La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira

+3
animaletto
claudio52
trecci
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira Empty Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira

Messaggio Da trecci Mar 11 Mag 2010 - 23:01

Anche Domenech ha diramato la lista dei 30 e con enorme sorpresa non c'è Benzema (di Vieira un pò si era capito).

Un altro con poco cervello (ma anche questo si sapeva).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira Empty Re: Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira

Messaggio Da claudio52 Mar 11 Mag 2010 - 23:09

trecci ha scritto:Anche Domenech ha diramato la lista dei 30 e con enorme sorpresa non c'è Benzema (di Vieira un pò si era capito).

Un altro con poco cervello (ma anche questo si sapeva).
Questo è clamoroso Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira Empty Re: Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira

Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag 2010 - 23:38

azz affraid

Ospite
Ospite

Messaggio Da animaletto Mer 12 Mag 2010 - 7:56

Portieri - Hugo Lloris (Lione), Steve Mandanda (Marsiglia), Cédric Carrasso (Bordeaux), Mickaël Landreau (Lille).

Difensori - Patrice Evra (Manchester United), Eric Abidal (Barcellona), William Gallas (Arsenal), Bacary Sagna (Arsenal), Anthony Réveillère (Lione), Rod Fanni (Rennes), Sébastien Squillaci (Siviglia), Gaël Clichy (Arsenal), Marc Planus (Bordeaux), Adil Rami (Lille).

Centrocampisti - Lassana Diarra (Real Madrid), Alou Diarra (Bordeaux), Jérémy Toulalan (Lione), Yoann Gourcuff (Bordeaux), Franck Ribéry (Bayern Monaco), Florent Malouda (Chelsea), Abou Diaby (Arsenal), Yann M'Vila (Rennes).

Attaccanti - Thierry Henry (Barcellona), Nicolas Anelka (Chelsea), Sidney Govou (Lione), André-Pierre Gignac (Tolosa), Djibril Cissé (Panathinaïkos), Hatem Ben Arfa (Marsiglia), Jimmy Briand (Rennes), Mathieu Valbuena (Marsiglia).

Peccato non ci siano i nostri... Sad
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136

Zodiaco : Ariete Ratto

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 8:27

Si in effetti peccato per Mexes e Menez...

Benzema non è un fenomeno, ve beh che se ha chiamato Cissè....

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 8:59

Ma come, il più forte difensore centrale del mondo non è stato chiamato?
Come mai? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da gerolin71 Mer 12 Mag 2010 - 9:24

Domenech ha poco cervello

l'hai detto tu stesso. E l'hanno capito tutti. In Francia lo prendono in giro costantemente.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 9:51

Perchè tu dopo questa stagione avresti chiamato Mexes?
Su Menez date le ultime prestazioni ci avrei fatto più di un pensiero, ma i difensori che ha chiamato sono tutti titolari nelle loro squadre e non hanno demeritato (forse gallas) durante l'anno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 9:56

trecci ha scritto:Perchè tu dopo questa stagione avresti chiamato Mexes?
Su Menez date le ultime prestazioni ci avrei fatto più di un pensiero, ma i difensori che ha chiamato sono tutti titolari nelle loro squadre e non hanno demeritato (forse gallas) durante l'anno.
Abidal è una sega conclamata, scusa se mi permetto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da animaletto Mer 12 Mag 2010 - 9:57

trecci ha scritto:Ma come, il più forte difensore centrale del mondo non è stato chiamato?

Domenech ha imparato da azeglio vicini: questo lasciò a casa vialli e mancini e fece giocare schillaci, l'altro lascia a casa Mexes e fa giocare squillaci. Smile
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136

Zodiaco : Ariete Ratto

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 10:02

horizon77 ha scritto:

Si ma non gioca nemmeno nello stesso ruolo di Mexes o per lo meno è Domenech che lo mette centrale quando non lo è...

Cmq tu avresti portato Mexes?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 10:02

animaletto ha scritto:
trecci ha scritto:Ma come, il più forte difensore centrale del mondo non è stato chiamato?

Domenech ha imparato da azeglio vicini: questo lasciò a casa vialli e mancini e fece giocare schillaci, l'altro lascia a casa Mexes e fa giocare squillaci. Smile

Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 10:06

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:

Si ma non gioca nemmeno nello stesso ruolo di Mexes o per lo meno è Domenech che lo mette centrale quando non lo è...

Cmq tu avresti portato Mexes?
Non lo so, perchè non ho la possibilità di dire con certezza se quelli convocati al suo posto hanno fatto meglio di Mexes. Ogni tanto guardo qualche partita dei campionati esteri, ma non è che seguo Squillaci (o gli altri) ogni domenica.... Posso pero' dire che ho visto giocare Abidal diverse volte e confermo che è veramente uno scarsone se confrontato a un giocatore del calibro di Mexes (pur giocando in un altro ruolo).

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 10:22

Non ho visto gli altri centrali, ma in ogni caso io avrei portato Mexes. Sicuramente meglio di Abidal, forse al pari di Gallas.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 16:53

Comunque una cosa posso dirla per certa: chiamare quel mezzo giocatore di Govou e lasciare a casa Menez da' un'idea dello stato confusionale di Domenech.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 16:56

ho l'impressione che a menez non lo considera nemmeno Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010 - 16:57

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ho l'impressione che a menez non lo considera nemmeno Mad
Vabbè, ma è normale, se fosse il contrario Domenech sarebbe un bravo allenatore....

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 17:00

horizon77 ha scritto:Comunque una cosa posso dirla per certa: chiamare quel mezzo giocatore di Govou e lasciare a casa Menez da' un'idea dello stato confusionale di Domenech.

quoto quoto quoto
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da bardamu Mer 12 Mag 2010 - 21:43

via ragazzi, a salvare Domenech è stata la testata di Zidane e quindi Materazzi (ciò che lui dovrebbe vendere al posto di fare il CT della nazionale...).
Comunque è difficile giudicare le convocazioni delle altre nazionali, certo che se la falsa riga è quella di Lippi...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 21:47

In effetti oggi leggevo critiche a quasi tutti i CT delle maggiori nazionali, Brasile, Argentina, Francia, Inghilterra, Spagna (ha chiamato 5 portieri nei 30...), quindi non è stato solo Lippi a optare per convocazioni che hanno scontentato molti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da bardamu Mer 12 Mag 2010 - 21:53

il bello è che alla fine solo uno di loro avrà ragione.
degli altri ne faranno polpette, sempre che non possano godere dell'alibi arbitri (come Mr acquasantissima Trapattone che dopo Moreno ha trovato il pirla che ha regalato il gol a Henry! la giusta ricompensa per aver vinto 10 scudi a gobbilandia con catenaccio e ruberie varie...)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Framusician Mer 12 Mag 2010 - 22:23

Domenech è un deficiente integrale, manca completamente di ogni tipo di intelligenza, non ultima quella emozionale.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da claudio52 Mer 12 Mag 2010 - 22:35

Framusician ha scritto:Domenech è un deficiente integrale, manca completamente di ogni tipo di intelligenza, non ultima quella emozionale.
E' uno che guarda gli oroscopi dei giocatori.......... Convocazioni Francia: a casa Benzema e Vieira Confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da trecci Mer 12 Mag 2010 - 22:56

Framusician ha scritto:Domenech è un deficiente integrale, manca completamente di ogni tipo di intelligenza, non ultima quella emozionale.

Io sto facendo un corso sull'intelligenza emozionale, davvero interessante...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Gio 13 Mag 2010 - 7:28

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ho l'impressione che a menez non lo considera nemmeno Mad
Vabbè, ma è normale, se fosse il contrario Domenech sarebbe un bravo allenatore....

...beh, ha perso un mondiale è vero ma non è da una partita che si giudica un tecnico.
C'è da dire che è nervoso e rosicone a tal punto che si rende ridicolo ed antipatico percio' il problema secondo me è piu' psicologico che tecnico...
certo che la scelta di non portarsi Menez, Benzema è moooolto opinabile non foss'altro che la Francia ha bisogno di qualcuno che cambi il ritmo, ma evidentemente Domenech non se n'è ancora accorto e spera che il miracolato Ribery possa sempre risolvergli i problemi!!!
Ad ogni modo facendo così gli va di ciap agli avversari...

Peace Wolves, che la MaGGGGica sia con VOI!!!!
Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili