La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Giancarlo Lehner EmptyOggi alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Giancarlo Lehner EmptyIeri alle 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Giancarlo Lehner EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Giancarlo Lehner EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Giancarlo Lehner EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Giancarlo Lehner EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Giancarlo Lehner EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Giancarlo Lehner EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Giancarlo Lehner EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Giancarlo Lehner EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Giancarlo Lehner EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Giancarlo Lehner EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Giancarlo Lehner EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Giancarlo Lehner EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Giancarlo Lehner EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Giancarlo Lehner EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Giancarlo Lehner

+2
bardamu
Cerezo74
6 partecipanti

Andare in basso

Giancarlo Lehner Empty Giancarlo Lehner

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 15:54

«Da romanista mi tocca riconoscere il merito dell'Inter ed i demeriti dell'ex calciatore Totti, ormai più da spot televisivi che da campo di calcio, nonchè di quanti gli hanno rinnovato il contratto sin quando diverrà nonno». Lo dice il parlamentare del Pdl Giancarlo Lehner. «Duole, inoltre, che a trafiggerci sia stato Milito, la grande punta offerta a suo tempo alla società giallorossa, ma che un noto dirigente giudicò non da Roma. Quel genio, che a Milito preferì Baptista, è ancora lì».

Sono totalmente in disaccordo con quello che dice sto str***o riguardo all'ex calciatore, da un gesto sbagliato questo e' passato a dire ex calciatore Mad Mad Mad Mad

pero' sono stradaccordissimo quando parla di quel genio Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Giancarlo Lehner Empty Re: Giancarlo Lehner

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mag 2010 - 16:52

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:«Da romanista mi tocca riconoscere il merito dell'Inter ed i demeriti dell'ex calciatore Totti, ormai più da spot televisivi che da campo di calcio, nonchè di quanti gli hanno rinnovato il contratto sin quando diverrà nonno». Lo dice il parlamentare del Pdl Giancarlo Lehner. «Duole, inoltre, che a trafiggerci sia stato Milito, la grande punta offerta a suo tempo alla società giallorossa, ma che un noto dirigente giudicò non da Roma. Quel genio, che a Milito preferì Baptista, è ancora lì».

Sono totalmente in disaccordo con quello che dice sto str***o riguardo all'ex calciatore, da un gesto sbagliato questo e' passato a dire ex calciatore Mad Mad Mad Mad

pero' sono stradaccordissimo quando parla di quel genio Mad Mad Mad Mad

bisogna ricordare al somaro che ha scitto tutto questo (somaro in quanto politico)
che forse anche grazie al "genio" la roma sta in seconda posizione
O bisogna ricordare che è merito dei suoi "compagni di merenda" alias politici se la sua amamta roma non è andata in serie c quando doveva.
Ma chi cacchio è sto cretino che spunta adesso e parla e parla ma dov'era quando la roma rischiava la b
magari a milano a tifare milan
SEI vergognoso come quasi tutti i pidocchi che infestano il parlamento
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da bardamu Gio 6 Mag 2010 - 17:05

ancora co 'sto Lehner...

@romanistanapoletano89
di solito quando uno spara stronzate a ripetizione potrebbe darsi che sia un cretino...
ex post tutti possono dire che si è sbagliato a non prendere Milito, ma che senso ha? s'era sbagliato anche a prendere Riise e Menez, mentre Baptista con i suoi 9 gol l'anno scorso era ben accetto...
A me Milito come giocatore piace moltissimo, ma se l'anno scorso ha giocato a Genova probabilmente non è solo il nostro ds a essere uno sprovveduto. Preziosi l'ha mandato insieme a Motta a Morattolpoli per parecchi milioni. Non ce li aveva questo cialtrone di Lehner qualche milione in più per la Roma?
Andasse a lavorare invece di parlare di calcio a Montecitorio.
Io questi politici proprio non li sopporto! Mad
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 17:07

LEHNER = BALOTELLI = POVERETTO

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mag 2010 - 17:08

se si ragionasse come sto lehner si potrebbe dire che all'epocai dirigenti della roma furono imbecilli a non prendere Maradona o ancora più stupidi a non prendere pelè.
Come al solito di fronte a quello che dice un politico non posso astenermi dall'unico commento da fare "imbe......"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da trecci Gio 6 Mag 2010 - 18:58

Non scrivo per difenderlo ma spesso su questo forum si è detta la stessa cosa a riguardo del mancato acquisto di Milito da parte di Pradè, non facciamo i finti moralisti, lo abbiamo insultato per lo stesso identico motivo, come lo abbiamo insultato perchè non ha preso Zarate (ma dopo questa stagione lo ringrazieremo per tutta la vita vista la pochezza di quel giocatore) e perchè non ha scovato Lavezzi.
Se poi mi dite che quei post me li sono sognati io allora vuol dire che devo cambiare spacciatore Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mag 2010 - 19:58

trecci ha scritto:Non scrivo per difenderlo ma spesso su questo forum si è detta la stessa cosa a riguardo del mancato acquisto di Milito da parte di Pradè, non facciamo i finti moralisti, lo abbiamo insultato per lo stesso identico motivo, come lo abbiamo insultato perchè non ha preso Zarate (ma dopo questa stagione lo ringrazieremo per tutta la vita vista la pochezza di quel giocatore) e perchè non ha scovato Lavezzi.
Se poi mi dite che quei post me li sono sognati io allora vuol dire che devo cambiare spacciatore Very Happy

io a Pradè non l'ho mai insultato
Non è un genio , non è uno scimunito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da trecci Gio 6 Mag 2010 - 20:01

Scusate, lo abbiamo insultato tutti tranne Cerezo Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mag 2010 - 20:02

trecci ha scritto:Scusate, lo abbiamo insultato tutti tranne Cerezo Very Happy

vedi che ogni tanto ci azzecchi pure te Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 20:55

Io lo insultato eccome a quel dormiglione

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 20:56

giova77 ha scritto:LEHNER = BALOTELLI = POVERETTO
LEHNER = CEREBROLESO

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 21:23

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Scusate, lo abbiamo insultato tutti tranne Cerezo Very Happy

vedi che ogni tanto ci azzecchi pure te Very Happy

Forse neanch'io l'ho insultato, ma ci sono un paio di telefonate in tempo di calciopoli che non me lo fanno rispettare. Chiedere permesso a Moggi per prendere Spalletti (e probabilmente escludere Zeman), o farsi definire "tesoro mio" da Mazzini è ripugnante. Non sarà un genio, e di certo non un uomo di cui andar fieri, comunque non possiamo escludere che i risultati della Roma possano essere dovuti anche a sue scelte azzeccate.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 21:27

quattrotretre ha scritto:

Forse neanch'io l'ho insultato, ma ci sono un paio di telefonate in tempo di calciopoli che non me lo fanno rispettare. Chiedere permesso a Moggi per prendere Spalletti (e probabilmente escludere Zeman), o farsi definire "tesoro mio" da Mazzini è ripugnante. Non sarà un genio, e di certo non un uomo di cui andar fieri, comunque non possiamo escludere che i risultati della Roma possano essere dovuti anche a sue scelte azzeccate.
Qualora Lenher avesse dei meriti possiamo quantificarli con lo 0.000000000000000001% (approssimato per eccesso) dei meriti attribuibili a Totti. Ne ho abbastanza di tutti questi predicatori. E' ora che la piantino.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 22:12

horizon77 ha scritto:

Qualora Lenher avesse dei meriti possiamo quantificarli con lo 0.000000000000000001% (approssimato per eccesso) dei meriti attribuibili a Totti. Ne ho abbastanza di tutti questi predicatori. E' ora che la piantino.

Scusa, forse non sono stato chiaro, ma io mi riferivo a Pradè.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nellissimo Ven 7 Mag 2010 - 22:27

Beh... Completamente in disaccordo con Lehner!
Pare che stia parlando di una squadra militante in seconda divisione!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2010 - 7:34

Scusa, forse non sono stato chiaro, ma io mi riferivo a Pradè.
No, scusa tu... Non avevo letto i messaggi precedenti.... Pardon.

Ospite
Ospite

Messaggio Da animaletto Sab 8 Mag 2010 - 13:35

Aho, lasciate stare Lehner. Se il parco nazionale del Cilento sarà rinominato in parco nazionale degli Alburni, del Cilento e del Vallo di Diano sarà merito suo.

E parlate sottovoce, che se je tocchi Lehner, Trecci si in.ca.zza!!!

bom
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136

Zodiaco : Ariete Ratto

Messaggio Da trecci Sab 8 Mag 2010 - 13:55

No, io non so nemmeno che faccia abbia questo Lehner, quello che mi da fastidio è che tu e Barda avete preso uno dei tanti che in parlamento ha parlato sia di lazzie-Inter che di Roma-Inter, senza citare mai quelli per i quali votate voi, questo mi fa incazzar.e, fosse stato solo lui a parlare non avrei avuto niente da ridire ma visto che lo hanno fatto gente come D'Alema o Veltroni abbiate ogni tanto il buon gusto di ammettere che la parte del torto sta a destra come a sinistra, io dico che Lehner ha totalemente sbroccato (non nel sottolineare gli errori di pradè, cosa fatta da più parti) più volte ma dall'altra parte ho sentito gli stessi discorsi, l'interrogazione parlamentare è stata chiesta da un esponente del PD non del PdL...tutto qui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da animaletto Sab 8 Mag 2010 - 14:20

Non ti far venire il sangue amaro per 'sto mezzo parlamentare: è una bellissima giornata di sole, domani asfaltiamo il Cagliari e stiamo a vedere gli eventi... Wink

Io ho solo preso in giro 'sto signore, non perché fosse di destra, ma perché nella sua retorica pomposa aveva parlato di lazio e inter in c, bla bla bla bla

Veltroni e d'alema non so cosa abbiano detto. Quando diranno delle ca.zzate ce ne sarà anche per loro, tranquillo!

Dai, pensiamo alle cose importanti: Bandiera2
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136

Zodiaco : Ariete Ratto

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2010 - 14:22

trecci ha scritto:No, io non so nemmeno che faccia abbia questo Lehner, quello che mi da fastidio è che tu e Barda avete preso uno dei tanti che in parlamento ha parlato sia di lazzie-Inter che di Roma-Inter, senza citare mai quelli per i quali votate voi, questo mi fa incazzar.e, fosse stato solo lui a parlare non avrei avuto niente da ridire ma visto che lo hanno fatto gente come D'Alema o Veltroni abbiate ogni tanto il buon gusto di ammettere che la parte del torto sta a destra come a sinistra, io dico che Lehner ha totalemente sbroccato (non nel sottolineare gli errori di pradè, cosa fatta da più parti) più volte ma dall'altra parte ho sentito gli stessi discorsi, l'interrogazione parlamentare è stata chiesta da un esponente del PD non del PdL...tutto qui.

Ti quoto, anche se mi costerà l'accusa di fascista a vita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Dom 9 Mag 2010 - 10:34

trecci ha scritto:No, io non so nemmeno che faccia abbia questo Lehner, quello che mi da fastidio è che tu e Barda avete preso uno dei tanti che in parlamento ha parlato sia di lazzie-Inter che di Roma-Inter, senza citare mai quelli per i quali votate voi, questo mi fa incazzar.e, fosse stato solo lui a parlare non avrei avuto niente da ridire ma visto che lo hanno fatto gente come D'Alema o Veltroni abbiate ogni tanto il buon gusto di ammettere che la parte del torto sta a destra come a sinistra, io dico che Lehner ha totalemente sbroccato (non nel sottolineare gli errori di pradè, cosa fatta da più parti) più volte ma dall'altra parte ho sentito gli stessi discorsi, l'interrogazione parlamentare è stata chiesta da un esponente del PD non del PdL...tutto qui.

Ti quoto, anche se mi costerà l'accusa di fascista a vita.

FASCISTA!!!! whistle whistle whistle
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Dom 9 Mag 2010 - 13:13

trecci ha scritto:Non scrivo per difenderlo ma spesso su questo forum si è detta la stessa cosa a riguardo del mancato acquisto di Milito da parte di Pradè, non facciamo i finti moralisti, lo abbiamo insultato per lo stesso identico motivo, come lo abbiamo insultato perchè non ha preso Zarate (ma dopo questa stagione lo ringrazieremo per tutta la vita vista la pochezza di quel giocatore) e perchè non ha scovato Lavezzi.

... io lo cambio spesso ma nonostante tutto scrivo sempre pupazzate!!
Pero' a differenza di Lehner me ne rendo conto, lui il politicante, NO Mad

Detto cio', comunque quoto in parte quanto ha detto su Totti (in parte) anche se la memoria labile di questo signore non va molto lontano e non sa che sebbene non fosse al 100% Totti ha contribuito a fare della Roma la seconda (e forse prima...) squadra del campionato... certo che se Checco non si imminchiasse come una jena contro un 19enne sarebbe meglio, ma non voglio tornarci su.

Hasta siempre il Branco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale.
afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato