La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Il Diego EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Il Diego EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Il Diego EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Il Diego EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Il Diego EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Il Diego EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Il Diego EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Il Diego EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Il Diego EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Il Diego EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Il Diego EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Il Diego EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Il Diego EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Il Diego EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Il Diego EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Il Diego EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il Diego

+2
Cerezo74
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

Il Diego Empty Il Diego

Messaggio Da trecci Dom 13 Dic 2009 - 12:38

Sono passate 16 partite da quando il "fenomeno" brasileiro della Bundesliga si è trasferito in italia (cifra: 25 milioni di euri) per giocare in quel di Torino.

Tutti a dipingerlo come fenomeno, poi dopo la partita con la Roma addirittura il nuovo Maradona (2 gol che segnavo ancje io con Cassetti che si addormenta e Riise che non butta a terra e poi Mexes che lo accompagna nella seconda azione senza intervenire...).

Io dopo quella partita ebbi più volte modo di dire che secondo me non è un fuoriclasse, di sicuro non vale quei soldi che sono stati spesi e non ha permesso (e di questo godo) di far fare il salto di qualità alla rubbentus. Io da uno come lui mi aspetterei che faccia sempre la differenza che nei momenti bui emerga ed invece è quasi sempre il peggiore dei suoi; anche ieri sera (rigore a parte ma quelli gli hanno sbagliati tutti, non si giudica un giocatore solo per un episodio) a parte l'azione del gol, solo mezzi passaggetti in orizzontale e poi una marea di errori...secondo me hanno proprio sbagliato acquisto anche se è vero che la prima stagione è sempre di ambientamento, staremo a vedere ma adesso come adesso mi sembra un giocatore normale come tanti altri.

Tutto ciò ovviamente mi fa enormemente piacere e godere Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il Diego Empty Re: Il Diego

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 13:11

per adesso mi fa tanto piacere che non sta rendendo.

e spero che continui cosi Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Dic 2009 - 14:33

trecci ha scritto:Sono passate 16 partite da quando il "fenomeno" brasileiro della Bundesliga si è trasferito in italia (cifra: 25 milioni di euri) per giocare in quel di Torino.

Tutti a dipingerlo come fenomeno, poi dopo la partita con la Roma addirittura il nuovo Maradona (2 gol che segnavo ancje io con Cassetti che si addormenta e Riise che non butta a terra e poi Mexes che lo accompagna nella seconda azione senza intervenire...).

Io dopo quella partita ebbi più volte modo di dire che secondo me non è un fuoriclasse, di sicuro non vale quei soldi che sono stati spesi e non ha permesso (e di questo godo) di far fare il salto di qualità alla rubbentus. Io da uno come lui mi aspetterei che faccia sempre la differenza che nei momenti bui emerga ed invece è quasi sempre il peggiore dei suoi; anche ieri sera (rigore a parte ma quelli gli hanno sbagliati tutti, non si giudica un giocatore solo per un episodio) a parte l'azione del gol, solo mezzi passaggetti in orizzontale e poi una marea di errori...secondo me hanno proprio sbagliato acquisto anche se è vero che la prima stagione è sempre di ambientamento, staremo a vedere ma adesso come adesso mi sembra un giocatore normale come tanti altri.

Tutto ciò ovviamente mi fa enormemente piacere e godere Very Happy

ATTENZIONE CHE COMUNQUE DIEGO è BUONO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Max_asr Dom 13 Dic 2009 - 14:48

Avete sentito? Si dice che sul rigore quelli della curva barese hanno proiettato un laser sulla faccia di Diego per distrarlo Laughing Laughing Laughing

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da trecci Dom 13 Dic 2009 - 14:55

Max più che si dice, è vero, prima che batesse il rigore è stato puntato il famoso laser verde, le immagini le hanno fatte vedere anche in diretta!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci Dom 13 Dic 2009 - 14:57

Cerezo, lo diranno anche ma poi bisogna anche dimostrarlo con i fatti di valere 25 milioni di euro.
Non sto dicendo che è un acquisto sbagliato ma lo hanno preso per fare il salto di qualità sborsando tanti soldi e fino ad ora non ha dimostrato tutto il suo talento sempre che possa dare più di questo. Poi un giorno sarò smentito ma fino ad oggi non ha dimostrato di essere un grande campione.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 18:53

trecci ha scritto:Cerezo, lo diranno anche ma poi bisogna anche dimostrarlo con i fatti di valere 25 milioni di euro.
Non sto dicendo che è un acquisto sbagliato ma lo hanno preso per fare il salto di qualità sborsando tanti soldi e fino ad ora non ha dimostrato tutto il suo talento sempre che possa dare più di questo. Poi un giorno sarò smentito ma fino ad oggi non ha dimostrato di essere un grande campione.

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Lun 14 Dic 2009 - 0:31

trecci ha scritto:Cerezo, lo diranno anche ma poi bisogna anche dimostrarlo con i fatti di valere 25 milioni di euro.
Auguro alla juve 100 di questi acquisti e a quelli soldi Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol

JUVE,SPROFONDA ALL'INFERNO
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 0:35

Per me Diego è un grande giocatore, semplicemente la Juve non è strutturata per sotenere il rombo a centrocampo, e questa scelta sta penalizzando la squadra in generale ed i suoi uomini migliori in particolare.

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Lun 14 Dic 2009 - 0:40

quattrotretre ha scritto:Per me Diego è un grande giocatore, semplicemente la Juve non è strutturata per sotenere il rombo a centrocampo, e questa scelta sta penalizzando la squadra in generale ed i suoi uomini migliori in particolare.
Speriamo che per quattro anni non se nè accorgono Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol Il Diego Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da aleforzaroma Lun 14 Dic 2009 - 8:00

Diego ha sicuramente i piedi buoni, ma non ha ancora capito il ns calcio,lui arriva dalla Germania non scordatelo.
Giocatori buoni là od in Inghilterra fallirebbero miseramente qui in Italia non tanto per incapacità ma soprattutto per adattamento a partite dove ti marcano stretto, non ti fanno respirare e le tensioni sono troppo alte. Vi pare a Voi che R. Carlos non era un giocatore che poteva stare in Italia ? ... od altri 100 esempi che conoscete meglio di me!

Pressioni troppo elevate, voglia di fare bene e subito eppoi ? il giocatore non rende viene mandato via e dove va a giocare torna com'era prima... pazienza gente, con gli agitati si ha sempre vita dura!

afro

ciao. ALe

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 8:43

Io l'ho detto prima che arrivasse in Italia, è un buon giocatore ma non un fenomeno (differenza sostanziale).
Poi lui si trova bene in una squadra che gioca a calcio (il Werder l'anno scorso giocava e anche benino), quindi non si troverà mai in una squadra come la juve che gioca a calcio una volta su 10....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Lun 14 Dic 2009 - 13:00

QUOTO CLAUDIO E 433
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Framusician Mar 15 Dic 2009 - 16:53

Grandi.

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da aleforzaroma Mar 15 Dic 2009 - 22:34

giova77 ha scritto:Io l'ho detto prima che arrivasse in Italia, è un buon giocatore ma non un fenomeno (differenza sostanziale).
Poi lui si trova bene in una squadra che gioca a calcio (il Werder l'anno scorso giocava e anche benino), quindi non si troverà mai in una squadra come la juve che gioca a calcio una volta su 10....

il gioco del Werder degli anni scorsi era (ed in parte è ancora) spettacolare, e credo assieme alla Roma ed all'Arsenal uno dei piu' belli da vedere...
Hai ragione quando dici che il gioco attuale dei gobbastri è molto inferiore il che non significa che son scarsi, ma che probabilmente non riescono ad elevare del tutto le giocate del nano Diego... ciao WarriorGio'!!

Ale. afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato