La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANCHE SPALLETTI SE NE E' ACCORTO
Menez e il deretano di Ranieri EmptyLun 24 Giu 2024 - 23:46 Da GialloRosso81

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Menez e il deretano di Ranieri EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Menez e il deretano di Ranieri EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Menez e il deretano di Ranieri EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Menez e il deretano di Ranieri EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Menez e il deretano di Ranieri EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Menez e il deretano di Ranieri EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Menez e il deretano di Ranieri EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Menez e il deretano di Ranieri EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Menez e il deretano di Ranieri EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Menez e il deretano di Ranieri EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Menez e il deretano di Ranieri EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Menez e il deretano di Ranieri EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Menez e il deretano di Ranieri EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Menez e il deretano di Ranieri EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Menez e il deretano di Ranieri EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Menez e il deretano di Ranieri

+2
trecci
claudio52
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Gen 2010 - 0:45

Abbiamo vinto e siamo tutti felici.ma..................................
Se giocava Menez contro questa juve la partita era finita già al primo tempo.
Abbiamo aspettato il recupero e in vantaggio di un'uomo per vincere contro questa ridicola juve.Il Chievo e il Bari hanno vinto contro la juve soffrendo meno di noi.Spero che Il c°°o di Ranieri sia inesauribile come quello di Sacchi
Ripeto,dopo 1-0 doveva mettere subito Menez
a Roma se dice.:FINCHE' DURA SARA' VERDURA.:
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da trecci Dom 24 Gen 2010 - 0:47

claudio52 ha scritto:Abbiamo vinto e siamo tutti felici:

Per stanotte mi fermo alla tua prima frase, poi domani analizzo anche la questione Menez! Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 0:49

La penso come te, però i nostri sono "se", stasera quello che conta sono le lacrime bianconere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 0:51

mi dispiace per menez, soprattutto ranieri mi fa inca**are quando non lo fa entrare al 60° perche' non fa mai una sostituzione, pero' oh sta avendo ragione lui per fortuna, e non mi sento di incolparlo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 0:51

claudio52 ha scritto:Abbiamo vinto e siamo tutti felici.ma..................................
Se giocava Menez contro questa juve la partita era finita già al primo tempo.
Abbiamo aspettato il recupero e in vantaggio di un'uomo per vincere contro questa ridicola juve.Il Chievo e il Bari hanno vinto contro la juve soffrendo meno di noi.Spero che Il c°°o di Ranieri sia inesauribile come quello di Sacchi
Ripeto,dopo 1-0 doveva mettere subito Menez
a Roma se dice.:FINCHE' DURA SARA' VERDURA.:

Con me sfondi una porta aperta.
AVE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Framusician Dom 24 Gen 2010 - 0:52

"Finché dura fa verdura" lo dice pure mia madre!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 0:54

Framusician ha scritto:"Finché dura fa verdura" lo dice pure mia madre!
Very Happy

Tua madre è romanista? Non dirmi di si, perchè in natura la perfezione non esiste. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 0:57

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mi dispiace per menez, soprattutto ranieri mi fa inca**are quando non lo fa entrare al 60° perche' non fa mai una sostituzione, pero' oh sta avendo ragione lui per fortuna, e non mi sento di incolparlo....


Ha ragione di cosa? Ranieri sta facendo risultati soprattutto grazie ad una massiccia dose di fortuna. Non credo pero' che lui sappia prevedere la fortuna, quindi non capisco di cosa abbia ragione.

Se poi qualcuno mi dimostra che Ranieri sa prevedere la fortuna, e che per esempio Ranieri sa prevedere che in 11 contro 10 e sull'1-1 la fortuna aiuta l'allenatore che continua a giocare col catenaccio piuttosto che l'allenatore che avrebbe inserito un Menez o un Cerci per portare a casa il bottino pieno, alzo le mani e mi do' all'ippica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 0:59

partiamo dal presupposto che per me menez dovrebbe giocare sempre!!!

poi oh che stiamo vincendo e i risultati stanno dalla sua parte non me lo sto inventando io, come ho gia detto non condivido alcune sua scelte, ma sta avendo ragione lui, fortuna o no che vi piaccia o meno i risultati parlano a suo favore...

e io sono felice, allena la squadra che tifo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 1:02

Per me i risultati non parlano a suo favore.

E' un luogo comune che non accetto.

Oggi ti va bene. Domani potrebbe non andarti piu' bene. E quando non ti andrà piu' bene ti accorgerai che i giovani piu' promettenti (Motta, Cerci, Menez) sono tutti approdati ad altri lidi.

Mi spiace ma sono abituato a guardare avanti.

Senza nulla togliere alla goduria di vedere i gobbi piangere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 1:03

Anch'io soo pro-Menez, ma come detto, i nostri sono solo "se", lui ha dalla sua i risultati. Se non avesse vinto, allora sarebbe cambiato tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 1:06

horizon77 ha scritto:Per me i risultati non parlano a suo favore.

E' un luogo comune che non accetto.

Oggi ti va bene. Domani potrebbe non andarti piu' bene. E quando non ti andrà piu' bene ti accorgerai che i giovani piu' promettenti (Motta, Cerci, Menez) sono tutti approdati ad altri lidi.

Mi spiace ma sono abituato a guardare avanti.

Senza nulla togliere alla goduria di vedere i gobbi piangere.

non e' luogo comune, e' la realta', e la relata' dice che ranieri dall'ultimo posto in classifica ci ha portato al 3° questo per te e' solo c**o Question e' solo luogo comune Question la juve ha ben 13 punti in meno dell'anno scorso, vorra dire qualcosa Question ma allora ranieri e' solo un cojone e io non ho capito na mazza Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 1:08

Avanti, tutti avremmo messo Menez, ma ciò non toglie che abbiamo vinto facendo due gol seri e non "trovati" come quello di Del Piero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 1:21

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Per me i risultati non parlano a suo favore.

E' un luogo comune che non accetto.

Oggi ti va bene. Domani potrebbe non andarti piu' bene. E quando non ti andrà piu' bene ti accorgerai che i giovani piu' promettenti (Motta, Cerci, Menez) sono tutti approdati ad altri lidi.

Mi spiace ma sono abituato a guardare avanti.

Senza nulla togliere alla goduria di vedere i gobbi piangere.

non e' luogo comune, e' la realta', e la relata' dice che ranieri dall'ultimo posto in classifica ci ha portato al 3° questo per te e' solo c**o Question e' solo luogo comune Question la juve ha ben 13 punti in meno dell'anno scorso, vorra dire qualcosa Question ma allora ranieri e' solo un cojone e io non ho capito na mazza Rolling Eyes


No, lo stai dicendo tu, io non l'ho detto, stai pericolosamente generalizzando.

Io sto parlando di stasera (vittoria sculatissima) e sto dicendo che i soli risultati non danno ragione al modo in cui l'allenatore dispone una squadra, la fa giocare e ne gestisce lo spogliatoio.

E soprattutto nel modo in cui valorizza i giovani.

Francamente a poco mi interessa se Cassetti quest'anno verrà chiamato da Lippi a fare il portaborracce di Zambrotta, preferisco invece che Menez, Cerci e Motta raggiungano livelli assoluti. Ma sto sottolineando che sarà difficile che cio' si avveri a causa di Ranieri.

Quindi se tu mi dici che i risultati gli danno ragione io continuo a dirti che non è una verità assoluta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 1:27

horizon77 ha scritto:
Quindi se tu mi dici che i risultati gli danno ragione io continuo a dirti che non è una verità assoluta.

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes come fai a dirmi questo non capisco sinceramente, ma i risultati stanno arrivando, io dico che gli danno ragione perche' in un modo o nell'altro va a finire in maniera positiva, tu mi dici invece che non e' una verita' che i risultati gli danno ragione Boh Boh Boh Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 1:33

Allora tagliamo la testa al toro.

"I risultati gli danno ragione".

Sulla classifica? SI
Sul modo di giocare? NO
Sul modo di gestire i giovani? NO

Se erano 3 "si" gli davo ragione in pieno.

Hai capito mo'?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 1:38

per me i primi sono 2 si

hai capito mo...

e' qua che non ci troviamo, allora, vedere la roma di spalletti e' impossibile, ma comunq non giochiamo male, non concediamo troppo agli altri, anche stasera julio sergio che ha fatto Question Question Question a parte il gol mi sembra non ha fatto gran che, la squadra e' cinica ma meno bella, poi alla fine conta il risultato... vedere bel gioco e risultato solo col barca capita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 1:45

Quste sono considerazioni tue personali, rispettabili come le mie.

Tu ti accontenti di una Roma cinica ma non bella, io no.

Comunque, togliendo la seconda (inutile stare a discutere sui gusti, io sono un offensivista e vedo il calcio in maniera diametralmente opposta a quella di Ranieri), resta la terza, a cui anche tu rispondi di NO.

Pertanto lo vedi che vieni al mio discorso? C'è almeno un argomento per cui anche per te i risultati non gli danno ragione (i GIOVANI).

E' un'ora che sto discutendo di questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 1:48

sui giovani c'e' pure da dire che ranieri quando e' arrivato sembrava piu' aperto ai giovani, pero' poi si e' affidato ai senatori...

p.s. anche a me piace il calcio offensivo, pero' non vuol dire che chi gioca in maniera offensiva vince, per me vince chi ha piu' voglia, non il piu' forte o quello piu' offensivo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Gen 2010 - 9:49

claudio52 ha scritto:Abbiamo vinto e siamo tutti felici.ma..................................
Se giocava Menez contro questa juve la partita era finita già al primo tempo.
Abbiamo aspettato il recupero e in vantaggio di un'uomo per vincere contro questa ridicola juve.Il Chievo e il Bari hanno vinto contro la juve soffrendo meno di noi.Spero che Il c°°o di Ranieri sia inesauribile come quello di Sacchi
Ripeto,dopo 1-0 doveva mettere subito Menez
a Roma se dice.:FINCHE' DURA SARA' VERDURA.:


va bene gioire però okkio perchè non è che abbiamo surclasato proprio nessuno anzi tutt'altro
Inoltre siamo dtati noi a giocare in inferiorità numerica tutta la psrtita Taddei SCANDALOSO
Diciamo che forse il pareggio era il risultato più giusto.
MA PROPRIO PER QUESTO GODO COME UN PORCO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 10:52

horizon77 ha scritto:
Ha ragione di cosa? Ranieri sta facendo risultati soprattutto grazie ad una massiccia dose di fortuna. Non credo pero' che lui sappia prevedere la fortuna, quindi non capisco di cosa abbia ragione.

Se poi qualcuno mi dimostra che Ranieri sa prevedere la fortuna, e che per esempio Ranieri sa prevedere che in 11 contro 10 e sull'1-1 la fortuna aiuta l'allenatore che continua a giocare col catenaccio piuttosto che l'allenatore che avrebbe inserito un Menez o un Cerci per portare a casa il bottino pieno, alzo le mani e mi do' all'ippica.

sulla questione fortuna posso darti ragione, però bisogna considerare altri aspetti, di cui voglio fossilizzarmi su uno in particolare: i goal subiti: penso che ne abbiamo presi 3 in 8 partite se non sbaglio. Ranieri ha ricostruito la difesa o la fase difensiva chiamatela come volete, è su queste basi che si va lontani. La juve ha tirato in porta una volta su un rimpallo fortunatissimo, altrimenti solo su calci piazzati, il Genoa la domenica scorsa mai, il Chievo zero, a Cagliari prendiamo 2 goal nel finale, Parma ridicolizzato, e così via. I meriti di ranieri stanno tutti qua. Con Spalletti a Torino si perdeva prima di partire, i goal subiti erano sempre troppi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 11:12

claudio52 ha scritto:Abbiamo vinto e siamo tutti felici.ma..................................
Se giocava Menez contro questa juve la partita era finita già al primo tempo.
Abbiamo aspettato il recupero e in vantaggio di un'uomo per vincere contro questa ridicola juve.Il Chievo e il Bari hanno vinto contro la juve soffrendo meno di noi.Spero che Il c°°o di Ranieri sia inesauribile come quello di Sacchi
Ripeto,dopo 1-0 doveva mettere subito Menez
a Roma se dice.:FINCHE' DURA SARA' VERDURA.:

io dico semplicemente:

non gioca Menez? chi se ne frega,abbiamo vinto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 11:28

giova77 ha scritto:
sulla questione fortuna posso darti ragione, però bisogna considerare altri aspetti, di cui voglio fossilizzarmi su uno in particolare: i goal subiti: penso che ne abbiamo presi 3 in 8 partite se non sbaglio. Ranieri ha ricostruito la difesa o la fase difensiva chiamatela come volete, è su queste basi che si va lontani. La juve ha tirato in porta una volta su un rimpallo fortunatissimo, altrimenti solo su calci piazzati, il Genoa la domenica scorsa mai, il Chievo zero, a Cagliari prendiamo 2 goal nel finale, Parma ridicolizzato, e così via. I meriti di ranieri stanno tutti qua. Con Spalletti a Torino si perdeva prima di partire, i goal subiti erano sempre troppi.

Sulla fase difensiva nulla da dire. Sono d'accordo. Pero' ammicco il naso perchè per me lo scopo del calcio è segnare un gol in piu' dell'avversario.

Pensare solo a non prenderle sperando che prima o poi un calciatori si inventi qualcosa non è il massimo dalla vita.

La fase difensiva e quella offensiva vanno curate a braccetto. Una squadra perde colpi quando i giocatori non tengono bene le distanze tra i reparti.

Ho amato la Roma di Spalletti perchè i vari Tonetto e Cassetti si sovrapponevano ai Mancini e ai Taddei con sincronismo perfetto e i Taddei e i Mancini andavano ad aiutare i Cassetti e i Tonetto in difesa coi tempi giusti.

Poi si è rotto qualcosa e questi meccanismi non hanno funzionato piu'.

Ranieri vde il calcio in maniera diversa. La fase difensiva è curata molto bene, ma quella offensiva è lasciata al caso, alla giocata del singolo. Come il gol di ieri di Riise, nato da ua splendida azione di Pizarro.

Io la chiamo fortuna. Non ho visto nemmeno mezza azione costruita di rimessa, non ho visto gioco sulle fasce, salvo in rari frangenti, dettati piu' dal caso che da altro.

Finchè si vince va bene. Pero' la fortuna non è eterna. E il giorno che finirà la fortuna sarà ingiusto far entrare i Menez e/o i Cerci a 10 minuti dalla fine e pretendere da loro i miracoli. E se i miracoli non accadono sarà veramete squallido vedere Ranieri gettare la croce addosso ai bersagli facili. E' già successo a Cagliari. Non che Menez abbia giocato bene, ma la colpa del pareggio non è stata SOLO di Menez, come invece Ranieri ha squallidamente lasciato intendere.

Io dibatto si questo punto, che non è da trascurare. E' facile salire sul carretto degli eroe quando ti va tutto bene e sparare mer.da sul capro espiatorio quando ti va male.

E' scorretto e sleale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 11:43

pogona76 ha scritto:
io dico semplicemente:

non gioca Menez? chi se ne frega,abbiamo vinto.

Lapalissiano ma onesto. Non condivisibile, ma rispettabilissimo perchè non ti metti nella condizione di imporre la tua idea a tutti i costi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 12:26

non sono il tipo hory...io dico semplicemente quello che penso,senza imporre niente a nessuno...

ognuno è libero di pensarla come vuole.

per te Ranieri è fortunato? per me la Roma ha vinto ed è al terzo posto...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.