La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
LE 5 PERLE DI PRADE EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LE 5 PERLE DI PRADE

+2
Cerezo74
Paolo89
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LE 5 PERLE DI PRADE Empty LE 5 PERLE DI PRADE

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 17:03

AL PRIMO POSTO PIEDONE LORIA 3,5 MILIONI

AL SECONDO POSTO CESSIONE IN PRESTITO DI OKAKA UNICA PUNTA FUNZIONANTE IN QUESTO MOMENTO TOTTI VUCINIC E BAPTISTA INFORTUNATI MONTELLA ORMAI UN EX CHI GIOCA CON IL GENOA...LUI

TERZO POSTO CESSIONE DI CURCI E AL SUO POSTO TAL ARTUR

QUARTO POSTO DIAMUTENE PIU PIT PENSO I 2 PIU INUTILI COLPI DI TUTTO ILMERCATO DI GENNAIO

QUINTO POSTO FERRARI ANTUNES E ANDREOLLI MI CHIEDO CHE COSA HANNO IN MENO DI DIAMUTENE E PIT

MA CHI C E LA MANNATO

BASTAVA TENERCI FERRARI E CON 3,5 MILIONI PIU STIPENDIO ACCONTENTAVI PANUCCI VUCINIC E AQUILANI X 1 ANNO E MEZZO

IO PENSO CHE QUESTA PERSONA NON SIA ADATTA AL RUOLO CHE RICOPRE NELLA ASROMA E CHE LA PRESIDENTESSA SI FIDI TROPPO DI LUI

UNA PAROLA SU MOTTA CHE TRISTEZZA SENTIRE POZZO CHE SPALLETTI FARA CRESCERE UN SUO GIOCATORE E IL SUO PREZZO X IL BENE DEL UDINESE COSA VOLEVA DIRE CHE SIAMO LA SUA SOCIETA' SATELLITE

RIFLETTETE RAGAZZI IL FUTURO NON E' TROPO ROSEO...........

SEMPRE AS ROMA NEL CUORE

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

LE 5 PERLE DI PRADE Empty Re: LE 5 PERLE DI PRADE

Messaggio Da Paolo89 Mar 3 Feb 2009 - 17:29

doni acquistato a zero euro-juan acquistato a 6 milioni-riise acquistato a 5 milioni-menez acquistato a 10 milioni-mancini venduto a 18 milioni-chivu venduto a 15 milioni-mido venuto a 7 milioni ecc..anche io non sono un grande ammiratore di pradè, però per onestà intellettuale bisogna sottolineare anche le cose buone che ha fatto e sta facendo per la nostra squadra...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Cerezo74 Mar 3 Feb 2009 - 17:32

Infatti anche grazie alla totale incompetenza di Pradè della Sensi e di Spalletti la roma se non sbaglio sono 3 anni che in campionato finisce seconda
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 Mar 3 Feb 2009 - 17:32

Infatti anche grazie alla totale incompetenza di Pradè della Sensi e di Spalletti la roma se non sbaglio sono 3 anni che in campionato finisce seconda
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 17:35

curci99 ha scritto:doni acquistato a zero euro-juan acquistato a 6 milioni-riise acquistato a 5 milioni-menez acquistato a 10 milioni-mancini venduto a 18 milioni-chivu venduto a 15 milioni-mido venuto a 7 milioni ecc..anche io non sono un grande ammiratore di pradè, però per onestà intellettuale bisogna sottolineare anche le cose buone che ha fatto e sta facendo per la nostra squadra...
DONI E' UNA SCOMMESSA VINTA
JUAN SE NON GIOCAVA SOLO MEZZO CAMPIONATO AL ANNO VALEVA 12
RIISE BUON GIOCATORE
MENEZ DEVE ANCORA VAR VEDERE QUELLO ANCHE SE E' L UNICO CHE DIVENTERA' UN CAMPIONE

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 17:36

perdoniamo christian perchè non ha vissuto gli anni bui(ma vi ricordate BARTLET-TROTTA-FABIO JUNIOR....)?Se solo avesse vissuto gli anni di piombo altro che criticare la società!!!certo non abbiamo un grande budget ma almeno noi siamo in attivo, mentre mi risulta che le 3 nordiche hanno molti problemi al riguardo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Mar 3 Feb 2009 - 17:39

mah, il tuo commento mi sembra molto strumentale e poco obbiettivo.
Una perla vera c'è: Menez 10 milioni, giovanissimo e molto forte.
Un buon acquisto c'è: Baptista 6 milioni.
Cessione Curci: voleva giocare, cosa avresti fatto, avresti messo in panchina Doni?
Cessione Cerci: a Bergamo non mi pare giochi tanto.
Cessione Okaka: credo che abbiano proteso per ragalargli mezzo campionato di continuità e valutare se a giugno è il caso di tenerlo. D'altra parte quando rientrano Totti Baptista Vucinic e Montella credo che per lui ci sia stato solo posto in tribuna.
Motta Diamutene e Pit: sinceramente non saprei ma credo che abbia influito molto il caso Panucci.
Per il resto Riise è un mezzo acquisto, Loria è un acquisto sbagliato, Andreolli è in comproprietà, Antunes gioca pochissimo ed è un esterno, Amantino è voluto andar via (13 milioni).
Non mi sembra che abbia distrutto la Roma questo benedetto Pradè.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 17:41

alexmarubium ha scritto:perdoniamo christian perchè non ha vissuto gli anni bui(ma vi ricordate BARTLET-TROTTA-FABIO JUNIOR....)?Se solo avesse vissuto gli anni di piombo altro che criticare la società!!!certo non abbiamo un grande budget ma almeno noi siamo in attivo, mentre mi risulta che le 3 nordiche hanno molti problemi al riguardo...
ciao alex guarda che la roma la seguo fin da quando ero piccino e non devo essere perdona to da nessuno,e'un mio pensiero e come tale rimane

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 17:42

Cerezo74 ha scritto:Infatti anche grazie alla totale incompetenza di Pradè della Sensi e di Spalletti la roma se non sbaglio sono 3 anni che in campionato finisce seconda
con chivu mancini perrotta ancora super e un capitano spesso presente

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 17:44

alexmarubium ha scritto:perdoniamo christian perchè non ha vissuto gli anni bui(ma vi ricordate BARTLET-TROTTA-FABIO JUNIOR....)?Se solo avesse vissuto gli anni di piombo altro che criticare la società!!!certo non abbiamo un grande budget ma almeno noi siamo in attivo, mentre mi risulta che le 3 nordiche hanno molti problemi al riguardo...
non soche pfarmene del tuo perdono sai sono romanista da 34 anni e ho vissuti i tuoi stessi anni e se non mi piace un dirigente o come si sono comportati con PANUCCI CHE C E POSSO FA.........

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Mar 3 Feb 2009 - 17:45

bardamu ha scritto:mah, il tuo commento mi sembra molto strumentale e poco obbiettivo.
Cessione Curci: voleva giocare, cosa avresti fatto, avresti messo in panchina Doni?
Cessione Okaka: credo che abbiano proteso per ragalargli mezzo campionato di continuità e valutare se a giugno è il caso di tenerlo. D'altra parte quando rientrano Totti Baptista Vucinic e Montella credo che per lui ci sia stato solo posto in tribuna.
Motta Diamutene e Pit: sinceramente non saprei ma credo che abbia influito molto il caso Panucci.
Per il resto Riise è un mezzo acquisto, Loria è un acquisto sbagliato, Andreolli è in comproprietà, Antunes gioca pochissimo ed è un esterno, Amantino è voluto andar via (13 milioni).
ti correggo bardamu..dunque: baptista è costato circa 11 milioni, andreolli è tutto nostro ed è in prestito al sassuolo e mancini è stato ceduto all fine per circa 15-18 milioni di euro in tutto giusto per puntualizzare Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 17:46

bardamu ha scritto:mah, il tuo commento mi sembra molto strumentale e poco obbiettivo.

