La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLA DI JURIC
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyOggi alle 15:42 Da GialloRosso81

» Juric: perché lui?
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

+2
Max_asr
trecci
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Ott 2009 - 17:00

Totti Totti

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 17:00

anche per me hanno giocato tutti bene...

solo Mirko mi è sembrato poco convinto...

e Lobont,sul gol ha peccato un po...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Max_asr Dom 4 Ott 2009 - 17:07

DAJE ROMA!!!

Analizzando la partita...
Lobont è vero, è cmq colpevole sul primo gol, pero' era appena entrato a freddo e la palla è passata tra 10 gambe...
Ottimo Faty, dovrebbe essere utilizzato piu' spesso.
De Rossi ritorna quello di sempre.
Totti MAGICO.
Difesa nel complesso buono, tranne qualche piccola amnesia...

______________________________________________________
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da andrea Dom 4 Ott 2009 - 17:07

ottimo risultato.mi chiedo che roma sarebbe senza totti li davanti.si parlava di farlo rifiatare....per fortuna che ora c'e'la sosta.ribadisco ottimo risultato,ma c'e'ancora tanto da lavorare.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 17:08

ho appena postato le pagelle, dico quello che dici tu Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 17:33

Voglio Faty al posto di Fantozzaro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Max_asr Dom 4 Ott 2009 - 17:37

Hmm, non penso il ruolo ideale sia davanti alla difesa...
Senno Brighi e DDR davanti alla difesa, 3/4isti Perrotta (quello di oggi) e Faty. cyclops

______________________________________________________
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 17:45

Max_asr ha scritto:Hmm, non penso il ruolo ideale sia davanti alla difesa...
Senno Brighi e DDR davanti alla difesa, 3/4isti Perrotta (quello di oggi) e Faty. cyclops

No certo. Nel rombo vedrei bene DDR davanti alla difesa, a centro destra Faty, a centro sinistra Brighi. Perrotta trequartista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Max_asr Dom 4 Ott 2009 - 17:47

Eh c'ho pensato, pero' alla fine noi abbiamo sempre giocato con 2 giocatori davanti alla difesa, e anche se uno puo' fare diversi errori (anche se per me è cmq utile in fase di costruzione di gioco) un uomo in meno si sente...

______________________________________________________
ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 17:49

Faty sarebbe da provare dall'inizio,per vedere se regge 90 minuti a quei livelli...

comunque ottima prestazione...
peccao per quel tiro al volo,se fosse entrato avrebbe incorniciato la prestazione...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 17:49

horizon77_W_JM ha scritto:
Max_asr ha scritto:Hmm, non penso il ruolo ideale sia davanti alla difesa...
Senno Brighi e DDR davanti alla difesa, 3/4isti Perrotta (quello di oggi) e Faty. cyclops

No certo. Nel rombo vedrei bene DDR davanti alla difesa, a centro destra Faty, a centro sinistra Brighi. Perrotta trequartista.

quoto, comunq la squadra io lo vista meglio col rombo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 17:51

Max_asr ha scritto:Eh c'ho pensato, pero' alla fine noi abbiamo sempre giocato con 2 giocatori davanti alla difesa, e anche se uno puo' fare diversi errori (anche se per me è cmq utile in fase di costruzione di gioco) un uomo in meno si sente...

Utile dici? a fare i passaggetti di 3 metri (che tra l'altro sbaglia pure, vedi la punizione di Riise nel primo tempo)? Il lavoro che fa Fantozzaro posso garantirlo io con la panza piena di birra, accontentandomi di 30000 euri annui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: ROMA - NAPOLI: FINALE 2-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.