LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Poli, il De Rossi blucerchiato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Poli, il De Rossi blucerchiato
Questo ragazzo è un fenomeno!! Mi sono calcisticamente innamorato di questo metronomo di centrocampo, ricorda moltissimo DDR, sia come modo di giocare che per la sua grande personalità.
Andrea Poli, vent’anni, un’età in cui di solito nella serie A italiana si sta a marcire in panchina, in tribuna, o addirittura nella Primavera. E invece lui, è partito sì dalla tribuna contro il Catania, per poi approdare alla panchina contro l’Udinese, ma senza giocare, per poi entrare cinque minuti contro l’Atalanta, per poi conquistarsi un quarto d’ora (straordinario, peraltro) contro il Siena, per poi giocare mezz’ora e salvarsi dal naufragio generale contro la Fiorentina, per poi partire titolare contro l’Inter. E uscire applaudito da tutto lo stadio in piedi. Per infine diventare titolare inamovibile.
Io scommetto su questo giocatore....voi che ne pensate?
Andrea Poli, vent’anni, un’età in cui di solito nella serie A italiana si sta a marcire in panchina, in tribuna, o addirittura nella Primavera. E invece lui, è partito sì dalla tribuna contro il Catania, per poi approdare alla panchina contro l’Udinese, ma senza giocare, per poi entrare cinque minuti contro l’Atalanta, per poi conquistarsi un quarto d’ora (straordinario, peraltro) contro il Siena, per poi giocare mezz’ora e salvarsi dal naufragio generale contro la Fiorentina, per poi partire titolare contro l’Inter. E uscire applaudito da tutto lo stadio in piedi. Per infine diventare titolare inamovibile.
Io scommetto su questo giocatore....voi che ne pensate?
Re: Poli, il De Rossi blucerchiato
Sinceramente non lo conosco e visto giocare.Ora che me l'hai fatto notare,lo seguirò
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
poi dimmi che ne pensiclaudio52 ha scritto:Sinceramente non lo conosco e visto giocare.Ora che me l'hai fatto notare,lo seguirò
penso che l'hai presentato così bene che non mi resta altro che seguirlo...non lo conoscevo. grazie per l'indicazione!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
altri giocatori che mi hanno impressionato e che sono sicuramente da seguire sono Andrea Ranocchia e Emanuel Rivas del Bari, Kwadwo Asamoah dell'Udinese,Antonio Candreva del Livorno e Mcdonald Mariga del Parma.......buttateci un occhio
che è un gran bel gioacatore..si parla di lui da almeno un paio di anni e quest'anno è esploso...
ormai è il centrocampista titolare della samp...lui e palombo formano una gran bella coppia...
poli è senz'altro un giovane destinato a diventare uno dei centrocampisti più forti d'italia...
ormai è il centrocampista titolare della samp...lui e palombo formano una gran bella coppia...
poli è senz'altro un giovane destinato a diventare uno dei centrocampisti più forti d'italia...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Vucinicris ha scritto:altri giocatori che mi hanno impressionato e che sono sicuramente da seguire sono Andrea Ranocchia e Emanuel Rivas del Bari, Kwadwo Asamoah dell'Udinese,Antonio Candreva del Livorno e Mcdonald Mariga del Parma.......buttateci un occhio
aggiungo anche kjaer del palermo, basta dell'udinese e radovanovic dell'atalanta...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
curci99 ha scritto:Vucinicris ha scritto:altri giocatori che mi hanno impressionato e che sono sicuramente da seguire sono Andrea Ranocchia e Emanuel Rivas del Bari, Kwadwo Asamoah dell'Udinese,Antonio Candreva del Livorno e Mcdonald Mariga del Parma.......buttateci un occhio
aggiungo anche kjaer del palermo, basta dell'udinese e radovanovic dell'atalanta...
A me piace molto asomoah dell'udinese
poi pure candreva e sanchez sempre dell'udinese
poi pure candreva e sanchez sempre dell'udinese
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1