LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
LE 5 PERLE DI PRADE
+2
Cerezo74
Paolo89
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LE 5 PERLE DI PRADE
AL PRIMO POSTO PIEDONE LORIA 3,5 MILIONI
AL SECONDO POSTO CESSIONE IN PRESTITO DI OKAKA UNICA PUNTA FUNZIONANTE IN QUESTO MOMENTO TOTTI VUCINIC E BAPTISTA INFORTUNATI MONTELLA ORMAI UN EX CHI GIOCA CON IL GENOA...LUI
TERZO POSTO CESSIONE DI CURCI E AL SUO POSTO TAL ARTUR
QUARTO POSTO DIAMUTENE PIU PIT PENSO I 2 PIU INUTILI COLPI DI TUTTO ILMERCATO DI GENNAIO
QUINTO POSTO FERRARI ANTUNES E ANDREOLLI MI CHIEDO CHE COSA HANNO IN MENO DI DIAMUTENE E PIT
MA CHI C E LA MANNATO
BASTAVA TENERCI FERRARI E CON 3,5 MILIONI PIU STIPENDIO ACCONTENTAVI PANUCCI VUCINIC E AQUILANI X 1 ANNO E MEZZO
IO PENSO CHE QUESTA PERSONA NON SIA ADATTA AL RUOLO CHE RICOPRE NELLA ASROMA E CHE LA PRESIDENTESSA SI FIDI TROPPO DI LUI
UNA PAROLA SU MOTTA CHE TRISTEZZA SENTIRE POZZO CHE SPALLETTI FARA CRESCERE UN SUO GIOCATORE E IL SUO PREZZO X IL BENE DEL UDINESE COSA VOLEVA DIRE CHE SIAMO LA SUA SOCIETA' SATELLITE
RIFLETTETE RAGAZZI IL FUTURO NON E' TROPO ROSEO...........
SEMPRE AS ROMA NEL CUORE
AL SECONDO POSTO CESSIONE IN PRESTITO DI OKAKA UNICA PUNTA FUNZIONANTE IN QUESTO MOMENTO TOTTI VUCINIC E BAPTISTA INFORTUNATI MONTELLA ORMAI UN EX CHI GIOCA CON IL GENOA...LUI
TERZO POSTO CESSIONE DI CURCI E AL SUO POSTO TAL ARTUR
QUARTO POSTO DIAMUTENE PIU PIT PENSO I 2 PIU INUTILI COLPI DI TUTTO ILMERCATO DI GENNAIO
QUINTO POSTO FERRARI ANTUNES E ANDREOLLI MI CHIEDO CHE COSA HANNO IN MENO DI DIAMUTENE E PIT
MA CHI C E LA MANNATO
BASTAVA TENERCI FERRARI E CON 3,5 MILIONI PIU STIPENDIO ACCONTENTAVI PANUCCI VUCINIC E AQUILANI X 1 ANNO E MEZZO
IO PENSO CHE QUESTA PERSONA NON SIA ADATTA AL RUOLO CHE RICOPRE NELLA ASROMA E CHE LA PRESIDENTESSA SI FIDI TROPPO DI LUI
UNA PAROLA SU MOTTA CHE TRISTEZZA SENTIRE POZZO CHE SPALLETTI FARA CRESCERE UN SUO GIOCATORE E IL SUO PREZZO X IL BENE DEL UDINESE COSA VOLEVA DIRE CHE SIAMO LA SUA SOCIETA' SATELLITE
RIFLETTETE RAGAZZI IL FUTURO NON E' TROPO ROSEO...........
SEMPRE AS ROMA NEL CUORE
Ospite- Ospite
Re: LE 5 PERLE DI PRADE
doni acquistato a zero euro-juan acquistato a 6 milioni-riise acquistato a 5 milioni-menez acquistato a 10 milioni-mancini venduto a 18 milioni-chivu venduto a 15 milioni-mido venuto a 7 milioni ecc..anche io non sono un grande ammiratore di pradè, però per onestà intellettuale bisogna sottolineare anche le cose buone che ha fatto e sta facendo per la nostra squadra...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Infatti anche grazie alla totale incompetenza di Pradè della Sensi e di Spalletti la roma se non sbaglio sono 3 anni che in campionato finisce seconda
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Infatti anche grazie alla totale incompetenza di Pradè della Sensi e di Spalletti la roma se non sbaglio sono 3 anni che in campionato finisce seconda
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
DONI E' UNA SCOMMESSA VINTAcurci99 ha scritto:doni acquistato a zero euro-juan acquistato a 6 milioni-riise acquistato a 5 milioni-menez acquistato a 10 milioni-mancini venduto a 18 milioni-chivu venduto a 15 milioni-mido venuto a 7 milioni ecc..anche io non sono un grande ammiratore di pradè, però per onestà intellettuale bisogna sottolineare anche le cose buone che ha fatto e sta facendo per la nostra squadra...
JUAN SE NON GIOCAVA SOLO MEZZO CAMPIONATO AL ANNO VALEVA 12
RIISE BUON GIOCATORE
MENEZ DEVE ANCORA VAR VEDERE QUELLO ANCHE SE E' L UNICO CHE DIVENTERA' UN CAMPIONE
Ospite- Ospite
perdoniamo christian perchè non ha vissuto gli anni bui(ma vi ricordate BARTLET-TROTTA-FABIO JUNIOR....)?Se solo avesse vissuto gli anni di piombo altro che criticare la società!!!certo non abbiamo un grande budget ma almeno noi siamo in attivo, mentre mi risulta che le 3 nordiche hanno molti problemi al riguardo...
Ospite- Ospite
mah, il tuo commento mi sembra molto strumentale e poco obbiettivo.
Una perla vera c'è: Menez 10 milioni, giovanissimo e molto forte.
Un buon acquisto c'è: Baptista 6 milioni.
Cessione Curci: voleva giocare, cosa avresti fatto, avresti messo in panchina Doni?
Cessione Cerci: a Bergamo non mi pare giochi tanto.
Cessione Okaka: credo che abbiano proteso per ragalargli mezzo campionato di continuità e valutare se a giugno è il caso di tenerlo. D'altra parte quando rientrano Totti Baptista Vucinic e Montella credo che per lui ci sia stato solo posto in tribuna.
Motta Diamutene e Pit: sinceramente non saprei ma credo che abbia influito molto il caso Panucci.
Per il resto Riise è un mezzo acquisto, Loria è un acquisto sbagliato, Andreolli è in comproprietà, Antunes gioca pochissimo ed è un esterno, Amantino è voluto andar via (13 milioni).
Non mi sembra che abbia distrutto la Roma questo benedetto Pradè.
Cessione Curci: voleva giocare, cosa avresti fatto, avresti messo in panchina Doni?
Cessione Okaka: credo che abbiano proteso per ragalargli mezzo campionato di continuità e valutare se a giugno è il caso di tenerlo. D'altra parte quando rientrano Totti Baptista Vucinic e Montella credo che per lui ci sia stato solo posto in tribuna.
Motta Diamutene e Pit: sinceramente non saprei ma credo che abbia influito molto il caso Panucci.
Per il resto Riise è un mezzo acquisto, Loria è un acquisto sbagliato, Andreolli è in comproprietà, Antunes gioca pochissimo ed è un esterno, Amantino è voluto andar via (13 milioni).
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
ciao alex guarda che la roma la seguo fin da quando ero piccino e non devo essere perdona to da nessuno,e'un mio pensiero e come tale rimanealexmarubium ha scritto:perdoniamo christian perchè non ha vissuto gli anni bui(ma vi ricordate BARTLET-TROTTA-FABIO JUNIOR....)?Se solo avesse vissuto gli anni di piombo altro che criticare la società!!!certo non abbiamo un grande budget ma almeno noi siamo in attivo, mentre mi risulta che le 3 nordiche hanno molti problemi al riguardo...
Ospite- Ospite
con chivu mancini perrotta ancora super e un capitano spesso presenteCerezo74 ha scritto:Infatti anche grazie alla totale incompetenza di Pradè della Sensi e di Spalletti la roma se non sbaglio sono 3 anni che in campionato finisce seconda
Ospite- Ospite
non soche pfarmene del tuo perdono sai sono romanista da 34 anni e ho vissuti i tuoi stessi anni e se non mi piace un dirigente o come si sono comportati con PANUCCI CHE C E POSSO FA.........alexmarubium ha scritto:perdoniamo christian perchè non ha vissuto gli anni bui(ma vi ricordate BARTLET-TROTTA-FABIO JUNIOR....)?Se solo avesse vissuto gli anni di piombo altro che criticare la società!!!certo non abbiamo un grande budget ma almeno noi siamo in attivo, mentre mi risulta che le 3 nordiche hanno molti problemi al riguardo...
Ospite- Ospite
ti correggo bardamu..dunque: baptista è costato circa 11 milioni, andreolli è tutto nostro ed è in prestito al sassuolo e mancini è stato ceduto all fine per circa 15-18 milioni di euro in tutto giusto per puntualizzarebardamu ha scritto:mah, il tuo commento mi sembra molto strumentale e poco obbiettivo.
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
bardamu ha scritto:mah, il tuo commento mi sembra molto strumentale e poco obbiettivo.
Ti straquoto!!!
In più credo che Riise potrà crescere ancora, per cui per diventerà un buon acquisto.
Okaka per me è scarso.
L'unico vero appunto per me è questo: perchè abbiamo tenuto Panucci escludendolo dalla lista Champions??? Non ha proprio senso..
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:bardamu ha scritto:mah, il tuo commento mi sembra molto strumentale e poco obbiettivo.
Ti straquoto!!!
In più credo che Riise potrà crescere ancora, per cui per diventerà un buon acquisto.
Okaka per me è scarso.
L'unico vero appunto per me è questo: perchè abbiamo tenuto Panucci escludendolo dalla lista Champions??? Non ha proprio senso..
è STATO SPALLETTI che dopo una telefonata con la ROSSELLA si è preso la responsabilità dell'esclusione(è stato inserito anche felipe che non ha mai giocato un minuto!!!)
Ospite- Ospite
allora GRANDE PRADE CONTINUA COSI CONGELA I RINNOVI DEI CONTRATTI COSI A FURIA DI ASPETTARE VUCINIC E AQUILANI SI STUFERANNO
GRAZIE X AVER MESSO IN RETE I CASSI DI PANUCCI CON QUEL BEL COMUNICATO E PER AVERLO MESSO E POI TOLTO DALLA LISTA CHAMPION
GRAZIE CHE SIAMO DIVENTATI SOCIETA SATELLITE DEL UDINESE COME DICE POZZO
GRAZIE X TUTTO QUELLO CHESTAI FACENDO E PER UN FUTURO DA UEFA CHE CI STAI DANDO
IO NON VIVO DI RICORDI.
POI E MORATTI CHE SI E' COMPRATO MANCINI NON PRADE CHE LO HA VENDUTO
MENEZ VEDREMO LE PERLE SONO ALTRE A 21 ANNI FORSE BUON GIOVANE SE MENEZ E' UNA PERLA PATO COS E' UN MARZIANO
NON AGGIUNGO ALTRO X ME LA ROMA DEL ANNO SCORSO ERA PIU FORTE MA SECOND VOI NO RISPETTO LE VOSTRE OPINIONI
GRAZIE X AVER MESSO IN RETE I CASSI DI PANUCCI CON QUEL BEL COMUNICATO E PER AVERLO MESSO E POI TOLTO DALLA LISTA CHAMPION
GRAZIE CHE SIAMO DIVENTATI SOCIETA SATELLITE DEL UDINESE COME DICE POZZO
GRAZIE X TUTTO QUELLO CHESTAI FACENDO E PER UN FUTURO DA UEFA CHE CI STAI DANDO
IO NON VIVO DI RICORDI.
POI E MORATTI CHE SI E' COMPRATO MANCINI NON PRADE CHE LO HA VENDUTO
MENEZ VEDREMO LE PERLE SONO ALTRE A 21 ANNI FORSE BUON GIOVANE SE MENEZ E' UNA PERLA PATO COS E' UN MARZIANO
NON AGGIUNGO ALTRO X ME LA ROMA DEL ANNO SCORSO ERA PIU FORTE MA SECOND VOI NO RISPETTO LE VOSTRE OPINIONI
Ospite- Ospite
...cosa centra prade con l'esclusione di PANUCCI dalla lista?è stato Spalletti!!!
Ospite- Ospite
PARLAVO DEL COMUNICATO IN TV SAI I PANNI SPORCHI SI LAVANO A CASAalexmarubium ha scritto:...cosa centra prade con l'esclusione di PANUCCI dalla lista?è stato Spalletti!!!
VERO E' STATO SPALLETTI
Ospite- Ospite
cri...ti do in parte ragione e in parte no:
inanzitutto rispetto la tua opinione che puo' essere anche una buona analisi ma dire che e' un disastro che ci portera' in uefa nn e' vero....dici che arriviamo per 2 volte al secondo posto...buttalo via!..cioe..con l'organico ma soprattutto grazie ai SOLDI che noi nn ne abbiamo cs tanti...siamo stati vicini ad uno squadrone cm l'inter e abbiamo tenuto a distanza milan e juve..ok..quest'anno abbiamo avuto l'handicap dell'inizio di stagione..ma secondo me prade..il suo sporco lavoro lo fa cmq bn ... ora quest'anno secondo me nn siamo calati..ma abbiamo cambiato pelle con moltinuovi volti e nuovo modulo che ha cambiato il nostro tipo di giocare...alla lunga arriveremo in champions se continuamo cs perche da dp calciopoli e' nel nostro dna essere una squadra tt di un pezzo!!
SEMPRE E CMQ AS ROMA!
inanzitutto rispetto la tua opinione che puo' essere anche una buona analisi ma dire che e' un disastro che ci portera' in uefa nn e' vero....dici che arriviamo per 2 volte al secondo posto...buttalo via!..cioe..con l'organico ma soprattutto grazie ai SOLDI che noi nn ne abbiamo cs tanti...siamo stati vicini ad uno squadrone cm l'inter e abbiamo tenuto a distanza milan e juve..ok..quest'anno abbiamo avuto l'handicap dell'inizio di stagione..ma secondo me prade..il suo sporco lavoro lo fa cmq bn ... ora quest'anno secondo me nn siamo calati..ma abbiamo cambiato pelle con moltinuovi volti e nuovo modulo che ha cambiato il nostro tipo di giocare...alla lunga arriveremo in champions se continuamo cs perche da dp calciopoli e' nel nostro dna essere una squadra tt di un pezzo!!
SEMPRE E CMQ AS ROMA!
As Puia- Utente standard
-
Numero di messaggi : 60
Zodiaco :
As Puia ha scritto:cri...ti do in parte ragione e in parte no:
questo e' la ns rovina e spero di sbagliarmi
vedi come tratta con
superficialita' i rinnovi di aquilani e vucinic
su panucci e' stata una mossa x non rinnovargli il contratto e non aveva le palle x dirglielo in faccia secondo me
SEMPRE E CMQ AS ROMA!
Ospite- Ospite
Christian Panucci ha rifiutato il prolungamento del contratto per 1 anno a €1.200.000 più eventuale prolungamento di 1 altro anno!!!Senza contare che aveva la carriera di dirigente già spianata(CONOSCE 4 LINGUE!!!)
Ospite- Ospite
Ma quali sono le sue richieste???
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:Ma quali sono le sue richieste???
2 anni a €2.500.000 perchè altrimenti non arriva a fine mese!!!
Ospite- Ospite
Scusate ma quali sono per ora gli stipendi dei nostri giocatori?? Tipo io sapevo Mexes 2mln e mezzo...gli altri? Cosi per curiosita'.
Zodiaco :
non ho mai detto che spalletti e' incompetenteCerezo74 ha scritto:Infatti anche grazie alla totale incompetenza di Pradè della Sensi e di Spalletti la roma se non sbaglio sono 3 anni che in campionato finisce seconda
SE OGNI VOLTA CHE ARRIVIAMO SECONDI O VINCIAMO IN TRASFERTA SU I CAMPI DI MEZZA EUROPA ESULTIAMO COME SE AVESSIMO VINTO CHI SA CHE NON SI CRESCERA' MAI
Ospite- Ospite
mi sa tanto che per crescere come dici tu non ti bastano nemmeno i soldi di Moratti. Ho letto un pò di roba che scrivi, ma chi ti credi di tifare? La Roma non ha i soldi di Milan Inter Bercellona Real MU Chelsea Arsenal Liverpool Juve e tante altre, eppure siamo lì a giocarcela con tutti. Ma dove vivi? e cosa avreste comprato tu e Baldini con 20 milioni? 3/4 di Quaresma forse? o Messi?christian3105 ha scritto:non ho mai detto che spalletti e' incompetenteCerezo74 ha scritto:Infatti anche grazie alla totale incompetenza di Pradè della Sensi e di Spalletti la roma se non sbaglio sono 3 anni che in campionato finisce seconda
SE OGNI VOLTA CHE ARRIVIAMO SECONDI O VINCIAMO IN TRASFERTA SU I CAMPI DI MEZZA EUROPA ESULTIAMO COME SE AVESSIMO VINTO CHI SA CHE NON SI CRESCERA' MAI
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
MI CHIAMO CHRISTINbardamu ha scritto:mi sa tanto che per crescere come dici tu non ti bastano nemmeno i soldi di Moratti. Ho letto un pò di roba che scrivi, ma chi ti credi di tifare? La Roma non ha i soldi di Milan Inter Bercellona Real MU Chelsea Arsenal Liverpool Juve e tante altre, eppure siamo lì a giocarcela con tutti. Ma dove vivi? e cosa avreste comprato tu e Baldini con 20 milioni? 3/4 di Quaresma forse? o Messi?christian3105 ha scritto:non ho mai detto che spalletti e' incompetenteCerezo74 ha scritto:Infatti anche grazie alla totale incompetenza di Pradè della Sensi e di Spalletti la roma se non sbaglio sono 3 anni che in campionato finisce seconda
VIVO A MILANO
HO ORIGINI CAPITOLINE
TIFO ROMA DA 34 ANNI
NON MI PIACE IL DS PRADE
PREFIRISCO 1000 BALDINI
SONO STUFO CHE UNA CITTA COME ROMA CAPITALE DEL MONDO DEBBA SEMPRE RACCOGLIERE LE BRICIOLE SUL MERCATO X MANCAZA DI FONDI
SARO SEMPRE RICONOSCENTE AL PRESIDENTE SENSI
NON MI PIACE COME E' STATO TRATTATO IL CASO PANUCCI DALLA SOCIETA'
X ME QUESTA ROMA E' LA PIU DEBOLE DEGLI ULTIMI 3 ANNI
SE HAI QUALCHE ALTRA DOMANDA DA FARE SONO A TUA DISPOSIZIONE X OGNI CHIARIMENTO.
BUONA GIORNATA
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2