La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Gl'incubi di messer LIPPI EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Gl'incubi di messer LIPPI

4 partecipanti

Andare in basso

Gl'incubi di messer LIPPI Empty Gl'incubi di messer LIPPI

Messaggio Da claudio52 Ven 18 Dic 2009 - 22:38

Si avvicinano i Mondiali e Lippi diventa sempre più nervoso.CASSANO si CASSANO no ?
Ora i giornalisti lo stanno martellando(purtroppo filosoficamente) con BALOTELLI si BALOTELLI no ?
Totti lo porta di sicuro.
Lippi i tuoi incubi sono la mia felicità Gl'incubi di messer LIPPI Icon_mad Gl'incubi di messer LIPPI Icon_mad Gl'incubi di messer LIPPI Icon_mad Gl'incubi di messer LIPPI Icon_mad Gl'incubi di messer LIPPI Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Gl'incubi di messer LIPPI Empty Re: Gl'incubi di messer LIPPI

Messaggio Da trecci Ven 18 Dic 2009 - 23:10

Ma la domanda di adesso è: Cassano per come sta giocando meriterebbe la nazionale? ha fallito tutti i grandi appuntamenti di quest'anno dal derby alle partite con Milan, Juventus e mettiamoci anche la Roma visto che domenica scorsa ha toccato tanti palloni ma invenzioni poche. Allostato attuale non lo porterei.

Su Balotelli abbiamo già disquisito in abbondanza e ritengo, come ebbi già avuto di dire, che secondo me non fa la differenza e in più è irritante.

Totti lo porta se è in forma altrimenti lo lascia a casa (e non sbaglierebbe).

Ma Claudio, non per spostare l'attenzione dall'argormento del post, tu tiferai Italia comunque o solo se ci saranno certi giocatori? Hai esultato per la vittoria degli scorsi mondiali? Chi vorresti per il dopo Lippi?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da claudio52 Ven 18 Dic 2009 - 23:25

trecci ha scritto:Ma la domanda di adesso è: Cassano per come sta giocando meriterebbe la nazionale? ha fallito tutti i grandi appuntamenti di quest'anno dal derby alle partite con Milan, Juventus e mettiamoci anche la Roma visto che domenica scorsa ha toccato tanti palloni ma invenzioni poche. Allostato attuale non lo porterei.

Su Balotelli abbiamo già disquisito in abbondanza e ritengo, come ebbi già avuto di dire, che secondo me non fa la differenza e in più è irritante.

Totti lo porta se è in forma altrimenti lo lascia a casa (e non sbaglierebbe).

Ma Claudio, non per spostare l'attenzione dall'argormento del post, tu tiferai Italia comunque o solo se ci saranno certi giocatori? Hai esultato per la vittoria degli scorsi mondiali? Chi vorresti per il dopo Lippi?
Ti accontento.La nazionale mi è indifferente come mi è indifferente la Lazio,Lazio che vorrei sempre A,perchè ci garantisce i meravigliosi derby e poi serve da stimolo per i suoi eventuali trofei.
NO, NON SONO PER LA NAZIONALE.
Il mio astio è nato nella vittoria dei mondiali dell'82,mondiale che l'ha vinto da solo Bruno Conti.Non dimentico come è stato trattato dai media.Meritava il Pallone D'oro,ma l'hanno dato a Paolo Rossi,capocannoniere è vero,ma veniva da una squalifica per il calcio scommesse.Poi anche la gestione di Totti,da parte di tutta la stampa nazionale,hanno fatto nascere in me non dico odio,ma indifferenza.
Poi se ai Mondiali porta Totti,DeRossi,Aquilani,Perrotta,Brighi e qualche giovane della primavera della Roma(sono pazzo di Bertolacci),allora tiferò ITALIA.
Non ho esultato alla vittoria dell'Italia,anzi ho trovato molto fastidioso il coro rivolto a capitan-Flebo..:cè solo un capitano..:
Se fossi Lippi,non porterei il 50 % dei suoi giocatori Gl'incubi di messer LIPPI Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da trecci Ven 18 Dic 2009 - 23:48

Beh per l'82 purtroppo non posso parlare perchè avevo 4 anni però è vero che si mi chiedi cosa so di quel mondiale ti direi i gol di Rossi e quello di Tardelli.

Per il resto io invece ho sempre tifato per la nazionale, anche se come dici tu Lippi non mi sta simpatico.
Di certo non ho mai cantato a Cannaiolo quel coro, perchè per me c'è solo un capitano ma si chiama Francesco Totti.
Totti che come dici tu è stato massacrato dalla stampa ma di questo non riesco dare colpa a Lippi o al Trap prima di lui, sono proprio i giornalisti che non capiscono una beata fava...
E per finire anche io alcuni giocatori non li porterei ma non per la maglia che indossano ma perchè penso che ce ne siano degli altri più forti.

Grazie per le risposte sincere!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Dic 2009 - 9:53

Cassano e balotelli per i versi che fanno non meritano NULLA
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Dic 2009 - 9:57

claudio52 ha scritto:Si avvicinano i Mondiali e Lippi diventa sempre più nervoso.CASSANO si CASSANO no ?
Ora i giornalisti lo stanno martellando(purtroppo filosoficamente) con BALOTELLI si BALOTELLI no ?
Totti lo porta di sicuro. Lippi i tuoi incubi sono la mia felicità Gl'incubi di messer LIPPI Icon_mad Gl'incubi di messer LIPPI Icon_mad Gl'incubi di messer LIPPI Icon_mad Gl'incubi di messer LIPPI Icon_mad Gl'incubi di messer LIPPI Icon_mad
-------------
Ho paura che parti da un presupposto a mio parere errato.
Ma perchè credi che il bagnino sia così preoccupato centurione ?
Lippi è nervoso di suo, è sclerato di suo, non serve farlo preoccupare tanto è sempre agitato come l'oceano atlantico!

Ti dico la mia: 1° Lippi, che perda o vinca i mondiali nn verra' crocifisso perchè ne ha appena vinto uno. 2° uno che si porta gente come Palombo ma che aspettative puo' avere ? l'ho visto l'altra sera contro l'AsRoma, e come tutto il centrocampo sampdoriello, come li pressavamo andava in crisi... 3° Cassano o Balotelli, lui ci prende per il "c" . Secondo me non se li portera' entrambi e poi dira' che tanto non avrebbero cambiato nulla. 4° il bagnino è veramente un cialtrone!

Il ns calcio fa abbastanza schifo, non credo che ve lo debba ricordare io, abbiamo allenatori molto in gamba che pero' allenano squadre secondarie (x esempio nel Cagliari) e pensiamo di fare nozze con i fichi secchi... ma de che,come direbbero ad Aosta!
E' tutto pronto x fare una bella e magra figura... a lippi è andata strabene gia' quasi 4 anni fa, mo' i tempi son cambiati. Poi chissà, gli splendidi mi potrebbero dire che LA PALLA E' ROTONDA!! MA SE I PIEDI NON CI SONO HAI VOGLIA A PRENDERTELA CON LA PALLA!
Salutoni dall'innevata TORINO!
Ale

santa

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato