LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira
+3
animaletto
claudio52
trecci
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira
Anche Domenech ha diramato la lista dei 30 e con enorme sorpresa non c'è Benzema (di Vieira un pò si era capito).
Un altro con poco cervello (ma anche questo si sapeva).
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Re: Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira
Questo è clamorosotrecci ha scritto:Anche Domenech ha diramato la lista dei 30 e con enorme sorpresa non c'è Benzema (di Vieira un pò si era capito).
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Portieri - Hugo Lloris (Lione), Steve Mandanda (Marsiglia), Cédric Carrasso (Bordeaux), Mickaël Landreau (Lille).
Difensori - Patrice Evra (Manchester United), Eric Abidal (Barcellona), William Gallas (Arsenal), Bacary Sagna (Arsenal), Anthony Réveillère (Lione), Rod Fanni (Rennes), Sébastien Squillaci (Siviglia), Gaël Clichy (Arsenal), Marc Planus (Bordeaux), Adil Rami (Lille).
Centrocampisti - Lassana Diarra (Real Madrid), Alou Diarra (Bordeaux), Jérémy Toulalan (Lione), Yoann Gourcuff (Bordeaux), Franck Ribéry (Bayern Monaco), Florent Malouda (Chelsea), Abou Diaby (Arsenal), Yann M'Vila (Rennes).
Attaccanti - Thierry Henry (Barcellona), Nicolas Anelka (Chelsea), Sidney Govou (Lione), André-Pierre Gignac (Tolosa), Djibril Cissé (Panathinaïkos), Hatem Ben Arfa (Marsiglia), Jimmy Briand (Rennes), Mathieu Valbuena (Marsiglia).
Peccato non ci siano i nostri...
Difensori - Patrice Evra (Manchester United), Eric Abidal (Barcellona), William Gallas (Arsenal), Bacary Sagna (Arsenal), Anthony Réveillère (Lione), Rod Fanni (Rennes), Sébastien Squillaci (Siviglia), Gaël Clichy (Arsenal), Marc Planus (Bordeaux), Adil Rami (Lille).
Centrocampisti - Lassana Diarra (Real Madrid), Alou Diarra (Bordeaux), Jérémy Toulalan (Lione), Yoann Gourcuff (Bordeaux), Franck Ribéry (Bayern Monaco), Florent Malouda (Chelsea), Abou Diaby (Arsenal), Yann M'Vila (Rennes).
Attaccanti - Thierry Henry (Barcellona), Nicolas Anelka (Chelsea), Sidney Govou (Lione), André-Pierre Gignac (Tolosa), Djibril Cissé (Panathinaïkos), Hatem Ben Arfa (Marsiglia), Jimmy Briand (Rennes), Mathieu Valbuena (Marsiglia).
Peccato non ci siano i nostri...
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
Si in effetti peccato per Mexes e Menez...
Benzema non è un fenomeno, ve beh che se ha chiamato Cissè....
Benzema non è un fenomeno, ve beh che se ha chiamato Cissè....
Ospite- Ospite
Ma come, il più forte difensore centrale del mondo non è stato chiamato?
Come mai?
Come mai?
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Domenech ha poco cervello
l'hai detto tu stesso. E l'hanno capito tutti. In Francia lo prendono in giro costantemente.
l'hai detto tu stesso. E l'hanno capito tutti. In Francia lo prendono in giro costantemente.
gerolin71- Utente standard
- Numero di messaggi : 586
Perchè tu dopo questa stagione avresti chiamato Mexes?
Su Menez date le ultime prestazioni ci avrei fatto più di un pensiero, ma i difensori che ha chiamato sono tutti titolari nelle loro squadre e non hanno demeritato (forse gallas) durante l'anno.
Su Menez date le ultime prestazioni ci avrei fatto più di un pensiero, ma i difensori che ha chiamato sono tutti titolari nelle loro squadre e non hanno demeritato (forse gallas) durante l'anno.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Abidal è una sega conclamata, scusa se mi permetto.trecci ha scritto:Perchè tu dopo questa stagione avresti chiamato Mexes?
Ospite- Ospite
trecci ha scritto:Ma come, il più forte difensore centrale del mondo non è stato chiamato?
Come mai?
Domenech ha imparato da azeglio vicini: questo lasciò a casa vialli e mancini e fece giocare schillaci, l'altro lascia a casa Mexes e fa giocare squillaci.
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
horizon77 ha scritto:Abidal è una sega conclamata, scusa se mi permetto.trecci ha scritto:Perchè tu dopo questa stagione avresti chiamato Mexes?
Si ma non gioca nemmeno nello stesso ruolo di Mexes o per lo meno è Domenech che lo mette centrale quando non lo è...
Cmq tu avresti portato Mexes?
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
animaletto ha scritto:trecci ha scritto:Ma come, il più forte difensore centrale del mondo non è stato chiamato?
Come mai?
Domenech ha imparato da azeglio vicini: questo lasciò a casa vialli e mancini e fece giocare schillaci, l'altro lascia a casa Mexes e fa giocare squillaci.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Non lo so, perchè non ho la possibilità di dire con certezza se quelli convocati al suo posto hanno fatto meglio di Mexes. Ogni tanto guardo qualche partita dei campionati esteri, ma non è che seguo Squillaci (o gli altri) ogni domenica.... Posso pero' dire che ho visto giocare Abidal diverse volte e confermo che è veramente uno scarsone se confrontato a un giocatore del calibro di Mexes (pur giocando in un altro ruolo).trecci ha scritto:horizon77 ha scritto:Abidal è una sega conclamata, scusa se mi permetto.trecci ha scritto:Perchè tu dopo questa stagione avresti chiamato Mexes?
Si ma non gioca nemmeno nello stesso ruolo di Mexes o per lo meno è Domenech che lo mette centrale quando non lo è...
Cmq tu avresti portato Mexes?
Ospite- Ospite
trecci ha scritto:Perchè tu dopo questa stagione avresti chiamato Mexes?
Non ho visto gli altri centrali, ma in ogni caso io avrei portato Mexes. Sicuramente meglio di Abidal, forse al pari di Gallas.
Ospite- Ospite
Comunque una cosa posso dirla per certa: chiamare quel mezzo giocatore di Govou e lasciare a casa Menez da' un'idea dello stato confusionale di Domenech.
Ospite- Ospite
ho l'impressione che a menez non lo considera nemmeno
Ospite- Ospite
Vabbè, ma è normale, se fosse il contrario Domenech sarebbe un bravo allenatore....ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ho l'impressione che a menez non lo considera nemmeno
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Comunque una cosa posso dirla per certa: chiamare quel mezzo giocatore di Govou e lasciare a casa Menez da' un'idea dello stato confusionale di Domenech.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
via ragazzi, a salvare Domenech è stata la testata di Zidane e quindi Materazzi (ciò che lui dovrebbe vendere al posto di fare il CT della nazionale...).
Comunque è difficile giudicare le convocazioni delle altre nazionali, certo che se la falsa riga è quella di Lippi...
Comunque è difficile giudicare le convocazioni delle altre nazionali, certo che se la falsa riga è quella di Lippi...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
In effetti oggi leggevo critiche a quasi tutti i CT delle maggiori nazionali, Brasile, Argentina, Francia, Inghilterra, Spagna (ha chiamato 5 portieri nei 30...), quindi non è stato solo Lippi a optare per convocazioni che hanno scontentato molti.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
il bello è che alla fine solo uno di loro avrà ragione.
degli altri ne faranno polpette, sempre che non possano godere dell'alibi arbitri (come Mr acquasantissima Trapattone che dopo Moreno ha trovato il pirla che ha regalato il gol a Henry! la giusta ricompensa per aver vinto 10 scudi a gobbilandia con catenaccio e ruberie varie...)
degli altri ne faranno polpette, sempre che non possano godere dell'alibi arbitri (come Mr acquasantissima Trapattone che dopo Moreno ha trovato il pirla che ha regalato il gol a Henry! la giusta ricompensa per aver vinto 10 scudi a gobbilandia con catenaccio e ruberie varie...)
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Domenech è un deficiente integrale, manca completamente di ogni tipo di intelligenza, non ultima quella emozionale.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
E' uno che guarda gli oroscopi dei giocatori..........Framusician ha scritto:Domenech è un deficiente integrale, manca completamente di ogni tipo di intelligenza, non ultima quella emozionale.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Framusician ha scritto:Domenech è un deficiente integrale, manca completamente di ogni tipo di intelligenza, non ultima quella emozionale.
Io sto facendo un corso sull'intelligenza emozionale, davvero interessante...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
horizon77 ha scritto:Vabbè, ma è normale, se fosse il contrario Domenech sarebbe un bravo allenatore....ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ho l'impressione che a menez non lo considera nemmeno
...beh, ha perso un mondiale è vero ma non è da una partita che si giudica un tecnico.
C'è da dire che è nervoso e rosicone a tal punto che si rende ridicolo ed antipatico percio' il problema secondo me è piu' psicologico che tecnico...
certo che la scelta di non portarsi Menez, Benzema è moooolto opinabile non foss'altro che la Francia ha bisogno di qualcuno che cambi il ritmo, ma evidentemente Domenech non se n'è ancora accorto e spera che il miracolato Ribery possa sempre risolvergli i problemi!!!
Ad ogni modo facendo così gli va di ciap agli avversari...
Peace Wolves, che la MaGGGGica sia con VOI!!!!
Ale
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Leoni a casa,conigli fuori casa
» Il Barcellona su De Rossi, Vieira, Baptista e Poulsen
» De Rossi-Benzema
» ADESSO BENZEMA
» Ribery, Govou, Benzema