LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ROMA - BARI: FINALE 3-1 (topic ufficiale)
+3
Paolo89
Max_asr
trecci
7 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ROMA - BARI: FINALE 3-1 (topic ufficiale)
Si si capisco, sotto questo aspetto sono stati molto bravi anche perche' la loro squadra sta facendo comunq un gran bel campionato
Ospite- Ospite
pogona76 ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:pero' na cosa e' na ranocchia
e' na cosa e' totti
metti che a S.Siro ci avesse fatto 3 gol Bruttarelli,tu lo avresti applaudito? io avrei rosicato come un criceto...!!!
non credo lo avrei applaudito, pero' se 3 gol me li aveva fatti invece di balotelli, baggio avrei applaudito
Ospite- Ospite
Eh no pogona, come dice Rico c'è giocatore e giocatore.pogona76 ha scritto:Max_asr ha scritto:A Rico, i fischi erano dei tifosi baresi...
Quindi sto 10 ai tifosi baresi sarebbe da discutere, fischiare un giocatore cosi'...
va beh Max,se mi avesse fatto tre gol Ranocchia avrei rosicato anch'io e lo avrei fischiato solo per "vendetta"...!!!
Un giocatore che dopo un operazione torna in campo e ti fa 3 pappine, se sei un tifoso SPORTIVO, PERLOMENO non lo fischi. Prendano esempio dal tifosi doriani...
Zodiaco :
A me la Roma è piaciuta SOLO IL 1° TEMPO, PRECISA, CINICA, CORTEA ECC...TUTTO DA 10
PERO' SCUSATE MA NON VEDO MIGLIORAMENTE NELLA MENTALITA' RANIERIANA...
Ma come,vinci 3-0 capisco che te ne rimani un po' nella tua metà campo, ma perchè dimentichi di offendere del tt ?!?!?!?!? PERCHE' PORCA TROTA!!!
il Bari non poteva che attaccare LOGICO, ma noi nel secondo tempo potevamo giocare con scioltezza e senza patemi, (qualcuno ce l'han dato), solo se avessimo attaccato di piu' i loro portatori di palla... NON CAPISCO QUESTA RINUNCIA A VOLER GIOCARE ... QUALCUNO ME LA SPIEGA ? NO, PERCHE' NON C'E' MOTIVO DI RINUNCIARE A GIOCARE AL CALCIO NON FOSSE ALTRO CHE SE TI RIESCE TUTTO A MAGGIOR RAGIONE DOVRESTI PROVARCI ANCHE SE HAI GIA' (O QUASI) VINTO!!
SCUSATEMI MA STA ROMA (DEL 2° TEMPO) MI HA FATTO IMMINCHIARE!!!
NON VOGLIO PASSARE x UN "MAI CONTENTO" SIA CHIARO, PERO' NON E' LA STRADA GIUSTA SECONDO ME, SE NON HAI VOGLIA DI LOTTARE x 90 MINUTI I RISULTATI ARRIVERANNO SEMPRE A SPOT E POI SARA' DURA COMPETERE CON LE MIGLIORI...
QUESTO E' QUANTO PENSO... CIAO LUPI
ALE.
PERO' SCUSATE MA NON VEDO MIGLIORAMENTE NELLA MENTALITA' RANIERIANA...
Ma come,vinci 3-0 capisco che te ne rimani un po' nella tua metà campo, ma perchè dimentichi di offendere del tt ?!?!?!?!? PERCHE' PORCA TROTA!!!
il Bari non poteva che attaccare LOGICO, ma noi nel secondo tempo potevamo giocare con scioltezza e senza patemi, (qualcuno ce l'han dato), solo se avessimo attaccato di piu' i loro portatori di palla... NON CAPISCO QUESTA RINUNCIA A VOLER GIOCARE ... QUALCUNO ME LA SPIEGA ? NO, PERCHE' NON C'E' MOTIVO DI RINUNCIARE A GIOCARE AL CALCIO NON FOSSE ALTRO CHE SE TI RIESCE TUTTO A MAGGIOR RAGIONE DOVRESTI PROVARCI ANCHE SE HAI GIA' (O QUASI) VINTO!!
SCUSATEMI MA STA ROMA (DEL 2° TEMPO) MI HA FATTO IMMINCHIARE!!!
NON VOGLIO PASSARE x UN "MAI CONTENTO" SIA CHIARO, PERO' NON E' LA STRADA GIUSTA SECONDO ME, SE NON HAI VOGLIA DI LOTTARE x 90 MINUTI I RISULTATI ARRIVERANNO SEMPRE A SPOT E POI SARA' DURA COMPETERE CON LE MIGLIORI...
QUESTO E' QUANTO PENSO... CIAO LUPI
ALE.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Ale, penso sia dovuto anche al fatto che i giocatori avevano dato molto nel primo tempo, e su alcuni la stanchezza si faceva sentire (Mirko e Totti in primis).
Diciamo che il risultato andava gestito meglio, tenendo palla, non per forza attaccando, ma semplicemente facendola girare e addormentando il gioco.
Diciamo che il risultato andava gestito meglio, tenendo palla, non per forza attaccando, ma semplicemente facendola girare e addormentando il gioco.
Zodiaco :
Ale capisco cio' che dici, in parte lo condivido pure.
Pero' non credo che ranieri abbia detto "mi raccomando rinunciamo e facciamo giocare solo loro"
Sicuramente Ranieri deve continuare a lavorare sulla mentalita' della squadra, io i miglioramenti li vedo, e sono fiducioso per il futuro
FORZA ROMA E FORZA RANIERI
Pero' non credo che ranieri abbia detto "mi raccomando rinunciamo e facciamo giocare solo loro"
Sicuramente Ranieri deve continuare a lavorare sulla mentalita' della squadra, io i miglioramenti li vedo, e sono fiducioso per il futuro
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ale capisco cio' che dici, in parte lo condivido pure.
x UL e MAX, probabilmente avete ragione entrambi, ma io continuo a non capire... sei piu' forte ok? fai girare sta minchia di palla allora !!
Io quando gioco ho delle pause ci mancherebbe, ma non rinuncio del tutto !! questo non lo ammetto dall'AsRoma, soprattutto se considerate che la settimana scorsa non s'era giocato?!?!?!?!?
Comunque se non ci fosse stato il Bari ma una squadra piu' concreta avremmo preso anche il secondo gol sicuro come il sole!!!
OK... Peace Lupi...
e forza la MAGGGGICA!!! ora cominciamo a non perderci in sciocchezze e risaliamo la china,ne possiamo riprendere un sacco!!! Ale.
-
Zodiaco :
dobbiamo ancora migliorare ale, non c'e' dubbio.
Con calma sistemeremo tutto ho fiducia.
Ti abbraccio lupo
Con calma sistemeremo tutto ho fiducia.
Ti abbraccio lupo
Ospite- Ospite
curci99 ha scritto:comunque bisogna anche dire che il bari ha sbagliato dei gol incredibili...julio sergio molto attento ma le parate che ha fatto oggettivamente non erano così impossibili...
poi che doni non le avrebbe mai fatte è un altro discorso...
Beh dai, il primo intervento su Langella è ottimo. E poi comunque secondo me è molto bravo a leggere le situazioni (tipo i tempi di uscita quando si trova a tu per tu, e soprattutto la rapidità nelle decisioni, cioè non perde quella frazione di secondo a pensare se deve intervenire o no, lui interviene o temporeggia nei tempi e nei modi giusti). Non fa mai la cosa sbagliata ed è quello che conta. Poi il gol puoi anche prenderlo, ma l'importante è saper leggere le situazioni....
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:curci99 ha scritto:comunque bisogna anche dire che il bari ha sbagliato dei gol incredibili...julio sergio molto attento ma le parate che ha fatto oggettivamente non erano così impossibili...
Beh dai, il primo intervento su Langella è ottimo. E poi comunque secondo me è molto bravo a leggere le situazioni (tipo i tempi di uscita quando si trova a tu per tu, e soprattutto la rapidità nelle decisioni, cioè non perde quella frazione di secondo a pensare se deve intervenire o no, lui interviene o temporeggia nei tempi e nei modi giusti). Non fa mai la cosa sbagliata ed è quello che conta. Poi il gol puoi anche prenderlo, ma l'importante è saper leggere le situazioni....
è verissimo, ha grandi qualità in quel senso...è un portiere "molto intelligente" per certi versi...
però per esempio la parata su langella non è così difficile, il tiro è molto centrale, lui non essendo molto alto devia il pallone con un grande balzo, e per questo la parata sembra più difficile di quello che è realmente a mio parere...
su questo ragazzo posso fare un solo appunto: non mi sembra sempre molto convinto nelle uscite sui calci d'angolo...sulle uscite basse è bravissimo, su quelle alte mi sembra meno dotato..
ma forse è una mia impressione...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:GUAGLIU' E' BASTA CON STA STORIA DEL CONTRATTO
E DAI.
TRECCI hai visto cosa volevo intendere io alcuni giorni fa
Si si, era stato solo un grande equivoco!
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
E quì la partita finisce Ma le partite di calcio in tutti i campionati del pianeta durano 90 minuti.Comunque il Bari è un'ottima squadra e la differenza,oggi l'ha fatta LUI,si, quello là,quel giocatore con il numero 10 sulle spalle.Ranieri si deve mettere un testa che non deve mai fermare i ragazzi di attaccare,perchè se aspettiamo al centrocampo gli avversari,saranno dolori.Cè chi fa l'ironico sui 5,5 milioni di Totti(ancora bagnate il cornetto nel cappuccino) e oggi i soldi che guadagna se li è meritati.ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mamma mia raga' che primo tempo
TOTTI ECCEZIONALE
JULIO SERGIO PORTIERE VERO
TUTTI MOLTO BENE
Se fra tre anni mi fa i gol che fa in questo periodo,che gli siano dati questi 5 milioni,ma se non li fa,che succede?Vendiamo Menez per garantirgli l'ingaggio?
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:E quì la partita finisce Ma le partite di calcio in tutti i campionati del pianeta durano 90 minuti.Comunque il Bari è un'ottima squadra e la differenza,oggi l'ha fatta LUI,si, quello là,quel giocatore con il numero 10 sulle spalle.Ranieri si deve mettere un testa che non deve mai fermare i ragazzi di attaccare,perchè se aspettiamo al centrocampo gli avversari,saranno dolori.Cè chi fa l'ironico sui 5,5 milioni di Totti(ancora bagnate il cornetto nel cappuccino) e oggi i soldi che guadagna se li è meritati.ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mamma mia raga' che primo tempo
TOTTI ECCEZIONALE
JULIO SERGIO PORTIERE VERO
TUTTI MOLTO BENE
Se fra tre anni mi fa i gol che fa in questo periodo,che gli siano dati questi 5 milioni,ma se non li fa,che succede?Vendiamo Menez per garantirgli l'ingaggio?
... ah bene allora non sono l'unico a pensarla porca la trofia!!!!!!!!!!!!! si gioca x 90 minuti altrimenti saranno dolori con tutti... MENO MALE PENSAVO D'ESSER IL SOLO!!!
PS.: Centurione, ti avevo fatto un posto sur pupo che tieni in braccio... mi rispondi o ti sei fatto BORGHESE ?!?!?!?!
ALE.
-
Zodiaco :
Opsss,ci vado subito
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
curci99 ha scritto:horizon77 ha scritto:curci99 ha scritto:comunque bisogna anche dire che il bari ha sbagliato dei gol incredibili...julio sergio molto attento ma le parate che ha fatto oggettivamente non erano così impossibili...
è verissimo, ha grandi qualità in quel senso...è un portiere "molto intelligente" per certi versi...
però per esempio la parata su langella non è così difficile, il tiro è molto centrale, lui non essendo molto alto devia il pallone con un grande balzo, e per questo la parata sembra più difficile di quello che è realmente a mio parere...
su questo ragazzo posso fare un solo appunto: non mi sembra sempre molto convinto nelle uscite sui calci d'angolo...sulle uscite basse è bravissimo, su quelle alte mi sembra meno dotato..
ma forse è una mia impressione...
quoto paolo alla grande!!!
...ora come ora è certamente il portiere più affidabile che abbiamo ma di interventi veramente difficili non ne ha fatti ( sia io che paolo giochiamo in porta NDR)
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE)
» ROMA-BARI:ORE 15:00 (TOPIC UFFICIALE) 1° TEMPO
» ROMA - BASILEA: FINALE 2-1 (topic ufficiale)
» LAZIO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)
» ROMA - PARMA: FINALE 2-0 (topic ufficiale)
» ROMA-BARI:ORE 15:00 (TOPIC UFFICIALE) 1° TEMPO
» ROMA - BASILEA: FINALE 2-1 (topic ufficiale)
» LAZIO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)
» ROMA - PARMA: FINALE 2-0 (topic ufficiale)
Pagina 3 di 3