LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
il derby sarà condizionato....?
+2
Vucinicris
Paolo89
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
il derby sarà condizionato....?
dal risultato di inter-juve?
o meglio l'atteggiamento della roma cambierà in base al risultato di venerdì sera?
io sono per una roma offensiva a prescindere dai risultati altrui però....
giocare il derby con un punto di vantaggio (o a pari punti) rispetto all'inter sarebbe tutt'altra cosa che giocarselo con 2 punti in meno dell'inter...
nel primo caso (meno probabile) non mi dispiacerebbe vedere in campo anche un roma un po' più guardinga, magari schierata con un 4-4-2 o un 4-2-3-1 più equilibrato....
nel secondo caso (più probabile) vorrei vedere in campo una roma sfrontata, offensiva col tridente pesante totti toni/menez vucinic..
ad oggi comunque la probabile formazione è la seguente:
JULIO SERGIO
CASSETTI BURDISSO JUAN RIISE
PERROTTA PIZARRO DE ROSSI VUCINIC
TOTTI TONI
o meglio l'atteggiamento della roma cambierà in base al risultato di venerdì sera?
io sono per una roma offensiva a prescindere dai risultati altrui però....
giocare il derby con un punto di vantaggio (o a pari punti) rispetto all'inter sarebbe tutt'altra cosa che giocarselo con 2 punti in meno dell'inter...
nel primo caso (meno probabile) non mi dispiacerebbe vedere in campo anche un roma un po' più guardinga, magari schierata con un 4-4-2 o un 4-2-3-1 più equilibrato....
nel secondo caso (più probabile) vorrei vedere in campo una roma sfrontata, offensiva col tridente pesante totti toni/menez vucinic..
ad oggi comunque la probabile formazione è la seguente:
JULIO SERGIO
CASSETTI BURDISSO JUAN RIISE
PERROTTA PIZARRO DE ROSSI VUCINIC
TOTTI TONI
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Re: il derby sarà condizionato....?
non credo che il risultato di milano condizionerà l'aspetto tattico della roma....ma se viene un risultato di pareggio o di vittoria juventina sicuramente giocheremo più tranquilli
partita da pareggione, entrambe le formazioni schierate entrambe per non prenderle.
Nella roma fuori toni e menez per un classico 442 con perrotta e taddei sulle fasce
Nella roma fuori toni e menez per un classico 442 con perrotta e taddei sulle fasce
Ospite- Ospite
Secondo me si, sarà condizionato in maniera NETTA.
Ma non per disposizione tattica, quanto per la mentalità. Credo che se l'Inter non vincerà giocheremo più serenamente con maggiori possibilità di vittoria. Se invece dovremo recuperare i 2 punti, allora saremo più tesi e la partita sarà molto più difficile.
Ma non per disposizione tattica, quanto per la mentalità. Credo che se l'Inter non vincerà giocheremo più serenamente con maggiori possibilità di vittoria. Se invece dovremo recuperare i 2 punti, allora saremo più tesi e la partita sarà molto più difficile.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Secondo me si, sarà condizionato in maniera NETTA.
Zodiaco :
Ma perchè nessuno parla anche del risultato di Samp-Milan? Se vince il Milan sono ad un solo punto da noi, questo secondo voi non può condizionare, al di là di quello che combinerà l'Inter?
Cmq secondo me non dobbiamo guardare troppo gli altri ma stare attenti solo a noi stessi, entriamo in campo per vincere con 1,2 o 3 punte non me mi interessa...
Cmq secondo me non dobbiamo guardare troppo gli altri ma stare attenti solo a noi stessi, entriamo in campo per vincere con 1,2 o 3 punte non me mi interessa...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Il Milan non credo vinca a Genova, in ogni caso potrebbe andare a -1.
Noi se sbagliamo il derby non sbaglieremo altre partite....non mi interesso del Milan per questo.
Noi se sbagliamo il derby non sbaglieremo altre partite....non mi interesso del Milan per questo.
Ospite- Ospite
Certo che sì.Sapere i risultati di Inter e Milan,condizionerà la partita.Sapere i risultati,specialmente se negativi per noi,giocherà strani scherzi nella testa dei nostri giocatori.Nell'altro caso,cioè che le nostre rivali hanno perso punti,ci galvanizzerà,ma avremo di fronte una squadra che non ha niente da perdere.La Lazio in qualunche caso resterà in serie A.E questo è pericoloso.
Soltanto Ranieri potrà mettere mano a questa situazione e che sia chiaro per tutti.Se vinceremo lo scudetto,il merito non sarà di Totti,DeRossi etc,etc,ma soltanto di CLAUDIO RANIERI.
Appunto il calcio,è lo sport più bello e meraviglioso
Soltanto Ranieri potrà mettere mano a questa situazione e che sia chiaro per tutti.Se vinceremo lo scudetto,il merito non sarà di Totti,DeRossi etc,etc,ma soltanto di CLAUDIO RANIERI.
Appunto il calcio,è lo sport più bello e meraviglioso
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
la lazio con la ntro la roma darà l'anima e anche di più.
Quasi sicuramente vinvcerà.
poi con l'inter giocherà tipo a'scampagnata a 'sarsicciata
proprio per questo sto diventando per un giorno un fervente BIANCONERO
daiiiiiiiiiii
Quasi sicuramente vinvcerà.
poi con l'inter giocherà tipo a'scampagnata a 'sarsicciata
proprio per questo sto diventando per un giorno un fervente BIANCONERO
daiiiiiiiiiii
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Argomenti simili
» CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO
» ma c***o ma don Prandell ma le guardi le partite o sei condizionato dal fatto che sia un ex gobbo???
» Il derby
» Il Derby
» I 2 DERBY
» ma c***o ma don Prandell ma le guardi le partite o sei condizionato dal fatto che sia un ex gobbo???
» Il derby
» Il Derby
» I 2 DERBY
Pagina 1 di 1