LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
la roma primavera torna a volare!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
la roma primavera torna a volare!
La Primavera della Roma trionfa ad Ancona. I ragazzi di Alberto De Rossi tornano dalle marche con un sonante 0-5. I gol, tutti nel secondo tempo, portano le firme di Sciarra, Florenzi su rigore, prima della tripletta di Montini, ai primissimi centri con la maglia della Primavera. Un successo importante che consente alla capolista Roma di mantenere a distanza di 5 punti il Palermo secondo e vittorioso (2-1) sulla Salernitana.
Dopo una prima frazione caratterizzata da sbadigli ed errori di entrambe le squadre, lo scossone nella ripresa: dentro Scardina dal 1' del secondo tempo per Zamblera, inguardabile o quasi. La squadra cambia immediatamente volto subito. Dopo appena sette minuti proprio Scardina va a infastidire il portiere avversario su un pallone vagante nel cielo dell'area di rigore. La respinta è preda di Sciarra che infila per il vantaggio romanista. Ancora Scardina, tre minuti dopo, affonda in area di rigore dove viene steso. Calcio di rigore che Florenzi trasforma per il raddoppio. Al 10' della seconda frazione è già 0-2. Ma il bello deve ancora venire. Montini, entrato al 20' Realizza tre volte al 33' 37' e 43' sfruttando tre assist splendidi di uno scatenato Scardina. "Nel primo tempo ci hanno bloccato - confida a fine gara il tecnico Alberto De Rossi a Romanews.eu - si è giocato alla pari anche a causa di un campo pesante, di quelli su cui tradizionalmente soffriamo un po'. Poi, però, i ragazzi mi hanno fatto vedere una grande ripresa. L'exploit di Montini? Me lo aspettavo, lo vedevo in allenamento, era carico. Questo è un ragazzo che ha tutto: velocità, rapidità, forza fisica, è molto tecnico. Fino ad oggi faticava a coordinarsi con il resto della squadra. Oggi si è mosso benissimo con Scardina che è stato davvero straordinario. Adesso stiamo provando a giocare con due attaccanti e loro si trovano bene, si stanno integrando bene, migliorano molto. Voglio soprattutto, però, sottolineare la prova di Scardina, è entrato nel secondo tempo e ha cambiato la partita, è stato decisivo sotto tutti i punti di vista, ha messo lo zampino in tutti e tre i gol". Meno bene, invece, è andato Zamblera. "In questo momento è un po' in difficoltà. Speriamo di recuperarlo presto".
Dopo una prima frazione caratterizzata da sbadigli ed errori di entrambe le squadre, lo scossone nella ripresa: dentro Scardina dal 1' del secondo tempo per Zamblera, inguardabile o quasi. La squadra cambia immediatamente volto subito. Dopo appena sette minuti proprio Scardina va a infastidire il portiere avversario su un pallone vagante nel cielo dell'area di rigore. La respinta è preda di Sciarra che infila per il vantaggio romanista. Ancora Scardina, tre minuti dopo, affonda in area di rigore dove viene steso. Calcio di rigore che Florenzi trasforma per il raddoppio. Al 10' della seconda frazione è già 0-2. Ma il bello deve ancora venire. Montini, entrato al 20' Realizza tre volte al 33' 37' e 43' sfruttando tre assist splendidi di uno scatenato Scardina. "Nel primo tempo ci hanno bloccato - confida a fine gara il tecnico Alberto De Rossi a Romanews.eu - si è giocato alla pari anche a causa di un campo pesante, di quelli su cui tradizionalmente soffriamo un po'. Poi, però, i ragazzi mi hanno fatto vedere una grande ripresa. L'exploit di Montini? Me lo aspettavo, lo vedevo in allenamento, era carico. Questo è un ragazzo che ha tutto: velocità, rapidità, forza fisica, è molto tecnico. Fino ad oggi faticava a coordinarsi con il resto della squadra. Oggi si è mosso benissimo con Scardina che è stato davvero straordinario. Adesso stiamo provando a giocare con due attaccanti e loro si trovano bene, si stanno integrando bene, migliorano molto. Voglio soprattutto, però, sottolineare la prova di Scardina, è entrato nel secondo tempo e ha cambiato la partita, è stato decisivo sotto tutti i punti di vista, ha messo lo zampino in tutti e tre i gol". Meno bene, invece, è andato Zamblera. "In questo momento è un po' in difficoltà. Speriamo di recuperarlo presto".
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Re: la roma primavera torna a volare!
Molto bene!!!
Bravi ragazzi. Ho letto anche che gli allievi hanno battuto la lazio (in settimana) 2-0...
Le giovanili stanno in forma, speriamo che anche i grandi possano imitarli.
Domani un 5-0 per noi è accettabile
Bravi ragazzi. Ho letto anche che gli allievi hanno battuto la lazio (in settimana) 2-0...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Quindi cinque assist di Scardinatrecci ha scritto:Molto bene!!!
A coccià a rifatte l'occhi.
Chiedo a te e a trecci,fareste giocare Scardina,domani,al posto di Baptista
grazie delle risposte
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Se ti dico che mi farei giocare io al posto di Baptista ti va bene?
Scherzi a parte prima penso e spero tocchi a Menez però Scardina lo porterei, sai mai...
Scherzi a parte prima penso e spero tocchi a Menez però Scardina lo porterei, sai mai...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Scardina farebbe quello che gli chiede Ranieri,tenere la palla e far salire i compagni.E' il suo lavoro,lo fa alla primavera.E' grosso come Baptista e ha un bel colpo di testatrecci ha scritto:Se ti dico che mi farei giocare io al posto di Baptista ti va bene?
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
A proprosito di giovani, ho letto che i ragazzi di montella stanno letteralmente dominando
Ospite- Ospite
Stradominando e fanno gol a grappoliROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:A proprosito di giovani, ho letto che i ragazzi di montella stanno letteralmente dominando
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Purtroppo non ho occasione di vedere la primavera ma Scardina e Pettinari (visti solo a Sofia) meriterebbero qualche apparizione in più in prima squadra.
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Argomenti simili
» la roma primavera torna a vincere!
» roma primavera batte la juve primavera nel trofeo "tirreno e sport"
» Doni torna a Roma
» Roma Primavera
» La Roma primavera va...
» roma primavera batte la juve primavera nel trofeo "tirreno e sport"
» Doni torna a Roma