La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2024 - 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2024 - 11:23 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Menez e il deretano di Ranieri

+2
trecci
claudio52
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 12:26

non sono il tipo hory...io dico semplicemente quello che penso,senza imporre niente a nessuno...

ognuno è libero di pensarla come vuole.

per te Ranieri è fortunato? per me la Roma ha vinto ed è al terzo posto...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 12:56

io credo che il problema sia riassunto in un concetto: cos'è più importante il bene della roma o il bene di un singolo giocatore(che può essere totti, de rossi, artur o faty)?

per tutti noi ovviamente il bene della roma è lì nell'alto dei cieli, però non dobbiamo scordarci che il bene della roma passa anche dal bene dei calciatori che ne fanno parte...
per molti di noi questa roma è perfetta: risultati, felicità e gioia immensa, per altri, magari meno "passionali" e un po' più razionali/lungimiranti questo periodo è destinato a finire( sgrat ) perchè questi risultati sono più frutto del caso/fortuna/condizione psico-fisica che di una corretta gestione dello spogliatoio(mi riferisco ai giovani) e di una importante impostazione di gioco....

"de gustibus"...c'è chi preferisce vivere alla giornata e chi preferisce guardare oltre la singola giornata di campionato...

se questo è un periodo fortunato che finirà con il passare del tempo (spero ovviamente che non sia così) lo scopriremo solo vivendo...

a prescindere da tutto io credo comunque che per quanto riguarda il gioco la roma continuerà con questa filosofia, magari in qualche partita ci sarà anche un atteggiamento più offensivo ma l'impostazione di base è questa...
mentre per quanto riguarda la gestione dei ragazzi sono fiducioso, le partite sono tantissime e tutti avranno l'opportunità di mettersi in mostra...
non solo, anche se qualche "titolare esperto" non dovesse essere al top ranieri non avà nessun problema a lanciare al suo posto un giovane...

a ranieri gli si può dire di tutto tranne che sia un allenatore che prenda le sue decisioni in base al calciatore che si trova davanti... è stato il primo a buttare dentro faty col napoli, pit con il livorno e a lasciare in panchina i vari totti, taddei e pizarro(giusto per fare qualche esempio)...

vedrete che con un po' di pazienza anche i ragazzi ingraneranno...(almeno speriamo che sarà così Smile)
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 13:12

AVE fratello curci, propongo il tuo come il post dell'anno. quoto ave ave quoto quoto quoto ave ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 13:25

horizon77 ha scritto:AVE fratello curci, propongo il tuo come il post dell'anno. quoto ave ave quoto quoto quoto ave ave

addirittura Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 15:59

curci99 ha scritto:

addirittura Very Happy


In effetti, rileggendo, su una cosa non sono d'accordo, e cioè sul fatto che Ranieri non guarda in faccia a nessuno. Non sono d'accordo, perchè il giorno che abbiamo pareggiato col Cagliari ha messo Menez alla berlina. Ma non ha fatto la stessa cosa con Vucinic dopo Roma-Livorno (cioe'... vi ricordate la prestazione di Vucinic dopo Roma-Livorno? affraid affraid ).

Non ha fatto lo stesso con Taddei (in Udinese-Roma) che oltre ad una partita scialbissima si becco' anche un'espulsione irritante.

Io direi che non è esattissimo quello che dici nella seconda parte del discorso. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da trecci Dom 24 Gen 2010 - 16:06

Anche io non sono d'accordissimo sulla seconda parte del discorso, l'altro giorno in conferenza stampa ho udito uscire dalla bocca di Ranieri che Totti ha dei privilegi rispetto agli altri, quindi già questo basterebbe per dire che non tutti sono uguali per lui.

Poi oltre agli esempi citati da horizon, in generale si potrebbe dire che non è capace di togliere giocatori come Perrotta, Taddei, Brighi quando questi giocano male e in più la sua gestione dei giovani lascia al momento desiderare ovvero partono svantaggiati rispetto agli altri. Lo ha fatto qua e là ma sono episodi sporadici (togliamo le partite contro CSKA inutile a tutti i fini e quella contro la Triestina, troppo superiori).
Le partite sono tante ma la squadra che scende in campo per 9/11 è sempre quella.
Ti quoto sulla prima parte del discorso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 16:23

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:

addirittura Very Happy


In effetti, rileggendo, su una cosa non sono d'accordo, e cioè sul fatto che Ranieri non guarda in faccia a nessuno. Non sono d'accordo, perchè il giorno che abbiamo pareggiato col Cagliari ha messo Menez alla berlina. Ma non ha fatto la stessa cosa con Vucinic dopo Roma-Livorno (cioe'... vi ricordate la prestazione di Vucinic dopo Roma-Livorno? affraid affraid ).

Non ha fatto lo stesso con Taddei (in Udinese-Roma) che oltre ad una partita scialbissima si becco' anche un'espulsione irritante.

Io direi che non è esattissimo quello che dici nella seconda parte del discorso. Wink

io ho sempre una speranza: che ranieri si comporti così con menez perchè voglia stimolarlo, voglia ottenere da lui il massimo...non lo so se la strategia funzionerà, non so se è un buon sistema per educare il ragazzo...
staremo a vedere, ranieri un po' d'esperienza ce l'ha e spero che sappia confrontarsi nel modo giusto con i suoi calciatori(a prescindere dalle parole molto dure usate in quella conferenza stampa).
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 16:29

Si, anche io ho questa speranza, ma.... la mia paura è che rivedremo in campo Menez fra 2 anni, quando sarà diventato un gentiluomo ma si sarà dimenticato di come si fa il doppio passo.............. Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 16:29

trecci ha scritto:Anche io non sono d'accordissimo sulla seconda parte del discorso, l'altro giorno in conferenza stampa ho udito uscire dalla bocca di Ranieri che Totti ha dei privilegi rispetto agli altri, quindi già questo basterebbe per dire che non tutti sono uguali per lui.

Poi oltre agli esempi citati da horizon, in generale si potrebbe dire che non è capace di togliere giocatori come Perrotta, Taddei, Brighi quando questi giocano male e in più la sua gestione dei giovani lascia al momento desiderare ovvero partono svantaggiati rispetto agli altri. Lo ha fatto qua e là ma sono episodi sporadici (togliamo le partite contro CSKA inutile a tutti i fini e quella contro la Triestina, troppo superiori).
Le partite sono tante ma la squadra che scende in campo per 9/11 è sempre quella.
Ti quoto sulla prima parte del discorso.

su totti è vero che ha detto che gode di benefici in più rispetto agli altri, però credo che dicendo ciò abbia voluto dire la storia della roma è un gradino sopra rispetto agli altri...
non voleva dire totti gioca sempre a prescindere anche perchè ieri totti si è sieduto in panca insieme a cerci, menez, motta, doni ecc...

sul fatto che ranieri è sempre restio a togliere brighi, perrotta e taddei ti do ragione...però io credo che non lo faccia per il semplice fatto che si chiamino brighi, perrotta e taddei(ovvero che faccia dell preferenze)ma solamente per il fatto che ritiene fondamentale preservare gli equilibri della squadra e dunque preferisce tenere in campo minimo un paio di giocatori di quantità....
però io credo che lo farebbe anche se brighi si chiamasse gattuso, se taddei si chiamasse marchionni o se perrotta si chiamasse poulsen...è la sua mentalità, è la sua visione del calcio...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 16:34

horizon77 ha scritto:Si, anche io ho questa speranza, ma.... la mia paura è che rivedremo in campo Menez fra 2 anni, quando sarà diventato un gentiluomo ma si sarà dimenticato di come si fa il doppio passo.............. Rolling Eyes

no hori se il talento ce l'hai non lo perdi per strada...la cosa "peggiore" che può capitare a menez è restare il calciatore che è (ovvero non migliorare), questo è il "rischio" (se si può chiamare rischio) ma la speranza è che menez diventi un giocatore ancora più completo ed ancora più decisivo...sperando che la cura montali-ranieri possa aiutarlo a diventare un uomo simbolo della nostra roma...
infondo tutti lo dicono(montali, ranieri, pradè): su menez puntiamo molto, menez non lo cediamo...proviamo a fidarci... Suspect
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 16:54

e fidamose... anche perchè non possiamo fare altro silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da SOLOASROMA Dom 24 Gen 2010 - 22:30

Sarò malpensante, ma è da ieri che penso che l'obiettivo di Ranieri fosse il pareggio, lui non ci pensava proprio a vincerla sta partita, ecco perchè non ha messo Menez, sapeva bene che con lui avremmo avuto qualcosa in più....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 23:34

SOLOASROMA ha scritto:Sarò malpensante, ma è da ieri che penso che l'obiettivo di Ranieri fosse il pareggio, lui non ci pensava proprio a vincerla sta partita, ecco perchè non ha messo Menez, sapeva bene che con lui avremmo avuto qualcosa in più....

Potrebbe essere, ma non essendoci la controprova, le nostre sono solo illazioni, quelli di Ranieri sono tre punti dal sapore dolcissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 8:28

horizon77 ha scritto:AVE fratello curci, propongo il tuo come il post dell'anno. quoto ave ave quoto quoto quoto ave ave

Post dell'anno non so, ma sono molto d'accordo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da trecci Lun 25 Gen 2010 - 8:57

quattrotretre ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:Sarò malpensante, ma è da ieri che penso che l'obiettivo di Ranieri fosse il pareggio, lui non ci pensava proprio a vincerla sta partita, ecco perchè non ha messo Menez, sapeva bene che con lui avremmo avuto qualcosa in più....

Potrebbe essere, ma non essendoci la controprova, le nostre sono solo illazioni, quelli di Ranieri sono tre punti dal sapore dolcissimo.

Io quoto Mena perchè nel primo tempo recuperata palla abbiamo passato verso la difesa e(o al portiere almeno 20 volte, contro il Genoa invece si verticalizzava subito e si andava a cercare di far male in avanti. Abbiamo tirato NELLO SPECCHIO DELLA PORTA 1 volta sola e abbiamo segnato, troppo poco.

Ritornando sui post iniziali, volevo solo sottlineare, visto che mi si "accusa" di memoria corta, che la Roma di Spalletti che difensivista non era, è stata per due anni una delle difese meno battute del campionato quindi vuol dire che si può giocare anche in modo offensivo e non prendere gol. Oggi lo fa Mourinho che gioca con 3/4 la davanti e guardate dove si trova.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 9:10

SOLOASROMA ha scritto:Sarò malpensante, ma è da ieri che penso che l'obiettivo di Ranieri fosse il pareggio, lui non ci pensava proprio a vincerla sta partita, ecco perchè non ha messo Menez, sapeva bene che con lui avremmo avuto qualcosa in più....

Sono pienamente d'accordo con te e con quello che ha aggiunto trecci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 25 Gen 2010 - 10:42

quattrotretre ha scritto: Potrebbe essere, ma non essendoci la controprova, le nostre sono solo illazioni, quelli di Ranieri sono tre punti dal sapore dolcissimo.

Su questo non ci piove, ma come già è stato detto Ranieri è moooolto fortunato e mi auguro che se ne accorga presto e guardi un pò di più a chi ha in squadra.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 10:45

SOLOASROMA ha scritto:Sarò malpensante, ma è da ieri che penso che l'obiettivo di Ranieri fosse il pareggio, lui non ci pensava proprio a vincerla sta partita, ecco perchè non ha messo Menez, sapeva bene che con lui avremmo avuto qualcosa in più....

Io credo che andare a Torino per NON PERDERE poteva anche andare bene, era importante rimanere davanti alla Juve che alla fine dei conti sarà un'avversaria diretta per il 2°-3°-4° posto...poi è arrivata la vittoria, meglio così!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 25 Gen 2010 - 10:48

giova77 ha scritto:Io credo che andare a Torino per NON PERDERE poteva anche andare bene, era importante rimanere davanti alla Juve che alla fine dei conti sarà un'avversaria diretta per il 2°-3°-4° posto...poi è arrivata la vittoria, meglio così!!

mi spiace non sono d'accordo, a Torino si doveva vincere, un pareggio sarebbe equivalso (almeno per me) ad una sconfitta.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 10:57

SOLOASROMA ha scritto:
giova77 ha scritto:Io credo che andare a Torino per NON PERDERE poteva anche andare bene, era importante rimanere davanti alla Juve che alla fine dei conti sarà un'avversaria diretta per il 2°-3°-4° posto...poi è arrivata la vittoria, meglio così!!

mi spiace non sono d'accordo, a Torino si doveva vincere, un pareggio sarebbe equivalso (almeno per me) ad una sconfitta.....

Aggiungerei, soprattutto in situazione di 11 contro 10. E praticamente avevamo pareggiato, salvo una bella giocata di un singolo (Pizarro).

Il merito del pareggio va a Ranieri. .
Il merito della vittoria va a Pizarro (soprattutto) e a Riise. Punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 12:03

SOLOASROMA ha scritto:
giova77 ha scritto:Io credo che andare a Torino per NON PERDERE poteva anche andare bene, era importante rimanere davanti alla Juve che alla fine dei conti sarà un'avversaria diretta per il 2°-3°-4° posto...poi è arrivata la vittoria, meglio così!!

mi spiace non sono d'accordo, a Torino si doveva vincere, un pareggio sarebbe equivalso (almeno per me) ad una sconfitta.....

Per me no, avrei firmato nettamente per un pareggio a Torino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 12:05

horizon77 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:
giova77 ha scritto:Io credo che andare a Torino per NON PERDERE poteva anche andare bene, era importante rimanere davanti alla Juve che alla fine dei conti sarà un'avversaria diretta per il 2°-3°-4° posto...poi è arrivata la vittoria, meglio così!!

mi spiace non sono d'accordo, a Torino si doveva vincere, un pareggio sarebbe equivalso (almeno per me) ad una sconfitta.....

Aggiungerei, soprattutto in situazione di 11 contro 10. E praticamente avevamo pareggiato, salvo una bella giocata di un singolo (Pizarro).

Il merito del pareggio va a Ranieri. .
Il merito della vittoria va a Pizarro (soprattutto) e a Riise. Punto.

OK a partita in corso anch'io puntavo alla vittoria, soprattutto dopo l'espulsione di Buffon??

Ma dopo il goal di Del Piero chi credeva sinceramente di recuperare e poi vincere la partita??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 13:47

io non capisco, ma abbiamo vinto, ma perche' dobbiamo sempre trovare qualcosa che non va bene Question Question Question Question

FORZA ROMA, E QUANDO RICAPITA DI VINCERE A TORINO COSI Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 14:17

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io non capisco, ma abbiamo vinto, ma perche' dobbiamo sempre trovare qualcosa che non va bene Question Question Question Question

FORZA ROMA, E QUANDO RICAPITA DI VINCERE A TORINO COSI Laughing Laughing Laughing

Grande Ricooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da claudio52 Lun 25 Gen 2010 - 19:42

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io non capisco, ma abbiamo vinto, ma perche' dobbiamo sempre trovare qualcosa che non va bene Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Icon_question Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Icon_question Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Icon_question Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Icon_question

FORZA ROMA, E QUANDO RICAPITA DI VINCERE A TORINO COSI Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Icon_lol Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Icon_lol Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Icon_lol
Da questo capisci cosa vuol dire essere romano.Non ci basta prendere una "cosa" ma vogliamo prenderla come diciamo noi.
Io con Emanuele,il secondogenito non ci parliamo da ieri mattina per il gol preso da Del Piero Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Affraid Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Affraid Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Affraid
Ad ora h 19.30,ancora non ci rivolgiamo la parola.
Capito come funziona quì da noi Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 20:12

giova77 ha scritto:
Aggiungerei, soprattutto in situazione di 11 contro 10. E praticamente avevamo pareggiato, salvo una bella giocata di un singolo (Pizarro).

Il merito del pareggio va a Ranieri. .
Il merito della vittoria va a Pizarro (soprattutto) e a Riise. Punto.

OK a partita in corso anch'io puntavo alla vittoria, soprattutto dopo l'espulsione di Buffon??

Ma dopo il goal di Del Piero chi credeva sinceramente di recuperare e poi vincere la partita??[/quote]

No, infatti non ci credevo. Chi si aspettava una gaffe cosi' dal difensore juventino su Taddei? Ringraziamo la dea bendata. Il che mi fa godere ancor di piu'...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Menez e il deretano di Ranieri - Pagina 2 Empty Re: Menez e il deretano di Ranieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.