La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyIeri alle 22:37 Da GialloRosso81

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyIeri alle 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

» Le parole di Frattesi dimostrano che a volte si tradiscono o che lui è tremendamente sincero?
PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved EmptyMar 15 Ott 2024 - 18:31 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved

4 partecipanti

Andare in basso

PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Empty PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved

Messaggio Da claudio52 Sab 23 Gen 2010 - 16:45

19 aprile 2003
JUVE-ROMA 2-1
La Roma perde di nuovo a Torino per 2-1 ma a sbloccare lo 0-0 è un rigore REGALATO ai bianconeri dall'arbitro Pellegrino di Barcellona Pozzo di Gotto(Sicilia) per un'intervento su merdak-Nedved,che si incunea tra Aldair e Cufrè per poi buttarsi a terra accentuando la caduta.Immediatamente l'arbitro fischia il rigore.
Nel rialzarsi grida tutto inc***ato.:E' GIUSTO,E' GIUSTO.:
Capello,a quei tempi ancora allenatore della Roma,si infuria e gli urla contro di tutto.
Risolini e manate tra i giocatori juventini

e quì mi fermo.La partita di stasera s'avvicina,la tensione sale,la mia nuova compagna "a termine",và a mangiare la pizza con le amiche,ho già litigato con un condomino,aspetto le 19.30 che viene mio figlio e mi barrico a casa.
p.s.
Ho notato che contro la juve ,la prima è sempre a Roma,ma è normale PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Icon_question PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Empty Ultime da SS24

Messaggio Da claudio52 Sab 23 Gen 2010 - 16:49

al 99% la Roma scenderà in campo con Toni e Vucinic.Totti starà in panchina.
La juve conferma Sissoko e Candreva fin dall'inizio.
Ma Menez PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Empty Re: PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 16:51

io ho letto da altre parti che in campo andranno totti e vucinic

ieri erano toni e vucinic gli indiziati Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ospite
Ospite

PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Empty Re: PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 16:58

Apro un post in opportuna sezione per parlare della famosa Barcellona Pozzo di Gotto...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Sab 23 Gen 2010 - 17:02

LADRI
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da claudio52 Sab 23 Gen 2010 - 17:06

horizon77 ha scritto:Apro un post in opportuna sezione per parlare della famosa Barcellona Pozzo di Gotto...
Post di materia fisica,immagino PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Icon_idea PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Icon_idea PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Icon_idea
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 17:10

claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Apro un post in opportuna sezione per parlare della famosa Barcellona Pozzo di Gotto...
Post di materia fisica,immagino PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Icon_idea PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Icon_idea PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Icon_idea

storia frate'... vai in off-topic, qui siamo fuori-sezione....

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Sab 23 Gen 2010 - 18:28

claudio52 ha scritto:19 aprile 2003
JUVE-ROMA 2-1
La Roma perde di nuovo a Torino per 2-1 ma a sbloccare lo 0-0 è un rigore REGALATO ai bianconeri dall'arbitro Pellegrino di Barcellona Pozzo di Gotto(Sicilia) per un'intervento su merdak-Nedved,che si incunea tra Aldair e Cufrè per poi buttarsi a terra accentuando la caduta.Immediatamente l'arbitro fischia il rigore.
Nel rialzarsi grida tutto inc***ato.:E' GIUSTO,E' GIUSTO.:
Capello,a quei tempi ancora allenatore della Roma,si infuria e gli urla contro di tutto.
Risolini e manate tra i giocatori juventini

e quì mi fermo.La partita di stasera s'avvicina,la tensione sale,la mia nuova compagna "a termine",và a mangiare la pizza con le amiche,ho già litigato con un condomino,aspetto le 19.30 che viene mio figlio e mi barrico a casa.
p.s.
Ho notato che contro la juve ,la prima è sempre a Roma,ma è normale PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Icon_question PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Confused

L'anno scorso giocammo prima a Torino e poi a Roma; è con l'Inter che erano 4 campionati che giocavamo la prima in casa e anche a me questa cosa non quadrava troppo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da andrea Sab 23 Gen 2010 - 19:22

29 settembre 2000,si gioca di sabato...calcio di punizione di GABRIEL OMAR BATISTUTA e palla all'incrocio,e'il primo tempo..nel secondo la juve attacca,ma la roma ribatte colpo su colpo,fin quando dopo un'azione di contropiede e l'enesima discesa di pendolino CAFU',MARCOS ASSUNçAO fulmina buffon con un tiro ravicinato...e l'apoteosi...a fine campionato il verdetto sara':ROMA CAMPIONE D'ITALIA!!
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da claudio52 Sab 23 Gen 2010 - 19:38

andrea ha scritto:29 settembre 2000,si gioca di sabato...calcio di punizione di GABRIEL OMAR BATISTUTA e palla all'incrocio,e'il primo tempo..nel secondo la juve attacca,ma la roma ribatte colpo su colpo,fin quando dopo un'azione di contropiede e l'enesima discesa di pendolino CAFU',MARCOS ASSUNçAO fulmina buffon con un tiro ravicinato...e l'apoteosi...a fine campionato il verdetto sara':ROMA CAMPIONE D'ITALIA!!
MAGARA,succedesse quest'anno PER NON DIMENTICARE 6,l'infamia di Nedved Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci Sab 23 Gen 2010 - 19:50

andrea ha scritto:29 settembre 2000,si gioca di sabato...calcio di punizione di GABRIEL OMAR BATISTUTA e palla all'incrocio,e'il primo tempo..nel secondo la juve attacca,ma la roma ribatte colpo su colpo,fin quando dopo un'azione di contropiede e l'enesima discesa di pendolino CAFU',MARCOS ASSUNçAO fulmina buffon con un tiro ravicinato...e l'apoteosi...a fine campionato il verdetto sara':ROMA CAMPIONE D'ITALIA!!

Impossibile, l'anno in cui abbiamo vinto lo scudetto la partita al Delle Alpi finì 2-2, dopo 10 minuti la Roma era sotto 2-0, poi tra l'85' e il 94' Nakata e Montella conquistarono il pareggio.

L'episodio al quale ti riferisci tu fu si il 29 settembre dell'anno 2001 però e alla fine lo scudetto lo vinse la Juve, il 5 di Maggio quando l'Inter perse all'Olimpico contro la lazio e noi arrivammo secondi vincendo a Torino con granata per 1-0 (gol di cassano) scavalcando proprio la squadra di Milano.
Tra l'altro quella vittoria contro la Juve ci risollevo dopo i pareggi di Verona e la sconfitta in casa contro il Modena archiettetata ad arte (espulsione di Emerson e rigore da vergogna).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da andrea Sab 23 Gen 2010 - 19:54

ho fatto confusione,chiedo scusa...non capisco piu'niente.ma che bella quella partita....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio

Messaggio Da trecci Sab 23 Gen 2010 - 20:24

Io ero presente ad entrambe, quella del 2-2 fu però un godimento unico, zittire tutti quegli stron.zi al 93' è stato qualcosa di non raccontabile, c'erano tifosi romanisti che addirittura piangevano dalla gioia!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da andrea Sab 23 Gen 2010 - 20:27

parli di quella in cui segno'Nakata,giusto?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio

Messaggio Da trecci Sab 23 Gen 2010 - 20:29

Si perchè praticamente ci consegnò lo scudetto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili