La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
Ranieri su Menez EmptyVen 27 Set 2024 - 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
Ranieri su Menez EmptyVen 27 Set 2024 - 11:23 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
Ranieri su Menez EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
Ranieri su Menez EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
Ranieri su Menez EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
Ranieri su Menez EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Ranieri su Menez EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Ranieri su Menez EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Ranieri su Menez EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Ranieri su Menez EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Ranieri su Menez EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Ranieri su Menez EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Ranieri su Menez EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Ranieri su Menez EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Ranieri su Menez EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Ranieri su Menez EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ranieri su Menez

3 partecipanti

Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 0:25

"Si era intestardito nel dribblare e il Catania si chiudeva bene".

Mi pare onesto togliere l'unico che sa saltare l'uomo quando una squadra si chiude bene.

D'altronde ti chiami Ranieri e sai che nel secondo tempo giochi in superiorità numerica, a che ti serve Menez?

Chissà cosa avrebbe risposto se gli arguti ed intrepidi giornalai gli avessere chiesto: "Cosa nei pensa dei 3 facili gol sbagliati da Perrotta?".

Provo ad immaginare: "Perrotta si è sacrificato molto ed è normale arrivare in zona gol con le idee annebbiate. Poi consideriamo che Perrotta segna un gol ogni 24 sbagliati, quindi adesso ne mancano solo 21 prima che torni a segnare."

vabbè, dopo sta ca.zzata (me ce so impegnato) ve saluto.

Bella rega'. Sleep Sleep Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 0:28

se no ricordo male le espulsioni sono arrivate nel secondo tempo, e poi forse lui voleva intendere che stava giocando troppo da solo...

comunq io non lo avrei tolto mai Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 0:28

ah dimenticavo notte Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da claudio52 Mer 27 Gen 2010 - 0:28

horizon77 ha scritto:"Si era intestardito nel dribblare e il Catania si chiudeva bene".

Mi pare onesto togliere l'unico che sa saltare l'uomo quando una squadra si chiude bene.

D'altronde ti chiami Ranieri e sai che nel secondo tempo giochi in superiorità numerica, a che ti serve Menez?

Chissà cosa avrebbe risposto se gli arguti ed intrepidi giornalai gli avessere chiesto: "Cosa nei pensa dei 3 facili gol sbagliati da Perrotta?".

Provo ad immaginare: "Perrotta si è sacrificato molto ed è normale arrivare in zona gol con le idee annebbiate. Poi consideriamo che Perrotta segna un gol ogni 24 sbagliati, quindi adesso ne mancano solo 21 prima che torni a segnare."

vabbè, dopo sta ca.zzata (me ce so impegnato) ve saluto.

Bella rega'. Ranieri su Menez Sleep Ranieri su Menez Sleep Ranieri su Menez Sleep Ranieri su Menez Sleep
Senza la c aspirata,sembra un'intervista der pelato Ranieri su Menez Icon_eek Ranieri su Menez Icon_eek Ranieri su Menez Icon_eek Ranieri su Menez Icon_eek
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 0:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:se no ricordo male le espulsioni sono arrivate nel secondo tempo, e poi forse lui voleva intendere che stava giocando troppo da solo...

comunq io non lo avrei tolto mai Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Guarda che era una battuta... Rolling Eyes

Lo so pure io che le espulsioni sono arrivate nel secondo tempo... Era una battuta per dire che è strano sentire un allenatore che toglie l'unico che sa saltare l'uomo quando la difesa avversaria si chiude bene...

A meno che non aveva magicamente previsto le 2 espulsioni e quindi poteva farcela benissimo anche senza Menez.

Vabbè notte guagliu' Sleep Sleep Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 0:33

stasera sei in vena di battute Laughing Laughing Laughing

notte hory Sleep Sleep

e mo mi trovo buonanotte gualgiu' vado pure io Sleep Sleep Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Paolo89 Mer 27 Gen 2010 - 1:02

per completezza riporto anche queste dichiarazioni su jeremy...

Su Menez...
"Ho visto che il ragazzo non aveva i novanta minuti, si era un po' intestardito nel cercare la giocata invece serviva serenità. L'ho tolto solo per questo. Sapevo che con Cerci avremo continuato a spingere ed allargare il Catania".
Gli ha cambiato posizione.
"Prima doveva stare dietro Okaka e spaziare. Poi l'ho spostato a sinistra".
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 1:04

Non condivido. Tra l'altro Cerci ha giocato da solo, e non è stata una bella cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 8:33

Ora vedremo se contro il Siena sarà titolare o no....non credo comunque...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 8:45

Addirittura titolare contro il SIena? Conoscendo Ranieri sarà già tanto se lo porterà in panchina.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 10:20

Più che altro ho capito una cosa di Ranieri...oltre alla punta centrale (Totti o Toni o Okaka o Baptista) e alla mezzpunta (Vucinic o Menez o Cerci) vuole dei gregari, dei giocatori che abbiano corsa (Perrotta, Taddei, Brighi), per cui mi sono rassegnato a vedere un possibile tridente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 10:31

Io quello che non riuscirò mai a capire degli allenatori è perchè non abbiano un minimo di elasticità. Spalletti era fissato sotto certi aspetti, Ranieri sotto altri.

La mancanza di elasticità non la senti nel breve periodo, perchè nel breve periodo tutti si impegnano e i rapporti sono in piena fase di costruzione (o distruzione). A lungo termine pero' l'ostinazione e la mancanza di elasticità puo' portare al ristagno (di gioco e rapporti umani).

Gli allenatori piu' titolati del mondo come Ferguson, Wenger (che sarà meno titolato ma è amato all'unisono), forse Mourinho, sopravvivono per decenni sulle loro panchine proprio per la loro elasticità mentale.

Mourinho forse fra 2 anni non sarà piu' all'Inter perchè forse ritornerà nell'eldorado anglosassone, ma se lui volesse potrebbe starci per decenni sulla panchina dell'Inter.

E' passato dal 4-4-2 al 4-3-3, salvo poi riconoscere che la sua squadra si esprime al meglio col 4-3-1-2.

Ha detto no ai deludenti Quaresma e Mancini, ha valorizzato Balotelli nonostante il caratteraccio che ha, sta valorizzando Santon mandando via Maxwell. Tutto questo nonostante una squadra zeppa di campioni che sgomitano per avere spazio.

Pensa a vincere ma pensa anche al futuro.
Tanto di cappello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Paolo89 Mer 27 Gen 2010 - 13:30

Sembra concretizzarsi la possibilità che Menez lasci la Roma. L'agente, Jean-Pierre Bernes, a tuttomercatoweb, ha dichiarato: "Novità sul mio assistito? Penso che alla fine partirà. Lo Zenit? Ci sono varie trattative in corso, non solo con loro ma anche con dei club spagnoli, spero che si concretizzino prima della chiusura del mercato. Problemi a trasferirsi in Russia? Nessuno". Sempre secondo tuttomercatoweb, Ranieri e la Roma, dopo l'ennesima scialba prestazione di ieri del giocatore, non faticherebbero a lasciarlo partire.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 13:39

hory, pero' diciamo pure che mourinho con tutti quei campioni che ha puotrebbe giocare pure col 2 2 2 Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 14:13

curci99 ha scritto:Sembra concretizzarsi la possibilità che Menez lasci la Roma. L'agente, Jean-Pierre Bernes, a tuttomercatoweb, ha dichiarato: "Novità sul mio assistito? Penso che alla fine partirà. Lo Zenit? Ci sono varie trattative in corso, non solo con loro ma anche con dei club spagnoli, spero che si concretizzino prima della chiusura del mercato. Problemi a trasferirsi in Russia? Nessuno". Sempre secondo tuttomercatoweb, Ranieri e la Roma, dopo l'ennesima scialba prestazione di ieri del giocatore, non faticherebbero a lasciarlo partire.

Glielo auguro vivamente. Qui a Roma c'è posto solo per i tirannosauri, i brontosauri, i triceratopi e i fossili in genere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 14:24

curci99 ha scritto:Sembra concretizzarsi la possibilità che Menez lasci la Roma. L'agente, Jean-Pierre Bernes, a tuttomercatoweb, ha dichiarato: "Novità sul mio assistito? Penso che alla fine partirà. Lo Zenit? Ci sono varie trattative in corso, non solo con loro ma anche con dei club spagnoli, spero che si concretizzino prima della chiusura del mercato. Problemi a trasferirsi in Russia? Nessuno". Sempre secondo tuttomercatoweb, Ranieri e la Roma, dopo l'ennesima scialba prestazione di ieri del giocatore, non faticherebbero a lasciarlo partire.

Brutta notizia, speriamo sia solo pura invenzione....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da andreafalciani Mer 27 Gen 2010 - 14:35

giova77 ha scritto:
curci99 ha scritto:Sembra concretizzarsi la possibilità che Menez lasci la Roma. L'agente, Jean-Pierre Bernes, a tuttomercatoweb, ha dichiarato: "Novità sul mio assistito? Penso che alla fine partirà. Lo Zenit? Ci sono varie trattative in corso, non solo con loro ma anche con dei club spagnoli, spero che si concretizzino prima della chiusura del mercato. Problemi a trasferirsi in Russia? Nessuno". Sempre secondo tuttomercatoweb, Ranieri e la Roma, dopo l'ennesima scialba prestazione di ieri del giocatore, non faticherebbero a lasciarlo partire.

Brutta notizia, speriamo sia solo pura invenzione....
Mad Mad
Spero che non succeda, nemmeno per un prestito.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ranieri su Menez Empty Re: Ranieri su Menez

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.