La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

+3
bardamu
Paolo89
gerolin71
7 partecipanti

Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da gerolin71 Mar 1 Set 2009 - 16:28

Doni
Motta Mexes Juan Antunes
Bertolacci DDR Brighi
Cerci Vucinic Menez

All: Z. Zeman

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 16:29

Ci metterei la firma subito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Paolo89 Mar 1 Set 2009 - 16:30

ipotesi molto affascinante..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 16:31

magari!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 16:34

non per quest'anno almeno!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 16:35

Poi le reti subite da 60 del 2008/2009 vanno a 120 nel 2009/2010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 16:37

te l'immagini poi la bertuccia che direbbe senza vedere Totti inserito nella formazione tipo?
Je prenderebbe 'ncorpo (e sarebbe l'occasione bona pe tojesela da torno)!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Set 2009 - 16:43

gerolin71 ha scritto:Doni
Motta Mexes Juan Antunes
Bertolacci DDR Brighi
Cerci Vucinic Menez

All: Z. Zeman

no dico spero solo che tu stia scherzando
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Paolo89 Mar 1 Set 2009 - 16:43

giova77 ha scritto:Poi le reti subite da 60 del 2008/2009 vanno a 120 nel 2009/2010

ahah anche questo è vero...però almeno ci divertiremmo....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da gerolin71 Mar 1 Set 2009 - 17:01

curci99 ha scritto:
giova77 ha scritto:Poi le reti subite da 60 del 2008/2009 vanno a 120 nel 2009/2010

ahah anche questo è vero...però almeno ci divertiremmo....
gia'
purtroppo, pero', non ci credo neanche un po'
Alberto De Rossi potrebbe non esser male, ma non credo abbia voglia di lasciare la primavera

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Framusician Mar 1 Set 2009 - 17:04

Però...
perchè rischia di saltare l\'accordo?
Per i soldi, ovviamente!
Ma quanti collaboratori aveva Spalletti?
La Roxy ovviamente vorrà spendere meno per il nuovo tecnico e il suo staff...
E vai.


Ultima modifica di Framusician il Mar 1 Set 2009 - 17:11 - modificato 2 volte.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 17:07

Io sto con claudio che lo dice da tempo.

Proviamo con Alberto De Rossi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Framusician Mar 1 Set 2009 - 17:11

Ma secondo voi quale sarà la cosa di cui si è pentito Luciano Spalletti?
Io penso che sia il fatto di essersi fatto convincere a continuare con quelle promesse poi non matenutegli dalla Sensi.
D'altra parte se la società da cui dipendi non accetta le dimissioni, ti attacchi, no?
Nellissimo, aiuto, è così?
E' stato allora che ci abbiamo perso tutti.
Avremmo potuto trovare una soluzione più con calma, e fare mercato (con tutti i limiti) tenendo conto della testa di un altro mister.
Che avrebbe chiesto di tenere Aquilani...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 17:23

Framusician ha scritto:Ma secondo voi quale sarà la cosa di cui si è pentito Luciano Spalletti?
Io penso che sia il fatto di essersi fatto convincere a continuare con quelle promesse poi non matenutegli dalla Sensi.
D'altra parte se la società da cui dipendi non accetta le dimissioni, ti attacchi, no?
Nellissimo, aiuto, è così?
E' stato allora che ci abbiamo perso tutti.
Avremmo potuto trovare una soluzione più con calma, e fare mercato (con tutti i limiti) tenendo conto della testa di un altro mister.
Che avrebbe chiesto di tenere Aquilani...

concordo con le conclusioni. anch'io penso che sarebbe dovuto saltare l'anno scorso, specie dopo la vicenda Chelsea, ma purtroppo c'era la CL di mezzo, non c'era la possibilità di pagare due allenatori e si è preferito continuare. Poi si è cominciato a parlare di altre sistemazioni ma credo che Spalletti non ha 'quagliato' e per dare una mano alla Roma e mettersi sul sicuro ha scelto di rinnovare, ma con la chiara e condivisa intenzione di cercare altri lidi. Credo che sia pentito di non essersi fatto cacciare o non aver dato le dimissioni lo scorso anno e comunque di aver accolto la richiesta di rinnovo a giugno.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 17:40

giova77 ha scritto:Io sto con claudio che lo dice da tempo.

Proviamo con Alberto De Rossi

Anche io... anche se l'idea Zeman mi affascina e Ranieri non mi dispiace (se non altro conosce l'ambiente romano...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 21:23

A me ranieri non dispiace affatto, e' romano de roma, e' un signore, ha esperienza, quindi spero faccia bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da aldair72 Mar 1 Set 2009 - 21:28

gerolin71 ha scritto:Doni
Motta Mexes Juan Antunes
Bertolacci DDR Brighi
Cerci Vucinic Menez

All: Z. Zeman
Mi piace moltissimo , solo che con Zeman andiamo in B. Non per lui, ma perchè é ancora odiato dal palazzo.
Ovunqe é andato hanno fatto in modo che venisse esonerato per risultati terribili, anche e spesso soprattutto a causa di arbitraggi infami!!
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Framusician Mar 1 Set 2009 - 21:37

Vero, purtroppo.
E' tornato al Lecce, ma lo hanno fatto fallire anche lì.
Sapeste quanto mi è dispiaciuto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman? Empty Re: Ranieri: si tratta ancora. Accordo difficile. Si riaffaccia Zeman?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.