPELLO E SIR ALEX FERGUSON EANCELOTTI
su Spalletti migliore del mondo forse esageri
Però se i prossimi mondiali li vincesse l'Inghilterra (che ne rubò uno in casa) sarei si sorpreso ma non troppo
(non ho scritto il suo nome per non prendermi dei nomi)
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Appunto,solo per quello,oramai ha fatto il suo tempo.Dal prossimo anno Alberto DeRossihorizon77 ha scritto:claudio52 ha scritto:BOOOOMMMMM.Ma dai.Spalletti ha fatto bene a Roma,dopo il caos dell'anno precedente.Il suo merito è stato quello di aver accettato in consigli di Totti,Inventandosi il 4231,che è farina del sacco di Totti.Immaginate Spalletti che non si fila Totti cosa sarebbe successo.Andato via Mancini Amantino,il 4231 non è più esistito in senso pratico.Le minghiate che quest'anno ha fatto Spalletti sono state tante e devastanti,basta andare a chiedere alla ragioniera Mazzoleni,ridimensionamento e cessione di Aquilani,perchè se si raggiungeva il quarto posto,il nostro gladiatore era ancora a RomaJONNY94ASR ha scritto:IO CREDO CHE SPALLETTI SIA IL MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO... DOPOI, FABIO CAPELLO E SIR ALEX FERGUSON EANCELOTTI
Beh. Alberto De Rossi ha fatto un lavoro magistrale col settore giovanile. Pero' il salto al settore professionistico è grandissimo. Quindi per 1-2 anni dovrebbe fare esperienza su qualche squadra di provincia di serie B (ad esempio lo vedrei bene al Frosinone). Dopodichè se mantiene le promesse il futuro puo' essere suo.
Ospite- Ospite
Josè Guardiola,detto Pep,attuale pluridecorato allenatore del Barcellona,l'anno prima era l'allenatore della primavera della squadra Catalana.
Anche Alberto DeRossi potrebbe seguirne le orme
Anche Alberto DeRossi potrebbe seguirne le orme
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Spalletti io lo vedo quasi alla pari dei più grandi allenatori in circolazione, ha tanti pregi e una preparazione non indifferente. Il suo più grande limite è quello di essere troppo prudente con i giovani, ma questo è un difetto in linea con la cultura del calcio italiano. Come tutti gli allenatori ha i suoi pupilli e questo se da un lato lo aiuta nel suo lavoro, dall'altro lo limita molto, e limita anche la corretta gestione delle risorse. Altra lacuna credo che sia saper leggere poco la partita, o meglio lesinare cambi non prima che sopraggiunga l'angoscia...
Il suo carattere è la sua grande forza e la sua grande debolezza. Intelligente ma molto testardo, arriva a convincersi dei propri errori con un tempismo da lumaca. Per il resto credo che anche per lui lo scorso anno sia stato un anno di scuola prezioso per il suo avvenire. Sono sicuro che quest'anno farà molto meglio, ma se così non fosse, significherà che per lui è arrivato il tempo di cambiare aria.
Il suo carattere è la sua grande forza e la sua grande debolezza. Intelligente ma molto testardo, arriva a convincersi dei propri errori con un tempismo da lumaca. Per il resto credo che anche per lui lo scorso anno sia stato un anno di scuola prezioso per il suo avvenire. Sono sicuro che quest'anno farà molto meglio, ma se così non fosse, significherà che per lui è arrivato il tempo di cambiare aria.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
per me spalletti e' un grande, ma e' limitato. E un mio pensiero
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Ci lamentiamo, ma la verità è...
» SPALLETTI DI QUA SPALLETTI DILA
» Spalletti
» Spalletti sì... Spalletti no...
» Spalletti
» SPALLETTI DI QUA SPALLETTI DILA