La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

+3
Paolo89
trecci
gerolin71
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da Max_asr Lun 7 Set 2009 - 21:34

Beh, i centrali Primavera titolare in Serie A sarebbe un rischio davvero troppo grande...
Va a finire che facciamo la fine dell'Argentina (anzi, di Maradona), che ha voluto mettere titolari 2 centrali di una squadra argentina (che di sicuro non è al livello delle squadre europee), ed i risultati si sono visti... 3-1 e tutti a casa. Twisted Evil

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da Paolo89 Lun 7 Set 2009 - 21:35

Framusician ha scritto:Beh, Crescenzi provato contro la giuve si mosse benissimo Very Happy
Il prestito di Brosco sarà stato pensato per fargli fare esperienza, penso, no?
Quanto mi piacerebbe vedere in coppia Brosco e Malomo in prima squadra: i centarli del futuro!
Speriamo...
E poi ci ricompriamo Aquilani.
Beh, questo è un sogno, ma io al superenalotto ci sto giocando
Very Happy

anche a me piacerebbe un sacco frà però a volte i sogni non coincidono con la realtà...crescenzi l'abbiamo visto in campo pochi minuti, brosco e malomo mai in serie a...non voglio dire che non sono giocatori da serie a, però bisogna andarci piano con i ragazzi, non si buttano nella mischia da un momento all'altro...ricordiamoci di come de rossi entrò a far parte della prima squadra...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da Framusician Lun 7 Set 2009 - 22:08

E certo, sta al mister dargli fiducia, farli esordire, gestirli, non bruciarli.
Coppia del futuro dico, non che devono giocare adesso insieme al posto di Phil!
Juan non lo nomino perchè... secondo voi quante partite giocherà quest'anno?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da bardamu Lun 7 Set 2009 - 22:17

Framusician ha scritto:Beh, Crescenzi provato contro la giuve si mosse benissimo Very Happy
Il prestito di Brosco sarà stato pensato per fargli fare esperienza, penso, no?
Quanto mi piacerebbe vedere in coppia Brosco e Malomo in prima squadra: i centarli del futuro!
Speriamo...
E poi ci ricompriamo Aquilani.
Beh, questo è un sogno, ma io al superenalotto ci sto giocando
Very Happy

Very Happy ecco, se per caso dovessi vincere, guardati bene da stare alla larga dal mondo del pallone! Potresti facilmente arrivare a maledire quella fortunata sestina... Laughing
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da Framusician Lun 7 Set 2009 - 22:26

Ahah... io volevo ricomprare l'Alberto
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da Ospite Mar 8 Set 2009 - 11:15

curci99 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:
non so se crescenzi, bertolacci, antunes diventeranno calciatori...comunque si può provare...
curci per riprenderlo lo devi pagare...
appiah non so se sia più giocatore di perrotta...

diciamo che si può provare, si può rischiare...solo i risultati ci daranno qual è la strategia migliore...
però certo quando i giocatori da cedere sono tonetto e perrotta i dubbi sono pochi sulla loro "rimpiazzabilità", quando iniziano ad essere pizarro, taddei(se non è proprio finito), cicinho il discorso è diverso...

Guardati qualche partita della Primavera e poi dimmi se Crescenzi e Bertolacci non hanno un futuro davanti. Come alla loro età ce l'avevano Totti, De Rossi, Aquilani (su cui si è puntato), Pepe, Galloppa, Curci, D'Agostino (su cui non si è puntato) e qualcuno che non mantenuto ha le attese (tipo Corvia).

ma è ovvio che in mezzo agli altri ragazzi i vari bertolacci, crescenzi, brosco, malomo sembrino di un altro pianeta..ma la primavera è un altro mondo rispetto alla serie a...con ciò non voglio dire che non diventeranno degli ottimi giocatori, ma non dico nemmeno che inserendoli nella prima squadra avremmo dei giocatori affidabili al 100% e dal rendimento costante...
in più sui giocatori che escono dalla primavera ci sono delle differenze abissali: crescenzi potrebbe essere il corvia della situazione, non necessariamente il totti o il de rossi...bisogna provarli prima di poterli considerare delle alternative valide o addirittura degli ottimi titolari...
su d'agostino è vero che non ci si è puntato molto, ma è pur vero che non si può aspettare un giocatore per 4-5 anni...d'agostino le sue chance alla roma le ha avute, ma ha dato sempre l'idea di una promessa non mantenuta..e poi in effetti è esploso a 27 anni...diciamo che è stato commesso un errore, ma la società in questo caso ha delle attenuanti...

Ma infatti piuttosto che veder ansimare gente che ormai non ne ha piu' come Perrotta e Taddei, non è questo il momento di inserirli gradualmente alle spalle della squadra titolare?

Voglio dire, anche se ora come ora non possono garantirti affidabilità al 100%, tu pensi che un Crescenzi possa sfigurare piu' di come Cassetti ha fatto contro la Juve?

Oppure Bertolacci sfigurare piu' di come Pizarro ha fatto contro il Genoa?

Senza dimenticare che questi giovani si accontenterebbero di un pezzo di pane, mentre quelli che ti ho citato prendono svariati milioni.... Milioni che potresti risparmiare mandandoli via e prendendo qualche buon giocatore a basso costo.

In pratica se a quei 13-14 titolari (Mexes, Juan, Burdisso, Motta, Cicinho, Totti, De Rossi, Brighi, Vucinic, Menez, Baptista, Lobont, Guberti, Cerci) aggiungi 4-5 giovani da inserire gradualmente e prendi altri 2-3 giocatori (Galloppa) che corrano (e non che siano spremuti piu' delle arance come Tonetto, Cassetti, Perrotta, Taddei, Pizarro), nel giro di un anno avrai una squadra di calcio.

Bisogna programmare, soprattutto quando soldi non ce ne sono... E il vivaio non deve essere considerato un peso, ma la chiave del futuro.

Io preferisco un ottavo posto essendo consapevole di aver integrato 5 giovani (di cui 3 saranno diventati calciatori importanti e pazienza se 2 di essi non lo saranno diventati, non avremo comunque perso nulla...) che hanno il futuro spalancato e mi aiuteranno ad arrivare quarto nella stagione successiva, piuttosto che arrivare sesto, non aver integrato nessuno, essere costretto a vendere un pezzo grosso e continuando a pagare fior di milioni gente che ormai ha superato sulla soglia dei 30 anni e non ce la fa piu' a reggersi in piedi, con la consapevolezza che andrà sempre peggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da bardamu Mar 8 Set 2009 - 13:18

[quote="horizon77"][quote="curci99"][quote="horizon77"]
curci99 ha scritto:
Io preferisco un ottavo posto essendo consapevole di aver integrato 5 giovani (di cui 3 saranno diventati calciatori importanti e pazienza se 2 di essi non lo saranno diventati, non avremo comunque perso nulla...) che hanno il futuro spalancato e mi aiuteranno ad arrivare quarto nella stagione successiva, piuttosto che arrivare sesto, non aver integrato nessuno, essere costretto a vendere un pezzo grosso e continuando a pagare fior di milioni gente che ormai ha superato sulla soglia dei 30 anni e non ce la fa piu' a reggersi in piedi, con la consapevolezza che andrà sempre peggio.

quoto oltre la pari
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da Ospite Mar 8 Set 2009 - 14:32

[quote="bardamu"][quote="horizon77"][quote="curci99"]
horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:
Io preferisco un ottavo posto essendo consapevole di aver integrato 5 giovani (di cui 3 saranno diventati calciatori importanti e pazienza se 2 di essi non lo saranno diventati, non avremo comunque perso nulla...) che hanno il futuro spalancato e mi aiuteranno ad arrivare quarto nella stagione successiva, piuttosto che arrivare sesto, non aver integrato nessuno, essere costretto a vendere un pezzo grosso e continuando a pagare fior di milioni gente che ormai ha superato sulla soglia dei 30 anni e non ce la fa piu' a reggersi in piedi, con la consapevolezza che andrà sempre peggio.

quoto oltre la pari

Secondo me con Ranieri si ha una grande possibilità che questo accada e cioè che i giovani siano inseriti mano a mano in prima squadra...però cerchiamo di arrivare un po' più su dell'ottavo posto dai... bounce bounce bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da bardamu Mar 8 Set 2009 - 15:14

Ranieri ha fatto un terzo e un secondo posto con una squadra non certo di prima classe...
io sono fiducioso, ma dovrò abituarmi a vedere la nuova Roma lottare in trincea e giocare a calcio quando può.
Ora le esigenze impongono di non andare troppo per il sottile. Speriamo bene.
ciao FORZA ROMA Bandiera
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da gerolin71 Mar 8 Set 2009 - 16:18

trecci ha scritto:Al posto di Totti scrivi Pizarro nel titolo e allora tutto torna.
Lunga vita al capitano, gli altri non son nessuno!!!
Totti= 20 Milioni (5*4) dal 2010 al 2014. Quando avra' quasi 38 anni. Levando gli 0.8 di quest'anno, diventano 19.2.
Pizarro= 5.1 Milioni (1.7*3) dal 2010 al 2013. Quando avra' quasi 34 anni.
=> se volete aggiungo anche Pizarro al titolo del post, pero' mi pare chiaro che, se queste sono le cifre, non e' per lui lo spreco maggiore.
Comunque, il succo e' che Ranieri deve poter dare le indicazioni alla societa' su chi e come rinnovare, non noi, e neanche le ricorrenti campagne mediatiche di certi giornalai.
Sul fatto che Ranieri potra' innestare gradualmente dei giovani, sono fiducioso anch'io. Diamogli pero' la possibilita' di aiutarci anche nella programmazione!
Rinnovare QUESTA SETTIMANA E CON QUESTE CIFRE e' follia e non rende neanche giustizia al Claudio appena arrivato, che sta appena cominciando a conoscere la squadra.
Infine, su Totti e il merchandising.... Non so, pero' forse dovremmo porci delle domande. Io comincio a pensare che le cose possano essere anche un po' piu' complicate di come, da un po' di tempo, continuano a riportare un po' troppo semplicisticamente, certi giornali (ilmessaggero, tanto per intenderci)

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da Ospite Mar 8 Set 2009 - 16:30

gerolin71 ha scritto:
trecci ha scritto:Al posto di Totti scrivi Pizarro nel titolo e allora tutto torna.
Lunga vita al capitano, gli altri non son nessuno!!!
Totti= 20 Milioni (5*4) dal 2010 al 2014. Quando avra' quasi 38 anni. Levando gli 0.8 di quest'anno, diventano 19.2.
Pizarro= 5.1 Milioni (1.7*3) dal 2010 al 2013. Quando avra' quasi 34 anni.
=> se volete aggiungo anche Pizarro al titolo del post, pero' mi pare chiaro che, se queste sono le cifre, non e' per lui lo spreco maggiore.
Comunque, il succo e' che Ranieri deve poter dare le indicazioni alla societa' su chi e come rinnovare, non noi, e neanche le ricorrenti campagne mediatiche di certi giornalai.
Sul fatto che Ranieri potra' innestare gradualmente dei giovani, sono fiducioso anch'io. Diamogli pero' la possibilita' di aiutarci anche nella programmazione!
Rinnovare QUESTA SETTIMANA E CON QUESTE CIFRE e' follia e non rende neanche giustizia al Claudio appena arrivato, che sta appena cominciando a conoscere la squadra.
Infine, su Totti e il merchandising.... Non so, pero' forse dovremmo porci delle domande. Io comincio a pensare che le cose possano essere anche un po' piu' complicate di come, da un po' di tempo, continuano a riportare un po' troppo semplicisticamente, certi giornali (ilmessaggero, tanto per intenderci)

Quindi la proporzione è Totti(a 38 anni) : 20 mln = Pizarro ( a 34 anni) : 5 mln.

Cioè Totti verrà pagato 4 volte Pizarro.

Beh per me è una cosa scandalosa....

per me Totti a 38 anni varrà 40 volte Pizarro a 34, quindi sarebbe piu' giusto se si decuplicasse lo stipendio a Totti o riducesse del 90% quello di Pizarro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da claudio52 Mar 8 Set 2009 - 16:31

gerolin71 ha scritto:
trecci ha scritto:Al posto di Totti scrivi Pizarro nel titolo e allora tutto torna.
Lunga vita al capitano, gli altri non son nessuno!!!
Totti= 20 Milioni (5*4) dal 2010 al 2014. Quando avra' quasi 38 anni. Levando gli 0.8 di quest'anno, diventano 19.2.
Pizarro= 5.1 Milioni (1.7*3) dal 2010 al 2013. Quando avra' quasi 34 anni.
=> se volete aggiungo anche Pizarro al titolo del post, pero' mi pare chiaro che, se queste sono le cifre, non e' per lui lo spreco maggiore.
Comunque, il succo e' che Ranieri deve poter dare le indicazioni alla societa' su chi e come rinnovare, non noi, e neanche le ricorrenti campagne mediatiche di certi giornalai.
Sul fatto che Ranieri potra' innestare gradualmente dei giovani, sono fiducioso anch'io. Diamogli pero' la possibilita' di aiutarci anche nella programmazione!
Rinnovare QUESTA SETTIMANA E CON QUESTE CIFRE e' follia e non rende neanche giustizia al Claudio appena arrivato, che sta appena cominciando a conoscere la squadra.
Infine, su Totti e il merchandising.... Non so, pero' forse dovremmo porci delle domande. Io comincio a pensare che le cose possano essere anche un po' piu' complicate di come, da un po' di tempo, continuano a riportare un po' troppo semplicisticamente, certi giornali (ilmessaggero, tanto per intenderci)
D'accordo con gerolin,specialmente nell'ultima parte
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire! - Pagina 2 Empty Re: Totti-Sensi: levateje a penna!! Ranieri, fatti sentire!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.