La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» SU HUMMELS
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyOggi alle 19:34 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyOggi alle 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
ERA GIA TUTTO PREVISTO EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ERA GIA TUTTO PREVISTO

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ERA GIA TUTTO PREVISTO Empty ERA GIA TUTTO PREVISTO

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 14:45

la SERPE DI VILLA PACELI a lasciato il segno un altra volta..............
LUCIANO SPALLETTI fino all' ultimo si e' dimostrato un grande lanciando in faccia a quella zozza 4 milioni di stipendio e lei contenta aspettava solo quello.............sono veramente deluso da come si stanno evolvendo i fatti.......sono deluso triste e amareggiato xche se ne va via da ROMA COMUNQUE A TESTA ALTA IL SIG LUCIANIO SPALLETTI e passeranno anni prima che un allenatore di tale spessore approdi nella capitale.......

PROMESSE DI MERCATO SOLO TANTE PAROLE E QUESTO E' IL RISULTATO.......dopo CHIVU,MANCINI,PANUCCI,AQUILANI ECCO CHE LA SERPE RIESCE A FAR DIMETTERE ANCHE SPALLETTI...........QUESTA STA DISTRUGGENDO PIANO PIANO LA MIA ROMA

SCUSATE LO SFOGO

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

ERA GIA TUTTO PREVISTO Empty Re: ERA GIA TUTTO PREVISTO

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 14:59

la Roma, come la Fenice, risorgerà dalle sue ceneri!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 15:18

christian3105 ha scritto:la SERPE DI VILLA PACELI a lasciato il segno un altra volta..............
LUCIANO SPALLETTI fino all' ultimo si e' dimostrato un grande lanciando in faccia a quella zozza 4 milioni di stipendio e lei contenta aspettava solo quello.............sono veramente deluso da come si stanno evolvendo i fatti.......sono deluso triste e amareggiato xche se ne va via da ROMA COMUNQUE A TESTA ALTA IL SIG LUCIANIO SPALLETTI e passeranno anni prima che un allenatore di tale spessore approdi nella capitale.......

PROMESSE DI MERCATO SOLO TANTE PAROLE E QUESTO E' IL RISULTATO.......dopo CHIVU,MANCINI,PANUCCI,AQUILANI ECCO CHE LA SERPE RIESCE A FAR DIMETTERE ANCHE SPALLETTI...........QUESTA STA DISTRUGGENDO PIANO PIANO LA MIA ROMA

SCUSATE LO SFOGO

Spalletti i milioni che lascia andrà a guadagnarli da un'altra parte, altrimenti col caxxo che si dimetteva.
Ti chiedo di guardare le cose nel complesso e non solo da un angolo di prospettiva con il quale giustifichi tutti i mali. Non è coerentee non è obbiettivo. A testa alta...
Ognuno fa il suo gioco, Spalletti va rispettato ma non è propriamente una vittima, sia chiaro. Rapporto logoro e se vuoi posso cominciare ad elencarti le cagate fatte da agosto 2008 a agosto 2009. Il tecnico più pagato dalla serie A. Volete far credere che la Roma ha una rosa da lotta per la retrocessione, o da sesto/settimo posto perché fa comodo? non è così, e anche tu lo sai bene...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 15:29

il tecnico piu' pagato della serie A ?????? e MOU scusa quanto guadagna ?????

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 15:30

intendeva il tecnico italiano più pagato della serie A
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 15:31

POTEVA STARSENE COMODAMENTE IN POLTRONA e tenersi i soldi come mancini e lasciare la roma nella merda ma da gran signore li ha lasciati sul tavolo.................che la roma ha una rosa da retrocessione e' una cagata pazzesca ma da sesto settimo posto si............
ERRORI di formazione ne ha fatti non ci sono dubbi ma non ci sono dubbi che la roma sono due stagioni che si indebolisce invece di rinforzarsi sul mercato..........

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 15:33

Sei proprio sicuro che abbia fatto il signore come dici tu??
Quando parli di stipendi a sei cifre nessuno guarda in faccia nessuno!
Sicuramente avrà altre proposte.
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 15:39

BUCATINA ha scritto:il tecnico piu' pagato della serie A ?????? e MOU scusa quanto guadagna ?????
scusa, il tecnico italiano più pagato...tranne Mancini che però al momento non ha panchina...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 15:39

i fatti di OGGI dicono che si e' comportato da signore o sbaglio.......... poi se tra qualche mese avra altre proposte e' la legge del mercato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 15:46

christian3105 ha scritto:la SERPE DI VILLA PACELI a lasciato il segno un altra volta..............

SCUSATE LO SFOGO

QUOTO christian. Non ho nulla da dire, Rosella non aspettava altro che le dimissioni per risparmiarsi i soldi da dare a Spalletti.

Che pero' è stato sì un UOMO, ma sarebbe stato un GRAN SIGNORE se questo gesto lo avesse fatto lo scorso anno, avrebbe ottenuto ben 3 risultati: l'uscita di scena da GRANDE ALLENATORE e da GRAN SIGNORE e il consenso di TUTTO il popolo giallorosso.

Continuando per tutto lo scorso anno, con gente che non lo seguiva piu', ha creato alibi a Rosella ed esce di scena sì come un bravo allenatore ma senza carattere.

Ultima modifica di horizon77 il Mar 1 Set 2009 - 15:48 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 15:47

bardamu ha scritto:
BUCATINA ha scritto:il tecnico piu' pagato della serie A ?????? e MOU scusa quanto guadagna ?????
scusa, il tecnico italiano più pagato...tranne Mancini che però al momento non ha panchina...

si ma io ti ho chiesto quanto guadagna Mou xche' non credo propio guadagni meno di quanto guadagnava Spalletti.....comunque Spalletti x me e' un grande e lo rimmarra' sempre....ribadisco le colpe sono di tutti compresi i giocatori.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 15:49

TECNICO I-TA-LI-A-NO. I-TA-LI-A-NO.

Mourinho è portoghese.

scratch scratch scratch

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 15:53

Bucatina te sei impuntata proprio eh!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 16:01

christian3105 ha scritto:POTEVA STARSENE COMODAMENTE IN POLTRONA e tenersi i soldi come mancini e lasciare la roma nella merda ma da gran signore li ha lasciati sul tavolo.................che la roma ha una rosa da retrocessione e' una cagata pazzesca ma da sesto settimo posto si............
ERRORI di formazione ne ha fatti non ci sono dubbi ma non ci sono dubbi che la roma sono due stagioni che si indebolisce invece di rinforzarsi sul mercato..........

ma se è dall'estate scorsa che cerca sistemazioni...
sicuramente non ha trovato di meglio fino a giugno e ha concordato un rinnovo per dare una mano alla Roma e garantirsi comunque un contratto da spendere altrove, ma era palese che volesse andarsene e che anche la roma lo sapesse e fosse concorde. Ora mi spiego anche perché è stato tentato lo scambio con la juve. Già si sapeva che sarebbe satto preso Ranieri, ma evidentemente la juve dovrà essere guidata da Lippi...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 16:02

non avevo letto italiano ...e comunque italiano o no e' sempre un tecnico che allena la nostra serie A ......ma pensa.......e io che pensavo fosse Bresciano......mha...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 16:04

Io non ho visto la Roma giocare, non posso giudicare fino in fondo.

Posso solo dire grazie a Spalletti per quello che ha fatto sino a stamattina.

In più aggiungo che Ranieri non mi è mai piaciuto come allenatore, spero mi faccia ricredere...

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 16:06

BUCATINA ha scritto:
bardamu ha scritto:

si ma io ti ho chiesto quanto guadagna Mou xche' non credo propio guadagni meno di quanto guadagnava Spalletti.....comunque Spalletti x me e' un grande e lo rimmarra' sempre....ribadisco le colpe sono di tutti compresi i giocatori.
Mourinho guadagna 9 milioni netti all'anno, ma non è italiano. Gli unici italiani che guadagnano più di Spalletti ad oggi sono Capello e Ancelotti che militano in Inghilterra e Mancini che è a casa a guardarsi le partite su sky (nessuno lo vuole perché costa troppo - e te credo 5 milioni netti l'anno non è una piccolezza).
Ranieri sarà ingaggiato a 1,5 milioni, alla juve guadagnava leggermente meno...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 16:19

bardamu ha scritto:
BUCATINA ha scritto:
bardamu ha scritto:

Mourinho guadagna 9 milioni netti all'anno, ma non è italiano. Gli unici italiani che guadagnano più di Spalletti ad oggi sono Capello e Ancelotti che militano in Inghilterra e Mancini che è a casa a guardarsi le partite su sky (nessuno lo vuole perché costa troppo - e te credo 5 milioni netti l'anno non è una piccolezza).

A Barda ..e non te ce mette pure te ....avevo gia' scritto che non avevo letto italiano...ora mi frustero' mado'......
secondo me se il nostro ex guadagnava cosi' di certo se li sara' meritati.....figuriamoci se la Sensi butta via i soldi ...non abbiamo comprato un solo giocatore a parte la meta' del cartellino di Motta e Guberti figurati se regala all'allenatore....e' stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso ....e comunque facciamocene una ragione e rialziamoci.

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 16:29

BUCATINA ha scritto:
bardamu ha scritto:
BUCATINA ha scritto:
bardamu ha scritto:

A Barda ..e non te ce mette pure te ....avevo gia' scritto che non avevo letto italiano...ora mi frustero' mado'......
secondo me se il nostro ex guadagnava cosi' di certo se li sara' meritati.....figuriamoci se la Sensi butta via i soldi ...non abbiamo comprato un solo giocatore a parte la meta' del cartellino di Motta e Guberti figurati se regala all'allenatore....e' stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso ....e comunque facciamocene una ragione e rialziamoci.

ah, non avevo letto, probabilmente stavo scrivendo mentre tu postavi...
comunque, come dice il titolo del post era tutto previsto, io già me ne ero fatto una ragione, ora speriamo di combinare qualcosa di buono...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 16:34

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:POTEVA STARSENE COMODAMENTE IN POLTRONA e tenersi i soldi come mancini e lasciare la roma nella merda ma da gran signore li ha lasciati sul tavolo.................che la roma ha una rosa da retrocessione e' una cagata pazzesca ma da sesto settimo posto si............

ma se è dall'estate scorsa che cerca sistemazioni...
sicuramente non ha trovato di meglio fino a giugno e ha concordato un rinnovo per dare una mano alla Roma e garantirsi comunque un contratto da spendere altrove, ma era palese che volesse andarsene e che anche la roma lo sapesse e fosse concorde. Ora mi spiego anche perché è stato tentato lo scambio con la juve. Già si sapeva che sarebbe satto preso Ranieri, ma evidentemente la juve dovrà essere guidata da Lippi...

ba a questo punto e' andato anche spalletti e' inutile andare a vanti a cercare chi a ragione o torto.a me dispiace tantissimo e dopo PANUCCI E AQUILANI comincio a pensare che ROSELLA LEGGA i miei post e mi voglia far star male vendendo e accettando dimissioni di uomini giallorossi a me cari........... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 16:36

e' gia' ora vediamo come tirare avanti........mamma Cris come sei pessimista Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 16:38

BUCATINA ha scritto:e' gia' ora vediamo come tirare avanti........mamma Cris come sei pessimista Very Happy
e' vero ma se hai una presidentessa che cammina come i gamberi non riesco a vedere luce

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 16:44

christian3105 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:e' gia' ora vediamo come tirare avanti........mamma Cris come sei pessimista Very Happy
e' vero ma se hai una presidentessa che cammina come i gamberi non riesco a vedere luce

lo so lo so.....tranquillo io pure sono pessimista magari la meta' di te xo' lo sono

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 17:05

A proposito dell'oggetto di questo post, stavo rileggendo l'Apocalisse di Giovanni ed ho trovato in effetti un riferimento esplicito a quanto stia accadendo:
[...] Guai, guai, immensa Società,
A.S. Roma, possente squadra;
in un'ora sola è giunta la tua condanna!
[...] Guai, guai, immensa Società,
del cui lusso arricchirono
quanti avevano tentato di soggiogarla!
In un'ora sola fu ridotta a un deserto!
Esulta, o cielo, su di essa,
e voi, tifosi, puri, profeti,
perché condannando la A.S. Roma
Dio vi ha reso giustizia!".
[...] Un angelo possente prese allora un pallone grande come una mola, e lo gettò nel mare esclamando:
"Con la stessa violenza sarà precipitata
A.S. Roma, la grande Società
e più non riapparirà.
La voce di Renga e degli altri giornalisti,
degli estimatori e dei tifosi,
non si udrà più in te;
ed ogni giocatore di qualsiasi squadra
non si troverà più in te;
e la voce del pallone
non si udrà più in te;
e la luce der pelato
non brillerà più in te;
e la voce di Totti e di Rosella
non si udranno più in te.
Perché i tuoi giocatori erano i grandi della terra;
perché tutte le squadre del campionato, dal tuo gioco, furon sedotte.
In essa fu trovato il sangue di De Rossi e di Aquilani
e di tutti coloro che furono lasciati in panchina".
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 17:23

scusa......ma l'autore di tutto cio' chi e' ?????? nostradamus

Ospite
Ospite