La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLA DI JURIC
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyOggi alle 15:42 Da GialloRosso81

» Juric: perché lui?
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

+2
trecci
Paolo89
6 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:12

Non ha dato il rigore su Quagliarella, ha deciso di darlo per il tocco di mano, ha compensato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Feb 2010 - 17:13

Max_asr ha scritto:Cmq siamo a 3 punti dal Milan, se vinciamo sabato prossimo ritorniamo in corsa (non per lo scudetto, ma per il secondo posto).
Oramai, visto il gioco che va un po' scemando, è imperativo fare piu' punti possibili per rimanere su...

quoto cerchiamo di tenere il terzo posto che per una squadra cosi' è oro colato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Feb 2010 - 17:14

horizon77 ha scritto:
Paolo89 ha scritto:
per me ci può stare, ma quello su quagliarella c'è ancora di più...

Quello di Juan dici? io non ho visto il contatto. Ma se mi dici che l'hai visto mi fido!

il contatto è minimo ma c'è...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Max_asr Dom 28 Feb 2010 - 17:16

Si c'è, leggerissimo, e di certo non cosi' evidente da far cadere un giocatore, ma alla fine se l'avesse dato non sarebbe stato nulla di scandaloso (io ripeto, non l'avrei dato solo per come si è buttato quel BUFFONE di Quagliarella...).

______________________________________________________
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Feb 2010 - 17:16

comunque tanta amarezza però voglio sottolineare che anche oggi a napoli la roma ha giocato senza:

julio sergio
pizarro
totti
menez
toni

non mi sembrano poco importanti come assenze, sia dal punto di vista quantitativo (sono 5 potenziali titolari) sia ( (soprattutto) dal punto di vista qualitativo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:18

si tutto quello che volete, ma la partita la stavi vincendo per 2a0 e non ti puoi far rimontare per l'ennesima volta Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Feb 2010 - 17:19

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si tutto quello che volete, ma la partita la stavi vincendo per 2a0 e non ti puoi far rimontare per l'ennesima volta Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

su quello non c'è dubbio..il mio era solo un completamento del discorso..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:20

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si tutto quello che volete, ma la partita la stavi vincendo per 2a0 e non ti puoi far rimontare per l'ennesima volta Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

io dico che è tutta colpa di Ranieri.

Ste partite si controllano alzando il baricentro della squadra, non abbassandolo.
Errori da dilettanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Feb 2010 - 17:22

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si tutto quello che volete, ma la partita la stavi vincendo per 2a0 e non ti puoi far rimontare per l'ennesima volta Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

io dico che è tutta colpa di Ranieri.

Ste partite si controllano alzando il baricentro della squadra, non abbassandolo.
Errori da dilettanti.

anche questo è giusto, però servono anche giocatori adatti ad alzarlo sto cavolo di baricentro...
il cambio faty per baptista io non lo avrei fatto senz'altro però oggi ti mancavano 3 attaccanti su 5...non so pochi....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da trecci Dom 28 Feb 2010 - 17:27

Abbiamo rubato un punto anche se stavamo sullo 0-2, questo è palese. Al napoli hanno negato 2 rigori solari. Noi abbiamo fatto fatto 1 tiro in porta e gol.

Pensate davvero che con i tiri da centrocampo di Vucinic si vincano le partite?

Faty e non Brighi, interessante decisione.
Togli un attacante e non metti menez che tiene palla, interessante decisione.
Lasci in campo uno scandaloso Motta e non torni alla difesa a 4, interessante decisione.
Tieni in campo 95' minuti il peggiore De Rossi, decisione interessante.

A Mister ma vattelo a pigliare nel cul.o!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:30

trecci ha scritto:Abbiamo rubato un punto anche se stavamo sullo 0-2, questo è palese. Al napoli hanno negato 2 rigori solari. Noi abbiamo fatto fatto 1 tiro in porta e gol.

Pensate davvero che con i tiri da centrocampo di Vucinic si vincano le partite?

Faty e non Brighi, interessante decisione.
Togli un attacante e non metti menez che tiene palla, interessante decisione.
Lasci in campo uno scandaloso Motta e non torni alla difesa a 4, interessante decisione.
Tieni in campo 95' minuti il peggiore De Rossi, decisione interessante.

A Mister ma vattelo a pigliare nel cul.o!!!

Per me i rigori negati al Napoli non sono per niente solari, il disturbo di Burdisso su Quagliarella è d'obbligo, ci mancherebbe. Juan entra in scivolata e Quagliarella comincia a fare passettini per cercare il contatto, per poi cascare come se avesse preso una fucilata. E comunque, se anche fosse, il rigore di Mexes è qualcosa di vergognoso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:39

quattrotretre ha scritto:

Per me i rigori negati al Napoli non sono per niente solari, il disturbo di Burdisso su Quagliarella è d'obbligo, ci mancherebbe. Juan entra in scivolata e Quagliarella comincia a fare passettini per cercare il contatto, per poi cascare come se avesse preso una fucilata. E comunque, se anche fosse, il rigore di Mexes è qualcosa di vergognoso.

Anche io non fischierei il rigore di Mexes, ma credo che ormai il regolamento chieda di fischiare il rigore se il difensore è con le braccia larghe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:40

Paolo89 ha scritto:

anche questo è giusto, però servono anche giocatori adatti ad alzarlo sto cavolo di baricentro...
il cambio faty per baptista io non lo avrei fatto senz'altro però oggi ti mancavano 3 attaccanti su 5...non so pochi....

Appunto, perchè ha fatto quel cambio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Max_asr Dom 28 Feb 2010 - 17:41

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Per me i rigori negati al Napoli non sono per niente solari, il disturbo di Burdisso su Quagliarella è d'obbligo, ci mancherebbe. Juan entra in scivolata e Quagliarella comincia a fare passettini per cercare il contatto, per poi cascare come se avesse preso una fucilata. E comunque, se anche fosse, il rigore di Mexes è qualcosa di vergognoso.

Anche io non fischierei il rigore di Mexes, ma credo che ormai il regolamento chieda di fischiare il rigore se il difensore è con le braccia larghe.
Se è cosi il regolamento è una vera cavolata.
Allora un giocatore in scivolata, che PER FORZA DI COSE è a braccia larghe, e tocca la palla con la mano è da punire con il rigore? Per mi ci sono casi e casi, non si puo' fare una regola generale, e in questo caso non era da fischiare...

______________________________________________________
NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:44

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Per me i rigori negati al Napoli non sono per niente solari, il disturbo di Burdisso su Quagliarella è d'obbligo, ci mancherebbe. Juan entra in scivolata e Quagliarella comincia a fare passettini per cercare il contatto, per poi cascare come se avesse preso una fucilata. E comunque, se anche fosse, il rigore di Mexes è qualcosa di vergognoso.

Anche io non fischierei il rigore di Mexes, ma credo che ormai il regolamento chieda di fischiare il rigore se il difensore è con le braccia larghe.

Non ci sono motivazioni tecniche per il rigore, la palla colpita da Dennis andava fuori area e Mexes non aveva interesse ad impdirlo, e comunque, tocca prima il corpo e poi il braccio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:44

La mettono sul piano che se il difensore è con le braccia larghe c'è l'intenzionalità di coprire piu' superficie utile per il tiro dell'avversario.

Lo so' che è una stron.zata, ma credo che sia cosi'...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Feb 2010 - 18:10

horizon77 ha scritto:La mettono sul piano che se il difensore è con le braccia larghe c'è l'intenzionalità di coprire piu' superficie utile per il tiro dell'avversario.

Lo so' che è una stron.zata, ma credo che sia cosi'...

quoto però vale a volte si' e a volte no la bellezza della regola è questa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Feb 2010 - 19:44

horizon77 ha scritto:
Paolo89 ha scritto:

anche questo è giusto, però servono anche giocatori adatti ad alzarlo sto cavolo di baricentro...
il cambio faty per baptista io non lo avrei fatto senz'altro però oggi ti mancavano 3 attaccanti su 5...non so pochi....

Appunto, perchè ha fatto quel cambio?

lui dice per mettere un uomo in grado di dare una mano a centrocampo e per mettere un giocatore bravo sulle palle alte..
io avrei preferito il cambio cerci per baptista...

ps baptista è uscito perchè come vucinic era molto affaticato
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da andrea Dom 28 Feb 2010 - 20:10

se oggi fossi stato che so'un turista qualsiasi,guardando a partita alo stadio mi sarei subito detto:e questa e'una squadra che occupa il terzo posto???mamma mia che schifo.primo tempo roma inesistente,dal vivo baptista e doni fanno ancora piu'cagare.il primo che non riesce a fare un passaggio,uno stop..il secondo che non esce sui calci d'angolo nemmeno se lo spari.secondo tempo benino fino al gol del montenegrino,poi il vuoto..complimenti a ranieri anche per la sostituzione della bestia con faty.attualmente siamo una squadretta di mezza classifica,e il nostro allenatore non ci e'da meno.che schifo.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da SOLOASROMA Dom 28 Feb 2010 - 20:17

andrea ha scritto: complimenti a ranieri anche per la sostituzione della bestia con faty.attualmente siamo una squadretta di mezza classifica,e il nostro allenatore non ci e'da meno.che schifo.

ed hai visto quello che per Doni voleva essere un tiro (palla in aria) ha fatto ridere tutto il San Paolo......
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 20:20

baptista oggi non ha giocato male pero'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da andrea Dom 28 Feb 2010 - 20:22

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:baptista oggi non ha giocato male pero'


certo dal primo del secondo tempo al gol di vucinic
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 20:28

Vabbuo' Andre', che mi dici tutto bene allo stadio Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da andrea Dom 28 Feb 2010 - 20:35

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Vabbuo' Andre', che mi dici tutto bene allo stadio Question


si tutto ok frate'...la cosa piu'bella che ho visto e'quando nel prepartita de rossi insultato da tutta la curva,al rientro nel tunnel si baciava lo stemma della roma sulla tuta...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 20:36

grande danielino cheers Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera

mo dimmi na cosa, ai 2 gol che hai fatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da andrea Dom 28 Feb 2010 - 21:04

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:grande danielino cheers Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera

mo dimmi na cosa, ai 2 gol che hai fatto



solita sceneggiata...dalla mia bocca usciva noooooo,ma sentivo il cuore che diceva si,si...al gol di vucinic sono dovuto andare a fare la pipi per poter restare da solo
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: NAPOLI-ROMA: FINALE 2-2 (topic ufficiale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.