LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Giocherà sempre Doni...
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Giocherà sempre Doni...
...fino a che non rientrerà J.Sergio questo il dictat della società che non può svalutare un portiere sul quale conta di fare soldi nel mercato.
Quindi catania-greci-napoli-udinese sono tutte sue.
Dopo le 19 vittorie o 20, inizierà il periodo delle sconfitte, 4 di fila...
Quindi catania-greci-napoli-udinese sono tutte sue.
Dopo le 19 vittorie o 20, inizierà il periodo delle sconfitte, 4 di fila...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Re: Giocherà sempre Doni...
Spero Ranieri si opponga alla societa', e metta lobont in porta, perche' se giochera' doni prepariamoci che le prossime partite saranno soffertissime
Ospite- Ospite
Ho letto sulla gds che ha tutto l'appoggio dei compagni e dello staff...
andiamo bene.....
andiamo bene.....
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Ho letto sulla gds che ha tutto l'appoggio dei compagni e dello staff...
andiamo bene.....
Non mi sorprende. Secondo me l'appoggio dei compagni c'è sempre, c'era anche l'appoggio per Loria lo scorso anno. Il problema grosso è chi fa informazione e come la fa.
Ospite- Ospite
per me stiamo esagerando un po' con doni...
non è un gran portiere ma non è nemmeno una sciagura...la roma ha vinto con doni in porta, certo non perchè doni fosse il giocatore più forte della rosa però anche lui ha dato un contributo...
sinceramente io sono più preoccupato delle assenze di totti e toni che della presenza di doni (che comunque considero un portiere di medio/basso valore)....
non è un gran portiere ma non è nemmeno una sciagura...la roma ha vinto con doni in porta, certo non perchè doni fosse il giocatore più forte della rosa però anche lui ha dato un contributo...
sinceramente io sono più preoccupato delle assenze di totti e toni che della presenza di doni (che comunque considero un portiere di medio/basso valore)....
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Paolo89 ha scritto:per me stiamo esagerando un po' con doni...
sentire queste parole da un portiere mi mette un po' l'animo in pace....
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Paolo89 ha scritto:per me stiamo esagerando un po' con doni...
sentire queste parole da un portiere mi mette un po' l'animo in pace....
giova doni non è mai stato capace a fare un'uscita alta decente, nonostante ciò la roma è riuscita ad arrivare seconda in campionato, ad arrivare ai quarti di finale di champions e a vincere qualche trofeo...
se la roma fa la roma del catania, del pana e del napoli ne facciamo un sol boccone
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
Paolo89 ha scritto:
se la roma fa la roma del catania, del pana e del napoli ne facciamo un sol boccone
QUANTO MI PIACEREBBE
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Paolo89 ha scritto:
QUANTO MI PIACEREBBE
dillo a me...
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
Mah... Senza Totti e Toni finora è andata bene. Sarà stata una coincidenza astrale, ma appena si è rivisto Doni in porta la difesa (parlo di tutta la squadra) è incappata in diverse incertezze.
Puo' anche essere una casualità, ma questo vorrebbe dire che Julio Sergio ha un cul.o tanto clamoroso quanto la sfig.a che ha Doni.
Per me la verità sta nel mezzo, e cioè che Julio Sergio aggiunge qualcosa di piu' alla Roma e che vive un momento fortunato.
Puo' anche essere una casualità, ma questo vorrebbe dire che Julio Sergio ha un cul.o tanto clamoroso quanto la sfig.a che ha Doni.
Per me la verità sta nel mezzo, e cioè che Julio Sergio aggiunge qualcosa di piu' alla Roma e che vive un momento fortunato.
Ospite- Ospite
Beh, questo penso sia chiaro a tutti.horizon77 ha scritto:
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:Beh, questo penso sia chiaro a tutti.horizon77 ha scritto:
Non ad Ugo Trani che continua a dire (piu' o meno velatamente) che Doni è piu' forte di Julio Sergio.
Ospite- Ospite
Paolo89 ha scritto:per me stiamo esagerando un po' con doni...
Medio valore direi.
La cosa curiosa, ribadisco, è che ha veramente molto tempo sulle uscite basse mente nelle uscite in presa alta (non ostante l'altezza) fa davvero ridere.
Propongo un esperimento: trapiantare il cervello di Julio Sergio nel fisico di Doni:
SI PUO' ... FARE!!!!!
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:Paolo89 ha scritto:per me stiamo esagerando un po' con doni...
Medio valore direi.
La cosa curiosa, ribadisco, è che ha veramente molto tempo sulle uscite basse mente nelle uscite in presa alta (non ostante l'altezza) fa davvero ridere.
Propongo un esperimento: trapiantare il cervello di Julio Sergio nel fisico di Doni:
SI PUO' ... FARE!!!!!
Spero che tu stia scherzando.
