LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
GIOCATORI MERCENARI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GIOCATORI MERCENARI
Spalletti costretto a dare le dimissioni dopo due giornate.Subentra Ranieri.Schiera la stessa formazione di Spalletti vincendo una vergognosa partita con il Siena a Siena.Sette giorni dopo,stessa formazione e asfaltiamo la Fiorentina.Spalletti troppo aziendalista e troppo amico dei giocatori è stato tradito dagli stessi.
E' bastato mettere fuori Mexes per far scattare la scintilla.Appunto dico che cè solo la maglia e confermo che i calciatori sono mercenari,tutti.
Perchè con Spalletti non hanno messo mai l'anima in campo?
Er cocciaro non ha niente di più di Spalletti
Che inversione di tendenza.....
Bravo Ranieri,chi non merita, panchina o tribuna,chiunque esso sia.Funziona
E' bastato mettere fuori Mexes per far scattare la scintilla.Appunto dico che cè solo la maglia e confermo che i calciatori sono mercenari,tutti.
Perchè con Spalletti non hanno messo mai l'anima in campo?
Er cocciaro non ha niente di più di Spalletti
Che inversione di tendenza.....
Bravo Ranieri,chi non merita, panchina o tribuna,chiunque esso sia.Funziona
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: GIOCATORI MERCENARI
si era rotto qualcosa nello spogliatoio, i giocatori non seguivano piu' spalletti.
Non dimentichiamoci che a siena pero' abbiamo vinto con molta fortuna, e poi ranieri non guarda in faccia a nessuno, e fa benissimo.
Pensiamo a RANIERI
Non dimentichiamoci che a siena pero' abbiamo vinto con molta fortuna, e poi ranieri non guarda in faccia a nessuno, e fa benissimo.
Pensiamo a RANIERI
Ospite- Ospite
troppo facilistico,oggi abbiamo vinto perchè finalmente abbiamo avuto dei giocatori fondamentali in condizione accettabili, uno in particolare vucinic che ha giocato da prima punta finalmente con totti dietro di lui
Ospite- Ospite
Non capisco, allora bastava tener fuori Mexes, per vedere gli altri giocare meglio? Chiacchere, Mexes ha sbagliato spesso ultimamente, ci ha messo poco cervello troppo cuore, ma lui non ha mai lesinato risorse fisiche per la Roma, come hanno fatto molti suoi compagni "oggi" (e per ora, solo oggi) ritrovati. Io sono contento per la prestazione della squadra, ma Ranieri deve fare il modo di tenere tutti in condizione di sentirsene parte, e a Cerci lo sta trattando male, per me è una risorsa, anche in prospettiva, e non deve essere assolutamente perduta. Oggi pomeriggio ho visto la partita del Palermo, e signori, lasciare andare via Galloppa è stata un'idiozia.
Ospite- Ospite
ranieri a detto che ci manca un laterale sx, quindi anche guberti è out
Ospite- Ospite
Una domanda: secondo voi Spalletti l'avrebbe messo Faty in campo (aldila' del fatto che è uscito Pizarro, che probabilmente non sarebbe uscito per niente)?
Zodiaco :
spalletti avrebbe messo mexes, e pizarro fino alla fine. Poi non faceva entrare ne okaka e ne faty
Ospite- Ospite
eravamo sul 3-0 mancavano 20 minuti e mercoledi si rigiocava,chiaro che non avrebbe fatto uscire pizarro
Ospite- Ospite
Okaka forse si dai, qualche volta lo ha utilizzato.ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:spalletti avrebbe messo mexes, e pizarro fino alla fine. Poi non faceva entrare ne okaka e ne faty
Zodiaco :
Non sono d'accordo.Vucinic ha fatto sempre il suo,è l'agonismo e la cattiveria a fare la differenzaalexmarubium ha scritto:troppo facilistico,oggi abbiamo vinto perchè finalmente abbiamo avuto dei giocatori fondamentali in condizione accettabili, uno in particolare vucinic che ha giocato da prima punta finalmente con totti dietro di lui
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
L'esclusione di Mexes è stato un monito per tutti.Lodiamo le qualità di Ranieri per aver usato il pugno di ferro.quattrotretre ha scritto:Non capisco, allora bastava tener fuori Mexes, per vedere gli altri giocare meglio? Chiacchere, Mexes ha sbagliato spesso ultimamente, ci ha messo poco cervello troppo cuore, ma lui non ha mai lesinato risorse fisiche per la Roma, come hanno fatto molti suoi compagni "oggi" (e per ora, solo oggi) ritrovati. Io sono contento per la prestazione della squadra, ma Ranieri deve fare il modo di tenere tutti in condizione di sentirsene parte, e a Cerci lo sta trattando male, per me è una risorsa, anche in prospettiva, e non deve essere assolutamente perduta. Oggi pomeriggio ho visto la partita del Palermo, e signori, lasciare andare via Galloppa è stata un'idiozia.
Per quanto riguarda Cerci,Menez e lo stesso Guberti,sono d'accordissimo con te.Aspettiamo.Intanto sappiamo che Mexes era in panchina(un'intoccabile) e Pizzarro(un'intoccabile) è uscito per Faty.Non s'era mai visto.Sono sicuro che mano mano che andremo avanti,saranno utilizzati per il meglio
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
L'unica cosa che non capisco è come possa preferire Cassetti a Motta...
Ora non voglia far pensare che il mio sia un "odio" a priori verso Cassetti, ma penso che ultimamente non ne azzecchi una. Ricordo ci fu un periodo in cui le cose gli andavano benissimo, in cui spingeva e difendeva alla grande. Ora come ora per me pero' è meglio Motta di Marco (Cassetti) ...
Ora non voglia far pensare che il mio sia un "odio" a priori verso Cassetti, ma penso che ultimamente non ne azzecchi una. Ricordo ci fu un periodo in cui le cose gli andavano benissimo, in cui spingeva e difendeva alla grande. Ora come ora per me pero' è meglio Motta di Marco (Cassetti) ...
Zodiaco :
Ranieri e Spalletti sono molto diversi e il cocciaro ci ha tenuto a farlo capire presto, sia nella visione del calcio sia nella gestione dello spogliatoio.
Ranieri è uomo di polso che sa prendersi le responsabilità e mettersi in discussione. Dialoga fino a un certo punto poi usa le maniere dure, sa usare carota e bastone.
I problemi della Roma sono di tipo mentale, altrimenti non si spiegano le prestazioni contro juve, siena, basilea e fiorentina. La notte e il giorno. La condizione fisica è sempre quella, è nella testa che scatta qualcosa.
Con le sue parole Ranieri ha fatto capire che nessuno è intoccabile, nemmeno Totti.
Dobbiamo avere pazienza, saprà prendere in considerazione tutti. Poi se qualcuno non lo vede non è che ci sia molto da fare. Ogni allenatore ha le sue visioni. Io dico che il tecnico merita di avere massima fiducia e pieni poteri finché apporterà risultati soddisfacenti.
Ranieri è uomo di polso che sa prendersi le responsabilità e mettersi in discussione. Dialoga fino a un certo punto poi usa le maniere dure, sa usare carota e bastone.
I problemi della Roma sono di tipo mentale, altrimenti non si spiegano le prestazioni contro juve, siena, basilea e fiorentina. La notte e il giorno. La condizione fisica è sempre quella, è nella testa che scatta qualcosa.
Con le sue parole Ranieri ha fatto capire che nessuno è intoccabile, nemmeno Totti.
Dobbiamo avere pazienza, saprà prendere in considerazione tutti. Poi se qualcuno non lo vede non è che ci sia molto da fare. Ogni allenatore ha le sue visioni. Io dico che il tecnico merita di avere massima fiducia e pieni poteri finché apporterà risultati soddisfacenti.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
dobbiamo riconoscere che Motta in difesa lascia molto a desiderare e in questo momento la Roma non può permettersi di fare regali, dietro deve essere compatta. Sono sicuro che Motta migliorerà con Ranieri e avrà il suo spazio.Max_asr ha scritto:L'unica cosa che non capisco è come possa preferire Cassetti a Motta...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Max_asr ha scritto:L'unica cosa che non capisco è come possa preferire Cassetti a Motta...
Adesso ho capito il voto che gli hai dato in pagella.
Ospite- Ospite
La prima cosa che dissi quando er cocciaro approdò a Trigoria è che non rinuncerà a Cassetti perche lui predelige la fisicità,specialmente nel reparto difensivo.Anchio preferisco Motta a CassettiMax_asr ha scritto:L'unica cosa che non capisco è come possa preferire Cassetti a Motta...
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Beh, gli ho dato piu' della sufficienza, non penso sia un voto cosi' lontano dalla prestazione di oggi.
Zodiaco :
Anche io preferisco motta a cassetti, ma forse ranieri in fase difensiva si fida di piu' di cassetti, visto che motta lascia un po a desiderare nel reparto difebsivo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» AAA GIOCATORI IN VENDITA
» GIOCATORI DA SUBBUTEO
» giocatori indegni
» Luis e i giocatori...
» BASTA GIOCATORI STRANIERI
» GIOCATORI DA SUBBUTEO
» giocatori indegni
» Luis e i giocatori...
» BASTA GIOCATORI STRANIERI
Pagina 1 di 1