LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Balotelli è un insulto al calcio
+7
Cerezo74
SOLOASROMA
trecci
aleforzaroma
Max_asr
claudio52
andreafalciani
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Balotelli è un insulto al calcio
trecci ha scritto:I due signori che domenica sono stati sostituiti nella gara più importante dell'anno perchè è il derby e perchè vale uno scudetto, si sono accomodati in panchina e al primo e al secondo gol di Vucinic sono scattati in piedi e sono andati a festeggiare con gli altri. Potevano andarsene in tribuna, potevano stare seduti in panca senza esultare, potevano fare qualsiasi altra cosa, invece hanno scelto di stare con e per la squadra.
I due signori vengono identificati come i romanacci, come la parte sfigata di Roma, i due ripeto sono signori.
Quello che ieri sera è entratato in campo e ha giocato oggettivamente male (poi arriverà Paolo e mi dirà che merita 9) non doveva essere fischiato, questo è stato un errore del pubblico, ma l'errore è stato alla fine della partita, ha gettato la maglia a terra con stizza e se ne è andato smoccolando contro tutto e tutti. Se questo è l'atteggiamento del campione allora mi tengo tutta la vita i miei due signori che tali sono.
Se qualcuno dopo questo post mi dirà che sono razzista vuol dire che è solo prevenuto e che non è capace di guardare in faccia alla realtà.
Quoto il primo post di Andrea, c'è scritto tutto quanto in modo corretto e non strafottente e senza alcuna rivendicazione razzista.
Max_asr- Vice-Admin
- Numero di messaggi : 10286
trecci ha scritto: Quello che ieri sera è entratato in campo e ha giocato oggettivamente male (poi arriverà Paolo e mi dirà che merita 9) non doveva essere fischiato, questo è stato un errore del pubblico, ma l'errore è stato alla fine della partita, ha gettato la maglia a terra con stizza e se ne è andato smoccolando contro tutto e tutti. Se questo è l'atteggiamento del campione allora mi tengo tutta la vita i miei due signori che tali sono.
Premetto che ho visto la partita fino al goal del 3-1 e quindi non ho visto Balotelli.
Per quant riguarda i fischi (almeno per come la penso io) se un mio giocatore gioca da schifo io lo fischio così come lo esalto quando gioca bene indipendentemente dal colore della pelle, per quanto riguarda il gesto della maglia io gliela toglierei per sempre, per me un comportamento del genere è inaccettabile ripeto indipendentemente dal colore della pelle.......
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Ciao a tutti, scusate, era tardi e sicuramente mi sono espresso male. Credetemi, non sono razzista e mai mi sentirete dire cose del genere. Credetemi, non sono uno pseudo-antirazzista e mi dispiace che delle persone che stimo lo pensino.
Un ricordo bello sull'antirazzismo è su mia Mamma che venne a vedere la Roma e Firenze con mio fratello. Eravamo in tribuna maratona e fine gara i "civilissimi" tifosi viola si misero a offendere il sedicenne Okaka (e Mexes che lo difendeva). Mia Mamma disse apertamente cosa pensava e quelli che intorno a noi inveivano si zittirono (se parla una signora magra magra tranquillamente ma con voce da maestra elementare non puoi che stare zitto). Fu bello.
Credetemi non ho bisogno di definirmi anti-razzista, io della razza me ne frego davvero. Ci sono differenze somatiche fra razze ma non devono implicare giudizi di nessun tipo o preconcetti. Lo trovo odioso.
Proprio per questo, però, mi sento libero e tranquillo di criticare Balotelli .... voglio dire .... Claudio come gusti calcistici credo di avere un po' imparato a conoscerti e sono sicuro che anche tu avrai criticato il mitico "er moviola" Andrade , ottima tecnica ma a 28 anni avrebbe avuto difficoltà a giocare contro la nazionale cantanti. E quando lo criticavi (sono sicuro che lo criticavi) mica pensavi di criticarlo per il colore della pelle?
E tu Ale? Anche tu ti sentivi razzsta nel criticarlo?
Credetemi, ritengo Balotelli un talento incredibile e per questo mi incavolo a morte per questi atteggiamenti da super divo.
Ma ricordatevi cosa fece Mazzone con Totti .... "a regazzì ... vatt'a fa la doccia, va!" mentre stava azzardandosi a parlare con i giornalisti.
Ma se lo avesse fatto un giocatore della Roma quel numero? Ma la maglia è importante, oh ragazzi! E te a 19 anni al pubblico non dici una nulla, stai zitto e ingoi! Ci pensano i tuoi compagni anziani semmai.
Ai tifosi della Roma fa il segno di zitti e muti dopo aver pareggiato su un rigore dubbio? Ma non lo fai mai a 18 anni, mai! Non si possono paragonare i gesti del Capitano a 26-27 anni con queste sceneggiate.
Se lui continua così si perde, fidati, non essite un ambiente che possa sopportare comportamenti del genere.
Io non giudico dal colore della pelle ma dai comportamenti e quelli di Balotelli sono assurdi, come fu Ibra quando fece gestacci al pubblico ... ma la maglia non ci si sfila e si butta per terra, no, questo da un calciatore della Roma non lo accetterei ma mi dà fastidio anche da un giocatore di un altra squadra. E non accetto che un giocatore del giro azzurro si butti via così.
Devo dire che quello che dice Stefano è anche giusto, il pubblico di S. Siro è stucchevole e noioso, se ti prendono di mira deve essere dura e fischiare un ragazzo nella partita dell'anno è da stupidi. Però il contrasto fra l'atteggiamento in campo di Eto'o, Cambiasso, Zanetti e il suo era davvero stridente. Mi pareva come quelle belle ragazze che si fanno notare con comportamenti eccessivi ai matrimoni come invitate .... al matrimonio si deve notare solo la sposa (cioè la squadra nel sillogismo che sto facendo) e non tu.
Un saluto a tutti e scusatemi se ho sollevato una polemicaccia.... non lo farò più
Un ricordo bello sull'antirazzismo è su mia Mamma che venne a vedere la Roma e Firenze con mio fratello. Eravamo in tribuna maratona e fine gara i "civilissimi" tifosi viola si misero a offendere il sedicenne Okaka (e Mexes che lo difendeva). Mia Mamma disse apertamente cosa pensava e quelli che intorno a noi inveivano si zittirono (se parla una signora magra magra tranquillamente ma con voce da maestra elementare non puoi che stare zitto). Fu bello.
Credetemi non ho bisogno di definirmi anti-razzista, io della razza me ne frego davvero. Ci sono differenze somatiche fra razze ma non devono implicare giudizi di nessun tipo o preconcetti. Lo trovo odioso.
Proprio per questo, però, mi sento libero e tranquillo di criticare Balotelli .... voglio dire .... Claudio come gusti calcistici credo di avere un po' imparato a conoscerti e sono sicuro che anche tu avrai criticato il mitico "er moviola" Andrade , ottima tecnica ma a 28 anni avrebbe avuto difficoltà a giocare contro la nazionale cantanti. E quando lo criticavi (sono sicuro che lo criticavi) mica pensavi di criticarlo per il colore della pelle?
E tu Ale? Anche tu ti sentivi razzsta nel criticarlo?
Credetemi, ritengo Balotelli un talento incredibile e per questo mi incavolo a morte per questi atteggiamenti da super divo.
Ma ricordatevi cosa fece Mazzone con Totti .... "a regazzì ... vatt'a fa la doccia, va!" mentre stava azzardandosi a parlare con i giornalisti.
Ma se lo avesse fatto un giocatore della Roma quel numero? Ma la maglia è importante, oh ragazzi! E te a 19 anni al pubblico non dici una nulla, stai zitto e ingoi! Ci pensano i tuoi compagni anziani semmai.
Ai tifosi della Roma fa il segno di zitti e muti dopo aver pareggiato su un rigore dubbio? Ma non lo fai mai a 18 anni, mai! Non si possono paragonare i gesti del Capitano a 26-27 anni con queste sceneggiate.
Se lui continua così si perde, fidati, non essite un ambiente che possa sopportare comportamenti del genere.
Io non giudico dal colore della pelle ma dai comportamenti e quelli di Balotelli sono assurdi, come fu Ibra quando fece gestacci al pubblico ... ma la maglia non ci si sfila e si butta per terra, no, questo da un calciatore della Roma non lo accetterei ma mi dà fastidio anche da un giocatore di un altra squadra. E non accetto che un giocatore del giro azzurro si butti via così.
Devo dire che quello che dice Stefano è anche giusto, il pubblico di S. Siro è stucchevole e noioso, se ti prendono di mira deve essere dura e fischiare un ragazzo nella partita dell'anno è da stupidi. Però il contrasto fra l'atteggiamento in campo di Eto'o, Cambiasso, Zanetti e il suo era davvero stridente. Mi pareva come quelle belle ragazze che si fanno notare con comportamenti eccessivi ai matrimoni come invitate .... al matrimonio si deve notare solo la sposa (cioè la squadra nel sillogismo che sto facendo) e non tu.
Un saluto a tutti e scusatemi se ho sollevato una polemicaccia.... non lo farò più
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Io non capisco perche' ogni volta che si parla di balotelli si sintetizza solo dicendo sei un razzista.
Allora anche Mourinho e' razzista, ieri lo ha chiamato figlio di puttana, e samuel pure che lo ha richiamato in campo, anche stankovic che ha detto che mario e' un bambino, ma allora pure materazzi che voleva schiaffeggiarlo, allora anche lo stesso etoo e' razzista visto che lo ha ripreso piu' volte
Se si parla di balotelli si discute solo i suoi comportamenti e non il colore della pelle
E' un ragazzo irritante, con atteggiamenti assurdi.
Poi se lo volete far passare per il suo comportamento come una star fate pure, ma i veri campioni non sono questi e il gesto della maglia e' orribile
Allora anche Mourinho e' razzista, ieri lo ha chiamato figlio di puttana, e samuel pure che lo ha richiamato in campo, anche stankovic che ha detto che mario e' un bambino, ma allora pure materazzi che voleva schiaffeggiarlo, allora anche lo stesso etoo e' razzista visto che lo ha ripreso piu' volte
Se si parla di balotelli si discute solo i suoi comportamenti e non il colore della pelle
E' un ragazzo irritante, con atteggiamenti assurdi.
Poi se lo volete far passare per il suo comportamento come una star fate pure, ma i veri campioni non sono questi e il gesto della maglia e' orribile
Ospite- Ospite
Mourinho ha già detto che sabato giocherà...
Ecco perchè il bambinone non cresce mai, trova sempre la pappa pronta, con una società di clown alle spalle...
Ecco perchè il bambinone non cresce mai, trova sempre la pappa pronta, con una società di clown alle spalle...
Ospite- Ospite
Mourinho lo puo' pure perdonare, ma non credo che i tifosi perdoneranno il suo gesto, io da tifoso non perdonerei mai un eventuale gesto di qualsiasi giocatore della roma
Ospite- Ospite
Balotelli = Cassano
Come si può dire che ieri è entrato bene in partita ???
era quasi irritato dal dover giocare ha fatto un quarto d'ora inguardabile con 2 tiri che non si vedono neanche all'oratorio e poi si mette a fare i versi ,butta la maglia in terra ecc ecc.
Visto che è nell'inter non mi interessa se fosse nella roma ne chiederei l'immediata cessione anche a gratis.
Farà la fine del suddetto cassano
Come si può dire che ieri è entrato bene in partita ???
era quasi irritato dal dover giocare ha fatto un quarto d'ora inguardabile con 2 tiri che non si vedono neanche all'oratorio e poi si mette a fare i versi ,butta la maglia in terra ecc ecc.
Visto che è nell'inter non mi interessa se fosse nella roma ne chiederei l'immediata cessione anche a gratis.
Farà la fine del suddetto cassano
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
cassano pero' ste cose non le ha mai fatte, cassano litigava con arbitri e avversari, ma gesti simili non li ho mai visti fare a cassano
Ospite- Ospite
Beh Rico le corna a Rosetti nella finale di C.I. a Milano con il Milan e successivo lancio della maglia dopo essere stato espulso, lancio della maglia durante Samp-Torino (mi sembra), sono due gesti che possono essere paragonati a quello di Balotelli, provocati dal altre cose è vero, però gesti da censurare ugualmente.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
si infatti lo detto ma non con i propri tifosi, tutto quello che faceva cassano lo faceva contro arbitri e avversari, ma non contro i suoi tifosi....e' questo quello che volevo dire
Ospite- Ospite
Quoto Cerezo.
Si è vero Rico che Cassano non ha mai (almeno a mia memoria) gettato con stizza la nostra maglia, ma credo che Cerezo intendesse dire che Mario ha un comportamento molto simile a quello di Antonio. È un ragazzino al quale gli hanno appioppato troppo presto l'etichetta del fenomeno e si è montato la testa. È, a mio avviso, un giocatore con un potenziale immenso (proprio come credevo lo fosse Cassano), ma se continua così nessuno mai gli darà la possibilità di dimostrarlo.
Chiudo anche io dicendo che il mio discorso esula da qualsiasi tipo di legame a pensieri razzisti.
Si è vero Rico che Cassano non ha mai (almeno a mia memoria) gettato con stizza la nostra maglia, ma credo che Cerezo intendesse dire che Mario ha un comportamento molto simile a quello di Antonio. È un ragazzino al quale gli hanno appioppato troppo presto l'etichetta del fenomeno e si è montato la testa. È, a mio avviso, un giocatore con un potenziale immenso (proprio come credevo lo fosse Cassano), ma se continua così nessuno mai gli darà la possibilità di dimostrarlo.
Chiudo anche io dicendo che il mio discorso esula da qualsiasi tipo di legame a pensieri razzisti.
Il comportamento di Balotelli deriva dal suo carattere e dall'educazione che gli hanno dato i suoi genitori (a scuola non si educa più nessuno, figuriamoci sui campi di calcio del nuovo Eldorado-Pinetina !). E' un ragazzo che ha una personalità istrionica e problemi di comunicabilità con gli altri, è spocchioso e si è ritagliato un personaggio che lo aiuta a sentirsi originale e sicuro. Non conosce il significato della parola rispetto e se ne sbatte altamente di tutte le minchiate (per lui, naturalmente) che girano intorno al mondo del pallone. Gioca nell'inter ed è milanista. Già questo basterebbe a farlo una specie di reietto, ma lui addirittura lo dice, ne idossa la maglia, va a vedersi le partite etc... Ma dove siamo? A casa Moratti. Dove volete che certe cose possano succedere? Fossi stato io il presidente dell'Inter l'avrei scaricato già da un pezzo a qualche altra squadra per un bel po' di soldini (perché è già forte e ha ampi margini di potenzialità, nessuno può negarlo), invece loro fanno di necessità virtù e Balotelli in campo gli serve eccome! Per il suo gioco (andatevi a rivedere il cross che ha messo sulla testa di Milito (?) nella partita contro la Fiorentina e la punizione nella partita contro la Juve) e per la sua quotazione. Sono i primi che non se ne sbattono di queste cose, è un gruppo di mercenari e Moratti è sempre stato un senzapalle-viziato, il peggiore di tutti! Checché ne pensino e dicano i tifosi...
Deve andarsene dall'Inter ed è meglio per lui che venga ceduto all'estero. In Italia c'è troppa ipocrisia, tutti criticano lui e chiunque abbia a che fare con lui, ma vogliono che giochi per poi divertirsi a bacchettarlo e continuare con la stessa pantomima. In quanto al fatto di interessarsene perché arricchisce il patrimonio del calcio italiano e della nazionale faccio un po' come Renzo Bossi... me ne frego!
Deve andarsene dall'Inter ed è meglio per lui che venga ceduto all'estero. In Italia c'è troppa ipocrisia, tutti criticano lui e chiunque abbia a che fare con lui, ma vogliono che giochi per poi divertirsi a bacchettarlo e continuare con la stessa pantomima. In quanto al fatto di interessarsene perché arricchisce il patrimonio del calcio italiano e della nazionale faccio un po' come Renzo Bossi... me ne frego!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Quoto la parte finale del tuo post.Via Balotelli dall'Inter e dall'Italia.Il pubblico di San Siro non l'ho merita come la maggioranza degl'Italiani.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Ma chi vuole che giochi??? ma vada in miniera che è meglio, bracce rubate al lavoro quelle te lo dico io.
Il giorno che non sentirò più parlare di lui sarà un bel giorno e tutti si ricrederanno sul fenomeno (che tale non è e non sarà mai)
Il giorno che non sentirò più parlare di lui sarà un bel giorno e tutti si ricrederanno sul fenomeno (che tale non è e non sarà mai)
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Ma chi vuole che giochi??? ma vada in miniera che è meglio, bracce rubate al lavoro quelle te lo dico io.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Ma chi vuole che giochi??? ma vada in miniera che è meglio, bracce rubate al lavoro quelle te lo dico io.
BALOTELLI UN FENOMENO???? MA QUANDO MAIIIIII?????
E' alla pari o forse meno di un Borriello o Pazzini qualsiasi...
Ospite- Ospite
è un peccato vedere un ragazzo così fragile compiere delle ca**ate del genere...
ha un carattere troppo particolare, è un ragazzo troppo "strano"...
io non posso permettermi di giudicarlo perchè non conosco tutta la sua storia, posso solo dire che è potenzialmente un CAMPIONE, ma che purtroppo ha degli evidentissimi limiti caratteriali ...
mandare a fan**lo i propri tifosi e (soprattutto) gettare a terra la maglia della squadra che ti paga abbondantemente alla fine di ogni mese sono gesti troppo, troppo, troppo gravi...
ha un carattere troppo particolare, è un ragazzo troppo "strano"...
io non posso permettermi di giudicarlo perchè non conosco tutta la sua storia, posso solo dire che è potenzialmente un CAMPIONE, ma che purtroppo ha degli evidentissimi limiti caratteriali ...
mandare a fan**lo i propri tifosi e (soprattutto) gettare a terra la maglia della squadra che ti paga abbondantemente alla fine di ogni mese sono gesti troppo, troppo, troppo gravi...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
quando comincia Udinese-Roma,svegliatemi
avete mai dormito con gli occhiali da
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:trecci ha scritto:Ma chi vuole che giochi??? ma vada in miniera che è meglio, bracce rubate al lavoro quelle te lo dico io.
Si anche io ho sonno, ho dormito proprio male...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Dici ehehehehehehehehehehgiova77 ha scritto:trecci ha scritto:Ma chi vuole che giochi??? ma vada in miniera che è meglio, bracce rubate al lavoro quelle te lo dico io.
BALOTELLI UN FENOMENO???? MA QUANDO MAIIIIII?????
E' alla pari o forse meno di un Borriello o Pazzini qualsiasi...
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Ciao And, dopo il tuo postone meriti una risposta diciamo articolata...
ora non ho tempo, comunque non capisco cosa c'entri Andrade, ma forse non ho inteso il concetto che volevi esprimere.
ad ogni buon conto lupo, dopo la c.a 5 saro' tutto tuo x chiarimenti BALOTELLIANI...
hasta siempre il c.a 5 , le donne TATE e l'AsRomA!!!!
Ps.: ed anche la mamma!
ciao
ora non ho tempo, comunque non capisco cosa c'entri Andrade, ma forse non ho inteso il concetto che volevi esprimere.
ad ogni buon conto lupo, dopo la c.a 5 saro' tutto tuo x chiarimenti BALOTELLIANI...
hasta siempre il c.a 5 , le donne TATE e l'AsRomA!!!!
Ps.: ed anche la mamma!
ciao
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:Stasera ho visto la partita dell'Inter (anche se un po' distrattamente). Nell'ultimo quarto d'ora è entrato questo ragazzino che non crescerà mai e ha dato un contributo nullo alla squadra, ma veramente nullo, non ha contrastato con efficacia e era molle nei contropiede. Ha sbagliato un lancio di prima e il pubblico lo ha beccato. Visto che lui si considera una specie di incarnazione di Pelè, Di Stefano, Crujiff, Maradona messi insieme ci è rimasto male. Cosa fa un cretino in questo caso? Prova un tiro al volo da quasi 30 metri. Il pubblico lo ribecca e lui che fa in una semifinale di CL con il Barcellona? Si mette a discutere con il pubblico.
Roba da matti, io non credevo ai miei occhi!!
Alla fine la sua squadra (eh certo è proprio il concetto di squadra che manca a questo fesso) vince 3-1 e lui se ne va incavolato con il pubblico.
Io prego perché Mo-ratto lo faccia tenere 3 anni in tribuna. Uno così non merita la fortuna che ha, il talento che ha. Il colore della sua pelle non c'entra nulla: questo ragazzone viziato è uno delle persone più stupide che hanno mai calcato un campo di calcio.
E' un insulto a questo sport perché il calcio E' UNO SPORT DI SQUADRA!!! Il solista non conta, conta il collettivo e lavorare per quello. Hai 19 anni, vinci 3-1 contro i campioni d'Europa e del mondo in casa e fai le scenette? Il suo capitano (che notoriamente ha meno attributi di una formica alata) dovrebbe appiccicarlo al muro e riempirlo di cazzotti per il bene del calcio italiano ... ma tanto non succederà... lo scusano tutti a partire da quel bischero del suo datore di lavoro....
bellissimo post
credo sempre che Balotelli e' potenzialmente una risorsa enorme del calcio italiano, ma straquoto ogni parola
ho sempre criticato l'atteggiamento degli interisti verso Balotelli, ma stavolta non posso proprio dargli torto
ieri, all'entrata di questo animale (che fisicamente e' una vera Bestia, altro che il barista), ho pensato, va beh, partita finita, mo' questo ha 20 minuti, entrera' con la voglia di spaccare tutto, fara' qualche numero, ma soprattutto correra' come un pazzo e da quella parte non passa piu' nessuno.
...Conoscendolo, c'era giusto il rischio che sfondasse anche le gambe di un paio di avversari...
invece IL NULLA! l'indolenza piu' assoluta! 20 minuti di passeggiata in campo e di tiri sparacchiati (e pensare che, sul primo errore Mou, ha l'anche visibilmente incoraggiato, applaudendo platealmente)
Posso solo dire, Andrea, hai ragione
INCREDIBILE
gerolin71- Utente standard
- Numero di messaggi : 586
SI,è VERAMENTE UN GRANDE UOMO...MERITA IL RISPETTO DI TUTTI,SOPRATTUTTO DEI TIFOSI INTERISTI.
Ospite- Ospite
Io sono dell'idea che i cogli.oni non hanno colore: esistono quelli bianchi e quelli neri. Si dice pero' che i neri siano superdotati
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Io sono dell'idea che i cogli.oni non hanno colore: esistono quelli bianchi e quelli neri. Si dice pero' che i neri siano superdotati
e dico anche che l'ho giudicato solo x i suoi sbroccamenti e non di certo su come gioca a calcio...comunque ripeto o bianco o nero non fa differenza sempre testa di c... e'.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...
» BALOTELLI AL CITY
» Balotelli in nazionale?
» BASTA BALOTELLI
» banane a BALOTELLI
» BALOTELLI AL CITY
» Balotelli in nazionale?
» BASTA BALOTELLI
» banane a BALOTELLI
Pagina 2 di 3