LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
pericolo di guerra a Mlano...!!!
+2
animaletto
Cerezo74
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
pericolo di guerra a Mlano...!!!
domenica a Milano c'è Milan-Juventus
non sarebbe il caso che la lega faccia un eccezzione e anticipi la partita???
onde evitare che si incontrino per la città tifosi interisti (che probabilmente festeggeranno lo scudo),Milanisti e Giuventini???
onde evitare che si incontrino per la città tifosi interisti (che probabilmente festeggeranno lo scudo),Milanisti e Giuventini???
Ospite- Ospite
Re: pericolo di guerra a Mlano...!!!
HAnno già eliminato dal mondo le bestemmie
Non chiedergli troppo
Non chiedergli troppo
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
I civilissimi tifosi delle strisciate si stringeranno la mano a vicenda e, dandosi amichevoli pacche sulle spalle, andranno a festeggiare insieme al pub. Non lo sai che i cattivi sono solo a Roma e a Napoli?
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
pogona76 ha scritto:domenica a Milano c'è Milan-Juventus
... e pensa l'IMMINCHIAMENTO intersfigato se (x purissimo caso...) dovessero NON vincere lo scudo...
Altro che Attila o' flacello ti Tio!!!
Non ti curar di lor ma passa... diceva un mio amico qualche annetto fa!!
Hasta siempre la maGGGGGica, il resto è noia intersfigati, milanastri, burilanziali e gobbacci!!!! BRUTTA GENTE, BRUTTA!!!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Bello, quasi quasi vado anche io così poi daranno la colpa ai tifosi della Roma scagionando le tranquille tifoserie nordiche
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
si,io penso a me (anche perchè stanno a 500km da casa mia) parò un po mi preoccupa la cosa,non vorrei che qualche idiota ci facesse scappare il morto stavolta...dato che la partita è ininfluente la lega potrebbe farlo...!!!
calcolando anche la rivalità inter-giuve...inter-milan...!!!
calcolando anche la rivalità inter-giuve...inter-milan...!!!
Ospite- Ospite
trecci ha scritto:Bello, quasi quasi vado anche io così poi daranno la colpa ai tifosi della Roma scagionando le tranquille tifoserie nordiche
... pensa che oggi perfino un collega gobbastro (notoriamente dal pensiero "calcistico e sportivo" a senso unico!) si è vergognato oltre che x la squallida prestazione gobbesca , ma non c'e' da stupirsi quest'anno, anche per quanto accaduto in curva e ieri sera al cinema un altro mio amico la stessa cosa!
Dimostrazione che anche i gobbastri non ce la fan piu' a viver così di shit!
Ad ogni modo se siamo sinceri ed onesti a Roma accadono spesso e volentieri episodi spiacevoli ma da lì a dire che a Nord non accade nulla è veramente un insulto all'intelligenza umana, nonostante quello che dica lo zio fester Galliani, il mo-RATTO e compagnia cantante... senza dimenticare che durante i derby Genova (x esempio) è blindata come il G8! E quanto sta accadendo a TO fa proprio schifo a dimostrazione che semmai abbiano avuto stile (... semmai),ormai si puo' dire che anche quassu' è morto da tempo con l'Avvocato.
Salutoni... Ale
-
Zodiaco :
Sono d'accordo, però se a Roma accadono certe cose ci si parla su per un sacco di tempo, succede a Torino e non se ne parla se non x 5'...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Maroni ti ha ascoltato, pog, o forse girando per il forum in cerca della foto-effusione- Ibra-Piquet s'è imminchiato ( aleforzaroma) per aver visto il tuo drago di Komodo...
Fatto sta che ha proposto di anticipare le gare di Milano e Roma, ma più che altro per permettere alle quaglie di dirigersi a Siena per strapazzare la robur, razziare la lupa ed esporla al pubblico ludibrio lungo la cassia fino alle porte di Roma, dove saranno colte da un nuovo ceppo di aviaria che si sviluppa nelle "passere" sotto stress!
E con questo do la buonanotte a tutti!
Fatto sta che ha proposto di anticipare le gare di Milano e Roma, ma più che altro per permettere alle quaglie di dirigersi a Siena per strapazzare la robur, razziare la lupa ed esporla al pubblico ludibrio lungo la cassia fino alle porte di Roma, dove saranno colte da un nuovo ceppo di aviaria che si sviluppa nelle "passere" sotto stress!
E con questo do la buonanotte a tutti!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Ma quale drago di Komodo, quello è il ramarro di Velletri
Ospite- Ospite
In lingua latina-veliterna è un "ragano"horizon77 ha scritto:Ma quale drago di Komodo, quello è il ramarro di Velletri
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
[quote="bardamu"]Maroni ti ha ascoltato, pog, o forse girando per il forum in cerca della foto-effusione- Ibra-Piquet s'è imminchiato ( aleforzaroma) per aver visto il tuo drago di Komodo...
... Ehi, voglio i diritti d'autore... senno' ti mando Moggi e Taormina e son PUPAZZI (R) tuoi!!!!
Che la maGGGGIca sia sempre con Voi... ed io sento che sti sfigatintertristi lo perdono sto scudo, lo perdono... ah ma se lo perdono... mado'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e x finire... aplombe !
Notte Lupi, e fate tanto all'amore!!!!
Ale
... Ehi, voglio i diritti d'autore... senno' ti mando Moggi e Taormina e son PUPAZZI (R) tuoi!!!!
Che la maGGGGIca sia sempre con Voi... ed io sento che sti sfigatintertristi lo perdono sto scudo, lo perdono... ah ma se lo perdono... mado'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e x finire... aplombe !
Notte Lupi, e fate tanto all'amore!!!!
Ale
-
Zodiaco :
più che citarti, ohei... che devo fare?
comunque io direi che per le passerotte laziali ci vuole una nuova Merlin, altro che legalizzazione della prostituzione!
comunque io direi che per le passerotte laziali ci vuole una nuova Merlin, altro che legalizzazione della prostituzione!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
però c'è una differenza sostanziale, a roma succedono fuori dalle altre parti dentro lo stadiotrecci ha scritto:Sono d'accordo, però se a Roma accadono certe cose ci si parla su per un sacco di tempo, succede a Torino e non se ne parla se non x 5'...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» "Pericolo appagamento"
» Pericolo "estraneo"
» Nuovo avatar: pericolo incombente...
» Come in guerra
» che stato della guerra
» Pericolo "estraneo"
» Nuovo avatar: pericolo incombente...
» Come in guerra
» che stato della guerra
Pagina 1 di 1