LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
parla zeman...
+3
Framusician
bardamu
Paolo89
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
parla zeman...
"Mourinho è un grandissimo comunicatore: gli serve per nascondere la propria mediocrità come allenatore". Non le manda a dire Zdenek Zeman, che critica senza peli sulla lingua il tecnico dell'Inter. Conoscendo Mou, chissà che le dichiarazioni del trainer boemo non siano il primo capitolo di una lunga telenovela tra i due. "Io penso che Mourinho si trovi all'Inter perché è un grande gestore di giocatori - dice Zeman a margine della presentazione del documentario "Zemanlandia" -. Ed anche perchè è ancora più bravo a gestire i giornalisti. Certo, con lui i tifosi nerazzurri non vedranno mai un bel gioco. Detto ciò, la squadra di Moratti resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perché ha la rosa più attrezzata. Ferrara e Leonardo? Posso dire che io ho fatto la gavetta ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perchè sanno già tutto... Ranieri dice che i tifosi della Roma dovranno scordarsi il bel gioco? Sono frasi che mi fanno piangere il cuore. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente. Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima. Anche con la Roma avrei potuto ottenere qualche vittoria in più. Eredi? Non ne ho e non ne voglio. Troppi tecnici vedono il calcio come un lavoro e non come un divertimento. Spalletti però con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco, ed oggi mi piace molto Gasperini. Il suo Genoa esprime valori importanti, anche se gli manca continuità".
perfettamente d'accordo con il boemo per quanto riguarda mourinho, allenatore moooolto sopravvalutato...
W Zeman!
perfettamente d'accordo con il boemo per quanto riguarda mourinho, allenatore moooolto sopravvalutato...
W Zeman!
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Re: parla zeman...
tanto quanto Capello...
vero Zdeneck?
vero Zdeneck?
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:tanto quanto Capello...
vero Zdeneck?
il grosso limite di capello è stato il vincere poco e niente in europa...però preferisco capello a mourinho...
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
Mi viene quasi da piangere. Ah Max, vedi chi è Zeman? Una persona che non ha paura di dire quel che pensa e pensa quello che gli altri hanno paura di dire. Grande mister, un esempio dentro e fuori dal calcio. Per tutti coloro a cui interessa, se non ricordo male, il documentario "Zemanlandia" andrà in onda su ESPN giorno 11.
Ultima modifica di quattrotretre il Mar 29 Set 2009 - 9:00 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Lo volevo aprire io il post su Zeman.
Quando arrivò al Foggia tutti poterono conoscere il vero grande Zeman, Zemanlandia che il passaggio alla lazio ha rischiato di guastare... vabbè, io sono di parte
Avete notato come certi situcoli hanno "condensato" la notizia in modo da falsarla, e voler dare quasi ragione a Mourinho, e come hanno scritto pure che avrebbe detto "Spalletti ha fatto qualcosa, ma poco" In realtà ha detto questo: "Devo riconoscere, però, che Spalletti con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco in passato".
Parlano di scarsa continuità a proposito di uno che è stato capace di arrivare secondo in campionato, e di vincere campionati di B con giocatori "sconosciuti".
Adesso una sorpresa: lo conoscete questo?
http://www.zeman.org
Il suo sito ufficiale!
C'è anche la sua mail!!!
Quando arrivò al Foggia tutti poterono conoscere il vero grande Zeman, Zemanlandia che il passaggio alla lazio ha rischiato di guastare... vabbè, io sono di parte
Avete notato come certi situcoli hanno "condensato" la notizia in modo da falsarla, e voler dare quasi ragione a Mourinho, e come hanno scritto pure che avrebbe detto "Spalletti ha fatto qualcosa, ma poco" In realtà ha detto questo: "Devo riconoscere, però, che Spalletti con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco in passato".
Parlano di scarsa continuità a proposito di uno che è stato capace di arrivare secondo in campionato, e di vincere campionati di B con giocatori "sconosciuti".
Adesso una sorpresa: lo conoscete questo?
http://www.zeman.org
Il suo sito ufficiale!
C'è anche la sua mail!!!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
Magari ha esagerato a dire così, però io vorrei vedere Zeman contro Mourinho!
E se il signor Mourinho non lo conosce... che si informi.
Se conosce il 433, si chieda chi l'ha ideato.
E se il signor Mourinho non lo conosce... che si informi.
Se conosce il 433, si chieda chi l'ha ideato.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
W Zeman!!!quattrotretre ha scritto:Mi viene quasi da piangere. Ah Max, vedi chi è Zeman? Una persona che non ha paura di dire quel che pensa e pensa quello che gli altri hanno paura di dire. Grande mister, un esempio dentro e fuori dal calcio. Per tutti coloro a cui interessa, se non ricordo male, il documentario "Zemanlandia" andrà in onda su ESPN giorno 11.
