LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
di canio pezzo di..............dice ridicolo TOTTI in nazionale
+4
andreafalciani
Max_asr
claudio52
Cerezo74
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: di canio pezzo di..............dice ridicolo TOTTI in nazionale
quattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Secondo me il canio è più acido dell'acido!
Dici che c'è qualche bella reazione chimica e il buon Paolo evapora? Ma gli mp li leggi?
Ahah, sì, il canio (Cn) ha il numero 93 ed è molto tossico, per il peso atomico chiedere a Stefano...
Framusician- Admin
- Numero di messaggi : 24770
SOLOASROMA ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mena, pero' ha detto cose giuste, la stessa cosa vale per nesta a mio modo di vedere, hanno detto addio alla nazionale e ora restassero dove sono, mi sembra giusto non credi
Ma qualcuno ha mai sentito dire da Totti: " a giugno andrò ai mondiali"???? Non mi sembra... Totti ha più volte ribadito che la sua Nazionale è la Roma, inoltre con quest'ennesimo infortunio non ci pensa proprio ad andare in Nazionale poichè come più volte ha detto il suo obiettivo è fare bene con la sua squadra. PUNTO!!!
E' il modo in cui parla di Totti che da fastidio: "un giocatore sempre infortunato che gioca due tre mesi l'anno" il modo in cui lo dice sembrerebbe che il nostro Capitano sia ormai un giocatore finito mentre tutti noi sappiamo che non è cosi....
Prima di parlare di lui dovrebbe lavarsi la bocca con l'acido.
D'accordissimo su quello che dici su di canio.
Pero' totti nelle sue risposte e' sempre sull'indecisione, non ho sentito dire dal capitano finitela di parlare della nazionale ho detto addio e non torno indietro
Ha sempre detto con lippi ho un gran rapporto, se lui mi chiama vedremo....
e' questo vedremo che mi fa paura, se lui torna in nazionale fa una grande figura di cacca e se il mondiale andasse male non oso immaginare le critiche che gli andranno contro e io non lo sopporterei, ma se accadra' tutto cio la colpa sara' solo sua, quindi sper resti solo con noi e che una volta per tutte dicesse
NON CI ROMPETE LE PALLE CON STA NAZIONALE
capito che voglio dire
Ospite- Ospite
Io aspetto ancora la risposta sul peso atomico di Di Canio...
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
trecci ha scritto:SOLOASROMA ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mena, pero' ha detto cose giuste, la stessa cosa vale per nesta a mio modo di vedere, hanno detto addio alla nazionale e ora restassero dove sono, mi sembra giusto non credi
Ma qualcuno ha mai sentito dire da Totti: " a giugno andrò ai mondiali"???? Non mi sembra... Totti ha più volte ribadito che la sua Nazionale è la Roma, inoltre con quest'ennesimo infortunio non ci pensa proprio ad andare in Nazionale poichè come più volte ha detto il suo obiettivo è fare bene con la sua squadra. PUNTO!!!
E' il modo in cui parla di Totti che da fastidio: "un giocatore sempre infortunato che gioca due tre mesi l'anno" il modo in cui lo dice sembrerebbe che il nostro Capitano sia ormai un giocatore finito mentre tutti noi sappiamo che non è cosi....
Prima di parlare di lui dovrebbe lavarsi la bocca con l'acido.
Mena, vuoi un consiglio? Non ti scaldare troppo per il capitano ormai anche i suoi stessi tifosi diffidano da lui, non lo ammirano più come una volta e anzi qualcuno spera che in fondo non gli venga rinnovato il contratto quindi figurati se dovesse tornare in nazionale!!! sarebbero capaci di dargli del laziale
Claudio a quando la lista nera sul capitano?
Trecci il tuo intervento mi ha leggermente infastidito:
1° IO NON SONO DIFFIDENTE VERSO NESSUNO
2° DICO QUELLO CHE PENSO SENZA PAURA E CON CORAGGIO, PERCHE' PER ME PARLARE DI TOTTI,DONI,PERROTTA ,DE ROSSI ECC E' UGUALE
NON FACCIO DIFFERENZE
3° SE IL CONTRATTO DI TOTTI A MIO MODO DI VEDERE LO VEDO ESAGERATO LO DICO
NON FACCIO LA PECORA PERCHE' SI TRATTA DI TOTTI, SE TORNASSE IN NAZIONALE SEMPRE A MIO MODO DI VEDERE E' SBAGLIATO E' LO DICO E NON MI METTO PAURA PERCHE' SI TRATTA DI TOTTI
4° SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE IL CAPITANO RINNOVI IL CONTRATTO PER ALTRI 15 SE POTREBBE
5° POI SUL LAZIALE NON TI RISPONDO NEMMENO
Per favore cerchiamo di dire cose sensate e senza provocare gli altri utenti se la pensano in maniera diversa da voi
MOLTE GRAZIE
Ospite- Ospite
Framusician ha scritto:Io aspetto ancora la risposta sul peso atomico di Di Canio...
Beh, il peso atomico di Di Canio equivale a quello di qualsiasi cacca (non mi andava di scrivere m. davanti a una signora), quindi variabile in conseguenza della composizione del cibo precedentemente ingerito.
Ospite- Ospite
Direi che la risposta si possa considerare corretta anche senza andare a verificare in laboratorio...
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
Framusician ha scritto:Direi che la risposta si possa considerare corretta anche senza andare a verificare in laboratorio...
Beh, me lo auguro. Comunque, leggo sopra che qualcuno si è un po' scaldato, ricordiamoci che le opinioni, se espresse con rispetto, vanno rispettate.
Ospite- Ospite
parli con me
parla chiaro please
parla chiaro please
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:parli con me
parla chiaro please
Beh, mi riverivo allo scambio di idee tra te e Trecci, senza parteggiare per nessuno.
Ospite- Ospite
e quindi che vuoi dire
Ospite- Ospite
Quindi vuol dire che cè qualcuno che provoca e giustamente come Trecci,che ha lanciato il sasso contro di me,mettendo in mezzo Totti.Infatti io sono uno di quelli che non vogliono fare il contratto a Totti.Non mi sta bene che firma per cinque anni per cinque milioni l'anno.Nessuna società al mondo farebbe una cosa del genere,è una cosa pazzesca.E in più vuole una carica da dirigente !Non ci sto !ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e quindi che vuoi dire
TOTTI NON HA FATTO LA ROMA E' LA ROMA CHE HA FATTO TOTTI
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
si cla' hai ragione tu, io avevo capito che 433 si riferisse a me.
Avevo capito male
Avevo capito male
Ospite- Ospite
E poi se Totti smette di giocare, il calcio finisce ?non mi sembra che dopo Baggio il calcio ha smesso di esistere.Morto 'n Papa se nè fà 'nantro.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Che si riferisse a te non ha importanza,un'offesa portata a un fratello del forum è un offesa per tutti, come i complimenti,non sono per uno solo ma per tuttiROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si cla' hai ragione tu, io avevo capito che 433 si riferisse a me.
Avevo capito male
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:E poi se Totti smette di giocare, il calcio finisce ?non mi sembra che dopo Baggio il calcio ha smesso di esistere.Morto 'n Papa se nè fà 'nantro.
Si, ma c'è da dire che Totti è stato ed è (quando gioca) l'uomo antiomologazione della Roma. Per questo spero tanto che Menez rimanga a lungo e si ambienti, perchè lui può essere quel di più che continuerà a renderci "speciali".
Ospite- Ospite
E poi.Trecci fa bene a provocare.Non vi siete accorti che non cè più una sana discussione a ravvivare il forum ?.
Anch 'io provoco.STO CONTRATTO NON SE DEVE FA.
I contratti li fa l'ottimizzatore Montali.se gli garba lo fa,se no,pippa
Anch 'io provoco.STO CONTRATTO NON SE DEVE FA.
I contratti li fa l'ottimizzatore Montali.se gli garba lo fa,se no,pippa
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Purtroppo non c'è piu' una sana discussione perche' non nulla su cui discutere. E' sempre cosi' quando c'è la nazionale...
Zodiaco :
APPUNTO. E Menez che sostituirà Totti.E' per questo che Totti deve giocà un paio d'anni.quattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:E poi se Totti smette di giocare, il calcio finisce ?non mi sembra che dopo Baggio il calcio ha smesso di esistere.Morto 'n Papa se nè fà 'nantro.
Si, ma c'è da dire che Totti è stato ed è (quando gioca) l'uomo antiomologazione della Roma. Per questo spero tanto che Menez rimanga a lungo e si ambienti, perchè lui può essere quel di più che continuerà a renderci "speciali".
IL FUTURO DELLA ROMA E' MENEZ
Ultima modifica di claudio52 il Sab 14 Nov 2009 - 0:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : sarà)
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Va bene il dibattito, ma sempre sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione. Anche per me il contratto è eccessivo, forse anche perchè le garanzie Totti le da sul campo e lui sul campo ci sta sempre meno, ma soprattutto perchè abbiamo problemi di soldi. Il rinnovo a queste cifre sembra negare le nostre difficoltà economiche, ma le cessioni, Totti eè il nostro recente passato, il nostro presente e un po' di fututro, ma dopo?
Ospite- Ospite
... su Dicanio dico che ha la grinta del criceto con la gambetta rotta... un pupazzo parlera' sempre e solo a sproposito x tutta la sua vita, e il lanziello minchiofascetto questo è... SOLO UN PUPAZZO!
Sulla polemica se sia giusto o meno il contratto di Totti perchè vi Imminchiate tanto ? la ns società che ha preso un 'ottimizzatore (pensa te!!) vedrà bene che contratto fargli o no ? sono manager giusto ed allora ci penseranno loro... Tanto anche loro x quanto storiditi non potranno dare a Totti una barcata di soldi sapendolo 33enne e comunque con ancora pochi anni davanti, ed anche Totti che non è uno stupido certe cose le sa mooooolto bene!!
Su Totti in nazionale (a me piacerebbe), non vedo sbocchi, il bagnino è troppo testardo ed anche se nel profondo lo volesse portare sarebbe per lui una sconfitta come x il pupazzo di Beri se li convocasse... quindi mettetevi l'anima in peace ... nè Totti nè Cassano in nazionale, a meno di ripensamenti del bagnino versiliano!!
ad ogni modo, P&L... (A)LE...
Sulla polemica se sia giusto o meno il contratto di Totti perchè vi Imminchiate tanto ? la ns società che ha preso un 'ottimizzatore (pensa te!!) vedrà bene che contratto fargli o no ? sono manager giusto ed allora ci penseranno loro... Tanto anche loro x quanto storiditi non potranno dare a Totti una barcata di soldi sapendolo 33enne e comunque con ancora pochi anni davanti, ed anche Totti che non è uno stupido certe cose le sa mooooolto bene!!
Su Totti in nazionale (a me piacerebbe), non vedo sbocchi, il bagnino è troppo testardo ed anche se nel profondo lo volesse portare sarebbe per lui una sconfitta come x il pupazzo di Beri se li convocasse... quindi mettetevi l'anima in peace ... nè Totti nè Cassano in nazionale, a meno di ripensamenti del bagnino versiliano!!
ad ogni modo, P&L... (A)LE...
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2