La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

4 partecipanti

Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da Ospite Dom 3 Gen 2010 - 23:27

GRAZIE X LUCA TONY......

PS C'E NE VOGLIONO 5 DI TONY X COMPENSARE LA FERITA AQUILANI................


DAJE LUCA.......................TONI E FURMINI.............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da Max_asr Dom 3 Gen 2010 - 23:29

Grande Chriiiiiiiii!!!!!! cheers cheers cheers
Hai visto che stavolta l'allegra brigata una cosa giusta l'ha fatta?? Laughing
Non sparire ora pero', che tu sei l'anima ed uno dei veterani di questo Forum!!!!!!!! cheers
FORZA ROMA

______________________________________________________
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da Ospite Dom 3 Gen 2010 - 23:33

GRAZIE MAX X LE BELLE PAROLE................nn sparisco piu...............

l' allegra brigata mi ha sorpreso ............

la coppia TO TO........MI ESALTA TOTTI TONY.........MA FORSE E' PIU FORTE ZARATE E FLOCCARI....HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAHAHAAHAHAHAHAAHAHA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da Max_asr Dom 3 Gen 2010 - 23:38

haha haha haha haha
Non ci avevo pensato a To-To haha haha

______________________________________________________
x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da Ospite Dom 3 Gen 2010 - 23:40

TO TO E SO CASSI VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.................... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Gen 2010 - 23:40

christian3105 ha scritto:GRAZIE X LUCA TONY......

PS C'E NE VOGLIONO 5 DI TONY X COMPENSARE LA FERITA AQUILANI................


DAJE LUCA.......................TONI E FURMINI.............
FINALMENTE CHRISTIAN.
Mi mancavi,credevo che ti fossi convertito alla "civiltà pacelliana",ma si vede che è stato un brutto pensiero.
p.s.
Ti ho chiamato sul cellulare un paio di ore fà,inutilmente.AUGURI PER IL 2010
Bella questa

TONI E FURMINI
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da Ospite Dom 3 Gen 2010 - 23:45

BELLA CLA IL CEL E' SPENTO xche i clienti rompono a ogni ora.................ti tl domani.............. sto tony me fa impazzi........il ragazzo 15 goal ci fa vedrai...

auguri anche a te........................e saranno TONY E FURMINI.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da GILPILOTA Lun 4 Gen 2010 - 12:31

BELLA CHRI!! Wink
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da trecci Lun 4 Gen 2010 - 13:16

Fratello!!! Hai visto che alla fine ti hanno accontentato???
Io spero proprio che le tue previsioni possano avverarsi, stiamo a vedere...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 13:29

daje christiannnnnnnnnnn

speriamo beneeeeeeeeee martelli martelli martelli martelli martelli martelli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 14:39

Oh finalmente è tornato Chri che da un po' di pepe al forum...BENTORNATO!!!

Mi raccomando se Toni non segna nelle prime 3-4 partite, la colpa dalla pure all'accoppiata Rosella-Pradè... Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire.......... Empty Re: x rosella e prade ..............mi state sempre sul casso .......ma sta volta vi devo dire..........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.