LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Nessuno di voi ha visto
+3
andreafalciani
trecci
asr_92
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Nessuno di voi ha visto
trecci ha scritto:MP sta facendo vedere solo i festeggiamenti, nemmeno i gol fanno vedere, io volevo vedere almeno quelli della Roma...
Su Sky hanno fatto lo stesso, ho visto gli highlight col tasto interattivo.
Ospite- Ospite
trecci ha scritto:Lo so, sono anni che lo dico ma se parlo di arbitri poi arriva Barda a farmi la romanzina per cui mi limito a dire che l'anno prossimo Collina e Nicchi dovrebbero decidere che oltre Rosetti nemmeno Morganti dovrebbe arbitrarci...
E Damato dove lo metti porcaccia miseria!
Nella gestione Ranieri abbiamo perso 4 partite e in 2 c'era Damato.
Ho una certa età e le arrabbiature possono farmi male ma porca miseria, proprio questo scarto di persona dovevano mandarci contro gli odiosi blucerchiati?
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Ho visto solo la Roma e quando ha segnato Milito,ho lasciato i miei figli in salone.Sono andato in camera da letto e mi sono messo a vedere la salita del Terminillo del Giro d'Italia.Sto entrando in depressione......................spero che a questi stronzi che stanno festeggiando sulla piazza vicina non mi fanno girare le pa.lle, se no mi metto sul balcone e comincio a fare il cecchinohorizon77 ha scritto:Il fallo di mano di Thiago Motta sullo 0-0? Il suo braccio era staccato dal corpo, il giocatore era parecchio distante dal pallone al momento del cross ma quel maiale di Morganti ha fatto finta di nulla.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:trecci ha scritto:Lo so, sono anni che lo dico ma se parlo di arbitri poi arriva Barda a farmi la romanzina per cui mi limito a dire che l'anno prossimo Collina e Nicchi dovrebbero decidere che oltre Rosetti nemmeno Morganti dovrebbe arbitrarci...
Ho una certa età e le arrabbiature possono farmi male ma porca miseria, proprio questo scarto di persona dovevano mandarci contro gli odiosi blucerchiati?
Ad Udine non abbiamo perso per causa sua ma per colpa di Taddei...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:trecci ha scritto:Lo so, sono anni che lo dico ma se parlo di arbitri poi arriva Barda a farmi la romanzina per cui mi limito a dire che l'anno prossimo Collina e Nicchi dovrebbero decidere che oltre Rosetti nemmeno Morganti dovrebbe arbitrarci...
spero li elimino nei preliminari
e Del neri spero che non abbia mai occasione di fare dei "preliminari"
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
trecci ha scritto:andreafalciani ha scritto:trecci ha scritto:Lo so, sono anni che lo dico ma se parlo di arbitri poi arriva Barda a farmi la romanzina per cui mi limito a dire che l'anno prossimo Collina e Nicchi dovrebbero decidere che oltre Rosetti nemmeno Morganti dovrebbe arbitrarci...
Però Damato ha regalato all'Inter la partita con la Juve.
Ospite- Ospite
Anche questo è vero ma rispondevo ad Andrea che parlava degli arbitraggi di Damato con noi.
Cmq l'Inter vinceva lo stesso contro i gobbi, troppo scarsi quest'anno...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
no dai non diciamo ste cose!
D'Amato ci ha fatto perdere "solo" la partita con la samp!
con l'udinese non ha sbagliato e neanche in inter-juve...dai la juve ha piacchiato tutta la partita,in particolare sissoko!
D'Amato ci ha fatto perdere "solo" la partita con la samp!
con l'udinese non ha sbagliato e neanche in inter-juve...dai la juve ha piacchiato tutta la partita,in particolare sissoko!
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
trecci ha scritto:Anche questo è vero ma rispondevo ad Andrea che parlava degli arbitraggi di Damato con noi.
Io vedendo quella partita, non sono così convinto che l'Inter avrebbe vinto comunque. Ad ogni modo, parliamo di "se", la verità è che la juve è rimasta in dieci per un capriccio di Damato.
Ospite- Ospite
trecci ha scritto:
Oh Stefano, ma se vuoi si va a riprendere i commenti ... ma non te lo ricordi che nel secondo tempo non ci dava un fallo buono ... anche quello su Taddei lo invertì .... se ci penso vado a barletta e gli metto l'attak nella serratura di casa e della macchina.
'sto scemo ... ma poi interista e ammiratore di Cazzano ....
-
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:se ci penso vado a barletta e gli metto l'attak nella serratura di casa e della macchina.
Ti preferivo quando odiavi.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:andreafalciani ha scritto:se ci penso vado a barletta e gli metto l'attak nella serratura di casa e della macchina.
Più di così che devo fare?
Tagliargli le gomme?
Roba da teppisti....
-
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:trecci ha scritto:
Oh Stefano, ma se vuoi si va a riprendere i commenti ... ma non te lo ricordi che nel secondo tempo non ci dava un fallo buono ... anche quello su Taddei lo invertì .... se ci penso vado a barletta e gli metto l'attak nella serratura di casa e della macchina.
Si però taddei non doveva mandare a fancul.o il guardalinee, stava in campo e magari in 11 contro 11 si poteva o portare a casa il punto o vincere.
Cmq non lo voglio difendere ma non abbiamo perso il campionato per colpa sua (almeno secondo me...)
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Comunque se mi faranno vedere quel fallo di mano mi incavolerò ... e anche parecchio ... per Sabato non so cosa sprerare, da una parte il mio nazionalismo mi farebbe fare una scelta ma ora il cuore dice ... "ma non sarebbe possibile farle perdere entrambe"?
-
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:quattrotretre ha scritto:andreafalciani ha scritto:se ci penso vado a barletta e gli metto l'attak nella serratura di casa e della macchina.
Più di così che devo fare?
Tagliargli le gomme?
Roba da teppisti....
Io gli darei un'amichevole testata sulle gengive
Ospite- Ospite
andreafalciani ha scritto:Comunque se mi faranno vedere quel fallo di mano mi incavolerò ... e anche parecchio ... per Sabato non so cosa sprerare, da una parte il mio nazionalismo mi farebbe fare una scelta ma ora il cuore dice ... "ma non sarebbe possibile farle perdere entrambe"?
Capisco, c'è il ranking UEFA, ma con sta storia della tripletta gli interisti ci hanno rotto davvero.
Ospite- Ospite
HO VISTO ORA, PORCACCIA MISERIACCIA LADRACCIA, al TG3 regionale....
Era meglio se non vedevo.....
Era meglio se non vedevo.....
-
Zodiaco :
io l'ho visto...non credo sia rigore perchè la tocca prima con la gamba e poi gli sbatte sul braccio!
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
per quello che ho visto io nel secondo tempo di Siena Inter il tocco c'è, poi ci sono 7 azioni da gol interiste (gol compreso) e un tiro cross pericolosissimo di Rosi che stava per beffare Julio Cesar (ecco, lì mi sono mangiato le mani, era l'88° o giù di lì).
Non ci sono ombre sulla partita. L'Inter ha dimostrato di poter fare numerosi gol come e quando voleva. Il gol è arrivato al 57° per un puro fatto statistico. Sarebbe potuto arrivare in qualsiasi momento.
Onore a Rosi e Curci che si sono battuti come due leoni insieme a Iaialo.
Non ci sono ombre sulla partita. L'Inter ha dimostrato di poter fare numerosi gol come e quando voleva. Il gol è arrivato al 57° per un puro fatto statistico. Sarebbe potuto arrivare in qualsiasi momento.
Ultima modifica di bardamu il Dom 16 Mag 2010 - 22:54 - modificato 1 volta.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Si, ok, ragazzi ma noi di aiutini ne abbiamo avuti dagli arbitri?
dalla sorte magari qualcuno sì (Torini, derby andata e ritorno, Firenze) ma fanno il pari con le partite stregate (Samp, Livorno entrambe, Cagliari, Udine, Milan all'andata).
Io di arbitraggi con regalini per noi non ne ricordo .... se mi aiutate vado a letto più tranquillo....
dalla sorte magari qualcuno sì (Torini, derby andata e ritorno, Firenze) ma fanno il pari con le partite stregate (Samp, Livorno entrambe, Cagliari, Udine, Milan all'andata).
Io di arbitraggi con regalini per noi non ne ricordo .... se mi aiutate vado a letto più tranquillo....
-
Zodiaco :
Mi dispiace, ma non so dove abiti!andreafalciani ha scritto:trecci ha scritto:
Ma lo sapete che qualche giorno fa l'ho visto?
Ma andavo in bicicletta, veloce, non è che potevo fermarmi e dirgli niente.
Certo era lui, è inconfondibile.
Fermo come se aspettasse qualcuno.
Prima di Udine però con lui avevamo vinto sempre, tanto che Alex diceva che ci portava fortuna, ricordate?
Mi dispiace che proprio lui doveva capitare in quella situazione.
Ho già detto in precedenza come la penso, cioè che a forza di sentirsi dire che era "filoromanista" si dev'essere scocciato e quindi in caso di dubbio se assegnarci o no un rigore o un fallo ecc. ha preferito non darcelo, per non farsi dire che ci ha fatto vincere.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
Continuo a credere che il rigore è netto. La regola dice che è rigore quando il difensore di turno interviene sull'avversario con le braccia staccate dal corpo: è un chiaro intento a coprire il piu' possibile la visuale all'avversario usando le braccia e questa intenzione rende volontario un eventuale tocco di mani. il fatto che il pallone tocchi un'altra parte del corpo è marginale, al momento del cross di Rosi, Thoago Motta interviene con le braccia larghe. Per questa ragione ci hanno fischiato il rigore di Biondini in Roma-Cagliari, la dinamica è praticamente identica.
Ospite- Ospite
Ho capito, ma con questo cosa vuoi dire? Che siccome l'Inter ha fatto 7 azioni da gol sarebbe stato ingiusto fischiarle il rigore contro?bardamu ha scritto:per quello che ho visto io nel secondo tempo di Siena Inter il tocco c'è, poi ci sono 7 azioni da gol interiste (gol compreso) e un tiro cross pericolosissimo di Rosi che stava per beffare Julio Cesar (ecco, lì mi sono mangiato le mani, era l'88° o giù di lì).
Ospite- Ospite
Non ho letto tutti i commenti precedenti (4 pagine...) ma il rigore era netto.
Poi che l'Inter abbia creato 10 occasioni da goal ok ci sta, ma sullo 0-0 doveva fischiare il rigore....
Poi che l'Inter abbia creato 10 occasioni da goal ok ci sta, ma sullo 0-0 doveva fischiare il rigore....
Ospite- Ospite
E se mette la palla dentro è 1-0... E a quel punto palla al centro e l'Inter che deve segnare almeno 2 gol...giova77 ha scritto:Non ho letto tutti i commenti precedenti (4 pagine...) ma il rigore era netto.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» visto che non ci pensa nessuno...
» Visto che nessuno gli farà gli auguri
» visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai
» Povero tatino,non ti vuole bene nessuno,nessuno ti ama
» Nessuno lo dice?
» Visto che nessuno gli farà gli auguri
» visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai
» Povero tatino,non ti vuole bene nessuno,nessuno ti ama
» Nessuno lo dice?