La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyOggi alle 13:40 Da Framusician

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyIeri alle 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Quali sono i tifosi che piu' odiate??

+6
claudio52
Menez94
trecci
bardamu
Nellissimo
Max_asr
10 partecipanti

Andare in basso

Quali sono i tifosi che piu' odiate?? Empty Quali sono i tifosi che piu' odiate??

Messaggio Da Max_asr Gio 17 Set 2009 - 15:11

Quali sono i tifosi che piu' vi danno ai nervi, o perche' sono poco obiettivi, o perche' stanno sempre a rinfacciarvi il palmares o perche' semplicemente sono fastidiosissimi???
Io che vivo a Roma (e che quindi sono piu' a contatto con laziali che altro) vi dico una cosa: avro' 2 amici juventini, ma sono quelli che mi danno piu' ai nervi...
Perche' "è la Vecchia Signora", perche' "hanno vinto la Champions" ecc...
Poi certo quando perdi il derby farei sparire dalla terra tutti i laziali...

P.S. Ovviamente "odiate" per modo di dire, alla fine con quelli juventini (ma anche romanisti, sia chiaro!!!) ci esco sempre a bere qualcosa... Wink

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i tifosi che piu' odiate?? Empty Re: Quali sono i tifosi che piu' odiate??

Messaggio Da Nellissimo Gio 17 Set 2009 - 15:23

Max_asr ha scritto:Quali sono i tifosi che piu' vi danno ai nervi, o perche' sono poco obiettivi, o perche' stanno sempre a rinfacciarvi il palmares o perche' semplicemente sono fastidiosissimi???
Io che vivo a Roma (e che quindi sono piu' a contatto con laziali che altro) vi dico una cosa: avro' 2 amici juventini, ma sono quelli che mi danno piu' ai nervi...
Perche' "è la Vecchia Signora", perche' "hanno vinto la Champions" ecc...
Poi certo quando perdi il derby farei sparire dalla terra tutti i laziali...

P.S. Ovviamente "odiate" per modo di dire, alla fine con quelli juventini (ma anche romanisti, sia chiaro!!!) ci esco sempre a bere qualcosa... Wink

I tifosi della Juve... Anche se ne conosco qualcuno che non è poi così irritante... Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Quali sono i tifosi che piu' odiate?? Empty Re: Quali sono i tifosi che piu' odiate??

Messaggio Da Ospite Gio 17 Set 2009 - 15:29

allora, come squadre che odio di piu' sono
prima la juventus, seconda la lazio

mentre i tifosi che piu mi stanno sul cacchio oltre ai juventini e laziali sono i milanisti, che quando gli ricordi che fanno schifo subito ti dicono si ma siamo la squadra piu titolata abbiamo vinto questo e quello, in pratica parlano sempre al passato

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Gio 17 Set 2009 - 15:32

Esatto, è quello che no sopporto...
Cioe', io almeno l'anno scorso quando la lazio vinceva a inizio campionato, abbozzavo (anzi diciamo che gli dicevo "si,si siete primi. Vincerete il Campionato", convinto che prima o poi sarebbero crollati, ed infatti Laughing ), e non andavo a rivangare cose passate...
Poi certo, se si vuole fare un discorso generale allora ci puo' anche stare a riportare alla memoria qualche bella partita, come quel 5-1... Twisted Evil Laughing

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 17 Set 2009 - 15:39

bravo max che mi hai ricordato
mamma mia e chi se lo scorda a vincenzino, che emozione quella sera, e che goduria a vedere nesta che non sapeva come fermarlo

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Gio 17 Set 2009 - 15:42

dipende sempre dal tipo di tifoso, io mi trovo bene a parlare con tifosi che abbiano anche una sana sportività...
io non ho laziali di torno e sullo sfottò quelli che 'odio' di più sono i gobbi, però anch'io mi diverto molto e per questo vorrei pubblicamente ringraziare il Sg. Moggi...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da trecci Gio 17 Set 2009 - 15:50

1-Fiorentini
2-Laziali
3-Juventini
4-Milanisti
5-Interisti
6-Bardamu

I fiorentini perchè, dopo che la loro squadra è stata promossa dalla C2 alla B senza passare dalla C1, hanno osato proclamare uno sciopero dicendo che era contro i tifosi giallorossi ai quali è permesso di tutto anche picchiare allo stadio (successe dopo Roma-Manchester di Champions).
Ma a te che ti hanno sempre protetto, coccolato, ti fanno arrivare quarto devi rompere a me tifoso romanista???

Bardamu perchè lui è in possesso di verità su tutto e vorrei averla anche io Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Set 2009 - 16:02

1) Juventini
2) Parmigiani
3) Laziali
4) Catanesi
5) Ferraresi
6) Modenesi
.....
....
..
.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Menez94 Gio 17 Set 2009 - 16:18

1)Laziali
2)Juventini
3)Chietini
4)Catanesi
5)Interisti
Menez94
Menez94
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 212

Zodiaco : Scorpione Cane

Messaggio Da bardamu Gio 17 Set 2009 - 16:24

trecci ha scritto:1-Fiorentini
2-Laziali
3-Juventini
4-Milanisti
5-Interisti
6-Bardamu

I fiorentini perchè, dopo che la loro squadra è stata promossa dalla C2 alla B senza passare dalla C1, hanno osato proclamare uno sciopero dicendo che era contro i tifosi giallorossi ai quali è permesso di tutto anche picchiare allo stadio (successe dopo Roma-Manchester di Champions).
Ma a te che ti hanno sempre protetto, coccolato, ti fanno arrivare quarto devi rompere a me tifoso romanista???

Bardamu perchè lui è in possesso di verità su tutto e vorrei averla anche io Very Happy

allora visto che sei l'ottavo che me lo dice qui dentro, comincio a temere che io abbia qualche problema di relazionamento, perché dimostro evidentemente una cosa che non vorrei mai...
ho bisogno di fare autocritica e stare un po' più zitto, ma non prima di aver detto che avevo dimenticato di citare gli interisti, che trovo repellenti in quanto pretendono di odiare la juve più di noi!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Gio 17 Set 2009 - 16:33

bhe adesso i tifosi che piu' di tutti odio sono quelli Senesi....x le cose appena accadute....ma come prima cosa odio gli interisti xche' come il loro allenatore sono troppo sicuri ,si sentoni invincibili...non sono tifosi umili.( il mio socio e' interista e guardiamo quasi tutte le partite insieme ...sia della Roma che dell'inter e ci gufiamo piacevolmente a vicenda )...poi del resto x me i tifosi non fanno differenza a patto che dicano la loro senza offendere l'uomo e non il giocatore ....io ho fatto fare x il mio motorino un enorme adesivo giallorosso che mi occupa quasi tutta la fiancata...potete immaginare quante me ne dicono visto che sono quasi tutti genoani e doriani.......ma con simpatia accetto tutto. Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Gio 17 Set 2009 - 16:39

Odio juve,odio juve,odio juve,odio juve,odio juve
godo più quando perde la juve che quando vince la Roma
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 107658 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 107658 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 107658
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 107658 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 107658 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 107658
Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 109221 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 109221 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 109221 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 109221 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 109221 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 109221 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 109221 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 109221 Quali sono i tifosi che piu' odiate?? 109221
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Max_asr Gio 17 Set 2009 - 16:41

2-Laziali
3-Juventini
4-Milanisti
5-Interisti
6-Bardamu

Non ho mai conosciuto Fiorentini fino ad ora, ma se me lo dici tu, ti prendo sulla parola. Very Happy
Sapevo che Fiorentini e Juventini si odiano "a morte", giusto? Smile

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da trecci Gio 17 Set 2009 - 16:55

bardamu ha scritto:
2-Laziali
3-Juventini
4-Milanisti
5-Interisti
6-Bardamu

allora visto che sei l'ottavo che me lo dice qui dentro, comincio a temere che io abbia qualche problema di relazionamento, perché dimostro evidentemente una cosa che non vorrei mai...
ho bisogno di fare autocritica e stare un po' più zitto, ma non prima di aver detto che avevo dimenticato di citare gli interisti, che trovo repellenti in quanto pretendono di odiare la juve più di noi!

Ho messo anche il Very Happy per farti capire che scherzavo!!! Aveva appena letto la tua risposta alla ns discussione nell'altro post.
Cmq ribadisco che scherzavo!!! Non odierei mai un tiofoso romanista.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci Gio 17 Set 2009 - 16:56

Si Max, le due tifoserie si odiano a morte.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Paolo89 Gio 17 Set 2009 - 17:18

beh credo gobbi e aquilotti...ed ultimamente anche i catanesi ed i senesi ovviamente...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Cerezo74 Gio 17 Set 2009 - 17:19

sono quasi dacordo con claudio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Elenasettembre Ven 18 Set 2009 - 0:05

Ma come quali...quelli del Livorno!
Io una tifoseria tanto importanziosa è difficile che la veda...ma poi che ci avranno da darsi tanta importanza lo sanno solo loro, valli a capì!
Con quel Lucarelli poi...sembra quasi che contribuisca alle loro spese familiari da quanto lo venerano...antipatico.
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da aleforzaroma Ven 18 Set 2009 - 0:16

sicuramente al 1° posto ci stanno i gobbastri e vivendo a Torino sai già il motivo!

2° Buri lazieli , inquanto fasciotti da 4 pezze!
3° Intersfigati con in testa mo-RATTO
4° Veronesi e qualche volta Napoletani inquanto razzisti gli uni ed animali gli altri soprattutto in trasferta !
5° Catanosi e Senesi dopo gli ultimi "fasti"...
6° squadre inglesi (non tutte) portatrici sane di bel tifo (in casa) e UNNI senza cervello perennemente mbriachi e rissosi all'estero!!
7° alcune volte Torinisti , Genoani e Viola... che contano come il 2 di picche ma per motivi assurdi ti parlano di quanto sono stati forti, di quanto torneranno ad esser forti... insomma del 1945 e giu' di lì!

e ti stupiro' ma anche alcuni Romanisti che si celano dietro bandiere che con l'AsRoma non c'entrano niente e fanno politica in curva ... che c'azzecca col calcio ?NULLA!

un lupo sempre.
Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili