La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!!

Andare in basso

Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!! Empty Il mio commento sulla livrea calcistica di Manuel!!

Messaggio Da GILPILOTA Mer 7 Gen 2009 - 16:39

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.