La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
parla zeman... EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
parla zeman... EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
parla zeman... EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
parla zeman... EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
parla zeman... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
parla zeman... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
parla zeman... EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
parla zeman... EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
parla zeman... EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
parla zeman... EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
parla zeman... EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
parla zeman... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
parla zeman... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
parla zeman... EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
parla zeman... EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
parla zeman... EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

parla zeman...

+3
Framusician
bardamu
Paolo89
7 partecipanti

Andare in basso

parla zeman... Empty parla zeman...

Messaggio Da Paolo89 Mar 29 Set 2009 - 1:42

"Mourinho è un grandissimo comunicatore: gli serve per nascondere la propria mediocrità come allenatore". Non le manda a dire Zdenek Zeman, che critica senza peli sulla lingua il tecnico dell'Inter. Conoscendo Mou, chissà che le dichiarazioni del trainer boemo non siano il primo capitolo di una lunga telenovela tra i due. "Io penso che Mourinho si trovi all'Inter perché è un grande gestore di giocatori - dice Zeman a margine della presentazione del documentario "Zemanlandia" -. Ed anche perchè è ancora più bravo a gestire i giornalisti. Certo, con lui i tifosi nerazzurri non vedranno mai un bel gioco. Detto ciò, la squadra di Moratti resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perché ha la rosa più attrezzata. Ferrara e Leonardo? Posso dire che io ho fatto la gavetta ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perchè sanno già tutto... Ranieri dice che i tifosi della Roma dovranno scordarsi il bel gioco? Sono frasi che mi fanno piangere il cuore. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente. Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima. Anche con la Roma avrei potuto ottenere qualche vittoria in più. Eredi? Non ne ho e non ne voglio. Troppi tecnici vedono il calcio come un lavoro e non come un divertimento. Spalletti però con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco, ed oggi mi piace molto Gasperini. Il suo Genoa esprime valori importanti, anche se gli manca continuità".

perfettamente d'accordo con il boemo per quanto riguarda mourinho, allenatore moooolto sopravvalutato...
W Zeman!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

parla zeman... Empty Re: parla zeman...

Messaggio Da bardamu Mar 29 Set 2009 - 1:44

tanto quanto Capello...
vero Zdeneck?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Paolo89 Mar 29 Set 2009 - 1:49

bardamu ha scritto:tanto quanto Capello...
vero Zdeneck?

il grosso limite di capello è stato il vincere poco e niente in europa...però preferisco capello a mourinho...Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 6:44

Mi viene quasi da piangere. Ah Max, vedi chi è Zeman? Una persona che non ha paura di dire quel che pensa e pensa quello che gli altri hanno paura di dire. Grande mister, un esempio dentro e fuori dal calcio. Per tutti coloro a cui interessa, se non ricordo male, il documentario "Zemanlandia" andrà in onda su ESPN giorno 11.

Ultima modifica di quattrotretre il Mar 29 Set 2009 - 9:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 8:51

Voglio Zeman

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mar 29 Set 2009 - 11:32

Lo volevo aprire io il post su Zeman.
Quando arrivò al Foggia tutti poterono conoscere il vero grande Zeman, Zemanlandia che il passaggio alla lazio ha rischiato di guastare... vabbè, io sono di parte Wink
Avete notato come certi situcoli hanno "condensato" la notizia in modo da falsarla, e voler dare quasi ragione a Mourinho, e come hanno scritto pure che avrebbe detto "Spalletti ha fatto qualcosa, ma poco" In realtà ha detto questo: "Devo riconoscere, però, che Spalletti con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco in passato".
Parlano di scarsa continuità a proposito di uno che è stato capace di arrivare secondo in campionato, e di vincere campionati di B con giocatori "sconosciuti".
Adesso una sorpresa: lo conoscete questo?
http://www.zeman.org
Il suo sito ufficiale!
C'è anche la sua mail!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 12:02

grande zeman, pero' per me mourinho non e' un mediocre

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mar 29 Set 2009 - 12:05

Magari ha esagerato a dire così, però io vorrei vedere Zeman contro Mourinho!
E se il signor Mourinho non lo conosce... che si informi.
Se conosce il 433, si chieda chi l'ha ideato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Max_asr Mar 29 Set 2009 - 12:53

quattrotretre ha scritto:Mi viene quasi da piangere. Ah Max, vedi chi è Zeman? Una persona che non ha paura di dire quel che pensa e pensa quello che gli altri hanno paura di dire. Grande mister, un esempio dentro e fuori dal calcio. Per tutti coloro a cui interessa, se non ricordo male, il documentario "Zemanlandia" andrà in onda su ESPN giorno 11.
W Zeman!!! cheers cheers cheers Very Happy Very Happy

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 Mar 29 Set 2009 - 13:12

Maurino vai a ciapare le quaglie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da bardamu Mar 29 Set 2009 - 13:26

@curci
analogia capello-mourinho sta in questo: se gli dai quello che vogliono (forse) vincono e quello che vogliono costa tanto.
capello ha vinto in 5 anni molto con il milan (che era una squadra già vincente di suo) quello è stato il suo biglietto da visita, ma a Roma ha evidenziato dei limiti enormi.
mourinho ha vinto una CL con il porto che di per sé è un mezzo miracolo, questo il suo biglietto da visita, ma l'anno scorso a milano ha dimostrato di non essere meglio di mancini.
questi due allenatori potranno campare di rendita a vita (sia professionale che economica) ma quanto costano le loro vittorie ai loro presidenti???
questo volevo dire...

Zeman è una cosa a parte, la sua purezza lo rende un personaggio a tuttotondo che esula dal solo aspetto sportivo e professionale.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Nellissimo Mar 29 Set 2009 - 13:40

curci99 ha scritto:"Mourinho è un grandissimo comunicatore: gli serve per nascondere la propria mediocrità come allenatore". Non le manda a dire Zdenek Zeman, che critica senza peli sulla lingua il tecnico dell'Inter. Conoscendo Mou, chissà che le dichiarazioni del trainer boemo non siano il primo capitolo di una lunga telenovela tra i due. "Io penso che Mourinho si trovi all'Inter perché è un grande gestore di giocatori - dice Zeman a margine della presentazione del documentario "Zemanlandia" -. Ed anche perchè è ancora più bravo a gestire i giornalisti. Certo, con lui i tifosi nerazzurri non vedranno mai un bel gioco. Detto ciò, la squadra di Moratti resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perché ha la rosa più attrezzata. Ferrara e Leonardo? Posso dire che io ho fatto la gavetta ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perchè sanno già tutto... Ranieri dice che i tifosi della Roma dovranno scordarsi il bel gioco? Sono frasi che mi fanno piangere il cuore. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente. Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima. Anche con la Roma avrei potuto ottenere qualche vittoria in più. Eredi? Non ne ho e non ne voglio. Troppi tecnici vedono il calcio come un lavoro e non come un divertimento. Spalletti però con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco, ed oggi mi piace molto Gasperini. Il suo Genoa esprime valori importanti, anche se gli manca continuità".

perfettamente d'accordo con il boemo per quanto riguarda mourinho, allenatore moooolto sopravvalutato...
W Zeman!

Io aggiungerei Ventura del Bari con il suo versatile 4-4-2 (in fase difensiva); 4-2-4 (in fase offensiva)... Contro il Milan m'ha fatto davvero divertire... Per non parlare dell' 1 a 1 contro i nerazzurri... In pratica, se avesse preso 6 punti contro le milanesi (a San Siro)non avrebbe rubato nulla... Anzi...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Messaggio Da Paolo89 Mar 29 Set 2009 - 13:57

bardamu ha scritto:@curci
analogia capello-mourinho sta in questo: se gli dai quello che vogliono (forse) vincono e quello che vogliono costa tanto.
capello ha vinto in 5 anni molto con il milan (che era una squadra già vincente di suo) quello è stato il suo biglietto da visita, ma a Roma ha evidenziato dei limiti enormi.
mourinho ha vinto una CL con il porto che di per sé è un mezzo miracolo, questo il suo biglietto da visita, ma l'anno scorso a milano ha dimostrato di non essere meglio di mancini.
questi due allenatori potranno campare di rendita a vita (sia professionale che economica) ma quanto costano le loro vittorie ai loro presidenti???
questo volevo dire...

Zeman è una cosa a parte, la sua purezza lo rende un personaggio a tuttotondo che esula dal solo aspetto sportivo e professionale.

senza davids siamo da quarto posto.... affraid
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 14:43

zeman cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Mar 29 Set 2009 - 15:29

quattrotretre ha scritto:Mi viene quasi da piangere. Ah Max, vedi chi è Zeman? Una persona che non ha paura di dire quel che pensa e pensa quello che gli altri hanno paura di dire. Grande mister, un esempio dentro e fuori dal calcio. Per tutti coloro a cui interessa, se non ricordo male, il documentario "Zemanlandia" andrà in onda su ESPN giorno 11.
STRAQUOTO
VIVA ZEMAN
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato