La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA...

4 partecipanti

Andare in basso

IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Empty IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA...

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2009 - 14:37

Qui tra:
- la zona champions a 3 punti
- il passaggio come primi in EL
- il rinnovo di Totti
- il Panathinaikos come avversaria

...vedo un po' troppa euforia, non vorrei prendermi la doccia fredda domenica...

Il Parma è una squadra mediocre che sta facendo bene e soprattutto corrono tutti come pazzi...occhio a non sottovalutarla....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Empty Re: IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA...

Messaggio Da Max_asr Ven 18 Dic 2009 - 14:39

Bravo giova...
Speriamo siamo stra-concentrari per questa partita, non dico fondamentale perche' manca meta' campionato, ma importante, soprattutto psicologicamente.
E poi vado allo stadio, quindi sara' bene per loro che vincano!! Laughing Laughing

______________________________________________________
IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Empty Re: IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA...

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2009 - 15:16

Speriamo bene per domenica, comunq c'e' da stare attenti perche' il parma sta facendo bene.
Ma sulla carta non c'e' partita
FORZA ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Empty Re: IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 18 Dic 2009 - 17:42

Domenica il risultato è solo VITTORIA
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Empty Re: IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA...

Messaggio Da claudio52 Ven 18 Dic 2009 - 18:18

giova77 ha scritto:Qui tra:
- la zona champions a 3 punti
- il passaggio come primi in EL
- il rinnovo di Totti
- il Panathinaikos come avversaria

...vedo un po' troppa euforia, non vorrei prendermi la doccia fredda domenica...

Il Parma è una squadra mediocre che sta facendo bene e soprattutto corrono tutti come pazzi...occhio a non sottovalutarla....
Caro fratello,apprezzo il tuo ragionamento.Troppa euforia.Cè chi dice che il Parma è una squadra mediocre.Non sono d'accordo,a i stessi punti che abbiano noi.Certamente sulla carta partiamo più forte, ma ogni partita è ha sè.Io sono convinto che vinceremo ma questa sicurezza me la garantisce er cocciaro che si sta rivelando davvero gagliardo.Quì,come dici tu si respira molta euforia già con il Parma vinceremo e con i greci non ci sarà storia.Roma è così.Poi,facendo 1000 scongiuri,se pareggiamo con il Parma,rimettiamo tutto in discussione.
Calma e sangue freddo IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Suspect IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Suspect IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Suspect IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Suspect
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Empty Re: IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA...

Messaggio Da Ospite Sab 19 Dic 2009 - 13:51

Ecco appunto quello che volevo dire, con un pareggio o una sconfitta si smorzerebbero tutti gli animi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Empty Re: IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA...

Messaggio Da andrea Sab 19 Dic 2009 - 14:25

claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:Qui tra:
- la zona champions a 3 punti
- il passaggio come primi in EL
- il rinnovo di Totti
- il Panathinaikos come avversaria

...vedo un po' troppa euforia, non vorrei prendermi la doccia fredda domenica...

Il Parma è una squadra mediocre che sta facendo bene e soprattutto corrono tutti come pazzi...occhio a non sottovalutarla....
Caro fratello,apprezzo il tuo ragionamento.Troppa euforia.Cè chi dice che il Parma è una squadra mediocre.Non sono d'accordo,a i stessi punti che abbiano noi.Certamente sulla carta partiamo più forte, ma ogni partita è ha sè.Io sono convinto che vinceremo ma questa sicurezza me la garantisce er cocciaro che si sta rivelando davvero gagliardo.Quì,come dici tu si respira molta euforia già con il Parma vinceremo e con i greci non ci sarà storia.Roma è così.Poi,facendo 1000 scongiuri,se pareggiamo con il Parma,rimettiamo tutto in discussione.
Calma e sangue freddo IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Suspect IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Suspect IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Suspect IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Suspect



mediocre?ha tre punti piu' di noi(spero fino a domani)il parma e'una sqyadra che viene dalla B,quasi tutta rigenerata.un mix di giovani, e un paio di calciatori d'esperienza..giocano con entusiasmo.non mollano mai,perche'mediocre?noi siamo piu'forti sia chiaro,ma il nostro primo avversario in questo momento e'proprio il montarsi troppo la testa dopo aver fatto....certo stiamo facendo benino,ma calma,calma
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA... Empty Re: IO MI CONCENTREREI UN PO' SUL PARMA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.