La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
ROSELLA E PRADE' EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
ROSELLA E PRADE' EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
ROSELLA E PRADE' EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
ROSELLA E PRADE' EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
ROSELLA E PRADE' EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
ROSELLA E PRADE' EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
ROSELLA E PRADE' EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
ROSELLA E PRADE' EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
ROSELLA E PRADE' EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
ROSELLA E PRADE' EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
ROSELLA E PRADE' EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
ROSELLA E PRADE' EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
ROSELLA E PRADE' EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
ROSELLA E PRADE' EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
ROSELLA E PRADE' EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
ROSELLA E PRADE' EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROSELLA E PRADE'

3 partecipanti

Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da claudio52 Sab 22 Ago 2009 - 23:51

Ho visto Bologna -Fiorentina e sono rimasto stupido alla grandezza del portiere VIVIANO del Bologna.Tre interventi strosferici.Il Bologna ha preso la metà del suo cartellino dal brescia per tre milioni.
Indovinate,qual'è la squadra proprietaria dell'altra metà del cartellino di Viviani?
L'INTER DI MORATTI
Vedete che cè del marcio nei rapporti Roma-inter?
Gli diamo i meglio giocatori,loro ci rifilano i loro scarti.
Perchè Pradè non ha preso Viviani?
Non serviva un buon(grande) portiere?
Siamo succubi di Moratti
Affari sporchi
E noi che ci azzanniamo...e loro fanno affari
Che nè pensa il fratello Bardamu? pale
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty Re: ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ago 2009 - 0:20

si ma la colpa non e' di MORATTI....................20 MILIONI INCASSATI...........ZERO SPESI.............PIU 20 MILA ABBONATI TANTI EURO......ZERO SPESI....................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty Re: ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ago 2009 - 10:30

perche' prade' non ha preso viviani? prima cosa perche' e' un coglione, seconda cosa al mister quelli giovani non piacciono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty Re: ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da bardamu Dom 23 Ago 2009 - 10:56

claudio52 ha scritto:Ho visto Bologna -Fiorentina e sono rimasto stupido alla grandezza del portiere VIVIANO del Bologna.Tre interventi strosferici.Il Bologna ha preso la metà del suo cartellino dal brescia per tre milioni.
Indovinate,qual'è la squadra proprietaria dell'altra metà del cartellino di Viviani?
L'INTER DI MORATTI
Vedete che cè del marcio nei rapporti Roma-inter?
Gli diamo i meglio giocatori,loro ci rifilano i loro scarti.
Perchè Pradè non ha preso Viviani?
Non serviva un buon(grande) portiere?
Siamo succubi di Moratti
Affari sporchi
E noi che ci azzanniamo...e loro fanno affari
Che nè pensa il fratello Bardamu? pale

penso che fino a ieri dicevi che andava bene Sorrentino e che pradè era stato un coglione a non prenderlo a marzo a un milione, perché ora ne costa 4 di milioni. Questo Viviani l'ho sentito nominare la prima volta stamattina da te dopo che ha fatto 3 parate. la metà del cartellino costa 3 milioni (mica bruscolini). Non oso immagnare cosa sarebbe stato pradè se avesse preso due o tre settimane fa mezzo portiere (nel senso del cartellino) a tre milioni da moratti.
Penso che comunque un portiere ci servirebbe (e non sono content che non sia arrivato) e penso che per ora i tre milioni (lordi) li spendiamo per l'ingaggio di Burdisso per il quale storco un po' il naso ma al quale faccio un grosso in bocca al lupo per la stagione. Spero ci dia una grossa mano perché ne abbiamo bisogno.
Per cui dico a Pradé e alla Sensi: se con l'acquisto che avete fatto avete accontentato in pieno Spalletti e non avete imoverito più di tanto la società avete fatto il vostro lavoro. E dico a Spalleti: eccoti Burdisso e buona fortuna. Se renderà o meno secondo le tue aspettative sarà per merito/colpa tua. Buon Lavoro. E dico a Burdisso: in bocca al lupo, forza Burdisso e soprattutto FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty Re: ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da cara10 Dom 23 Ago 2009 - 11:08

claudio52 ha scritto:Ho visto Bologna -Fiorentina e sono rimasto stupido alla grandezza del portiere VIVIANO del Bologna.Tre interventi strosferici.Il Bologna ha preso la metà del suo cartellino dal brescia per tre milioni.
Indovinate,qual'è la squadra proprietaria dell'altra metà del cartellino di Viviani?
L'INTER DI MORATTI
Vedete che cè del marcio nei rapporti Roma-inter?
Gli diamo i meglio giocatori,loro ci rifilano i loro scarti.
Perchè Pradè non ha preso Viviani?
Non serviva un buon(grande) portiere?
Siamo succubi di Moratti
Affari sporchi
E noi che ci azzanniamo...e loro fanno affari
Che nè pensa il fratello Bardamu? pale

