La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho

+3
trecci
Nellissimo
gerolin71
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho Empty convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho

Messaggio Da gerolin71 Mar 11 Mag 2010 - 20:18

Non sono stati convocati i milanisti Pato e Ronaldinho.
Convocati invece Doni (non Julio Sergio) e Bidonista!

non sia mai qualcuno se li prende....

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=101482&sez=HOME_SPORT

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho Empty Re: convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho

Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag 2010 - 20:20

quindi c'e' qualcuno che sta messo peggio di lippi Question Shocked Shocked Shocked

e maradona invece chi ha convocato Question sono ansioso di sapere le sue convocazioni Rolling Eyes

Ospite
Ospite

convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho Empty Re: convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho

Messaggio Da Nellissimo Mar 11 Mag 2010 - 20:23

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:quindi c'e' qualcuno che sta messo peggio di lippi Question Shocked Shocked Shocked

e maradona invece chi ha convocato Question sono ansioso di sapere le sue convocazioni Rolling Eyes

Sky sport 24: assurdo convocare Baptista e tenere fuori Ronaldinho...
Nessuno però ha detto che è assurdo chiamare Gattuso e tener fuori Totti semmai (che anche con una gamba sola...)
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag 2010 - 20:26

ma anche doni a discapito di julio sergio e' assurdo.

E' assurda pure la non convocazione di Pato, veramente non ci credo affraid

Ritornando all'italia, io totti non lo avrei convocato, meglio cosi.
Ma come ho gia detto nell'altro post le convocazioni dei vari cannavaro,zambrotta,grosso e gattuso fanno ridere....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nellissimo Mar 11 Mag 2010 - 20:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma anche doni a discapito di julio sergio e' assurdo.

E' assurda pure la non convocazione di Pato, veramente non ci credo affraid

Ritornando all'italia, io totti non lo avrei convocato, meglio cosi.
Ma come ho gia detto nell'altro post le convocazioni dei vari cannavaro,zambrotta,grosso e gattuso fanno ridere....

Certo è che se vinciamo il cul de sac (chi) potrebbe essere sostituito dal cul de lip (pi)
Sulla carta siamo tra le prime 10 squadre (i quarti potremmo raggiungerli)... Poi sia sa: sono 7 partite.... Certo a veder le formazioni di Brasile, Spagna, Inghilterra e ci metto anche l' Argentina....
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Messaggio Da trecci Mar 11 Mag 2010 - 20:36

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:quindi c'e' qualcuno che sta messo peggio di lippi Question Shocked Shocked Shocked

Sembra che i vari: Burdisso-Zanetti-Samuel-Cambiasso e forse anche Lavezzi dovrebbero rimanere a casa...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag 2010 - 20:37

io so anche di milito, percio' sono curioso di sapere che combina.

se maradona non convoca tutti questi io dico che si fa ancora Shocked affraid

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Mar 11 Mag 2010 - 20:44

Milito lo ha sempre chiamato quindi andrà...cmq è l'unico che non ha ancora dato i pre-convocati, solito esibizionista...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci Mar 11 Mag 2010 - 20:45

Che ridere, c'è un tizio che si chiede perchè Dunga abbia convocato Juan che "è scarso e non gioca mai"
La gente dovrebbe smetterla di farsi di acido e poi scrivere sul web...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag 2010 - 20:47

ahahahha ma chi e' stu scem

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Mar 11 Mag 2010 - 22:48

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io so anche di milito, percio' sono curioso di sapere che combina.

se maradona non convoca tutti questi io dico che si fa ancora Shocked affraid
Ha smesso proprio ieri convocazioni Brasile: Doni e Bidonista in vetrina! No a Pato e Ronaldinho Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da aldair72 Mar 11 Mag 2010 - 23:31

Io avevo sentito che Maradona chiama sia Samuel, Burdisso, Zanetti, Milito e soprattutto Lavezzi , forse Denis e l'ala sx del Napoli che ora gioca all'Olimpiakos in prestito.. ma credo che se io fossi Argentino e giocassi nel Napoli, convocherebbe anche me Smile
Comunque trovo scandaloso che al 90% Veron sarà a 36 anni il regista della nazionale e Cambiasso rischia di non essere neanche convocato.
Detto ciò, aggiungo che ci sono giocatori fortissimi nel campionato Argentino molto sottovalutati: Brana (mediano dell'Estudiantes) Bossellli (centravanti dell'Estudiantes) Belluschi (ora in grecia credo) centrocampista tuttofare fenomenale ecc ecc
Diciamo che Maradona ha l'imbarazzo della scelta e molte simpatie per i giocatori del Napoli.
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374

Zodiaco : Ariete Ratto

Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag 2010 - 23:37

vabbe, apparte lavezzi non ci sara' nessuno piu' del napoli, forse denis ma non ne sono cosi sicuro...

Ospite
Ospite

Messaggio Da aldair72 Mar 11 Mag 2010 - 23:38

Brasile
Questo l'elenco completo:

Portieri: Julio Cesar, Gomes, Doni

Difensori: Maicon, Daniel Alves, Gilberto, Juan, Lucio, Luisao, Thiago Silva

Centrocampisti: Bastos, Gilberto Silva, Felipe Melo, Josue, Kleberson, Elano, Ramires, Kakà, Julio Baptista

Attaccanti: Luis Fabiano, Nilmar, Robinho, Grafite.

Non mi piacciono: Doni, Thiago Silva, Gilberto Silva , J.Baptista.
In attacco non penso che Pato meriti più di questi. Considerate che nilmar sta andando bene anceh in Spagna dopo aver fatto faville in Brasile nell'Internacional (stessa squadra di Pato) solo che nilmar é tutto intero, Pato no!
Thiago Silva mi sembra tutta pubblicità, quando l'o visto giocare, spessissimo, fa una marea di erroracci, posizione, tattici, anticipi sbagliati ecc ecc Solo che con Mediaset che pompa a tutto volume..
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374

Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag 2010 - 23:40

ma non ha convocato nemmeno un terzino sinistro Question

Ospite
Ospite

Messaggio Da animaletto Mer 12 Mag 2010 - 8:00

Baptista segnerà il goal vittoria del Brasile in finale e noi lo cederemo a qualche ricco presidente straniero guadagnandoci un sacco di euro!!! Smile
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 8:52

Io piuttosto spero che si faccia male Julio Cesar, giochi Doni e facia bene così che lo si possa vendere a molti euri...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da animaletto Mer 12 Mag 2010 - 9:47

Baptista al chelsea del ricco petroliere russo, Doni al manchester city dello sceicco arabo Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 9:48

Esatto cominciamo a vendere (ricavando) qualche brasiliano inutile....

Ospite
Ospite

Messaggio Da animaletto Mer 12 Mag 2010 - 10:00

Peccato non ci abbia convocato Cicinho!!! Smile
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 10:03

Ma voi siete davvero convinti che il Mondiale sia una vetrina importante per Doni e Baptista? Se non giocano mai forse si...

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 10:04

Se giocano devo giocare bene ovvio se no come dici tu diventa un bel problema vendere due pacchi che hanno fallito anche al Mondiale...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da animaletto Mer 12 Mag 2010 - 10:12

horizon77 ha scritto:Ma voi siete davvero convinti che il Mondiale sia una vetrina importante per Doni e Baptista? Se non giocano mai forse si...

I mondiali sono una buona vetrina. Si gioca ogni 3 giorni, basta giocare bene mezza partita, fare un goal decisivo o qualche parata difficile che le tue quotazioni salgono. Secondo me dunga li ha convocati perché li ha imposti unicredit Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 10:16

Ripeto, ma siete sicuri che riescano a giocare bene anche solo 20 minuti? Forse Doni in quei 20 minuti il pallone non lo vedrebbe nemmeno per la bravura del Brasile, ma da Baptista che sbaglia 4 stop su 5, cosa vi aspettate? Che in quei 20 minuti stoppi 2 palloni di fila? Gli chiedete troppo....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 10:18

Doni non giocherà mai, salvo che J.Cesar non si infortuni...

Baptista forse lo vedremo un po' di più...se magari la butta dentro una volta, ce ne possiamo sbarazzare guadagnandoci sopra...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili