LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Giancarlo Lehner
+2
bardamu
Cerezo74
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giancarlo Lehner
«Da romanista mi tocca riconoscere il merito dell'Inter ed i demeriti dell'ex calciatore Totti, ormai più da spot televisivi che da campo di calcio, nonchè di quanti gli hanno rinnovato il contratto sin quando diverrà nonno». Lo dice il parlamentare del Pdl Giancarlo Lehner. «Duole, inoltre, che a trafiggerci sia stato Milito, la grande punta offerta a suo tempo alla società giallorossa, ma che un noto dirigente giudicò non da Roma. Quel genio, che a Milito preferì Baptista, è ancora lì».
Sono totalmente in disaccordo con quello che dice sto str***o riguardo all'ex calciatore, da un gesto sbagliato questo e' passato a dire ex calciatore
pero' sono stradaccordissimo quando parla di quel genio
Sono totalmente in disaccordo con quello che dice sto str***o riguardo all'ex calciatore, da un gesto sbagliato questo e' passato a dire ex calciatore
Ospite- Ospite
Re: Giancarlo Lehner
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:«Da romanista mi tocca riconoscere il merito dell'Inter ed i demeriti dell'ex calciatore Totti, ormai più da spot televisivi che da campo di calcio, nonchè di quanti gli hanno rinnovato il contratto sin quando diverrà nonno». Lo dice il parlamentare del Pdl Giancarlo Lehner. «Duole, inoltre, che a trafiggerci sia stato Milito, la grande punta offerta a suo tempo alla società giallorossa, ma che un noto dirigente giudicò non da Roma. Quel genio, che a Milito preferì Baptista, è ancora lì».
bisogna ricordare al somaro che ha scitto tutto questo (somaro in quanto politico)
che forse anche grazie al "genio" la roma sta in seconda posizione
O bisogna ricordare che è merito dei suoi "compagni di merenda" alias politici se la sua amamta roma non è andata in serie c quando doveva.
Ma chi cacchio è sto cretino che spunta adesso e parla e parla ma dov'era quando la roma rischiava la b
magari a milano a tifare milan
SEI vergognoso come quasi tutti i pidocchi che infestano il parlamento
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
ancora co 'sto Lehner...
@romanistanapoletano89
di solito quando uno spara stronzate a ripetizione potrebbe darsi che sia un cretino...
ex post tutti possono dire che si è sbagliato a non prendere Milito, ma che senso ha? s'era sbagliato anche a prendere Riise e Menez, mentre Baptista con i suoi 9 gol l'anno scorso era ben accetto...
A me Milito come giocatore piace moltissimo, ma se l'anno scorso ha giocato a Genova probabilmente non è solo il nostro ds a essere uno sprovveduto. Preziosi l'ha mandato insieme a Motta a Morattolpoli per parecchi milioni. Non ce li aveva questo cialtrone di Lehner qualche milione in più per la Roma?
Andasse a lavorare invece di parlare di calcio a Montecitorio.
Io questi politici proprio non li sopporto!
@romanistanapoletano89
di solito quando uno spara stronzate a ripetizione potrebbe darsi che sia un cretino...
ex post tutti possono dire che si è sbagliato a non prendere Milito, ma che senso ha? s'era sbagliato anche a prendere Riise e Menez, mentre Baptista con i suoi 9 gol l'anno scorso era ben accetto...
A me Milito come giocatore piace moltissimo, ma se l'anno scorso ha giocato a Genova probabilmente non è solo il nostro ds a essere uno sprovveduto. Preziosi l'ha mandato insieme a Motta a Morattolpoli per parecchi milioni. Non ce li aveva questo cialtrone di Lehner qualche milione in più per la Roma?
Andasse a lavorare invece di parlare di calcio a Montecitorio.
Io questi politici proprio non li sopporto!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
se si ragionasse come sto lehner si potrebbe dire che all'epocai dirigenti della roma furono imbecilli a non prendere Maradona o ancora più stupidi a non prendere pelè.
Come al solito di fronte a quello che dice un politico non posso astenermi dall'unico commento da fare "imbe......"
Come al solito di fronte a quello che dice un politico non posso astenermi dall'unico commento da fare "imbe......"
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Non scrivo per difenderlo ma spesso su questo forum si è detta la stessa cosa a riguardo del mancato acquisto di Milito da parte di Pradè, non facciamo i finti moralisti, lo abbiamo insultato per lo stesso identico motivo, come lo abbiamo insultato perchè non ha preso Zarate (ma dopo questa stagione lo ringrazieremo per tutta la vita vista la pochezza di quel giocatore) e perchè non ha scovato Lavezzi.
Se poi mi dite che quei post me li sono sognati io allora vuol dire che devo cambiare spacciatore
Se poi mi dite che quei post me li sono sognati io allora vuol dire che devo cambiare spacciatore
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
trecci ha scritto:Non scrivo per difenderlo ma spesso su questo forum si è detta la stessa cosa a riguardo del mancato acquisto di Milito da parte di Pradè, non facciamo i finti moralisti, lo abbiamo insultato per lo stesso identico motivo, come lo abbiamo insultato perchè non ha preso Zarate (ma dopo questa stagione lo ringrazieremo per tutta la vita vista la pochezza di quel giocatore) e perchè non ha scovato Lavezzi.
io a Pradè non l'ho mai insultato
Non è un genio , non è uno scimunito
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Scusate, lo abbiamo insultato tutti tranne Cerezo
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Scusate, lo abbiamo insultato tutti tranne Cerezo
vedi che ogni tanto ci azzecchi pure te
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
LEHNER = CEREBROLESOgiova77 ha scritto:LEHNER = BALOTELLI = POVERETTO
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:trecci ha scritto:Scusate, lo abbiamo insultato tutti tranne Cerezo
vedi che ogni tanto ci azzecchi pure te
Forse neanch'io l'ho insultato, ma ci sono un paio di telefonate in tempo di calciopoli che non me lo fanno rispettare. Chiedere permesso a Moggi per prendere Spalletti (e probabilmente escludere Zeman), o farsi definire "tesoro mio" da Mazzini è ripugnante. Non sarà un genio, e di certo non un uomo di cui andar fieri, comunque non possiamo escludere che i risultati della Roma possano essere dovuti anche a sue scelte azzeccate.
Ospite- Ospite
Qualora Lenher avesse dei meriti possiamo quantificarli con lo 0.000000000000000001% (approssimato per eccesso) dei meriti attribuibili a Totti. Ne ho abbastanza di tutti questi predicatori. E' ora che la piantino.quattrotretre ha scritto:
Forse neanch'io l'ho insultato, ma ci sono un paio di telefonate in tempo di calciopoli che non me lo fanno rispettare. Chiedere permesso a Moggi per prendere Spalletti (e probabilmente escludere Zeman), o farsi definire "tesoro mio" da Mazzini è ripugnante. Non sarà un genio, e di certo non un uomo di cui andar fieri, comunque non possiamo escludere che i risultati della Roma possano essere dovuti anche a sue scelte azzeccate.
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Qualora Lenher avesse dei meriti possiamo quantificarli con lo 0.000000000000000001% (approssimato per eccesso) dei meriti attribuibili a Totti. Ne ho abbastanza di tutti questi predicatori. E' ora che la piantino.quattrotretre ha scritto:
Scusa, forse non sono stato chiaro, ma io mi riferivo a Pradè.
Ospite- Ospite
Beh... Completamente in disaccordo con Lehner!
Pare che stia parlando di una squadra militante in seconda divisione!
Pare che stia parlando di una squadra militante in seconda divisione!
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
No, scusa tu... Non avevo letto i messaggi precedenti.... Pardon.quattrotretre ha scritto:
Scusa, forse non sono stato chiaro, ma io mi riferivo a Pradè.
Ospite- Ospite
Aho, lasciate stare Lehner. Se il parco nazionale del Cilento sarà rinominato in parco nazionale degli Alburni, del Cilento e del Vallo di Diano sarà merito suo.
E parlate sottovoce, che se je tocchi Lehner, Trecci si in.ca.zza!!!
E parlate sottovoce, che se je tocchi Lehner, Trecci si in.ca.zza!!!
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
No, io non so nemmeno che faccia abbia questo Lehner, quello che mi da fastidio è che tu e Barda avete preso uno dei tanti che in parlamento ha parlato sia di lazzie-Inter che di Roma-Inter, senza citare mai quelli per i quali votate voi, questo mi fa incazzar.e, fosse stato solo lui a parlare non avrei avuto niente da ridire ma visto che lo hanno fatto gente come D'Alema o Veltroni abbiate ogni tanto il buon gusto di ammettere che la parte del torto sta a destra come a sinistra, io dico che Lehner ha totalemente sbroccato (non nel sottolineare gli errori di pradè, cosa fatta da più parti) più volte ma dall'altra parte ho sentito gli stessi discorsi, l'interrogazione parlamentare è stata chiesta da un esponente del PD non del PdL...tutto qui.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Non ti far venire il sangue amaro per 'sto mezzo parlamentare: è una bellissima giornata di sole, domani asfaltiamo il Cagliari e stiamo a vedere gli eventi...
Io ho solo preso in giro 'sto signore, non perché fosse di destra, ma perché nella sua retorica pomposa aveva parlato di lazio e inter in c, bla bla bla bla
Veltroni e d'alema non so cosa abbiano detto. Quando diranno delle ca.zzate ce ne sarà anche per loro, tranquillo!
Dai, pensiamo alle cose importanti:
Io ho solo preso in giro 'sto signore, non perché fosse di destra, ma perché nella sua retorica pomposa aveva parlato di lazio e inter in c, bla bla bla bla
Veltroni e d'alema non so cosa abbiano detto. Quando diranno delle ca.zzate ce ne sarà anche per loro, tranquillo!
Dai, pensiamo alle cose importanti:
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
trecci ha scritto:No, io non so nemmeno che faccia abbia questo Lehner, quello che mi da fastidio è che tu e Barda avete preso uno dei tanti che in parlamento ha parlato sia di lazzie-Inter che di Roma-Inter, senza citare mai quelli per i quali votate voi, questo mi fa incazzar.e, fosse stato solo lui a parlare non avrei avuto niente da ridire ma visto che lo hanno fatto gente come D'Alema o Veltroni abbiate ogni tanto il buon gusto di ammettere che la parte del torto sta a destra come a sinistra, io dico che Lehner ha totalemente sbroccato (non nel sottolineare gli errori di pradè, cosa fatta da più parti) più volte ma dall'altra parte ho sentito gli stessi discorsi, l'interrogazione parlamentare è stata chiesta da un esponente del PD non del PdL...tutto qui.
Ti quoto, anche se mi costerà l'accusa di fascista a vita.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:trecci ha scritto:No, io non so nemmeno che faccia abbia questo Lehner, quello che mi da fastidio è che tu e Barda avete preso uno dei tanti che in parlamento ha parlato sia di lazzie-Inter che di Roma-Inter, senza citare mai quelli per i quali votate voi, questo mi fa incazzar.e, fosse stato solo lui a parlare non avrei avuto niente da ridire ma visto che lo hanno fatto gente come D'Alema o Veltroni abbiate ogni tanto il buon gusto di ammettere che la parte del torto sta a destra come a sinistra, io dico che Lehner ha totalemente sbroccato (non nel sottolineare gli errori di pradè, cosa fatta da più parti) più volte ma dall'altra parte ho sentito gli stessi discorsi, l'interrogazione parlamentare è stata chiesta da un esponente del PD non del PdL...tutto qui.
Ti quoto, anche se mi costerà l'accusa di fascista a vita.
FASCISTA!!!!
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Non scrivo per difenderlo ma spesso su questo forum si è detta la stessa cosa a riguardo del mancato acquisto di Milito da parte di Pradè, non facciamo i finti moralisti, lo abbiamo insultato per lo stesso identico motivo, come lo abbiamo insultato perchè non ha preso Zarate (ma dopo questa stagione lo ringrazieremo per tutta la vita vista la pochezza di quel giocatore) e perchè non ha scovato Lavezzi.
... io lo cambio spesso ma nonostante tutto scrivo sempre pupazzate!!
Pero' a differenza di Lehner me ne rendo conto, lui il politicante, NO
Detto cio', comunque quoto in parte quanto ha detto su Totti (in parte) anche se la memoria labile di questo signore non va molto lontano e non sa che sebbene non fosse al 100% Totti ha contribuito a fare della Roma la seconda (e forse prima...) squadra del campionato... certo che se Checco non si imminchiasse come una jena contro un 19enne sarebbe meglio, ma non voglio tornarci su.
Hasta siempre il Branco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Pagina 1 di 1