LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
CHI TEMETE DI PIU' DELLE INSEGUITRICI???
+3
Paolo89
trecci
aleforzaroma
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHI TEMETE DI PIU' DELLE INSEGUITRICI???
Se ritenete a rischio il terzo posto, chi credete che possa eventualmente recuperarci???
ROMA 51
PALERMO 43
NAPOLI 41
JUVE 41
ALTRE
Attualmente quella che mi fa più paura è il Palermo per forma fisica e bel gioco, non credo che però possa durare più di tanto...
La Juve fa effettivamente pena
Il Napoli non mi sembra 'sto squadrone...
ROMA 51
PALERMO 43
NAPOLI 41
JUVE 41
ALTRE
Attualmente quella che mi fa più paura è il Palermo per forma fisica e bel gioco, non credo che però possa durare più di tanto...
La Juve fa effettivamente pena
Il Napoli non mi sembra 'sto squadrone...
Ospite- Ospite
Re: CHI TEMETE DI PIU' DELLE INSEGUITRICI???
la squadra che temo di piu' per il 3° posto... l'AsRomA!
è l'unica che sia in grado di metterci in difficoltà serie... ah, aspetta... ma che sto scrivendo ?!?!?!?! No, no è giusto ... l'AsRomA
Se non ci addormentiamo come i lupacchiotti nella tana non dobbiamo temere nessuno, ma solo (EVENTUALMENTE VERO C.R...) noi stessi
ciao mitico!
Ale.
è l'unica che sia in grado di metterci in difficoltà serie... ah, aspetta... ma che sto scrivendo ?!?!?!?! No, no è giusto ... l'AsRomA
Se non ci addormentiamo come i lupacchiotti nella tana non dobbiamo temere nessuno, ma solo (EVENTUALMENTE VERO C.R...) noi stessi
ciao mitico!
Ale.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
A questo punto non temo più nessuno, se non noi stessi come ha scritto Ale.
8 punti sono una immensità e se consideri che non ci sono più scontri diretti è difficle che riescano a recuperarli (il Palermo) poi devono ancora incontrare l'Inter e il Milan come noi quindi passate queste due partite si vedrà a che punto staranno le due squadre.
Napoli e Juve ormai li abbiamo incontrati, tra un paio di domeniche se non mi sbaglio si affrontano tra di loro e una elimina l'altra quindi è affare loro, a noi non interessa più
Se Ranieri è capace di tenere anche contro il Milan allora io dico che il grosso è fatto, rientreranno poi Pizarro e Toni e le carte da giocare saranno di più fino a che arriverà Francesco e li voleremo verso la Champions.
Oggi voglio essere super ottimista quindi guardo avanti e di quelle dietro mi preoccupo poco, poi se sarà diverso ci ritornerò
8 punti sono una immensità e se consideri che non ci sono più scontri diretti è difficle che riescano a recuperarli (il Palermo) poi devono ancora incontrare l'Inter e il Milan come noi quindi passate queste due partite si vedrà a che punto staranno le due squadre.
Napoli e Juve ormai li abbiamo incontrati, tra un paio di domeniche se non mi sbaglio si affrontano tra di loro e una elimina l'altra quindi è affare loro, a noi non interessa più
Se Ranieri è capace di tenere anche contro il Milan allora io dico che il grosso è fatto, rientreranno poi Pizarro e Toni e le carte da giocare saranno di più fino a che arriverà Francesco e li voleremo verso la Champions.
Oggi voglio essere super ottimista quindi guardo avanti e di quelle dietro mi preoccupo poco, poi se sarà diverso ci ritornerò
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
trecci ha scritto:A questo punto non temo più nessuno, se non noi stessi come ha scritto Ale.
... infatti.
Nel momento che affrontiamo (in casa oltretutto!) Milan ed Inter il piu' è veramente fatto!
Il Palermo è una buona squadra ieri sera l'ha confermato, ma nn li vedo così "terribili" alla lunga cosiccome il Napoli che sinceramente non mi hanno mai convinto del tutto anche considero meglio dei poveri gobbastri ormai alla frutta... quelle dietro (Samp x esempio) nemmeno le prendo in considerazione sono veramente ad anni luce da noi!
Ora la concentrazione va sulle milanastre. Battiamo i rossoneri (addirittura senza Pato mi dicono!) e poi pensiamo agli sfigatinteristi. E per ora non pensiamo allo scudo anche se la storia è ancora moooolto lunga moooolto... chissa mai...
ciao ALe
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
trecci ha scritto:
oH FINALMENTE
Ospite- Ospite
Io guardo avanti
indietro non guardo nemmeno per fare la retromarcia
indietro non guardo nemmeno per fare la retromarcia
Ospite- Ospite
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
prendetemi per matto,ma secondo me nel giro di un paio di giornate il Napoli e il Palermo crolleranno e la giuve si riprenderà alla grande...quindi attenzione ai gobbetti...10 punti sono molti,ma possono diventare molto pochi...!!!
Ospite- Ospite
La juve nelle prossime 4/5 gg non ha partite facili, gioca a Firenze, Genova (sponda Samp) e Napoli, dopo queste (c'è di mezzo anche il Siena che è facile) vedremo dove sarà, il Plaermo invece non ha partite difficili per alcune giornate, insidiose si ma non impossibili. Il Napoli invece ha un ciclo niente male visto che incontra dopo Bologna, la Fiorentina, la Samp e il Milan. Noi oltre alle milanesi dipendiamo molto da noi stessi, a Livorno sarà un banco di prova per sapere se siamo maturati oppure se siamo sempre gli stessi (pareggino brodino come negli anni scorsi).Insomma tra 3 giornate già saremo più precisi, tra 12 ti dirò come sarà
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
tra dodici te lo dico anch'io come sarà
è proprio il calendario che mi preoccupa...una squadra come la giuve se vince con una grande si puo riprendere,perchè quello che non va nella giuve secondo me è la testa e vincendo con una grande le idee potrebbero tornare al loro posto...non dimentichiamo che è sempre la giuventuse...!!!
io intanto faccio le mie macumbe...ieri pare che ha funzionato
è proprio il calendario che mi preoccupa...una squadra come la giuve se vince con una grande si puo riprendere,perchè quello che non va nella giuve secondo me è la testa e vincendo con una grande le idee potrebbero tornare al loro posto...non dimentichiamo che è sempre la giuventuse...!!!
io intanto faccio le mie macumbe...ieri pare che ha funzionato
Ospite- Ospite
facciamo 10 vittorie e 2 pareggi e poi vediamo come và a finire x la corsa champions!!
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
La juventus
Il Palermo è più forte e se il campionato fosse regolare,arriverebbe al quarto posto,perchè D.Rossi è un grande allenatore,anche se ha tradito le teorie Zemaniane.
E' più facile che trecci metti fuoco al Vaticano che il Palermo arrivi quarto a spese della juve
Il Palermo è più forte e se il campionato fosse regolare,arriverebbe al quarto posto,perchè D.Rossi è un grande allenatore,anche se ha tradito le teorie Zemaniane.
E' più facile che trecci metti fuoco al Vaticano che il Palermo arrivi quarto a spese della juve
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
io temo solo noi stessi
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Bravi, pure io dico la capoccia dei nostri.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
La capoccia fino a un certo punto.Per esempio domenica contro il Milan stiamo vincendo 1-0 a 15 dalla fine e il Rosetti di turno, s'enventa n'espulsione di Mexes,subisci un gol irregolare e all'ultimo minuto si danno contro un rigore inesistente,la capoccia c'entra poco.Bisoga vedere quello che decidono i Signori del PalazzoFramusician ha scritto:Bravi, pure io dico la capoccia dei nostri.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:La juventus
E siamo a quattro...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» gli impavidi delle ore 0.17
» idea delle 18
» delle volte mi domando.....
» AL DI LA DELLE POLEMICHE
» Oswald delle mie chiappe
» idea delle 18