Ritengo che sia un'offesa che Julio Sergio non merita.
Finora la presunta mancanza di fisico di Julio Sergio non si è fatta assolutamente sentire.
Ospite- Ospite
Ragazzi non scherziamo.
Io mi preoccupo molto di piu' dell'assenza di julio sergio che di quella di totti
e doni e' molto inferiore a julio sergio, non mi intrometto in discorsi tecnici, ma e' evidente (almeno per me) che julio sergio da piu' sicurezza ed e' molto piu' forte di doni
Io mi preoccupo molto di piu' dell'assenza di julio sergio che di quella di totti
e doni e' molto inferiore a julio sergio, non mi intrometto in discorsi tecnici, ma e' evidente (almeno per me) che julio sergio da piu' sicurezza ed e' molto piu' forte di doni
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Mah... Senza Totti e Toni finora è andata bene. Sarà stata una coincidenza astrale, ma appena si è rivisto Doni in porta la difesa (parlo di tutta la squadra) è incappata in diverse incertezze.
in che senso è andata bene senza totti e toni?
la roma ha vinto è vero però quasi sempre di misura...magari con loro due in forma le partite le avremmo vinte più nettamente...
ovvero con loro due in campo forse non sarebbe servito quel pizzico di fortuna
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
horizon77 ha scritto:Max_asr ha scritto:Beh, questo penso sia chiaro a tutti.horizon77 ha scritto:
Non ad Ugo Trani che continua a dire (piu' o meno velatamente) che Doni è piu' forte di Julio Sergio.
ma guarda hori ti posso assicurare che trani con doni non c'entra nulla...l'ho ascoltato spesso parlare alla radio e mi sembra un giornalista serio...
però è vero che trani, come tanti altri giornalisti, pensa che doni al 100% sia più forte di julio sergio al 100%...
non per questo il suo giudizio deve essere fatto in mala fede...è possibile che lo pensa realmente no?
io per ora non la penso come loro anche se devo dire che abbiamo visto fin'ora un portiere (bertagnoli) in stato di grazia...
ti ricordi il primo burdisso? era il centrale più forte della roma, poi col tempo si è un po' ridimensionato...
ecco io non sto gufando julio sergio però credo che sarà possibile valutare il reale valore del numero 27 quando sarà finito questo momento in cui gli va tutto bene...
ribadisco non dico che julio sia scarso, solamente che fino ad ora anche quando ha sbagliato è andato tutto bene...
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
Paolo89 ha scritto:
la roma ha vinto è vero però quasi sempre di misura...magari con loro due in forma le partite le avremmo vinte più nettamente...
Volevo dire che attualmente la Roma riesce a compensare queste assenze.
Lo dimostra il fatto che Totti in passato faceva la differenza anche se era al 40%. Oggi non è cosi'.
Per quanto riguarda Toni ancora dobbiamo vederlo bene prima di ritenerlo indispensabile per la squadra.
Quello che mi preoccupa maggiormente adesso è il portiere.
Ospite- Ospite
Paolo89 ha scritto:
ma guarda hori ti posso assicurare che trani con doni non c'entra nulla...l'ho ascoltato spesso parlare alla radio e mi sembra un giornalista serio...
però è vero che trani, come tanti altri giornalisti, pensa che doni al 100% sia più forte di julio sergio al 100%...
non per questo il suo giudizio deve essere fatto in mala fede...è possibile che lo pensa realmente no?
io per ora non la penso come loro anche se devo dire che abbiamo visto fin'ora un portiere (bertagnoli) in stato di grazia...
ti ricordi il primo burdisso? era il centrale più forte della roma, poi col tempo si è un po' ridimensionato...
ecco io non sto gufando julio sergio però credo che sarà possibile valutare il reale valore del numero 27 quando sarà finito questo momento in cui gli va tutto bene...
ribadisco non dico che julio sia scarso, solamente che fino ad ora anche quando ha sbagliato è andato tutto bene...
Mah... Trani sono anni che ripete la stessa cantilena su Doni.
Io penso che un giornalista serio debba anzitutto fare CRONACA SERIA.
Giovedi' sera Doni non si è fatto trovare pronto, come gli è successo a inizio stagione. Questa è la cronaca.
La cronaca dice che Doni è un incapace sulle uscite alte. Questa è cronaca.
Ma Trani non l'ha mai detto in 4 anni.
Ha invece ricominciato con la cantilena: "Domenica si rifarà". "E' stato sfortunato".
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Paolo89 ha scritto:
Volevo dire che attualmente la Roma riesce a compensare queste assenze.
Lo dimostra il fatto che Totti in passato faceva la differenza anche se era al 40%. Oggi non è cosi'.
Per quanto riguarda Toni ancora dobbiamo vederlo bene prima di ritenerlo indispensabile per la squadra.
Quello che mi preoccupa maggiormente adesso è il portiere.
però se la squadra torna a giocare come faceva qualche settimana fa l'avversario nemmeno riesce a tirarci in porta...
la roma grazie a ranieri è molto forte in difesa ed incassa generalmente pochi gol...
quindi io credo che è senz'altro importante avere il portiere più in forma però lo è ancora di più avere a disposizione i tuoi attaccanti più prolifici...
un conto è giocare con baptista-vucinic che non sono dei grandi bomber, un conto è giocare con almento uno tra totti e toni che insieme ti possono fare 40/45 gol in un campionato...
fin'ora la roma è stata molto cinica, ma se capita la partita in cui non riesci a concretizzare tutte le occasioni che crei si mette male senza quei due...
Ultima modifica di Paolo89 il Sab 20 Feb 2010 - 17:01 - modificato 1 volta.
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
horizon77 ha scritto:Paolo89 ha scritto:
Mah... Trani sono anni che ripete la stessa cantilena su Doni.
Io penso che un giornalista serio debba anzitutto fare CRONACA SERIA.
Giovedi' sera Doni non si è fatto trovare pronto, come gli è successo a inizio stagione. Questa è la cronaca.
La cronaca dice che Doni è un incapace sulle uscite alte. Questa è cronaca.
Ma Trani non l'ha mai detto in 4 anni.
Ha invece ricominciato con la cantilena: "Domenica si rifarà". "E' stato sfortunato".
mah...non lo so, magari l'ha detto per non distruggerlo calcisticamente parlando...
però non credo che nelle pagelle del messaggiero che vengono curate credo da lui, ferretti e non so se anche angeloni doni abbia preso un buon voto...cioè tutti hanno detto che ha giocato male, però si spera che possa rifarsi...
sul giudizio tecnico invece certo è oggettivo che doni ha delle lacune importanti però complessivamente è un giocatore che può o non può piacere...
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
Non troppo velate,ma chiare,il meschino.horizon77 ha scritto:Max_asr ha scritto:Beh, questo penso sia chiaro a tutti.horizon77 ha scritto:
Doni non parla con i compagni di reparto, non li guida,non consiglia,non partecipa all'azione,cosa che i bravi portieri fanno.Il portiere vede tutto ciò che succede sul campo,proprio per la sua posizione.La fiducia dei compagni di reparto nasce da questo.Nella partita contro il Napoli,che vide Lobont entrare in campo durante la partita,dal margine della sua area URLO' a Perrotta di appoggiare la palla a un compagno
Giulietto nostro è un maestro in campo.Li dirige i compagni,li consiglia dove mettersi.
Speriamo bene.Anche il nostro capitano ha dato fiducia pubblicamente a Doni
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Paolo89 ha scritto:
però se la squadra torna a giocare come faceva qualche settimana fa l'avversario nemmeno riesce a tirarci in porta...
la roma grazie a ranieri è molto forte in difesa ed incassa generalmente pochi gol...
quindi io credo che è senz'altro importante avere il portiere più in forma però lo è ancora di più avere a disposizione i tuoi attaccanti più prolifici...
un conto è giocare con baptista-vucinic che non sono dei grandi bomber, un conto è giocare con almento uno tra totti e toni che insieme ti possono fare 40/45 gol in un campionato...
fin'ora la roma è stata molto cinica, ma se capita la partita in cui non riesci a concretizzare tutte le occasioni che crei si mette male senza quei due...
Uhm... Io non ho notato differenze sostanziali tra la Roma che ha giocato in Grecia e quella che ha giocato negli ultimi mesi.
Anzi, se siamo onesti, la Roma che ha giocato in Grecia è stata ancora incredibilmente concreta in fase offensiva. 3 tiri e 2 gol (con il palo di Riise).
In difesa si sono viste le solite cose, salvo che con Julio in campo (sia chiaro che potrebbe essere solo una coincidenza) pareva esserci maggiore concentrazione, concentrazione è andata sfaldandosi col passare dei minuti.
Domanda: è SOLO una coincidenza?
E sono l'unico ad aver visto Julio Sergio compiere un bell'intervento su una conclusione angolata e Doni arrancare e ribattere a centro area 2 tiri centralissimi? Anche su queste situazioni si puo' parlare di casualità?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» un buongiorno x i miei lupacchiotti! Sempre piu' giallorossi, sempre piu' maggggggici!!!
» SUSIC (Ct Bosnia): "Pjanic giocherà contro la Lituania"
» Sabato giocherà Loria?
» "Se Totti sta bene giocherà"
» GUBERTI GIOCHERA' A ROMA
» SUSIC (Ct Bosnia): "Pjanic giocherà contro la Lituania"
» Sabato giocherà Loria?
» "Se Totti sta bene giocherà"
» GUBERTI GIOCHERA' A ROMA
Pagina 1 di 2