Perchè bisogna essere capaci a fare il ds caro claudio.. Mi vengono a dire che prade non è manco l'ultimo dei ds perchè ha portato motta e menez,quando si è fatto scappare gente come g.rossi che lo si sarebbe pagato meno di baptista e quanto menez... Non ha la capacità di distinguere i veri affari... Punto..
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty Re: ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da bardamu Dom 23 Ago 2009 - 11:41

@cara10
quindi mi sembra di capire che per te Menez non è un vero affare. o che prendere Guberti a parametro zero non sia un buon affare di mercato. Hai idea di cosa potrà valere Guberti l'anno prossimo se azzecca la stagione?
allora cosa dovrebbero dire di Secco e Blanc gli juventini che si ritrovano Poulsen acquistato a 10 milioni e al quale viene pagato un ingaggio supermilionario, e Thiago pagato 13 milioni che in due stagioni ha giocato 4 partite e che si vedono arrivare ques'anno Felipe Melo in cambio di Marchionni, Zanetti e 2,5 milioni di Euro? Forse sono questi i migliori ds in circolazione? O guardi solo all'affare Diego per giudicare il mercato della Juve (per citarne una)?
Oppure potrei citare il mercato dell'Inter l'anno scorso che ha acquistato 3 ali per circa 50 milioni di euro che non sono serviti a un fico secco? Tre giocatori quasi bruciati della levatura di Mancini Quaresma e Obinna. In tre quasi 50 milioni per scaldare i seggiolini in tribuna. Non c'è che dire, ha proprio un gran ds l'Inter...
sarà forse che i giocatori li richiedono i mister e che poi quando vai sul mercato o prendi il nome richiesto o il giocatore di ruolo che reputi il miglior compromesso tra tante qualità? Ovvio non esiste il ds perfetto. Anche Baldini si è fatto infinocchiare 50 miliardi delle vecchie lire per prendere Cassano all'asta (fasulla) con Moggi quando il rubagomme di Beri Vecchia ne valeva a malapena 30, o non è riuscito a prendere Trezeguet e Ibrahimovic, o ci è costato un anno di mercato bloccato perché ha commesso irregolarità per l'acquisizione di Mexes.
Ma queste cose vengono dimenticate facilmente, perché è chiaro che l'erba del icino è sempre più verde...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty Re: ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da cara10 Dom 23 Ago 2009 - 11:56

bardamu ha scritto:@cara10
quindi mi sembra di capire che per te Menez non è un vero affare. o che prendere Guberti a parametro zero non sia un buon affare di mercato. Hai idea di cosa potrà valere Guberti l'anno prossimo se azzecca la stagione?
allora cosa dovrebbero dire di Secco e Blanc gli juventini che si ritrovano Poulsen acquistato a 10 milioni e al quale viene pagato un ingaggio supermilionario, e Thiago pagato 13 milioni che in due stagioni ha giocato 4 partite e che si vedono arrivare ques'anno Felipe Melo in cambio di Marchionni, Zanetti e 2,5 milioni di Euro? Forse sono questi i migliori ds in circolazione? O guardi solo all'affare Diego per giudicare il mercato della Juve (per citarne una)?
Oppure potrei citare il mercato dell'Inter l'anno scorso che ha acquistato 3 ali per circa 50 milioni di euro che non sono serviti a un fico secco? Tre giocatori quasi bruciati della levatura di Mancini Quaresma e Obinna. In tre quasi 50 milioni per scaldare i seggiolini in tribuna. Non c'è che dire, ha proprio un gran ds l'Inter...
sarà forse che i giocatori li richiedono i mister e che poi quando vai sul mercato o prendi il nome richiesto o il giocatore di ruolo che reputi il miglior compromesso tra tante qualità? Ovvio non esiste il ds perfetto. Anche Baldini si è fatto infinocchiare 50 miliardi delle vecchie lire per prendere Cassano all'asta (fasulla) con Moggi quando il rubagomme di Beri Vecchia ne valeva a malapena 30, o non è riuscito a prendere Trezeguet e Ibrahimovic, o ci è costato un anno di mercato bloccato perché ha commesso irregolarità per l'acquisizione di Mexes.
Ma queste cose vengono dimenticate facilmente, perché è chiaro che l'erba del icino è sempre più verde...

Ma dai si parla di guberti come se avessimo preso giggs.. Perchè a fatto una buona partita col gent avessi detto barcellona.. Prima vediamolo in serie a poi vediamo s è stato davvero un colpo.. Per quanto riguarda felipe melo per me ha fatto un grande operazione la juve poi ognuno ha il suo pensiero.. x quanto riguarda i ds dell'inter quei tre hanno toppato clamorosamente, ma a parametro zero hanno preso anche gente come cambiasso lucio, hanno venduto ibra per 50 milioni piu l'attaccante piu forte del mondo, l'erba del vicino non sarà piu verde ma migliore sicuro e difatti palrano i risultati, perchè l'anno scorso con juve e inter ce ne siamo presi 4 in casa e siamo usciti a testa bassa.. E per quanto riguarda cassano non valeva 50 milioni, sara stato un ruba gomme come dici tu, ma me lo riprenderei domani mattina bardamu,perchè con la testa che ha ora e piedi che ha sempre avuto sarebbe uno di quelli che ti aiuta a vincere..
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty Re: ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da bardamu Dom 23 Ago 2009 - 12:18

non parlavo di Guberti come Giggs naturalmente, stiamo parlando di un giocatore di B che può diventare uno alla Taddei per fare un esempio (anche preso a parametro zero dal Siena e che ci è servito eccome per un paio d'anni almeno). Il calcio si fa anche così, quando non hai risorse da spendere qualcosa t'inventi. Ed è anche questo il bello, altrimenti il calcio lo farebbero solo le 10 squadre più ricche al mondo, ma che senso avrebbe?
La juve avrà i numeri a posto e ha fatto dei bei colpi, ma ha fatto anche tanti errori. Così come l'Inter. Poi naturalmente stiamo parlando di situazioni diverse. L'Inter può permettersi di sbagliare, la Roma no. Per questo gli errori non vengono visti o pesati attentamente, perché c'è il magnate che copre i buchi e tutto torna a posto. ma va be' questo è un altro discorso. Comunque io nn sto dicendo che Pradè è il migliore o uno dei migliori, è uno che lavora come gli altri. Poi ci sono quelli che lavorano meglio degli altri e va bene, ma siamo abbastanza nel campo della relatività (dei soldi a dispozione soprattutto). Io non ho visto Baldini fare mercato senza soldi. L'ho visto andar via e seguire Capello...
Su Cassano non sono per niente d'accordo. E' giocatore da Samp, lì è un Re. A Roma ce n'è già uno di Re e si chiama Totti, avevamo anche il Principe...lui è un bulletto-monello e non ha sbagliato solo a Roma ma anche a Madrid (riprova) per cui sta bene dove sta. Io lo vedrei bene a Beri...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty Re: ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da claudio52 Dom 23 Ago 2009 - 18:10

bardamu ha scritto:@cara10
quindi mi sembra di capire che per te Menez non è un vero affare. o che prendere Guberti a parametro zero non sia un buon affare di mercato. Hai idea di cosa potrà valere Guberti l'anno prossimo se azzecca la stagione?
allora cosa dovrebbero dire di Secco e Blanc gli juventini che si ritrovano Poulsen acquistato a 10 milioni e al quale viene pagato un ingaggio supermilionario, e Thiago pagato 13 milioni che in due stagioni ha giocato 4 partite e che si vedono arrivare ques'anno Felipe Melo in cambio di Marchionni, Zanetti e 2,5 milioni di Euro? Forse sono questi i migliori ds in circolazione? O guardi solo all'affare Diego per giudicare il mercato della Juve (per citarne una)?
Oppure potrei citare il mercato dell'Inter l'anno scorso che ha acquistato 3 ali per circa 50 milioni di euro che non sono serviti a un fico secco? Tre giocatori quasi bruciati della levatura di Mancini Quaresma e Obinna. In tre quasi 50 milioni per scaldare i seggiolini in tribuna. Non c'è che dire, ha proprio un gran ds l'Inter...
sarà forse che i giocatori li richiedono i mister e che poi quando vai sul mercato o prendi il nome richiesto o il giocatore di ruolo che reputi il miglior compromesso tra tante qualità? Ovvio non esiste il ds perfetto. Anche Baldini si è fatto infinocchiare 50 miliardi delle vecchie lire per prendere Cassano all'asta (fasulla) con Moggi quando il rubagomme di Beri Vecchia ne valeva a malapena 30, o non è riuscito a prendere Trezeguet e Ibrahimovic, o ci è costato un anno di mercato bloccato perché ha commesso irregolarità per l'acquisizione di Mexes.
Ma queste cose vengono dimenticate facilmente, perché è chiaro che l'erba del icino è sempre più verde...
Guardo a casa mia.Cassano è stato pagato per quel che valeva e poi se Spalletti non capisce un caxxo non è colpa mia,anche perchè fin quando cè stato Capello,Cassano giocava e giocava bene.Treze i Ibra,da quì mi rendo conto che parli solo per parlare,nessuno ti ha insegnato che a volte il silenzio è oro.Non cè li hanno fatto prendere i mafiosi che c'erano e che ci sono ancora.L'impiccio di Baldini per Mexes è stata un'infamata,perchè hanno cambiato le regole durante i lavori.Domanda a l'ex ministro Gasparri tuo semi-compaesano come si fa a raggirare l'ordine costituito.
A bardamu,ma te sei fatto mai nà canna? Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty Re: ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da bardamu Dom 23 Ago 2009 - 20:27

si qualche volta...
tu invece smettila di fumare, almeno per stasera Wink
non è educato zittire le persone, né intelligente dimostrare di sapere tutta la verità come fai tu. Tu sai la tua verità, io la mia...in mancanza di prove concrete siamo nel campo dell'opinabile...
comunque la valutazione di cassano era 30 miliardi e non 50. Se io oggi dico che DDR vale 100 milioni dico una fesseria, perché ne sono stati offerti 50-60, la sua valutazione (anche un po' esagerata per me).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA E PRADE' Empty Re: ROSELLA E PRADE'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.