LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Ranieri: Gioca solo chi lotta
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ranieri: Gioca solo chi lotta
Ranieri: "Gioca solo chi lotta"
Pertanto la formazione sarà:
Julio Sergio
Burdisso
Julio Sergio
Burdisso
Ospite- Ospite
Re: Ranieri: Gioca solo chi lotta
horizon77 ha scritto:Ranieri: "Gioca solo chi lotta"
Julio Sergio
Burdisso
a beh certo che se giocassero solo i "lottatori" quanti dovrebbero restare in tribuna ? direi troppi ... Ranieri mi fa già tenerezza!
di sicuro vedremo comunque piu' determinazione perchè vedo la partita con la viola un pò come un'ultima spiaggia... almeno spero che anche i giocatori CAPISCANO il momento e si diano una mossa!!
ciao Lupo,
Ale.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
ho sentito un ranieri in conferenza stampa molto duro, molto deciso...questi sono i passaggi che più mi hanno colpito:
Pensa che il problema sia il carattere?
“Io non lo so, mi auguro di no. La squadra deve avere carattere deve essere squadra maschia, di carattere. Se sono qui sono grandi calciatori. C’è stato un ciclo, fatto di programmazione, di ascesa, apoteosi e discesa. Spalletti avrà visto un anno di discesa, che c’è stata e che non entrava nella testa dei giocatori. Spalletti non c’è più, i ragazzi devono impegnarsi a fare ciò che chiede il nuovo tecnico, che sono cose che chiunque sa fare”.
È disposto a rinunciare a qualche big per ripartire?
“Non ci sono titolari e riserve. Chi vedo con le caratteristiche di determinazione lo metto in campo. Io devo fare punti e mettere in campo dei gladiatori. Siamo a Roma, la gente vuole gladiatori, io chiedo questo”.
Baptista ha un problema fisico o…
“Problema fisico, ci sarà un bollettino medico. Oggi? Lo spero”.
Si è affidato a qualcuno in particolare per far filtrare la propria idea?
“A tutti, mi affido ai giocatori di buona volontà. Chi riesce a capire il mio messaggio deve metterlo in pratica e aiutare chi non lo capisce. È semplice: lottare su ogni palla”.
È possibile risolvere la situazione in pochissimo tempo?
“In pochissimo tempo non è semplice, non abbiamo la bacchetta magica. Per far andare bene le cose tutti devono capire cosa va fatto. Salvo il cercare di stare corti con la difesa alta dalla gara con il Basilea. Bisogna che tutti si diano da fare in questo senso”
Pensa che il problema sia il carattere?
“Io non lo so, mi auguro di no. La squadra deve avere carattere deve essere squadra maschia, di carattere. Se sono qui sono grandi calciatori. C’è stato un ciclo, fatto di programmazione, di ascesa, apoteosi e discesa. Spalletti avrà visto un anno di discesa, che c’è stata e che non entrava nella testa dei giocatori. Spalletti non c’è più, i ragazzi devono impegnarsi a fare ciò che chiede il nuovo tecnico, che sono cose che chiunque sa fare”.
È disposto a rinunciare a qualche big per ripartire?
“Non ci sono titolari e riserve. Chi vedo con le caratteristiche di determinazione lo metto in campo. Io devo fare punti e mettere in campo dei gladiatori. Siamo a Roma, la gente vuole gladiatori, io chiedo questo”.
Baptista ha un problema fisico o…
“Problema fisico, ci sarà un bollettino medico. Oggi? Lo spero”.
Si è affidato a qualcuno in particolare per far filtrare la propria idea?
“A tutti, mi affido ai giocatori di buona volontà. Chi riesce a capire il mio messaggio deve metterlo in pratica e aiutare chi non lo capisce. È semplice: lottare su ogni palla”.
È possibile risolvere la situazione in pochissimo tempo?