Zodiaco :
Maurino vai a ciapare le quaglie
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
@curci
analogia capello-mourinho sta in questo: se gli dai quello che vogliono (forse) vincono e quello che vogliono costa tanto.
capello ha vinto in 5 anni molto con il milan (che era una squadra già vincente di suo) quello è stato il suo biglietto da visita, ma a Roma ha evidenziato dei limiti enormi.
mourinho ha vinto una CL con il porto che di per sé è un mezzo miracolo, questo il suo biglietto da visita, ma l'anno scorso a milano ha dimostrato di non essere meglio di mancini.
questi due allenatori potranno campare di rendita a vita (sia professionale che economica) ma quanto costano le loro vittorie ai loro presidenti???
questo volevo dire...
Zeman è una cosa a parte, la sua purezza lo rende un personaggio a tuttotondo che esula dal solo aspetto sportivo e professionale.
analogia capello-mourinho sta in questo: se gli dai quello che vogliono (forse) vincono e quello che vogliono costa tanto.
capello ha vinto in 5 anni molto con il milan (che era una squadra già vincente di suo) quello è stato il suo biglietto da visita, ma a Roma ha evidenziato dei limiti enormi.
mourinho ha vinto una CL con il porto che di per sé è un mezzo miracolo, questo il suo biglietto da visita, ma l'anno scorso a milano ha dimostrato di non essere meglio di mancini.
questi due allenatori potranno campare di rendita a vita (sia professionale che economica) ma quanto costano le loro vittorie ai loro presidenti???
questo volevo dire...
Zeman è una cosa a parte, la sua purezza lo rende un personaggio a tuttotondo che esula dal solo aspetto sportivo e professionale.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
curci99 ha scritto:"Mourinho è un grandissimo comunicatore: gli serve per nascondere la propria mediocrità come allenatore". Non le manda a dire Zdenek Zeman, che critica senza peli sulla lingua il tecnico dell'Inter. Conoscendo Mou, chissà che le dichiarazioni del trainer boemo non siano il primo capitolo di una lunga telenovela tra i due. "Io penso che Mourinho si trovi all'Inter perché è un grande gestore di giocatori - dice Zeman a margine della presentazione del documentario "Zemanlandia" -. Ed anche perchè è ancora più bravo a gestire i giornalisti. Certo, con lui i tifosi nerazzurri non vedranno mai un bel gioco. Detto ciò, la squadra di Moratti resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perché ha la rosa più attrezzata. Ferrara e Leonardo? Posso dire che io ho fatto la gavetta ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perchè sanno già tutto... Ranieri dice che i tifosi della Roma dovranno scordarsi il bel gioco? Sono frasi che mi fanno piangere il cuore. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente. Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima. Anche con la Roma avrei potuto ottenere qualche vittoria in più. Eredi? Non ne ho e non ne voglio. Troppi tecnici vedono il calcio come un lavoro e non come un divertimento. Spalletti però con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco, ed oggi mi piace molto Gasperini. Il suo Genoa esprime valori importanti, anche se gli manca continuità".
W Zeman!
Io aggiungerei Ventura del Bari con il suo versatile 4-4-2 (in fase difensiva); 4-2-4 (in fase offensiva)... Contro il Milan m'ha fatto davvero divertire... Per non parlare dell' 1 a 1 contro i nerazzurri... In pratica, se avesse preso 6 punti contro le milanesi (a San Siro)non avrebbe rubato nulla... Anzi...
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
bardamu ha scritto:@curci
questo volevo dire...
senza davids siamo da quarto posto....
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
STRAQUOTOquattrotretre ha scritto:Mi viene quasi da piangere. Ah Max, vedi chi è Zeman? Una persona che non ha paura di dire quel che pensa e pensa quello che gli altri hanno paura di dire. Grande mister, un esempio dentro e fuori dal calcio. Per tutti coloro a cui interessa, se non ricordo male, il documentario "Zemanlandia" andrà in onda su ESPN giorno 11.
VIVA ZEMAN
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Argomenti simili
» Parla Zeman
» Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…”
» Zeman sembra sotto i riflettori, si parla di una fiducia a tempo. Facciamo chiarezza?
» Zeman
» Zeman.
» Zeman a Vialli: “Noi energie sospette? Parla proprio lui…”
» Zeman sembra sotto i riflettori, si parla di una fiducia a tempo. Facciamo chiarezza?
» Zeman
» Zeman.
Pagina 1 di 1