Ti straquoto!!!
In più credo che Riise potrà crescere ancora, per cui per diventerà un buon acquisto.
Okaka per me è scarso.
L'unico vero appunto per me è questo: perchè abbiamo tenuto Panucci escludendolo dalla lista Champions??? Non ha proprio senso..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 17:53

giova77 ha scritto:

Ti straquoto!!!
In più credo che Riise potrà crescere ancora, per cui per diventerà un buon acquisto.
Okaka per me è scarso.
L'unico vero appunto per me è questo: perchè abbiamo tenuto Panucci escludendolo dalla lista Champions??? Non ha proprio senso..

è STATO SPALLETTI che dopo una telefonata con la ROSSELLA si è preso la responsabilità dell'esclusione(è stato inserito anche felipe che non ha mai giocato un minuto!!!)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 17:57

allora GRANDE PRADE CONTINUA COSI CONGELA I RINNOVI DEI CONTRATTI COSI A FURIA DI ASPETTARE VUCINIC E AQUILANI SI STUFERANNO

GRAZIE X AVER MESSO IN RETE I CASSI DI PANUCCI CON QUEL BEL COMUNICATO E PER AVERLO MESSO E POI TOLTO DALLA LISTA CHAMPION

GRAZIE CHE SIAMO DIVENTATI SOCIETA SATELLITE DEL UDINESE COME DICE POZZO

GRAZIE X TUTTO QUELLO CHESTAI FACENDO E PER UN FUTURO DA UEFA CHE CI STAI DANDO

IO NON VIVO DI RICORDI.

POI E MORATTI CHE SI E' COMPRATO MANCINI NON PRADE CHE LO HA VENDUTO

MENEZ VEDREMO LE PERLE SONO ALTRE A 21 ANNI FORSE BUON GIOVANE SE MENEZ E' UNA PERLA PATO COS E' UN MARZIANO

NON AGGIUNGO ALTRO X ME LA ROMA DEL ANNO SCORSO ERA PIU FORTE MA SECOND VOI NO RISPETTO LE VOSTRE OPINIONI

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 18:03

...cosa centra prade con l'esclusione di PANUCCI dalla lista?è stato Spalletti!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 18:09

alexmarubium ha scritto:...cosa centra prade con l'esclusione di PANUCCI dalla lista?è stato Spalletti!!!
PARLAVO DEL COMUNICATO IN TV SAI I PANNI SPORCHI SI LAVANO A CASA
VERO E' STATO SPALLETTI

Ospite
Ospite

Messaggio Da As Puia Mar 3 Feb 2009 - 18:23

cri...ti do in parte ragione e in parte no:

inanzitutto rispetto la tua opinione che puo' essere anche una buona analisi ma dire che e' un disastro che ci portera' in uefa nn e' vero....dici che arriviamo per 2 volte al secondo posto...buttalo via!..cioe..con l'organico ma soprattutto grazie ai SOLDI che noi nn ne abbiamo cs tanti...siamo stati vicini ad uno squadrone cm l'inter e abbiamo tenuto a distanza milan e juve..ok..quest'anno abbiamo avuto l'handicap dell'inizio di stagione..ma secondo me prade..il suo sporco lavoro lo fa cmq bn ... ora quest'anno secondo me nn siamo calati..ma abbiamo cambiato pelle con moltinuovi volti e nuovo modulo che ha cambiato il nostro tipo di giocare...alla lunga arriveremo in champions se continuamo cs perche da dp calciopoli e' nel nostro dna essere una squadra tt di un pezzo!!

SEMPRE E CMQ AS ROMA!
As Puia
As Puia
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 60

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 18:30

As Puia ha scritto:cri...ti do in parte ragione e in parte no:

inanzitutto rispetto la tua opinione che puo' essere anche una buona analisi ma dire che e' un disastro che ci portera' in uefa nn e' vero....dici che arriviamo per 2 volte al secondo posto...buttalo via!..cioe..con l'organico ma soprattutto grazie ai SOLDI che noi nn ne abbiamo cs tanti...siamo stati vicini ad uno squadrone cm l'inter e abbiamo tenuto a distanza milan e juve..ok..quest'anno abbiamo avuto l'handicap dell'inizio di stagione..ma secondo me prade..il suo sporco lavoro lo fa cmq bn ... ora quest'anno secondo me nn siamo calati..ma abbiamo cambiato pelle con moltinuovi volti e nuovo modulo che ha cambiato il nostro tipo di giocare...alla lunga arriveremo in champions se continuamo cs perche da dp calciopoli e' nel nostro dna essere una squadra tt di un pezzo!!

questo e' la ns rovina e spero di sbagliarmi

vedi come tratta con
superficialita' i rinnovi di aquilani e vucinic

su panucci e' stata una mossa x non rinnovargli il contratto e non aveva le palle x dirglielo in faccia secondo me

SEMPRE E CMQ AS ROMA!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 19:45

Christian Panucci ha rifiutato il prolungamento del contratto per 1 anno a €1.200.000 più eventuale prolungamento di 1 altro anno!!!Senza contare che aveva la carriera di dirigente già spianata(CONOSCE 4 LINGUE!!!)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 3 Feb 2009 - 19:54

Ma quali sono le sue richieste???

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 19:58

Max_asr ha scritto:Ma quali sono le sue richieste???

2 anni a €2.500.000 perchè altrimenti non arriva a fine mese!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 3 Feb 2009 - 20:03

Scusate ma quali sono per ora gli stipendi dei nostri giocatori?? Tipo io sapevo Mexes 2mln e mezzo...gli altri? Cosi per curiosita'. Smile

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 21:52

Cerezo74 ha scritto:Infatti anche grazie alla totale incompetenza di Pradè della Sensi e di Spalletti la roma se non sbaglio sono 3 anni che in campionato finisce seconda
non ho mai detto che spalletti e' incompetente
SE OGNI VOLTA CHE ARRIVIAMO SECONDI O VINCIAMO IN TRASFERTA SU I CAMPI DI MEZZA EUROPA ESULTIAMO COME SE AVESSIMO VINTO CHI SA CHE NON SI CRESCERA' MAI

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Mar 3 Feb 2009 - 22:53

christian3105 ha scritto:
SE OGNI VOLTA CHE ARRIVIAMO SECONDI O VINCIAMO IN TRASFERTA SU I CAMPI DI MEZZA EUROPA ESULTIAMO COME SE AVESSIMO VINTO CHI SA CHE NON SI CRESCERA' MAI
mi sa tanto che per crescere come dici tu non ti bastano nemmeno i soldi di Moratti. Ho letto un pò di roba che scrivi, ma chi ti credi di tifare? La Roma non ha i soldi di Milan Inter Bercellona Real MU Chelsea Arsenal Liverpool Juve e tante altre, eppure siamo lì a giocarcela con tutti. Ma dove vivi? e cosa avreste comprato tu e Baldini con 20 milioni? 3/4 di Quaresma forse? o Messi?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2009 - 10:19

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:
mi sa tanto che per crescere come dici tu non ti bastano nemmeno i soldi di Moratti. Ho letto un pò di roba che scrivi, ma chi ti credi di tifare? La Roma non ha i soldi di Milan Inter Bercellona Real MU Chelsea Arsenal Liverpool Juve e tante altre, eppure siamo lì a giocarcela con tutti. Ma dove vivi? e cosa avreste comprato tu e Baldini con 20 milioni? 3/4 di Quaresma forse? o Messi?
MI CHIAMO CHRISTIN
VIVO A MILANO
HO ORIGINI CAPITOLINE
TIFO ROMA DA 34 ANNI
NON MI PIACE IL DS PRADE
PREFIRISCO 1000 BALDINI
SONO STUFO CHE UNA CITTA COME ROMA CAPITALE DEL MONDO DEBBA SEMPRE RACCOGLIERE LE BRICIOLE SUL MERCATO X MANCAZA DI FONDI
SARO SEMPRE RICONOSCENTE AL PRESIDENTE SENSI
NON MI PIACE COME E' STATO TRATTATO IL CASO PANUCCI DALLA SOCIETA'
X ME QUESTA ROMA E' LA PIU DEBOLE DEGLI ULTIMI 3 ANNI

SE HAI QUALCHE ALTRA DOMANDA DA FARE SONO A TUA DISPOSIZIONE X OGNI CHIARIMENTO.
BUONA GIORNATA

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili