LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
CALCIOPOLI ANCORA IN VITA?????
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CALCIOPOLI ANCORA IN VITA?????
"La classe arbitrale va rivista. Non vorrei una nuova Calciopoli. Se gli errori si ripetono, poi mi inizio ad insospettire". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, commenta così gli episodi che hanno caratterizzato il match di Parma finito 1-1. "Non serve né la moviola in campo né la prova tv. Quagliarella stava segnando nel primo tempo: c'era il rigore su di lui. Non siamo deficienti, occorrono regolamenti inequivocabili e trasparenti".
FONTE SPORTMENDIASET
FONTE SPORTMENDIASET
Ospite- Ospite
Re: CALCIOPOLI ANCORA IN VITA?????
Beh! A noi romanisti non ci dice niente di nuovo....ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:"La classe arbitrale va rivista. Non vorrei una nuova Calciopoli. Se gli errori si ripetono, poi mi inizio ad insospettire". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, commenta così gli episodi che hanno caratterizzato il match di Parma finito 1-1. "Non serve né la moviola in campo né la prova tv. Quagliarella stava segnando nel primo tempo: c'era il rigore su di lui. Non siamo deficienti, occorrono regolamenti inequivocabili e trasparenti".
FONTE SPORTMENDIASET
GILPILOTA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1346
Zodiaco :
Sugli arbitraggi scadenti siamo d'accordo, su errori grossolani al limite del credibile c'è da fare un'antologia, ma qualsiasi cosa esca dalla bocca di De Laurentis, che capisce di calcio, quanto io capisco di uncinetto, non la prenderò mai sul serio.
Ospite- Ospite
Si, pero' De Laurentis subito ha alzato la voce, e per me fa bene.
Magari Rosella facesse questo, Dela invece si fa sentire molto, ho sentito un intervista su un canale regionale, ha detto che si sono verificati degli errori, e lui ha detto che questa cosa lo fa insospettire, e lui e' pronto a fare battaglia per non vedere il napoli nelle mani di nessuno
Magari Rosella facesse questo, Dela invece si fa sentire molto, ho sentito un intervista su un canale regionale, ha detto che si sono verificati degli errori, e lui ha detto che questa cosa lo fa insospettire, e lui e' pronto a fare battaglia per non vedere il napoli nelle mani di nessuno
Ospite- Ospite
STRAQUOTO.Lo avesse fatto Rosella già da tempo.Calciopoli ancora esiste?Sono in crisi.Se si era ai vecchi tempi,la juve a Cagliari non vinceva.Non dimentichiamo che arbitrano ancora gente sotto inchiesta per le partite del filone di Calciopoli.ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Si, pero' De Laurentis subito ha alzato la voce, e per me fa bene.
Comunque in un Parlamento,di cui un terzo è condannato o sotto inchiesta,non ci possiamo lamentare.
Rosetti dopo lo stop di tre giornate per Inter-Roma,è rientrato arbitrando la stessa Inter.Non è normale
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Secondo me va di moda il modo di fare alla Zamparirni
GILPILOTA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1346
Zodiaco :
Comunque De Laurentis non è un coglione.Ha capito come funziona e quando parla non parla a vanvera.Speriamo che i suoi attacchi portano benefici non soltanto al Napoli ma al calcio tutto.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
A me i capipopolo mi fanno ridere. Uno come De Laurentis può, e deve, fare sentire la sua voce, nelle giuste sedi, l'intervento ai microfoni è puro spettacolo regalato per raccogliere consensi. Nelle sedi giuste, si discute e si fanno saltare le teste, alla tv si chiacchiera e basta.
Ospite- Ospite
vabbe' lui ha espresso un suo pensiero, non ha detto che lui sconfiggera' calciopoli ecc
ha detto che lui fara' il possibile per non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.
PER ME E' GIUSTO, E RIPETO MAGARI ROSELLA FACESSE UNA COSA SIMILE
ha detto che lui fara' il possibile per non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.
PER ME E' GIUSTO, E RIPETO MAGARI ROSELLA FACESSE UNA COSA SIMILE
Ospite- Ospite
Rosella è Vice Vicario della Lega.Non si lamenta mai e quando parla,parla in una stanza di due metri quadrati.Eppure la Roma sti favori o meglio,la neutralità non nè usufriamo.quattrotretre ha scritto:A me i capipopolo mi fanno ridere. Uno come De Laurentis può, e deve, fare sentire la sua voce, nelle giuste sedi, l'intervento ai microfoni è puro spettacolo regalato per raccogliere consensi. Nelle sedi giuste, si discute e si fanno saltare le teste, alla tv si chiacchiera e basta.
A sto punto meglio uno che strilla in tv,almeno qualcuno lo senta
Ultima modifica di claudio52 il Mar 1 Dic 2009 - 23:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : neutralità)
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Io non credo che Rosella parli come dovrebbe nelle stanze dei bottoni, quindi, quando sporadicamente dice alla stampa che la Roma pretende rispetto, lo fa solo per cercare di ridurre la frattura coi tifosi, perchè non ha nessuna intenzione di rompere il giocattolo.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» CALCIOPOLI 2
» PROCESSO PENALE CALCIOPOLI
» Calciopoli, le motivazioni della sentenza Moggi
» chiesti 5 anni per giraudo...processo calciopoli
» CALCIOPOLI. LA CORTE DEI CONTI CONDANNA GLI ARBITRI PER DANNO D'IMMAGINE
» PROCESSO PENALE CALCIOPOLI
» Calciopoli, le motivazioni della sentenza Moggi
» chiesti 5 anni per giraudo...processo calciopoli
» CALCIOPOLI. LA CORTE DEI CONTI CONDANNA GLI ARBITRI PER DANNO D'IMMAGINE
Pagina 1 di 1