“In pochissimo tempo non è semplice, non abbiamo la bacchetta magica. Per far andare bene le cose tutti devono capire cosa va fatto. Salvo il cercare di stare corti con la difesa alta dalla gara con il Basilea. Bisogna che tutti si diano da fare in questo senso”
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
pieni poteri a Ranieri.
leggevo stamani su Il Messaggero (sì, sempre lui, purtroppo è l'unico giornale che arriva dalle mie parti e che parla di Roma) che la Sensi è intenzionata a dare massima fiducia e poteri al tecnico. e cos'altro potrebbe fare? polso e capacità per gestire la situazione delicata non ce l'ha né lei né Conti, per cui è meglio che almeno non facciano danni più di quanti ne hanno già fatti.
Ranieri è romano e romanista. Se non riesce a migliorare le cose significherà che il problema della Roma è proprio nel progetto di affidarla a romani-romanisti.
Come avvenne anche per l'impero, quando le beghe intestine sono finalizzate più al tornaconto personale che all'obbiettivo generale, si può dire che il cancro è partito e porterà ben presto alla metastasi.
leggevo stamani su Il Messaggero (sì, sempre lui, purtroppo è l'unico giornale che arriva dalle mie parti e che parla di Roma) che la Sensi è intenzionata a dare massima fiducia e poteri al tecnico. e cos'altro potrebbe fare? polso e capacità per gestire la situazione delicata non ce l'ha né lei né Conti, per cui è meglio che almeno non facciano danni più di quanti ne hanno già fatti.
Ranieri è romano e romanista. Se non riesce a migliorare le cose significherà che il problema della Roma è proprio nel progetto di affidarla a romani-romanisti.
Come avvenne anche per l'impero, quando le beghe intestine sono finalizzate più al tornaconto personale che all'obbiettivo generale, si può dire che il cancro è partito e porterà ben presto alla metastasi.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:pieni poteri a Ranieri.
purtroppo ranieri non può fare più di tanto...ranieri può motivare, stimolare i giocatori, ma poi di fatto sono gli undici che vanno in campo che giocano la partita...
spero che gli undici codardi di giovedì si tramutino in 11 uomini domani...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
La Roma la difesa alta e corta non la sà e non la può fare, non abbiamo gli uomini adatti e rischieremmo di prendere almeno un gol in contropiede a partita se non di più.
Se non lo sà lui che stà succedendo, dovremmo saperlo noi? Mah...
Se non lo sà lui che stà succedendo, dovremmo saperlo noi? Mah...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Anch'io ho visto la conferenza stampa e Ranieri mi è sembrato molto deciso nelle sue intenzioni. Questo mi fa piacere.
Spero di vedere davvero 11 gladiatori in campo domani perchè la vittoria serve come non mai.
Spero di vedere davvero 11 gladiatori in campo domani perchè la vittoria serve come non mai.
Ospite- Ospite
io sto con ranieri, ma possibile che questi da calciatori siano diventati conigli non capisco.
Mi auguro che ranieri metta in campo i piu' vogliosi
CACCIATE LE PALLE
Mi auguro che ranieri metta in campo i piu' vogliosi
CACCIATE LE PALLE
Ospite- Ospite
Hai ragione... Ranieri puo' anche inventarsi il modulo piu' efficace di questo mondo, ma se poi i giocatori (che sono quelli che devono applicare il modulo) sono degli zombie e vanno sui palloni con il freno tirato, è tutto un cavolo...curci99 ha scritto:bardamu ha scritto:pieni poteri a Ranieri.
purtroppo ranieri non può fare più di tanto...ranieri può motivare, stimolare i giocatori, ma poi di fatto sono gli undici che vanno in campo che giocano la partita...
spero che gli undici codardi di giovedì si tramutino in 11 uomini domani...
Zodiaco :
Argomenti simili
» QUANDO SI LOTTA E SI GIOCA IN UNDICI
» Ranieri: Per me conta solo lo spettacolo.
» GIOCA,ma se non gioca, MENEZ !
» Gioca Mexes
» LOTTA PER L'EUROPA LEAGUE
» Ranieri: Per me conta solo lo spettacolo.
» GIOCA,ma se non gioca, MENEZ !
» Gioca Mexes
» LOTTA PER L'EUROPA LEAGUE
Pagina 1 di 1