La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Il mondo si sta rivoltando.......... EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il mondo si sta rivoltando..........

5 partecipanti

Andare in basso

Il mondo si sta rivoltando.......... Empty Il mondo si sta rivoltando..........

Messaggio Da claudio52 Gio 1 Apr 2010 - 23:14

Mourinho(SSKY24 ore 23.00) grida al complotto Il mondo si sta rivoltando.......... Icon_exclaim Il mondo si sta rivoltando.......... Affraid Il mondo si sta rivoltando.......... Affraid Il mondo si sta rivoltando.......... Affraid Il mondo si sta rivoltando.......... Affraid Il mondo si sta rivoltando.......... Affraid
In un'intervista, dichiara che in Italia cè un complotto per non far vincere lo scudetto all'Inter Il mondo si sta rivoltando.......... Icon_exclaim
Secondo lui,la Roma fa parte del palazzo.Pazzesco.Quest'uomo non sa quel che dice e non sa cosa è successo in Italia nel mondo del calcio.

MOU RTACCI TUA
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il mondo si sta rivoltando.......... Empty Re: Il mondo si sta rivoltando..........

Messaggio Da Paolo89 Gio 1 Apr 2010 - 23:34

classico...
attacca per non essere attaccato...grande comunicatore, grande paraculo ma allenatore mediocre l'ho sempre detto...

mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere una bella intervista doppia: liedholm-mourinho...per me lo special dopo 3 minuti di conversazione se sarebbe messo a piange come un bambino Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Il mondo si sta rivoltando.......... Empty Re: Il mondo si sta rivoltando..........

Messaggio Da claudio52 Gio 1 Apr 2010 - 23:54

Paolo89 ha scritto:classico...
attacca per non essere attaccato...grande comunicatore, grande paraculo ma allenatore mediocre l'ho sempre detto...

mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere una bella intervista doppia: liedholm-mourinho...per me lo special dopo 3 minuti di conversazione se sarebbe messo a piange come un bambino Laughing
Paraculo e "fijo de mignotta" certamente,ma come allenatore non è male.Non dimenticare che è andato a vincere a Londra contro il Chelsea con tre punte e un trequartista,roba,quasi Zemaniana.E gli bastava il pareggio.............
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Paolo89 Ven 2 Apr 2010 - 0:08

claudio52 ha scritto:

Paraculo e "fijo de mignotta" certamente,ma come allenatore non è male.Non dimenticare che è andato a vincere a Londra contro il Chelsea con tre punte e un trequartista,roba,quasi Zemaniana.E gli bastava il pareggio.............

però fare il galletto con snejider, eto'o, milito, pandev, cambiasso è diverso rispetto a fare gioco offensivo con konan, pinardi, valdes, giacomazzi ecc...ecc....

mou grande personalità e carattere, ma a livello tattico non ha portato nulla di nuovo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 7:40

claudio52 ha scritto:

lo avrei voluto vedere con un Chelsea a pieno oraganico...se andava così sbilanciato ne prendeva 42...!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Ven 2 Apr 2010 - 8:54

A parte che indicare la Roma come appartenente al Palazzo è indice che qualcosa nella sua testa non va, mi spiegate perchè considerate la vittoria sul Chelsea di poco conto?
Pog gli inglesi avevano fuori ESSIEN, buonissimo giocatore ma non un super campione e un altro difensore di cui adesso non vi viene in mente il nome, centrocampo e attacco erano quelli titolari (A.Cole è stato Ancelotti a tenerlo in panca...), è stata una grande vittoria dove l'allenatore ci ha messo del suo e non riconoscerlo è solo per un "odio" smisurato verso l'Inter, basta ammettere questo e finisce li ogni discorso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 9:43

la penso come stefano Cool

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Ven 2 Apr 2010 - 11:31

trecci ha scritto:A parte che indicare la Roma come appartenente al Palazzo è indice che qualcosa nella sua testa non va, mi spiegate perchè considerate la vittoria sul Chelsea di poco conto?
Pog gli inglesi avevano fuori ESSIEN, buonissimo giocatore ma non un super campione e un altro difensore di cui adesso non vi viene in mente il nome, centrocampo e attacco erano quelli titolari (A.Cole è stato Ancelotti a tenerlo in panca...), è stata una grande vittoria dove l'allenatore ci ha messo del suo e non riconoscerlo è solo per un "odio" smisurato verso l'Inter, basta ammettere questo e finisce li ogni discorso.

grande vittoria quello che vuoi...però dammi i due rigori non netti di più...poi vediamo chi passa...
comunque meglio così, l'inter deve arrivare fino in fondo...

ps: ti ricordo che all'andata il terzino sinitro lo face malouda...cole e zhirkov erano infortunati...e lampard era acciaccato...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da trecci Ven 2 Apr 2010 - 11:57

Parlavo della gara di Londra non di quella dell'andata dove la mano di Mourinho non si è vista più di tanto.
Chi sarebbe andato a giocare in quel modo sfrontato? Noi che a Londra con l'Arsenal non abbiamo tirato mai in porta? Il Milan che ne ha prese 4 a Manchester (anche se c'è chi ha fatto di peggio ma solo perchè gli inglesi con i rossoneri non hanno voluto infierire)? Oppure la Juve che con il Fulham è riusciuta nell'intento di prenderne 4 ed essere eliminata?
Quando i meriti ci sono io da sportivo cerco di riconoscerli come quando ho deto che Ranieri ha dato una lezione di calcio a Mourinho nei primi 45' della gara di sabato.
Dare dei meriti e dire a uno "bravo!" non significa che per forza ti debba stare simpatico o che lo adori.
A me lui sta sulle balle come pochi ma il suo lavoro è capace di farlo (a volte bene altre meno)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Paolo89 Ven 2 Apr 2010 - 12:23

trecci ha scritto:Parlavo della gara di Londra non di quella dell'andata dove la mano di Mourinho non si è vista più di tanto.
Chi sarebbe andato a giocare in quel modo sfrontato? Noi che a Londra con l'Arsenal non abbiamo tirato mai in porta? Il Milan che ne ha prese 4 a Manchester (anche se c'è chi ha fatto di peggio ma solo perchè gli inglesi con i rossoneri non hanno voluto infierire)? Oppure la Juve che con il Fulham è riusciuta nell'intento di prenderne 4 ed essere eliminata?
Quando i meriti ci sono io da sportivo cerco di riconoscerli come quando ho deto che Ranieri ha dato una lezione di calcio a Mourinho nei primi 45' della gara di sabato.
Dare dei meriti e dire a uno "bravo!" non significa che per forza ti debba stare simpatico o che lo adori.
A me lui sta sulle balle come pochi ma il suo lavoro è capace di farlo (a volte bene altre meno)

io parlavo di meriti in generale tra andata e ritorno...e comunque anche nel ritorno al chelsea un rigore netto non è stato concesso..
comunque per me gli allenatori BRAVI sono i ventura, gli spalletti, i di carlo che riescono a fare miracoli con il materiale (scarso) che hanno a disposizione...

fare il bravo quando alleni l'inter è molto più facile e mourinho riesce a non essere bravo nemmeno allenando l'inter...
fin'ora con una squadra fenomenale ha vinto meno trofei di mancini (tra l'altro mancini allenava un'inter anche più debole di questa)...

a me non piace come allenatore, ma ammetto che è bravo ad usare l'arte dell'eloquenza...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da trecci Ven 2 Apr 2010 - 13:12

Beh certo mancini ha vinto di più ma è stato all'Inter 4 anni, Mou è al secondo anno.
Mancini ha vinto 2 scudetti, uno lo hanno dato all'Inter a tavolino quindi non lo considero, il secondo doveva vincerlo la Roma ma sappiamo bene come andò lo scontro diretto, Javier Rosetti...
Mancini in Europa si è sempre fermato agli ottavi con ottime scene tipo quelle di Valencia.
E non mi sembra che la squadra allenata da mancini fosse meno forte o molto meno forte di quella attuale...
Dal canto suo Mou ha vinto una Champions, fortuna o no, l'ha portata a casa e con una squadra che non era di certo la candidata numero uno...

Sono d'accordo cn te che un bravo allenatore si misura anche in base ai giocatori che allena, per questo Spalletti non lo considero un grandissimo, allenava una Roma forte, non al pari di Bari o Chievo.

A me come allenatore, cioè dal punto di vista tecnico-tattico, non dispiace poi i suoi comportamenti e le sue parole sono da presa a schiaffi, su quello non ci sono dubbi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Paolo89 Ven 2 Apr 2010 - 13:21

trecci ha scritto:Beh certo mancini ha vinto di più ma è stato all'Inter 4 anni, Mou è al secondo anno.
Mancini ha vinto 2 scudetti, uno lo hanno dato all'Inter a tavolino quindi non lo considero, il secondo doveva vincerlo la Roma ma sappiamo bene come andò lo scontro diretto, Javier Rosetti...
Mancini in Europa si è sempre fermato agli ottavi con ottime scene tipo quelle di Valencia.
E non mi sembra che la squadra allenata da mancini fosse meno forte o molto meno forte di quella attuale...
Dal canto suo Mou ha vinto una Champions, fortuna o no, l'ha portata a casa e con una squadra che non era di certo la candidata numero uno...

Sono d'accordo cn te che un bravo allenatore si misura anche in base ai giocatori che allena, per questo Spalletti non lo considero un grandissimo, allenava una Roma forte, non al pari di Bari o Chievo.

A me come allenatore, cioè dal punto di vista tecnico-tattico, non dispiace poi i suoi comportamenti e le sue parole sono da presa a schiaffi, su quello non ci sono dubbi.

però la champions mourinho non l'ha ancora vinta a milano e non ha vinto ancora nè coppette italia nè supercoppe italiane...
ho fatto l'esempio con mancini non per esaltare mancini, visto che mancini allenatore non mi piace affatto...

su spalletti bisogna dire però che sicuramente aveva una squadra più forte del bari e del chievo però è pur vero che ti ha portato quasi sempre al secondo posto (sfiorando uno scudetto) e ti ha portato due volte ai quarti di champions...senza parlare poi del lavoro splendido fatto ad udine: ha portato la champions ad udine dico solo questo...
il sign mourinho in due anni solo una volta è riuscito a passare gli ottavi...mi sembra un po' pochino...

il gioco dell'inter non è entusiasmante, l'inter vince per inerzia le partite...rispetto il tuo parere ma non lo condivido: una partita importante in due anni non vale uno stipendio di 15 milioni annui ed una reputazione da special one...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 15:06

trecci ha scritto:A parte che indicare la Roma come appartenente al Palazzo è indice che qualcosa nella sua testa non va, mi spiegate perchè considerate la vittoria sul Chelsea di poco conto?

...e giocava con il terzo portiere se non sbaglio,se noi giochiamo con Doni si vede la differenza,lo stesso sarà per loro...e mettiamoci anche l'arbitro con un occhio solo,quello che guardava il Chelsea...!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Ven 2 Apr 2010 - 17:19

Si certo l'arbitro, i tifosi, anche il paninaro secondo me a Londra non ha fatto il suo dovere...
Perchè non parliano dei gol sbaglaiti dal Chelsea? Ah beh certo perchè tirare fuori un argomento che andrebbe contro il caro Ancelotti...
Pog quando uno ha una sua certezza (e nel tuo caso è: Mou non è capace, non è un bravo allenatore, è antipatico e vai avanti tu) qualunque cosa si possa dire sarà inutile, vuoi un esempio? Vai a leggere a che punto è il tuo post sul Papa...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 17:57

non voglio dire che Mou è un incapace,voglio dire che è stato anche molto fortunato...se il Chelsea non era in difficoltà e l'arbitraggio fosse stato esente da errori,non so come sarebbe finita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Ven 2 Apr 2010 - 19:43

neanche io credo che sia un incapace, credo solamente che non è il guru del calcio...
per me c'è molto di meglio in circolazione dal punto di vista tecnico-tattico (inteso come professionalità e bravura del tecnico)...

se io fossi moratti darei 15 milioni all'anno ad un allenatore solo se mi facesse vincere i campionati a 15 giornate dalla fine e se me garantisse come minimo la partecipazione alle semifinali di champions...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da andrea Ven 2 Apr 2010 - 20:39

professionalmente non e'niente di speciale,con quello che guadagna dovrebbe stravincere tutto e fare innamorare la gente al suo calcio(bep guardiola guadagna 2,5milioni l'anno.)poi si parla di grande comunicatore,ma dove?uno che grida al complotto,che critica tutti i suoi colleghi,che pensa sempre in malafede,che fa'il segno delle manette(per quello che ha voluto significare....??)bhe',per me questo e'un depresso,altro che comunicatore
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da claudio52 Ven 2 Apr 2010 - 22:58

andrea ha scritto:professionalmente non e'niente di speciale,con quello che guadagna dovrebbe stravincere tutto e fare innamorare la gente al suo calcio(bep guardiola guadagna 2,5milioni l'anno.)poi si parla di grande comunicatore,ma dove?uno che grida al complotto,che critica tutti i suoi colleghi,che pensa sempre in malafede,che fa'il segno delle manette(per quello che ha voluto significare....??)bhe',per me questo e'un depresso,altro che comunicatore
QUOTO per il depresso Il mondo si sta rivoltando.......... Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci Sab 3 Apr 2010 - 12:15

Cmq pensate come e quello che volete ma è l'unico che è andato a giocare una partita ad eliminazione diretta con 3 punte e un centrocampista offensivo, io è a questo che mi riferisco quando dico che è stato bravo, non a tutto quanto rappresenta Mourinho. Se per voi è stata solo fortuna non mi interessa niente, è l'idea che va premiata e così è stato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Apr 2010 - 12:24

trecci ha scritto:Cmq pensate come e quello che volete ma è l'unico che è andato a giocare una partita ad eliminazione diretta con 3 punte e un centrocampista offensivo, io è a questo che mi riferisco quando dico che è stato bravo, non a tutto quanto rappresenta Mourinho. Se per voi è stata solo fortuna non mi interessa niente, è l'idea che va premiata e così è stato.

ma l'ho detto sulla singola partita(anche se ci sono stati fattori che sono andati a favore dell'inter) mourinho e la squadra sono stati molto bravi...
però se per una partita giocata bene bisogna idolatrare lo special one allora che bisognava fare con spalletti l'anno scorso?? con una squadra a pezzi è riuscito a battere lo stesso chelsea con 2 reti di scarto (3-1)...
e non mi dire vabbè abbiamo vinto in casa perchè quella roma era molto più scarsa di questa inter...

comunque ti faccio una domanda: se tu avessi 10 milioni da spendere per tesserare un allenatore, andresti a prendere mourinho?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da trecci Sab 3 Apr 2010 - 12:31

Ad oggi no, ma di sicuro non rimarrei con Ranieri...penso che non prenderei nemmeno il così tanto esaltato allenatore del Barcellona, con quella squadra non vincere sarebbe un delitto...
Si penso che prenderei uno tra Ferguson o Wenger, il primo perchè ha vinto tanto cambiando sempre squadre, mai banale e quest'anno non ha una super potenza, Ronney a parte gli altri non sono fenomeni, e sta facendo ancora bene, sempre costante, sempre a giocarsi campionato e Champions.
Wenger perchè sa farci con i giovani e mi piace molto il suo gioco, palla a terra e si corre, molto simile a quello della Roma spallettiana.

Ritornando sul discorso, forse adesso mi hai capito, io gli faccio i complimenti per quella partita, ritengo che sappia fare il suo lavoro e tante volte lo ha dimostrato, ma li in particolare lo ha dimostrato di più.
Spalletti ricevette almeno da me gli stessi complimenti perchè per battere il Chelsea seppe cambiare modulo e mandò fuori giri la squadra ingese.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Apr 2010 - 12:50

trecci ha scritto:Ad oggi no, ma di sicuro non rimarrei con Ranieri...penso che non prenderei nemmeno il così tanto esaltato allenatore del Barcellona, con quella squadra non vincere sarebbe un delitto...
Si penso che prenderei uno tra Ferguson o Wenger, il primo perchè ha vinto tanto cambiando sempre squadre, mai banale e quest'anno non ha una super potenza, Ronney a parte gli altri non sono fenomeni, e sta facendo ancora bene, sempre costante, sempre a giocarsi campionato e Champions.
Wenger perchè sa farci con i giovani e mi piace molto il suo gioco, palla a terra e si corre, molto simile a quello della Roma spallettiana.

Ritornando sul discorso, forse adesso mi hai capito, io gli faccio i complimenti per quella partita, ritengo che sappia fare il suo lavoro e tante volte lo ha dimostrato, ma li in particolare lo ha dimostrato di più.
Spalletti ricevette almeno da me gli stessi complimenti perchè per battere il Chelsea seppe cambiare modulo e mandò fuori giri la squadra ingese.

perfetto anche io prenderei tutta la vita wenger...

forse avevo capito male io, dalle tue parole si evinceva una stima di base per il mourinho allenatore...
io dico solo che se fosse così forte con la squadra che si ritrova dovrebbe fare qualcosa di più...parliamoci chiaramente, quest'anno sarà andato avanti in champions però in campionato è primo ad un solo punto da una squadra che ha speso 0 euro nella passata sessione di calciomercato e a soli 3 punti da una squadra che ha vanduto il suo milgior giocatore e che è tartassata da infortuni pesanti (ci sarebbero anche i favori arbitrali da considerare comunque sia il distacco sarebbe comunque troppo piccolo)...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Apr 2010 - 13:52

[quote="Paolo89"]classico... attacca per non essere attaccato...grande comunicatore, grande paraculo ma allenatore mediocre l'ho sempre detto...

... mi ricorda un tantino un certo premier...
che oltretutto è anche un "grande allenatore" !!!

ciao bimbi dal cuoricino giallorosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Apr 2010 - 22:24

trecci ha scritto:Cmq pensate come e quello che volete ma è l'unico che è andato a giocare una partita ad eliminazione diretta con 3 punte e un centrocampista offensivo, io è a questo che mi riferisco quando dico che è stato bravo, non a tutto quanto rappresenta Mourinho. Se per voi è stata solo fortuna non mi interessa niente, è l'idea che va premiata e così è stato.
Quando ragioni così,mi piaci Il mondo si sta rivoltando.......... Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili