La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sulla vergogna Busquets e l'arbitro

+2
aleforzaroma
gerolin71
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 Empty Re: Sulla vergogna Busquets e l'arbitro

Messaggio Da trecci Ven 30 Apr 2010 - 21:00

Nemmeno io lo acceterei ma non mi metteri in mezzo, non tanto perchè sono un codardo o perchè ho paura di prenderle ma non sapendo cosa sia successo non saprei se la mia azione sarebbe valutata in modo positivo o negativo...

Sulla prima considerazione: Burdisso avrebbe voluto menarsi con qualcuno, quindi dovrei dirgli bravo?

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571

Torna in alto Andare in basso

Sulla vergogna Busquets e l'arbitro - Pagina 2 Empty Re: Sulla vergogna Busquets e l'arbitro

Messaggio Da Cerezo74 Ven 30 Apr 2010 - 21:02

Mi postate un video di cosa ha fatto Busquez?
non ho visto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 21:06

trecci ha scritto:Nemmeno io lo acceterei ma non mi metteri in mezzo, non tanto perchè sono un codardo o perchè ho paura di prenderle ma non sapendo cosa sia successo non saprei se la mia azione sarebbe valutata in modo positivo o negativo...

Sulla prima considerazione: Burdisso avrebbe voluto menarsi con qualcuno, quindi dovrei dirgli bravo?

No, non devi dire bravo a Burdisso, ma hai rivisto le immagini come ho fatto io? Quello che fa David Navarro non sta ne in cielo ne in terra. Metterlo sullo stesso piano degli altri è vergognoso. Rivedere quelle immagini, oggi come allora, mi fa inca**are di brutto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 21:09

Cerezo74 ha scritto:Mi postate un video di cosa ha fatto Busquez?
non ho visto

Cerè, non c'è bisogno del video, semplicemente Busquets ha ricevuto una leggera manata sul collo da Thiago Motta, e si è buttato a terra come se gli avessero sparato. Mentre è a terra a fingere le "convulsioni" si vede chiaramente che si scopre gli occhi per vedere se la sceneggiata sta andando a buon fine, per poi ricoprirsi il volto cercando di non morire di dolore.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Ven 30 Apr 2010 - 21:13

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Mi postate un video di cosa ha fatto Busquez?
non ho visto

Cerè, non c'è bisogno del video, semplicemente Busquets ha ricevuto una leggera manata sul collo da Thiago Motta, e si è buttato a terra come se gli avessero sparato. Mentre è a terra a fingere le "convulsioni" si vede chiaramente che si scopre gli occhi per vedere se la sceneggiata sta andando a buon fine, per poi ricoprirsi il volto cercando di non morire di dolore.
a già è vero non ricordavo ave ave ave
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da andreafalciani Ven 30 Apr 2010 - 21:51

gerolin71 ha scritto:ragazzi, forse mi e' sfuggito qualche messaggio nel forum (e nel qual caso me ne scuso), ma possibile che nessuno abbia sottolineato l'atteggiamento VERGOGNOSO di Busquets?

A questo punto, mi chiedo se le immagini che hanno fatto il giro d'Europa si sono viste anche in Italia

si vede Busquets che, mentre si contorce a terra, ad un certo punto, guarda l'arbitro mentre continua a coprirsi gli occhi con le mani

In Olanda hanno occupato l'intervallo della partita a mostrare quelle immagini vergognose.
Aggiungo che e' evidente che l'arbitro ha visto le immagini nell'intervallo. Infatti, da quel momento il suo atteggiamento e' cambiato radicalmente e ogni contrasto dubbio e' diventato a favore dell'Inter (a parte il gol irregolare, fuorigioco pero' non facilissimo da vedere)

Io fossi stato l'arbitro avrei cacciato Busquets all'inizio del secondo tempo al primo contatto con un avversario e inventato un referto per fargli avere 10 giornate di squalifica

poi ovviamente non arbitravo piu', ma passare per co.jone mi avrebbe dato molto piu' fastidio

Non ho visto la partita ma nei servizi oggi è stato davvero ridicolo e quindi ti quoto
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da bardamu Dom 2 Mag 2010 - 1:20

trecci ha scritto:Ma di cosa vi stupite? Sembra che quello che ha fatto Busquets sia una novità...prendete tutte le giornate di campionate e guardate quanto furbate ci sono, in tutti i campi e quante volte l'arbitro ci caschi.
Con questo non voglio giustificarlo ci mancherebbe ma nemmeno farlo passare come unico colpevole di tutto il pianeta calcio.
Non sarà il primo e purtroppo non sarà nemmeno l'ultimo, è insito nei calciatori cercare di fregare l'arbitro per favorire la propria squadra.
Quest'anno contro la Roma ci sono riusciti in molti...

Una nota sul gol: avete visto le moviole? bene, è stato fatto vedere che Piquè era in gioc di 2 cm, diffcile da vedere ma regolare.

Navarro sicuramente si è dimostrato un esserino da niente ma mi ricordo anche un Cruz che menava calci a destra e sinistra e altri giocatori dell'Inter che non accettarono la sconfitta, anzi il non passaggio del turno, con una sportività pari a zero, al posto di andare negli spogliatoi hanno iniziato una cagnara incedibile, quindi la colpa non può essere attribuita solo ede esclusivamente ad uno solo...

quoto con una nota: questo è il calcio latino. ho capito che in Spagna ammattiscono per il calcio peggio che in Italia. Il tutto è frutto della mancanza di cultura sportiva. l'importante è vincere e il fine giustifica i mezzi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili